Milan-Reggina coppa italia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ha lasciato a casa Lucioni, Comi e Sarno...io non condivido, poteva premiarli con un'occasione a SanSiro...quando gli ricapiterà?
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=13464
Portieri: Baiocco, Facchin;
Difensori: Bergamelli, Di Bari, Ely, Freddi;
Centrocampisti: Barillà, Bombagi, Castiglia, D'Alessandro, Hetemaj, Maicon, Rizzato, Rizzo;
Attaccanti: Campagnacci, Fischnaller, Louzada, Viola.
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La formazione dovrebbe essere teoricamente questa:

Baiocco

Ely Freddi Di Bari/Bergamelli

D'Alessandro Barillà Bombagi Rizzo/Hetemaj Rizzato

Campagnacci Fischnaller
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Yureggino ha scritto:ha lasciato a casa Lucioni, Comi e Sarno...io non condivido, poteva premiarli con un'occasione a SanSiro...quando gli ricapiterà?
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=13464
Portieri: Baiocco, Facchin;
Difensori: Bergamelli, Di Bari, Ely, Freddi;
Centrocampisti: Barillà, Bombagi, Castiglia, D'Alessandro, Hetemaj, Maicon, Rizzato, Rizzo;
Attaccanti: Campagnacci, Fischnaller, Louzada, Viola.
questa decisione ha meravigliato anche me ma d'altra parte la condivido perchè dimostra che il campionato è molto più importante di una passarella a S.Siro. Con il Cittadella non dico che si gioca la panchina ma quasi.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Giusta la scelta del mister: anzi nell'undici titolare non farei giocare neanche Ely e Rizzato.....
Il campionato deve avere la priorità, questa è solo una vetrina nostalgica dal risultato già scontato....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

milan così in campo: Abbiati, Abate, Zapata, Yepes, Antonini, Flamini, Strasser, Emanuelson, Robinho, Pazzini, Bojan
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque a parte i due brasiliani, ha convocato tutta gente titolare o riserve. Il che significa che si proverà a giocarcela.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ReggioReggio ha scritto:milan così in campo: Abbiati, Abate, Zapata, Yepes, Antonini, Flamini, Strasser, Emanuelson, Robinho, Pazzini, Bojan
sti ca.....e meno male che giocano le seconde linee :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Lasciare a casa Comi è veramente stato meschino. Aveva l'occasione di giocare a San Siro, lui che è in prestito dal Milan. Se sta bene, è una vergogna.
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

possanzini78 ha scritto:Lasciare a casa Comi è veramente stato meschino. Aveva l'occasione di giocare a San Siro, lui che è in prestito dal Milan. Se sta bene, è una vergogna.
Avrà tante altre occasioni per giocare a San Siro :salut
mubald

Rischio rinvio neve?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ReggioReggio ha scritto:milan così in campo: Abbiati, Abate, Zapata, Yepes, Antonini, Flamini, Strasser, Emanuelson, Robinho, Pazzini, Bojan
queste sono le riserve... e si farebbero tranquillamente una serie A di media classifica...
Poi magari andiamo protestando che non gioca qualcuno....

Mi immagino se si facesse giocare Comi e magari si facesse pure male... siccome di prime punte ne abbiamo caterve....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Chiunque giochi la partita sarà senza storia, domani andrò allo stadio convinto di vedere gente che darà il 100% per onorarla e in quel caso tornerò a casa contento

Poi sotto col Cittadella
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'unico punto debole che possiamo trovare è la loro difesa...Abbiati non è più un vero portiere da anni, Yepes e Zapata come coppia centrale sono da brividi, Antonini mamma mia.... (ovviamente tutto in relazione alla serie di differenza che ci separa) il centrocampo mi sembra che sia ampiamente composto da gente che non gioca...
Però con quell'attacco lì ne possiamo prendere tranquillamente 4 o 5. :mrgreen:

Se i ragazzi scendono in campo e danno il 100%, io non mi sentirei neanche di darci per spacciati all'ennesima potenza. Questo è il primo Milan "meno forte" che possiamo trovarci di fronte e che ci siamo mai trovati di fronte.

Io la butto lì, perdiamo ma con onore, e Fischnaller timbra il cartellino a San Siro.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Per ora non nevica, ma è prevista per questa sera...
Sarà il caso di coprirsi per bene, fa veramente freddo.
Ci penserà la Reggina a scaldarci il cuore? :mrgreen:
Forza Reggina!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dai che ci sarà la temperatura adatta al Fish!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Seratina divertente davanti alla tv, partita tranquilla da gustarsi senza patemi d'animo per il risultato, sapendo che tutto ciò che per assurdo potrebbe capitere è un dippiù assoluto.

Se non avessimo caproni a gestire il calcio, invece di una partita in uno stadio completamente vuoto, avremmo potuto assistere ad uno spettacolo con almeno 25 mila persone in un clima passionario e gioioso, come avviene in qualsiasi altro paese in cui, nella coppa nazionale, la più forte rende visita alla più debole.

Ma dato che il calcio in Italia riflette la vita reale: e ricchi ricchizza, e poveri...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mubald

Topic non ancora bloccato come importante.Va bene che abbiamo una possibilita' su non so quante
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

anche ieri sera Moggi su 7GOLD diceva dell'assurdità di questa coppa Italia...in Inghilterra succedono favole bellissime come quella del Bradford che l'altro giorno ha buttato fuori l'Arsenal dalla coppa ....e o il Real che perde col Celta Vigo ( ieri sera ) ..l'Atlletico Bilbao contro l'Eibar 1-1 in casa....
secondo me per dare piu fascino e imprevedibilità alla coppa dovrebbero far entrare tutte le squadre direttamente ad Agosto...senza teste di serie..potrebbero esserci gia scontri tra squadre di A ad Agosto, oppure sfide intriganti con squadre di serie D ....
E soprattutto si dovrebbe giocare in casa della piu debole e non viceversa....chi se ne frega se le grandi si arrabbiano perche hanno le coppe e devono lottare per lo scudetto..fatti loro , non la vogliono giocare ? mettono la primavera e va avanti chi merita e li se ne vedrebbero delle belle !!!
bella la vita cosi...entrano agli ottavi..giocano sempre in casa.....e lo stesso discorso per Inter - Verona
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Incredibile pensare che stasera i vari Bergamelli, D'Alessandro, Castiglia, Rizzo e Bombagi calcheranno il prato di S.Siro

Contentissimo per Rizzato e Campagnacci invece
...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Dalla finestra del mio ufficio noto i colori del cielo che preannunciano una imminente nevicata, anche la temperatura che attualmente è di +2 si sta avvicinando allo zero termico, può darsi che non si giochi, dipende da come cala
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi