CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:il varese vicinissimo al ritorno di de luca dopo ferreira pinto e juan antonio......il verona ha preso nilsen dal pescara ..il cittadella dimitru dal napoli...il vicenza vicino a tirbocchi dopo aver chiuso per bojinov ...il grosseto Cosenza, Belardi Doninelli, Mandorlini, Soddimo, Brugman e Gimenez ...
Varese a parte, gli altri hanno preso robetta/pessimi giocatori/giocatori finiti.

Inutile stare a fare sti stupidi paragoni ogni volta.

Posto che Gerardi a noi non ci serve assolutamente ed è un colpo inutile. Uno che verrà svincolato il prossimo anno...

chiamali pure stupidi paragoni .....ma dimutru del napoli ci vuole coraggio a chiamarla robetta .......oppure nilsen del pescara ...alla faccia della robetta..posso essere d'accordo su mandorlini ...doninelli soddimo allora si .....

gerardi è stato preso come riserva di comi ...giusto per fare numero.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tiribocchi andato...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si ma Gerardi dio mio...ma tenersi Viola che si alternava con Comi no ? perche bisogna fare queste operazioni stupide...da società ridicola...sto Gerardi non ha fatto manco 10 gol in tutta la carriera ,,ma per favore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Alla fine di questo calciomercato abbiamo scambiato:

Ceravolo con Di Michele
Colucci con Rizzo
Melara con Antonazzo

In più abbiamo virtualmente perso Sarno, che non penso giocherà più, e preso Gerardi, che penso giocherà pochissimo.

Siamo ovviamente migliorati (soprattutto col secondo cambio, sul primo ho delle riserve di carattere anagrafico, sul terzo non conosco Antonazzo per giudicare), ma dovremo comunque sudarci la salvezza, sperando che squadre come la pro vercelli ci mettano tempo a sistemare la squadra con i nuovi acquisti. A livello di organico, siamo comunque da media-bassa classifica
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

n.vIOLA POTREBBE ANDARE ALL'ASCOLI...SPORTITALIA..

secondo il nostro caro Ds viola avrebbe meritato palchi di serie a..non poteva tornare alla Reggina :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mi sembrava strano che lillo una cazzata non la faceva.....
ma perchè gerardi???a sto punto teniamo viola davvero....mah
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

melgio ha scritto:ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti

No, no, io non sono incazzato, assolutamente.
Solo che Gerardi è una sega galattica, e non capisco che bisogno ci fosse di prenderlo...tu dici bene, fa la riserva a Comi, ma Comi è 100 volte meglio, non ha chance di scendere in campo, sempre che Comi non muoia domani...
Foti non si può lamentare se poi ha troppi calciatori sul libro paga...questi sono acquisti da evitare....
E tra l'altro non gioca pure da 5 mesi....Più volentieri rimanevo così.

Avrei accettato di buon grado invece Altinier, che il suo lo sa fare, almeno.

Comunque vabbè, per me il calciomercato era più o meno chiuso dopo Colucci, quindi nel complesso non mi aspettavo molto. Lo ritengo un buon calciomercato.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 31/01/2013, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

gerardi per quelle poche volte che l'ho visto
non mi è dispiaciuto
se la gioca alla pari con comi
volevamo il sostituto, è arrivato
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'ultima cessione potrebbe essere quella di Sy all'Andria, ed è possibile che sia compresa un opzione per Giugno su Contessa.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

L'opzione su Contessa mi pare difficile, considerato che a giugno va in scadenza di contratto.

Per quanto riguarda Gerardi, immagino che si riproporrà la stessa situazione già verificatasi per Antonio Marino (sempre con l'Udinese): a giugno, al momento di decidere l'esito della comproprietà, nessuna delle due squadre metterà soldi in busta e così resterà alla Reggina che poi avrà difficoltà a piazzarlo. Esattamente come per Marino.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Ma Comi tra squalifiche e infortuni (non cia voju jettari per carità signuri)qualcuna la salta e riproporre prima punta Di michele con il Campa sinceramente un'alternativa era quantomeno necessaria, il tutto col benestare di Dionigi che se si fissa come a Vercelli be allura mintimundi l'anima in pace :twisted:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

colucci antonazzo di michele gerardi ...... 3 titolari ..... colucci e di michele importanti per la categoria ... diciamo che è stato fatto quello che serviva per migliorare la squadra , è cercare di ottenere la salvezza senza troppe sofferenze ... gerardi non è certo quello che volevamo e ci serviva ...rimane cmq una riserva che qualche gol...forse lo puo' fare.


siamo ancora lontani da una squadra di vertice....la prossima estate ci sarà molto da fare..... cmq mi sento di dare un 6, 5 alla società in questo mercato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio,tra dumitru e gerardi,molto meglio il secondo x quanto visto in serie B soprattutto..


dumitru DICONO da na vita che è forte.....ma a parte l essere nero non ha altre caratteristiche che mi hanno mai meravigliato,x quanto visto.



secondo me gerardi è utile alla causa,o meglio.......è ovvio che sarà l alternativa di Comi,che ho avuto paura venisse ceduto....
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

melgio ha scritto:ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti

Ciao solo per informarvi che Gerardi non arriva in prestito ma in comproprietà ecco la notizia sul dispaccio.it

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/1 ... na-firmato
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio,tra dumitru e gerardi,molto meglio il secondo x quanto visto in serie B soprattutto..


dumitru DICONO da na vita che è forte.....ma a parte l essere nero non ha altre caratteristiche che mi hanno mai meravigliato,x quanto visto.



secondo me gerardi è utile alla causa,o meglio.......è ovvio che sarà l alternativa di Comi,che ho avuto paura venisse ceduto....
Ho amicizie in comune con Dumitru, è un bravissimo ragazzo, molto timido, apposto, ma come calciatore è sopravvalutato, punto.
Comunque è meglio di Gerardi...questo è poco ma sicuro, almeno lui ha talento, Gerardi è un brocco, un pezzo di legno...

Gerardi è uno sulla stessa linea di Falconieri e Paponi...questi grandi fenomeni che nessuno vuole nella propria squadra, e che solo negli ultimi 2 minuti di calciomercato, fra la fretta ecc...uno se li ritrova in una squadra, pentendosene due mesi dopo...

Non c'è da farcene una tragedia, comunque, sono atleti di ripiego...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 31/01/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sy all'Andria è ufficiale, resta da capire la formula.
Foti dovrebbe aver strappato una promessa per Contessa, il ragazzo potrebbe passare alla Reggina a Giugno, se Sy è andato ad Andria a titolo definitivo allora mi sa che anche Contessa sarà a titolo definitivo, altrimenti si va per la comproprietà.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Principe Amaranto ha scritto:
melgio ha scritto:ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti

No, no, io non sono incazzato, assolutamente.
Solo che Gerardi è una sega galattica, e non capisco che bisogno ci fosse di prenderlo...tu dici bene, fa la riserva a Comi, ma Comi è 100 volte meglio, non ha chance di scendere in campo, sempre che Comi non muoia domani...
Foti non si può lamentare se poi ha troppi calciatori sul libro paga...questi sono acquisti da evitare....
E tra l'altro non gioca pure da 5 mesi....Più volentieri rimanevo così.

Avrei accettato di buon grado invece Altinier, che il suo lo sa fare, almeno.

Comunque vabbè, per me il calciomercato era più o meno chiuso dopo Colucci, quindi nel complesso non mi aspettavo molto. Lo ritengo un buon calciomercato.
Sarà una mezza sega Gerardi(io nn l'ho mai visto e non lo valuto)...cmq sia x quanto riguarda Altinier lo voleva prendere...che colpa ha Lillo se quel CAMPIONE di Sarno ha rifiutato diverse squadre!!!
Si sentono tutti campioni i nostri giocatori....che si facessero un bagno di umiltà!
La notizia è apparsa su ildispaccio.it eccola... http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -e-gerardi
Secondo me doveva prendere qualcuno come prima punta poichè Comi era l'unico in rosa ha preso Gerardi sicuramente xè costava molto poco anche se l'intenzione era un'altra...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pirandello ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
melgio ha scritto:ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti

No, no, io non sono incazzato, assolutamente.
Solo che Gerardi è una sega galattica, e non capisco che bisogno ci fosse di prenderlo...tu dici bene, fa la riserva a Comi, ma Comi è 100 volte meglio, non ha chance di scendere in campo, sempre che Comi non muoia domani...
Foti non si può lamentare se poi ha troppi calciatori sul libro paga...questi sono acquisti da evitare....
E tra l'altro non gioca pure da 5 mesi....Più volentieri rimanevo così.

Avrei accettato di buon grado invece Altinier, che il suo lo sa fare, almeno.

Comunque vabbè, per me il calciomercato era più o meno chiuso dopo Colucci, quindi nel complesso non mi aspettavo molto. Lo ritengo un buon calciomercato.
Sarà una mezza sega Gerardi(io nn l'ho mai visto e non lo valuto)...cmq sia x quanto riguarda Altinier lo voleva prendere...che colpa ha Lillo se quel CAMPIONE di Sarno ha rifiutato diverse squadre!!!
Si sentono tutti campioni i nostri giocatori....che si facessero un bagno di umiltà!
La notizia è apparsa su ildispaccio.it eccola... http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -e-gerardi
Secondo me doveva prendere qualcuno come prima punta poichè Comi era l'unico in rosa ha preso Gerardi sicuramente xè costava molto poco anche se l'intenzione era un'altra...
Era stato già riportato tutto.
Comunque sì, Sarno mi sta rimanendo indigesto pure a me...piccoli Ricchiuti crescono...(Ricchiuti è riuscito per l'ennesima volta in un calciomercato a far saltare 3 o 4 trattative, sono anni che non gioca a calcio e si permette di schifare squadre di B e Lega Pro, perchè a lui va bene guadagnare fior di soldi senza giocare...)
Sarno un pò di ragione ce la può avere perchè almeno va in scadenza, però si è permesso di rifiutare Trapani e Benevento, che sono due piazze importantissime in Lega Pro, e alla fine pure una squadra come il Lanciano ha preferito virare su altri calciatori...

La colpa comunque non è sua, ma è di tutti quelli che gli dicono che è un fenomeno nato...premesso che per me può essere sempre utile in questa squadra.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ora domani sera mandare a casa dionigi e forse arrivamo anche ai PO...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi