CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
con 10 minuti di partita che a giocato? ma se a cambiato il finale di quella partita sarno ...mettendo nelle possibilità di segnare bonazzoli.....cosa pretendiamo ancora di piu' da lui? andiamo a vedere il minutaggio di quella stagione? non ha giocato praticamente quasi mai...... è in quei dieci minuti era diventato il beniamino di tutti....... io senza dubbio credo che abbia inciso piu' colombo in negativo ..grazie all'espulsione ...poi che rigoni abbia calciato da solo senza nessuno che coprisse.
Nel calcio contano goal e assist (soprattutto se sei un attaccante), se tu non fai ne i primi e ne i secondi, puoi metterci tutta la buona volontà di questo mondo, ma il campo alla fine non lo vedrai. Ed è giusto così.
Diciamo che sotto questo punto di vista, merita più spiegazioni Viola, visto che ha una media goal impressionante.

Da Sarno qualsiasi allenatore chiederebbe la stessa cosa, o fai la giocata visto che i piedi ce l'ha, oppure mandami in porta uno di quei due ragazzi lì davanti con te, fino ad oggi, in B, non è riuscito ad avere una costanza tale da garantire un rendimento del genere.
C'è gente che per valutare il suo operato, mi tira in ballo i falli subiti.....cioè ma stiamo scherzando o cosa?

E' un giocatore che si incolla alla palla come se avesse l'attack ai piedi, è in grado di fare belle giocate, spettacolari da vedere, ma che non portano a niente, tant'è che gioca sempre nella stessa zolla...quando farà la differenza se ne riparlerà, fino ad oggi è un giocatore che viene sopravvalutato da un paio di tifosi, inspiegabilmente, e che può trovare un buon numero di squadre disponibili ad accoglierlo in Lega Pro (dove lui non vuole andare), in B ci sono Lanciano e Livorno, ne più e ne meno.
Probabilmente il ragazzo rimarrà, almeno fino a Febbraio e poi firmerà per chi vuole, sempre che non gli venga riproposto un rinnovo.

Personalmente a me dispiacerebbe più di perdere Viola che di perdere Sarno.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:
...infatti a novara STAVAMO ANDANDO IN SERIE A .. A 10 MINUTI DALLA FINE ....grazie a sarno ........ :beer:
stavamo andando in finale per giocarci la Serie A. ;)
è un bravo giocatore forse il migliore in rosa fino dicembre, ma è individualista, e non si è adattato al gioco di Dionigi, e tantomeno Dionigi ha deciso di costruirgli una squadra intorno, con questi giocatori o fai così o molte volte secondo me risultano "inutili"
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
...infatti a novara STAVAMO ANDANDO IN SERIE A .. A 10 MINUTI DALLA FINE ....grazie a sarno ........ :beer:
stavamo andando in finale per giocarci la Serie A. ;)
è un bravo giocatore forse il migliore in rosa fino dicembre, ma è individualista, e non si è adattato al gioco di Dionigi, e tantomeno Dionigi ha deciso di costruirgli una squadra intorno, con questi giocatori o fai così o molte volte secondo me risultano "inutili"

vabbè dicevo serie A perchè ...quasi sicuramente quel padova noi lo potevamo battare alla grande ......era la stagione perfetta.

apparte che con dionigi ancora dobbiamo capire che schema abbiamo ...è quale sia il giocatore che piu' abbia inciso fino adesso......con continui cambiamenti di formazione e moduli....... poi ognuno ha le sue idee personali .... secondo me vedere fischnaller e bombagi titolari ...è sarno in panchina ...è una bestemmia. ( il lanciano nella finale col trapani .....deve ringraziare sarno ).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
con 10 minuti di partita che a giocato? ma se a cambiato il finale di quella partita sarno ...mettendo nelle possibilità di segnare bonazzoli.....cosa pretendiamo ancora di piu' da lui? andiamo a vedere il minutaggio di quella stagione? non ha giocato praticamente quasi mai...... è in quei dieci minuti era diventato il beniamino di tutti....... io senza dubbio credo che abbia inciso piu' colombo in negativo ..grazie all'espulsione ...poi che rigoni abbia calciato da solo senza nessuno che coprisse.
Nel calcio contano goal e assist (soprattutto se sei un attaccante), se tu non fai ne i primi e ne i secondi, puoi metterci tutta la buona volontà di questo mondo, ma il campo alla fine non lo vedrai. Ed è giusto così.
Diciamo che sotto questo punto di vista, merita più spiegazioni Viola, visto che ha una media goal impressionante.

Da Sarno qualsiasi allenatore chiederebbe la stessa cosa, o fai la giocata visto che i piedi ce l'ha, oppure mandami in porta uno di quei due ragazzi lì davanti con te, fino ad oggi, in B, non è riuscito ad avere una costanza tale da garantire un rendimento del genere.
C'è gente che per valutare il suo operato, mi tira in ballo i falli subiti.....cioè ma stiamo scherzando o cosa?

E' un giocatore che si incolla alla palla come se avesse l'attack ai piedi, è in grado di fare belle giocate, spettacolari da vedere, ma che non portano a niente, tant'è che gioca sempre nella stessa zolla...quando farà la differenza se ne riparlerà, fino ad oggi è un giocatore che viene sopravvalutato da un paio di tifosi, inspiegabilmente, e che può trovare un buon numero di squadre disponibili ad accoglierlo in Lega Pro (dove lui non vuole andare), in B ci sono Lanciano e Livorno, ne più e ne meno.
Probabilmente il ragazzo rimarrà, almeno fino a Febbraio e poi firmerà per chi vuole, sempre che non gli venga riproposto un rinnovo.

Personalmente a me dispiacerebbe più di perdere Viola che di perdere Sarno.

...viola se non sbaglio è andato al carpi.......avrà segnato qualche gol in piu' di sarno ....ma se analizziamo bene ...e andiamo a vedere molti gol sono arrivati in partite che non contavano niente ..... non vedo fino ad ora dove sia stato così determinante ......è la stessa situazione di sarno ..giocatore inispiegabilmente ai margini.

nel calcio contano i gol è gli assist tu dici ...è fino ad ora i gol e gli assist chi li ha fatti ? fischnaller ? ceravolo? bombagi? ... tutti sullo stesso livello si sono dimostrati....... quando mi spiegherete il motivo per cui si preferiva questa "ciurma" di talenti a sarno ..allora potremo condividere lo stesso pensiero. ma siccome i risultati sono stati desolanti .....sarno meritava qualche chance in piu' ..... poi ovvio se continui a metterlo 10 minuti ogni 5 partite stanne certo che rimarrà sempre un giocatore incocludente.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Tra Viola e Sarno, mi pareva più utile Viola.

Più utile per modo di dire, perchè "trottolini" là davanti ce n'è parecchi: Campagnacci, Fischnaller, Di Michele... sarebbe stata più utile una prima punta di riserva. Non dare via Emiliano, per esempio.

Questo forse è il più grosso rimpianto di quest'anno. Non far finire la carriera a Bonazzoli - che alla maglia e alla città ci teneva come tutti gli altri calabresi della squadra messi insieme - da noi, e questo a Foti probabilmente non lo perdonerò mai.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

leggendo certi ragionamenti mi rendono che ci meritiamo i vari hetemay armellino d'alessandro e non sarno e viola.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
con 10 minuti di partita che a giocato? ma se a cambiato il finale di quella partita sarno ...mettendo nelle possibilità di segnare bonazzoli.....cosa pretendiamo ancora di piu' da lui? andiamo a vedere il minutaggio di quella stagione? non ha giocato praticamente quasi mai...... è in quei dieci minuti era diventato il beniamino di tutti....... io senza dubbio credo che abbia inciso piu' colombo in negativo ..grazie all'espulsione ...poi che rigoni abbia calciato da solo senza nessuno che coprisse.
Nel calcio contano goal e assist (soprattutto se sei un attaccante), se tu non fai ne i primi e ne i secondi, puoi metterci tutta la buona volontà di questo mondo, ma il campo alla fine non lo vedrai. Ed è giusto così.
Diciamo che sotto questo punto di vista, merita più spiegazioni Viola, visto che ha una media goal impressionante.

Da Sarno qualsiasi allenatore chiederebbe la stessa cosa, o fai la giocata visto che i piedi ce l'ha, oppure mandami in porta uno di quei due ragazzi lì davanti con te, fino ad oggi, in B, non è riuscito ad avere una costanza tale da garantire un rendimento del genere.
C'è gente che per valutare il suo operato, mi tira in ballo i falli subiti.....cioè ma stiamo scherzando o cosa?

E' un giocatore che si incolla alla palla come se avesse l'attack ai piedi, è in grado di fare belle giocate, spettacolari da vedere, ma che non portano a niente, tant'è che gioca sempre nella stessa zolla...quando farà la differenza se ne riparlerà, fino ad oggi è un giocatore che viene sopravvalutato da un paio di tifosi, inspiegabilmente, e che può trovare un buon numero di squadre disponibili ad accoglierlo in Lega Pro (dove lui non vuole andare), in B ci sono Lanciano e Livorno, ne più e ne meno.
Probabilmente il ragazzo rimarrà, almeno fino a Febbraio e poi firmerà per chi vuole, sempre che non gli venga riproposto un rinnovo.

Personalmente a me dispiacerebbe più di perdere Viola che di perdere Sarno.

...viola se non sbaglio è andato al carpi.......avrà segnato qualche gol in piu' di sarno ....ma se analizziamo bene ...e andiamo a vedere molti gol sono arrivati in partite che non contavano niente ..... non vedo fino ad ora dove sia stato così determinante ......è la stessa situazione di sarno ..giocatore inispiegabilmente ai margini.

nel calcio contano i gol è gli assist tu dici ...è fino ad ora i gol e gli assist chi li ha fatti ? fischnaller ? ceravolo? bombagi? ... tutti sullo stesso livello si sono dimostrati....... quando mi spiegherete il motivo per cui si preferiva questa "ciurma" di talenti a sarno ..allora potremo condividere lo stesso pensiero. ma siccome i risultati sono stati desolanti .....sarno meritava qualche chance in piu' ..... poi ovvio se continui a metterlo 10 minuti ogni 5 partite stanne certo che rimarrà sempre un giocatore incocludente.
Ceravolo 5 goal e 4 assist, Bombagi 0 goal e 1 assist (che però ha giocato 1/3 delle partite rispetto agli altri), Fischnaller 1 goal e 1 assist, Sarno 1 goal e 2 assist.
I suoi numeri come vedi non si discostano tanto da quello degli altri, nelle gerarchie può essere al massimo il 3°-4° attaccante, visto che al posto di Ceravolo è arrivato Di Michele.

Bombagi e Fischnaller sono giocatori più giovani (seppur ci corra soltanto 1 anno tra Bombagi e Sarno), entrambi vengono da stagioni veramente ottime in Lega Pro, migliori anche di quelle di Sarno.
Sono alla loro vera prima stagione di B (Bombagi ci aveva giocato anche una partita con il Pisa...) e stanno rispondendo abbastanza bene, nonostante in loro ci sia tanta inesperienza.

Se uno ad oggi mi dice, su chi punti un nichelino per il futuro, scelgo tutta la vita questi due rispetto a Sarno. Sarno presenta difetti su cui è difficile lavorare, agli altri due manca sostanzialmente l'esperienza.
Con questo non dico neanche di abbandonare Sarno, semplicemente se continua con quel non-gioco lì, come non trova spazio da noi, non lo troverà in nessun'altra squadra a questi livelli.

Io personalmente il contratto glielo rinnoverei, perché ha comunque 24 anni...però gli darei un ultimatum, se in un certo periodo non mi da quel tipo di apporto che cerco e non mi gioca di squadra, puoi andartene. Del resto sono state date chance a giocatori ben peggiori di lui...
Può darsi anche che alla fine trovino un accordo, chi lo sa...o magari lo mandano via proprio perchè c'è una mezza promessa da Foggia...è tutto ancora da vedere...

Comunque Viola ha sempre segnato goal decisivi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Da granata ad amaranto: fatta per Arrighini alla Reggina

Da granata ad amaranto. Ma solo da fine stagione, ovvero dal prossimo primo luglio. Come anticipato dal nostro sito http://www.tuttolegapro.com è stato trovato l’accordo fra la Reggina e il Pontedera per il passaggio di Andrea Arrighini, centrocampista offensivo classe 1990, autore quest’anno già di nove reti e di 24 marcature in 121 partite nelle cinque stagioni passate in D. Le prestazioni del giocatore nativo di Pisa hanno attirato l’attenzione della dirigenza reggina ed del ds Simone Giacchetta. Diverse volte visionato e sempre con relazioni positive. Tanto da trovare l’accordo con il ds toscano Paolo Giovannini, per il trasferimento dalla prossima stagione, mentre il giocatore rimarrà in prestito fino al 30 giugno con la sua attuale squadra di appartenenza. La trattativa – trovato l’accordo – verrà formalizzata nella giornata di lunedì.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=61051

Lunedì potrebbe essere il giorno anche di Contessa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Guarda che l'unica cosa esplosa x mezzo di Sarno è stata la mia cistifelia la sera di Novara. :muro:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Bhe il foro è bello perchè ogniuno esprima le proprie opinioni ,quindi Sarno si o Sarno no , sono sempre pareri personali comunque una sua cessione farà bene alla crescita del ragazzo visto che in questo modulo non trava spazzi e se non sbaglio a Giugno è in scadenza di contratto .Ricordo ancora il suo ingrasso in campo a Novara ,in quei pochi minuti creò li scompiglio ,ma quest'anno il suo utilizzo discontinuo lo ha portato a fare gare di assoluto griggiore alternate ad poche ottime prestazioni non credo sia questa la squadra che faccia per lui
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

EktorBaboden ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Guarda che l'unica cosa esplosa x mezzo di Sarno è stata la mia cistifelia la sera di Novara. :muro:

:roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Fischnaller ha giocato 110 minuti in meno di Sarno, Bombagi più di 900 in meno...di cosa stiamo parlando?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Fischnaller ha giocato 110 minuti in meno di Sarno, Bombagi più di 900 in meno...di cosa stiamo parlando?

posso sapere la fonte precisa dei tuoi dati .......(sai com'è..... ). mi sembra proprio strano che fischnaller abbia giocato meno di sarno quest'anno...poi non lo so a quale arco di tempo si riferiscono i tuoi calcoli.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Fischnaller ha giocato 110 minuti in meno di Sarno, Bombagi più di 900 in meno...di cosa stiamo parlando?

posso sapere la fonte precisa dei tuoi dati .......(sai com'è..... ). mi sembra proprio strano che fischnaller abbia giocato meno di sarno quest'anno...poi non lo so a cosa si riferiscono i tuoi calcoli.
http://www.transfermarkt.it/it/manuel-f ... 02379.html

http://www.transfermarkt.it/it/vincenzo ... 75186.html
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

EktorBaboden ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:chiudendo il capitolo sarno altrimenti si persiste nell'off topic...... hai portato ....dei numeri riguardo gol e assist ....è come hai fatto notare non c'è molta differenza....però non riporti la cosa piu' importante ..che sono i minuti giocati...nettamente a sfavore di sarno ....mentre fischnaller e company sono quasi sempre partiti titolari ..o giocato nel secondo tempo.

l'unica cosa che mi dispiacerbbe è solo vederlo esplodere con un altra maglia.....non è che mi interessa avere ragione se sia un campione o no .....so solo che ha detta di molti ....è parlo di addetti ai lavori ..è un campioncino ....lo hanno paragonato a un piccolo insigne nella trasmissione 90serieb ...non molte settimane fa ..... se cessione sarà, spero che non ce ne pentiamo.
Guarda che l'unica cosa esplosa x mezzo di Sarno è stata la mia cistifelia la sera di Novara. :muro:


dal tronde in 10 minuti che ha fatto in quella partita ha fatto proprio schifo a giocato malissimo.... :salut
Ultima modifica di DNAamaranto il 26/01/2013, 16:57, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Fischnaller ha giocato 110 minuti in meno di Sarno, Bombagi più di 900 in meno...di cosa stiamo parlando?[/quote]


posso sapere la fonte precisa dei tuoi dati .......(sai com'è..... ). mi sembra proprio strano che fischnaller abbia giocato meno di sarno quest'anno...poi non lo so a cosa si riferiscono i tuoi calcoli.[/quote]

http://www.transfermarkt.it/it/manuel-f ... 02379.html

http://www.transfermarkt.it/it/vincenzo ... 75186.html[/quote]



Vincenzo Sarno Era 20 volte tra i convocati. Ha giocato 9 partite da titolare, è entrato 9 volte ed è rimasto in panchina 2 volte..

Manuel Fischnaller Era 22 volte tra i convocati. Ha giocato 11 partite da titolare, è entrato 8 volte ed è rimasto in panchina 3 volte..

riportiamo anche questo però :) nel rendimento in dettaglio ho cliccato.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
...infatti a novara STAVAMO ANDANDO IN SERIE A .. A 10 MINUTI DALLA FINE ....grazie a sarno ........ :beer:
stavamo andando in finale per giocarci la Serie A. ;)
è un bravo giocatore forse il migliore in rosa fino dicembre, ma è individualista, e non si è adattato al gioco di Dionigi, e tantomeno Dionigi ha deciso di costruirgli una squadra intorno, con questi giocatori o fai così o molte volte secondo me risultano "inutili"
Mi sfugge qualcosa...
Qual è questo modlo di Dio (Nigi)?
Solo per sapere
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Secondo Reggio nel pallone si cerca ancora una prima punta di esperienza da affiancare a Di Michele:

http://www.reggionelpallone.it/componen ... rima-punta

Ma dopo il serio infortunio di Lucioni ( che resterà fuori un mese e mezzo se tutto va bene) forse cercare un altro difensore affidabile non sarebbe un'opzione da scartare a priori.

Spero di sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che Comi ed Ely lo vedranno poco il campo in questo girone di ritorno....... :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

nick ha scritto:
Spero di sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che Comi ed Ely lo vedranno poco il campo in questo girone di ritorno....... :sad:
programmazione questa sconosciuta...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi