Lillo,sei sempre il solito...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Se la notizia appena letta su "News amaranto"ha un fondamento di verità,Lillo,sei sempre il solito ,attaccato alle offerte speciali,del tipo:"Prendo 2,pago 1".Ely sarebbe richiesto da Allegri,che lo vorrebbe già da gennaio,dando in cambio dei Ragazzini (il difensore Dal Compare e il centrocampista Carmona Perez)da farsi le'ossa' nella Reggina,che,intanto,sguazza nei bassi-fondi della classsifica di B :cry:
Se vuoi,Lillo,allontanare quel manipolo di coraggiosi,che ancora seguono la Squadra,sei sulla buona strada... :na:
mubald

Non sara' forse questa ma e' l'unico tipo di notizie che io e molti ci attendiamo da Gennaio.A lui smentirci
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ma dai, su. Non scherziamo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ely non è un giocatore affermato nè di sicuro rendimento... è stata una scommessa forse vinta su un giovane totalmente sconosciuto... oltretutto da noi in prestito secco e quindi di totale proprietà rossonera

Detto questo, dale informazioni che ho il difensore Dal Compare non lo conosco e quindi parte dalle identiche condizioni nelle quali è partito Ely, mentre di Carmona si dice che sia un giovane di sicuro avvenire, oltretutto un mediano che sa unire (tarandole al livello "Reggina") sia quantità che qualità. Per come mi hanno detto e se è vero quello che mi hanno detto Carmona dovrebbe arrivare come possibile titolare di questo centrocampo.

tengo a precisare due cose:
1 - se fosse questo scambio una possibilità concreta, la Reggina ne uscirebbe rafforzata (Ely va e Freddi entra quindi diciamo che in difesa poco cambia, mentre Carmona dovrebbe essere superiore e più utile degli Armellino o Hetemay che fino ad ora sono stati i titolari di quel ruolo)

2 - ovviamente non è questo il mercato al quale dovremmo puntare perchè servono come il pane 2 (esterno di dx e centrocampista) persone di sicuro affidamento e di esperienza quindi la cosa per me non è risolutiva
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:Ely non è un giocatore affermato nè di sicuro rendimento... è stata una scommessa forse vinta su un giovane totalmente sconosciuto... oltretutto da noi in prestito secco e quindi di totale proprietà rossonera

Detto questo, dale informazioni che ho il difensore Dal Compare non lo conosco e quindi parte dalle identiche condizioni nelle quali è partito Ely, mentre di Carmona si dice che sia un giovane di sicuro avvenire, oltretutto un mediano che sa unire (tarandole al livello "Reggina") sia quantità che qualità. Per come mi hanno detto e se è vero quello che mi hanno detto Carmona dovrebbe arrivare come possibile titolare di questo centrocampo.

tengo a precisare due cose:
1 - se fosse questo scambio una possibilità concreta, la Reggina ne uscirebbe rafforzata (Ely va e Freddi entra quindi diciamo che in difesa poco cambia, mentre Carmona dovrebbe essere superiore e più utile degli Armellino o Hetemay che fino ad ora sono stati i titolari di quel ruolo)

2 - ovviamente non è questo il mercato al quale dovremmo puntare perchè servono come il pane 2 (esterno di dx e centrocampista) persone di sicuro affidamento e di esperienza quindi la cosa per me non è risolutiva
i due giocatori che dovrebbero arrivare non li conosco ....ma ho qualche dubbio quando dici che la reggina ne esce rafforzata ..... io penso che ely sia il difensore piu' forte in rosa che abbiamo .... l'unico con la personalità da leader li dietro ....gioca veramente bene ...è potrebbe starci tranquillamente in una squadra tipo sassuolo livorno ...da promozione. se andiamo a togliere ely da questa difesa ...non so quanto ci guadagnamo ...sarebbe una nuova scommessa...POSSIAMO PERMETTERCELO ORA COME ORA di eliminare quel MINIMO di prestazione che ti garantisce ELY ?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non credo proprio che Ely andrà via a gennaio;non è nell'interesse di nessuno. I due prestiti potrebbero venire a prescindere.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:i due giocatori che dovrebbero arrivare non li conosco ....ma ho qualche dubbio quando dici che la reggina ne esce rafforzata ..... io penso che ely sia il difensore piu' forte in rosa che abbiamo .... l'unico con la personalità da leader li dietro ....gioca veramente bene ...è potrebbe starci tranquillamente in una squadra tipo sassuolo livorno ...da promozione. se andiamo a togliere ely da questa difesa ...non so quanto ci guadagnamo ...sarebbe una nuova scommessa...POSSIAMO PERMETTERCELO ORA COME ORA di eliminare quel MINIMO di prestazione che ti garantisce ELY ?
Non ho detto che ne usciamo rafforzati in difesa ma che, sempre fosse vera ovviamente, nel complesso ci vedrebbe messi un po' meglio.
Per le alchimie tattiche del Nostro la difesa migliore non è stata mai schierata (Adejo, Ely, Freddi) e Freddi è stato considerato una riserva (per me unvece un buon se non il miglior titolare). Quindi se Ely andasse Freddi entrerebbe e a me sta cosa non è che mi destabilizza troppo. Senza contare che non è detto che Del Compare possa rappresentare quello che è stato Ely: un emerito sconosciuto che invece si è guadagnato i galloni sul campo
Rafforzata lo intendo perchè nel giro (qualora dovesse essere) sntrerebbe questo Carmona del quale si dice bene e che è un centrocampista, cioè uno di quel comparto che credo la stragrande maggioranze definirebbe come il meno competitivo della rosa. In pretica questo sarebbe il rafforzamento dato che Carmona in breve tempo (se vere le informazioni che ho) sarebbe titolare!
se oo scambio fosse solo Ely per questo Del Compare sarei sulla tua lunghezza d'onda senza ombra di dubbio
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:i due giocatori che dovrebbero arrivare non li conosco ....ma ho qualche dubbio quando dici che la reggina ne esce rafforzata ..... io penso che ely sia il difensore piu' forte in rosa che abbiamo .... l'unico con la personalità da leader li dietro ....gioca veramente bene ...è potrebbe starci tranquillamente in una squadra tipo sassuolo livorno ...da promozione. se andiamo a togliere ely da questa difesa ...non so quanto ci guadagnamo ...sarebbe una nuova scommessa...POSSIAMO PERMETTERCELO ORA COME ORA di eliminare quel MINIMO di prestazione che ti garantisce ELY ?
Non ho detto che ne usciamo rafforzati in difesa ma che, sempre fosse vera ovviamente, nel complesso ci vedrebbe messi un po' meglio.
Per le alchimie tattiche del Nostro la difesa migliore non è stata mai schierata (Adejo, Ely, Freddi) e Freddi è stato considerato una riserva (per me unvece un buon se non il miglior titolare). Quindi se Ely andasse Freddi entrerebbe e a me sta cosa non è che mi destabilizza troppo. Senza contare che non è detto che Del Compare possa rappresentare quello che è stato Ely: un emerito sconosciuto che invece si è guadagnato i galloni sul campo
Rafforzata lo intendo perchè nel giro (qualora dovesse essere) sntrerebbe questo Carmona del quale si dice bene e che è un centrocampista, cioè uno di quel comparto che credo la stragrande maggioranze definirebbe come il meno competitivo della rosa. In pretica questo sarebbe il rafforzamento dato che Carmona in breve tempo (se vere le informazioni che ho) sarebbe titolare!
se oo scambio fosse solo Ely per questo Del Compare sarei sulla tua lunghezza d'onda senza ombra di dubbio
io credo che se si deve intervenire sul mercato...lo devi fare in maniera semplice e convincente...mi spiego.....o compri 2-3 giocatori d'esperienza che ti vanno a colmare le lacune della squadra ....è t fanno restare in serie b senza passare per i playout ...oppure resti così .... sinceramente fatico a trovare una logica ..in queste operazioni nel mercato di gennaio...se non sbaglio sono 2 due giovani del milan..... sicuramente avranno qualcosa di buono, ma non mi affiderei ad altri giovani in questo momento....l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno sono altre scommesse ....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fspin279 ha scritto:Se la notizia appena letta su "News amaranto"ha un fondamento di verità,Lillo,sei sempre il solito ,attaccato alle offerte speciali,del tipo:"Prendo 2,pago 1".Ely sarebbe richiesto da Allegri,che lo vorrebbe già da gennaio,dando in cambio dei Ragazzini (il difensore Dal Compare e il centrocampista Carmona Perez)da farsi le'ossa' nella Reggina,che,intanto,sguazza nei bassi-fondi della classsifica di B :cry:
Se vuoi,Lillo,allontanare quel manipolo di coraggiosi,che ancora seguono la Squadra,sei sulla buona strada... :na:
FAIL

Non sappiamo più come dirlo, quel sito non ha nessuna credibilità, è come se uno di noi si alzasse un giorno e dicesse: "Apro un sito internet e ci scrivo cosa voglio e magari ricopio qualche notizia qua e la".
Se vuoi avere qualche notizia di mercato vera e propria riguardante la Reggina, puoi andare su TuttoMercatoWeb, puoi leggere Pedullà, puoi andare su "Il Dispaccio", su "ReggionelPallone", su "Strill", su "TuttoReggina", i siti sono tanti e tutti più o meno preparati e informati, ma evita giusto quello, è un consiglio che ti do. Cerchiamo di non favorire questi "movimenti".
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Ti ringrazio,Principe Amaranto,del cosiglio sincero:le notizie,comunque, mi arrivano,per mia scelta ,tramite e-mail e Ti dirò che ,se non sono veritiere,almeno sono verosimili..Ad ogni modo,se la notizia avesse un fondamento di verità,lo ribadisco,non sarei per nulla contenta della 'politica' del mercato Fotiano.Sono stufa di vedere,di mercato in mercato,partire Giocatori :sad: che stanno dando un buon contributo alla causa-salvezza ed arrivare(sempre se arriverà Qualcuno a gennaio)Giocatori NON di categoria. :na: Anche se mio Marito ed io sosteniamo la Reggina nelle partite fuori casa,la nostra pazienza si sta assottigliando..A questo punto preferisco tacere,per evitare di completare il mio pensiero su chi sta approfittando della sopportazione dei tifosi :zip:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fspin279 ha scritto:Ti ringrazio,Principe Amaranto,del cosiglio sincero:le notizie,comunque, mi arrivano,per mia scelta ,tramite e-mail e Ti dirò che ,se non sono veritiere,almeno sono verosimili..Ad ogni modo,se la notizia avesse un fondamento di verità,lo ribadisco,non sarei per nulla contenta della 'politica' del mercato Fotiano.Sono stufa di vedere,di mercato in mercato,partire Giocatori :sad: che stanno dando un buon contributo alla causa-salvezza ed arrivare(sempre se arriverà Qualcuno a gennaio)Giocatori NON di categoria. :na: Anche se mio Marito ed io sosteniamo la Reggina nelle partite fuori casa,la nostra pazienza si sta assottigliando..A questo punto preferisco tacere,per evitare di completare il mio pensiero su chi sta approfittando della sopportazione dei tifosi :zip:
Tutte critiche giuste per l'amor del cielo, però per me in primis l'errore grave è quello di continuare a far ricoprire due cariche importanti come quelle di allenatore e direttore sportivo a due persone non competenti, soprattutto nel secondo caso.
Con una gestione oculata e un organizzazione attenta potremmo andare in Serie A anche con degli sconosciuti, il Novara lo ha dimostrato....
In una Serie B così scarsa, la differenza è proprio l'organizzazione che la fa.
Ci serve il gioco e noi sono anni che non ce ne abbiamo neanche uno straccio...
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Su Allenatore e Direttore tecnico,purtroppo,metterei un velo pietoso... :cry:
Su Giocatori non di categoria che portano in alto la propria Squadra sono pure d'accordo,se sono sempre gli stessi Giocatori a giocare insieme,'conoscendosi a memoria',il che non accade con la Reggina,visto che il 'solito' Lillo li vende quando 'crescono'...
:salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fspin279 ha scritto:Se la notizia appena letta su "News amaranto"ha un fondamento di verità

Ecco, già le parole "newsamaranto" e "verità" sono inconciliabili 8-)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
goodfellow

OronzoPugliese ha scritto:
fspin279 ha scritto:Se la notizia appena letta su "News amaranto"ha un fondamento di verità

Ecco, già le parole "newsamaranto" e "verità" sono inconciliabili 8-)

Vabbé, nel titolo però c'é scritto "Lillo"... :mrgreen:
Avatar utente
Seemann
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2011, 14:09

quando un presidente dice che il suo club investirà sui migliori 100 giovani under 20, sta dicendo in pratica hai tifosi "spenseratevi mi vincimu pi na para d'anni"...se hai yepes e mexes in difesa e per rinforzarti cerchi ely stai messo davvero male. Spero dunque che la notizia sia priva di fondamento ed ely possa restare e reggio in quello che è il suo giusto livello attuale.
Mir Ist Kalt, So Kalt, Mir Ist Kalt.
jackdeliuc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2012, 22:24

News amaranto era lo stesso sito che dava Palombo alla Reggina ad Agosto...basta questo..ridicoli
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Comunque i 'rumours' da altre fonti più accreditate sono presso chè dello stesso tipo:prima si vende per fare cassa,poi si risparmia o'si pesca' da lega-pro :na:
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Fonte:TMW=ore 19,RIZZATO allo Spezia :sad:
Provo profondo disgusto per Lillo&co. :x Ho sempre apprezzato questo Giocatore per bravura,spirito di sacrificio,corse sulla fascia,simpatia,attaccamento alla maglia... :okok: E ora non ho più l'entusiasmo per seguire una Squadra ,con Giocatori di lega pro ,sui campi di centro-Italia.
Bravo,Lillo,hai spento la mia passione!
Stai facendo uno scempio della REGGINA,cedendo quei pochi Giocatori dal piede buono e andando alla ricerca di giovani di belle speranze,ma di categorie inferiori.Ricordati che la REGGINA,esistita da tempi precedenti alla tua entrata in Società,rappresenta tutta la città di REGGIO,che non tollererà per sempre le mortificazioni a cui La stai sottoponendo perchè pensi solo a far prosperare il tuo 'allevamento di polli' :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
Lillo,non è esatto dichiarare che sei sempre il solito...SEI PEGGIO!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

L'attuale presenza nella Reggina di RIZZATO mi rende calcisticamente felice, :cheers benchè incredula, :surprice: visto che 'voci' accreditate Lo davano allo Spezia. :na:
Anche se le questioni vanno analizzate alla fine del mercato di gennaio, :fifi: sono positivamente colpita da questa momentanea 'inversione di marcia' di Lillo. :salut
Certamente non farò fatica a credere nel suo amore per la Reggina,anzichè per il suo portafoglio,SE continuerà a mettere al primo posto gli interessi della Squadra amaranto. :thumleft
:beer:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

fspin279 ha scritto:L'attuale presenza nella Reggina di RIZZATO mi rende calcisticamente felice, :cheers benchè incredula, :surprice: visto che 'voci' accreditate Lo davano allo Spezia. :na:
Anche se le questioni vanno analizzate alla fine del mercato di gennaio, :fifi: sono positivamente colpita da questa momentanea 'inversione di marcia' di Lillo. :salut
Certamente non farò fatica a credere nel suo amore per la Reggina,anzichè per il suo portafoglio,SE continuerà a mettere al primo posto gli interessi della Squadra amaranto. :thumleft
:beer:

Beh, se è per questo Rizzato già da agosto 2011 era della Sampdoria... Costa a mezz'ora dalla fine del calciomercato estivo 2010 era a Catania...

non è che siamo alle novità che debbano lasciare increduli...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi