Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

uno_amaranto ha scritto:fatta eccezione per Atzori, che ha dimostrato qui a Reggio di saperci fare.
infatti appena è andato altrove, ha fatto sfracelli.
dionigi è caduto di cuore anche a me, ma in giro non vedo granchè
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

manco orlandi è così scarso, e prima la squadra era scarsa, e ora che cosa vuole? Ti difendi a Vercelli? MA MANDALO A CASA!
Le note positive Colucci è assolutamente di categoria e la palla la sa far girare, tecnicamente è giocatore da A e si vede, ma purtroppo senza movimenti puoi avere xavi e iniesta che quella resta la squadra; Di Michele, ancora corre ed è più maturo rispetto a quando era con noi e probabilmente anche più forte, sbaglia qualche appoggio perchè le zone del campo sono rpaticamente vuote, ma quando punta l'uomo lo salta sempre, impressionante il tunnel di tacco :oo:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...probabilmente venerdì sera ...ripeteremo le stesse cose ... ma la cosa che piu' mi rode è perdere di nuovo in casa contro il verona....mi rode troppo ...squadra priva di identità ... schemi neanche l'ombra, rizzato condizione pessima ...campagnacci non ancora al 100%...è tante altre situazioni sfavorevoli.... mi metto nei panni di chi ancora se ne va ingiro a fare trasferte ...ma dopo una partita come quella di ieri ..con quale voglia e stato d'animo si può continuare a macinare km .. bho' sinceramente ci vuole coraggio è invidio chi ancora è disposto ad assistere all'anticalcio come ieri.

lillo e giacchetta ...se leggiti movitivi ..mandatelo a casa ......NON è CAXXU U SUOI....
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Io andrei a prendere Stroppa, almeno si vedrebbe una squadra che gioca a pallone.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

leoreggino ha scritto:Io andrei a prendere Stroppa, almeno si vedrebbe una squadra che gioca a pallone.

stroppa non penso possa allenare ...esonerato quest'anno da pescara. non sono riuscito a trovare la lista degli allenatori svincolati.....me ne viene in mente qualcuno che rientra nel nostro badget "forse".... cagni..remondina salvioni beretta giannini gustinetti mondonico torricelli...ma è tutta robaccia..(non sono certo però che siano tutti liberi) fra questi è meglio affidare la squadra a cevoli.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

io prenderei scala
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

nevio scala? visto che amiamo le minestre riscaldate...
mubald

nakaboys ha scritto:nevio scala? visto che amiamo le minestre riscaldate...

Di sicuro lo e'.Ma del resto da una parte tutti credo ,e fra questi anch'io,ormai non diamo piu' credito a Reddavide e dall'altra sappiamo che alternative praticabili non e' facile trovarle.Scala sarebbe quindi una minestra riscaldata ma anche un'alternativa
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

evidentemente non avete vissuto il periodo di scala, paragonabile solo a mazzarri
mubald

@ n t o n i o ha scritto:evidentemente non avete vissuto il periodo di scala, paragonabile solo a mazzarri

Ho comunque detto che sarebbe un'alternativa a un allenatore ormai indifendibile da tempo.Il suo periodo l'ho vissuto ed e' stato bellissimo.Certo e' qualche anno che non allena,ma credo non sarebbe un grande problema.E comunque dobbiamo salvarci ,non fare chissa' che voli di fantasia
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

e sufficiente chiamare Scala, solu pi viruta, e continuare a far la formazione lui che tornerebbe un po di entusiamo in un ambiente depresso :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Con la Pro Vercelli qualcosina nei primi 25 minuti per farci illudere....dal 30' partita inguardabile orribile contro una squadretta che stavamo resuscitando tanto per cambiare......e poi quel povero Di Michele ad un certo punto abbandonato a se stesso tipo "bei tempi" di quell'altro scellerato di Mutti...., e centrocampo che non filtrava più....(dignitoso Colucci ma perchè non affiancargli Hetejmai lasciato in panchina?...),e che non avrebbero giocato in coppia Di Michele e Comi lo si era capito dall'amichevole col Sion, purtroppo.......vero Mister Dionigi?.........Stiamo facendo peggio del girone d'andata o ti dai una mossa seria o te ne vai ! :roll: :salut
Ultima modifica di Rogerever il 28/01/2013, 15:17, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

intanto Dal Canto si è accasato a Vicenza al posto di quell'altro campione di Breda.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Esonero??
Credo che Dionigi resterà l'allenatore della Reggina fino a tutto il prossimo anno!
A meno che non faccia 5 sconfitte consecutive nelle prossime partite!
Cmq non crediate che prenda come sostituto un allenatore di esperienza promuoverà l'allenatore della primavera!
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Pirandello ha scritto:Esonero??
Credo che Dionigi resterà l'allenatore della Reggina fino a tutto il prossimo anno!
A meno che non faccia 5 sconfitte consecutive nelle prossime partite!
Cmq non crediate che prenda come sostituto un allenatore di esperienza promuoverà l'allenatore della primavera!

si, infatti per la lega pro è buono. Con la ternana non ha fatto male :-|
Quando Foti capirà che per uscire dalle sabbie mobili ci vuole un allenatore con le pa @@@.. sarà troppo tardi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

number one ha scritto:
Pirandello ha scritto:Esonero??
Credo che Dionigi resterà l'allenatore della Reggina fino a tutto il prossimo anno!
A meno che non faccia 5 sconfitte consecutive nelle prossime partite!
Cmq non crediate che prenda come sostituto un allenatore di esperienza promuoverà l'allenatore della primavera!

si, infatti per la lega pro è buono. Con la ternana non ha fatto male :-|
Quando Foti capirà che per uscire dalle sabbie mobili ci vuole un allenatore con le pa @@@.. sarà troppo tardi
E farsi da parte?
Di De Canio e Mazzarri non ne passano infiniti, purtroppo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

DNAamaranto ha scritto:
leoreggino ha scritto:Io andrei a prendere Stroppa, almeno si vedrebbe una squadra che gioca a pallone.

stroppa non penso possa allenare ...esonerato quest'anno da pescara. non sono riuscito a trovare la lista degli allenatori svincolati.....me ne viene in mente qualcuno che rientra nel nostro badget "forse".... cagni..remondina salvioni beretta giannini gustinetti mondonico torricelli...ma è tutta robaccia..(non sono certo però che siano tutti liberi) fra questi è meglio affidare la squadra a cevoli.
Stroppa si è dimesso dal Pescara non l'hanno esonerato, quindi è al momento senza contratto. Poi io sapevo che un allenatore non può allenare due squadre della stassa serie nella stessa stagione, quindi per noi sarebbe papabile (correggetemi se sbaglio).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

leoreggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
leoreggino ha scritto:Io andrei a prendere Stroppa, almeno si vedrebbe una squadra che gioca a pallone.

stroppa non penso possa allenare ...esonerato quest'anno da pescara. non sono riuscito a trovare la lista degli allenatori svincolati.....me ne viene in mente qualcuno che rientra nel nostro badget "forse".... cagni..remondina salvioni beretta giannini gustinetti mondonico torricelli...ma è tutta robaccia..(non sono certo però che siano tutti liberi) fra questi è meglio affidare la squadra a cevoli.
Stroppa si è dimesso dal Pescara non l'hanno esonerato, quindi è al momento senza contratto. Poi io sapevo che un allenatore non può allenare due squadre della stassa serie nella stessa stagione, quindi per noi sarebbe papabile (correggetemi se sbaglio).

non so come funziona ...ma che io ricordi , non è mai successo ultimamente che un allenatore ....abbia allenato 2 squadre nella stessa stagione.....
mubald

Credo che,esonero o dimissioni indifferentemente,Stroppa non puo' allenare un'altra squadra in Italia in questo campionato
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:Credo che,esonero o dimissioni indifferentemente,Stroppa non puo' allenare un'altra squadra in Italia in questo campionato
E' così, è una regola del cazzo poichè non vedo perchè uno non possa allenare quantomeno in un altra serie, ma tant'è...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi