CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cosa vuol dire "aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione"????


è il contratto di gerardi ceduto alla reggina,comunque
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

come al solito i nostri esperti sono stati smentiti... è arrivato un'alternativa a Comi, un onesto picchiatore di serie B... le parole di Giacchetta confermano che Sarno il campo lo vedrà col cannocchiale ..

ps...ai nostri esperti arrivederci a giugno :salut
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Concordo con te , Sarno è sopravvalutato!
Cmq sia io credo che Sarno non giocherà nemmeno una partita in quanto è in scadenza....
Rizzato alla fine è rimasto anche se nn ha rinnovato e perciò è libero di firmare x chiunque.
Gli unici errori gravi della società a Gennaio sono stati nn rinnovare Rizzato e Freddi, per il resto credo che Lillo abbia fatto un buon lavoro.
Adesso tocca a Dionigi ed ai giocatori lottare, sudare ed evitare i playout....adesso non ci possono essere più alibi.
Vorrei tanto vedere la Reggina giocare con il 3-4-3 oppure 4-3-3 basta 3-5-2!
Voto mercato 7-
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Pirandello ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
melgio ha scritto:ma no principe capisco che sei incazzato ma gerardi può essere un'alternativa a Comi che è pur sempre un prestito secco e con lillino sisa che fine fanno i prestiti

No, no, io non sono incazzato, assolutamente.
Solo che Gerardi è una sega galattica, e non capisco che bisogno ci fosse di prenderlo...tu dici bene, fa la riserva a Comi, ma Comi è 100 volte meglio, non ha chance di scendere in campo, sempre che Comi non muoia domani...
Foti non si può lamentare se poi ha troppi calciatori sul libro paga...questi sono acquisti da evitare....
E tra l'altro non gioca pure da 5 mesi....Più volentieri rimanevo così.

Avrei accettato di buon grado invece Altinier, che il suo lo sa fare, almeno.

Comunque vabbè, per me il calciomercato era più o meno chiuso dopo Colucci, quindi nel complesso non mi aspettavo molto. Lo ritengo un buon calciomercato.
Sarà una mezza sega Gerardi(io nn l'ho mai visto e non lo valuto)...cmq sia x quanto riguarda Altinier lo voleva prendere...che colpa ha Lillo se quel CAMPIONE di Sarno ha rifiutato diverse squadre!!!
Si sentono tutti campioni i nostri giocatori....che si facessero un bagno di umiltà!
La notizia è apparsa su ildispaccio.it eccola... http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -e-gerardi
Secondo me doveva prendere qualcuno come prima punta poichè Comi era l'unico in rosa ha preso Gerardi sicuramente xè costava molto poco anche se l'intenzione era un'altra...
secondo me sarno ha fatto bene a rifiutare .....è poi dai ...questo altinier è davvero così forte? lo si puo' ricordare per qualche gol col mantova .....e con il portogruaro ...ma a sempre giocato in lega pro .....prima e seconda divisione. io personalmente sono contento che sarno sia rimasto ........

sarno è il classico giocatore che per far bene deve sentire fiducia attorno a lui...... non sarà un caso che con atzori si esaltava .....oppure l'anno scorso con gautieri ....ha reso al massimo ....perchè credevano in lui ..... questi giocatori vanno motivati di continuo....volevo vederlo in mano a zeman o mazzarri ....poi magari ci ricrediamo un po' tutti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:cosa vuol dire "aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione"????


è il contratto di gerardi ceduto alla reggina,comunque
Dovrebbe essere un errore di battitura...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pirandello ha scritto:Concordo con te , Sarno è sopravvalutato!
Cmq sia io credo che Sarno non giocherà nemmeno una partita in quanto è in scadenza....
Rizzato alla fine è rimasto anche se nn ha rinnovato e perciò è libero di firmare x chiunque.
Gli unici errori gravi della società a Gennaio sono stati nn rinnovare Rizzato e Freddi, per il resto credo che Lillo abbia fatto un buon lavoro.
Adesso tocca a Dionigi ed ai giocatori lottare, sudare ed evitare i playout....adesso non ci possono essere più alibi.
Vorrei tanto vedere la Reggina giocare con il 3-4-3 oppure 4-3-3 basta 3-5-2!
Voto mercato 7-
Rizzato e Freddi possono rinnovare senza problemi in questi giorni, così come Sarno (difficile visto la posizione della società).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è un peccato se sarno non lo faranno giocare .... per scelte societarie ... mi auguro che possa dimostrare il suo valore altrove a questo punto...... qui purtroppo non è il suo ambiente ... visto che ha avuto poche possibilità di mettersi in luce ....è quando gioca qualche minuto col contagoccie è sempre criticato ....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Greco alla fine è andato alla Pro Vercelli...

Comunque purtroppo le mie sensazioni erano giuste (di base erano di buon auspicio...), han preso un unico giocatore, per l'appunto per l'attacco, dalla A...e fin qui sarebbe stata una cosa buona...peccato che poi si parlava di Gerardi, che non gioca da 5 mesi e in compartecipazione...
Tante squadre di B sono stati fregati da altre squadre di A, e mi aspettavo un accordo di Foti con una società di A appunto per un giocatore che non trovava spazio, ma il 31 Gennaio non ci ha detto bene neanche stavolta...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

veramente le tue informazioni davano solo greco e altinier come possibili arrivi ..... è se partiva sarno arrivava foggia dicevi ...invece sarebbe stato uno scambio col benevento con altinier.

cmq tra greco e altinier ci hai azzeccato ...è arrivato girardi......... :mrgreen:

capisco che sei un appassionato di calciomercato ....è gradevole che porti link e notizie a tutto il forum ci mancherebbe .....solo che a volte eccedi un po' nel voler strafare ...... cmq era solo una precisazione simpatica .... :beer:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Gerardi che era riserva di Altinier nel Portogruaro 2 stagioni fa tra l'altro

Può essere scarso quanto volete (non mi aspetto nulla) ma se Dionigi si ostinerà a non schierare una prima punta e sacrificare Di Michele in quel ruolo sarà solo colpa sua.
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La pro vercelli ha fatto un mercato di riparizione da 10. :oo: :oo:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vorrei sottolineare per smentire come al solito le fesserie di alcuni forumini che nicolas viola non è tornato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Gerardi che era riserva di Altinier nel Portogruaro 2 stagioni fa tra l'altro

Può essere scarso quanto volete (non mi aspetto nulla) ma se Dionigi si ostinerà a non schierare una prima punta e sacrificare Di Michele in quel ruolo sarà solo colpa sua.
Sembra che abbia imparato la lezione...danno Comi-Di Michele come titolari domani...
Incrociamo le dita...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vediamo Gerardi, poi giudichiamo. Certo, non è mai stato titolare in B, mi pare di capire... forse aveva bisogno di un'altra piazza (a meno che siamo gli unici a non capire d'essere messi malissimo)

Io credo che le altre vedano anche il nostro mercato di riparazione come ottimo. Abbiamo preso Di Michele, Colucci e il contorno di patate, di cui uno titolare.

Un bel 7,5 al calciomercato glielo darei, dai.
Occasionale porti male (cit.)
mubald

Pensando che temevamo solo svendite un mercato sicuramente al di sopra delle attese.Ma restiamo una squadra incompleta e salvarsi resta una impresa dura
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

piu' che incompleta direi tappezzata alla meglio...nel senso che adesso il ruolo di regista lo prova a fare colucci ... l'esterno destro antonazzo ...è di michele lo conosciamo tutti....la prima punta è comi ....altri 7 8 gol li deve fare per forza ...... quindi abbiamo gli uomini contati ........la mia paura è il centrocampo .... se colucci dovrebbe saltare qualche partita, armellino hetemay restano....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

X me il calciomercato e da 5,5
Non e che con colucci e di michele presi alla loro eta' e dopo anni di scartine abbia fatto chissa' che.. Cmq almeno ha fatto qualcosa.. E se dovessimo salvarci.. Questa squadra ha bisogno di 5/11 nuovi e forti..

Al momento mi preoccupa molto la classifica.. E purtroppo l'impegno proibitivo di domani.. Ci vuole la partita della vita..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Gerardi 13 gol in 113 presenze in B, dei quali 2 in 30 la scorsa stagione. Dai numeri sembra pessimo, ma magari da buttare dentro come lottatore negli ultimi minuti, per prendere palloni di testa o tenere la palla può essere utile, fermo restando che Comi debba giocare titolare se no acquisto ancora più inutile
...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Per come la vedo io un mercato positivissimo... abbiamo colmato un paio di evidenti lacune, sulla fascia dx credo sia difficilissimo per Antonazzo fare peggio di Melara e d'Alessandro, abbiamo anche l'alter ego di Comi e questo vuol dire che se Dionigi non ne mette almeno uno in campo sarà l'ennesima conferma di quanto vale...

e poi non dimentichiamo che Ceravolo è via e Rizzo anche e sono anche questi due ottimi colpi che ci rafforzano!!

Unico dispiacere Sarno: io per lui avrei accettato il trasferimento (oltretutto Trapani e Benevento non sono cenerentole di Lega pro) ache perchè già Dionigi aveva dato ampia dimostrazione di servirsene solo pr evitare l'esonero ed aggiustare partiteche lui abveve compromesso con le sue scelte e poi ora con questi innesti rimmarrà chiuso...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi