Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque potrebbe opzionarlo per l'anno prossimo a prescindere dalla categoria.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Se non cominciano a contestarlo al campo non lo esonera, ma se si comincia a sfancularlo Dionigi se ne va di corsa per il tipo che è, mi dispiace dire questa cosa ma per me la Reggina è più importante della correttezza formale. Questo ci affonda, rendetevene conto...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Ci affonda ,sì, :cry: purtroppo,se passa ancora un'altra settimana per esonerarlo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

miguelito ha scritto:comunque potrebbe opzionarlo per l'anno prossimo a prescindere dalla categoria.
figghioli ma che ha fatto questo per essere agognato tipo l' acqua nel deserto?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, Foti a RNP: “Involuzione inspiegabile. Futuro in 4 giorni”
Domenica 24 Febbraio 2013 12:53


Allenamento a porte chiuse questa mattina per la Reggina, il presidente Foti ha osservato da vicino la seduta degli amaranto. Morale prevedibilmente sotto i tacchi, negli occhi c’è ancora la brutta sconfitta di Lanciano: “Non riesco a spiegarmi la sconfitta di ieri, c’è stata un’involuzione inspiegabile. Bisognerebbe avere sempre la voglia di prevaricare l’avversario con rabbia e determinazione, ho visto invece una squadra svogliata”. E’ mancato soprattutto il supporto di giocatori come Adejo, Colucci, Barillà e Di Michele, i più esperti non sono riusciti a trascinare i compagni: “Non mi va di fare nomi, analizzo la gara considerando il rendimento del gruppo, non dei singoli. Ieri è andato tutto storto, la rete del 2 a 1 ci ha tagliato le gambe. Contro il Padova la rimonta era riuscita, ieri invece siamo affondati”.

Quale futuro per la Reggina e per Davide Dionigi? Foti invita la squadra amaranto al pronto riscatto, due le sfide in quattro giorni: “Abbiamo due partite ravvicinate, con Spezia e Novara. Bisogna ritrovare il successo a tutti i costi, in queste due gare si capirà molto del futuro di questa squadra”. Dionigi al bivio? Il massimo dirigente scansa la domanda: “Non esistono ultimatum, bisogna stare uniti e concentrati su queste due gare. Con Dionigi abbiamo un confronto sereno e costante, anche in lui come nel sottoscritto c’è molta amarezza per la partita di ieri”.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-4-giorni

ora io mi domando e dico..se tu stesso parli di involuzione è chiaro che la colpa è dello pseudo allenatore...ci voli a zingara mu capisci? :twisted:
Martedi allo stadio solo per le mie solite improperie contro Dionigi...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, squadra in ritiro anticipato

Share
Primo provvedimento del presidente Lillo Foti, dopo la brutta sconfitta patita dalla Reggina sul campo del Lanciano. Tutta la squadra è stata portata in ritiro, nella consueta struttura del centro città che ospita la squadra il giorno prima di ogni gara interna. La decisione è stata comunicata ai calciatori stamattina, durante il confronto avuto al Sant'Agata. Bocche ovviamente cucite, imposto il silenzio stampa. Martedì sera si giocherà Reggina-Spezia, fischio d'inizio alle 20:45.

p.f.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... anticipato


quindi la colpa sarebbe dei giocatori? cosa pensa che facciano la vacca? :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sempre i soliti provvedimenti cretini: porte chiuse, ritiro, silenzio stampa. Una società senza attributi. Meno male che hanno la decenza di non chiedere il sostegno dei tifosi ( almeno finora).
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Siamo allo sbando:niente idee in campo,niente grinta,errori grossolani nei passaggi;per non parlare di quei tiri sotto porta tutti imprecisi...Dionigi,fai una bella cosa :vattene da solo,prima di essere contestato aspramente da chi ha pazientato troppo! :na:
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

esprimo un ultima speranza: ESONERALO LILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

dovete aspettare venerdì sera :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

unico ha scritto:La pazienza è finita..se era un altro allenatore chissà già da quanto tempo era stato esonerato!!

PS: Foti non ho più parole per ingiuriarti
con questa squadra . . . . nemmeno Capello o Conte potevano fare miracoli!
il problema è soprattutto della società che ad un certo punto della stagione ha iniziato ad influenzare Dionigi con il modulo 3-5-2 .....ed i risultati latitano..il gioco è totalmente assente!
deve giocare con il 3-4-1-2!!!!
Rispondi