DUE ANNI DI INIBIZIONE A FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma figuriamoci se trentaaprile dice cose contestabili..... Forse in modo più esplicito le dicevo io quando l'anno dopo la salvezza del meno 11..... Quando si manifestavano i segni del grande sacco della Reggina ed almeno il 70% del forum mi veniva contro..... Quando doddi e chimma e quindi sappia e manager gridavano la loro rabbia......
A me non piace il tono, non nei cf di Foti.... Chissene...., ma di un qualcosa che sta scomparendo, non mi piace il sarcasmo o questo provocatorio modo di esaltare le gesta di palazzi.... Ragazzi miei in questi giorni non finisce Foti..... Lui x me é finito da anni..... Ma scompare una squadra che mi ha seguito x tutta la vita.... E sec. voi é opportuno questa continua farsa del son contento così se ne va? Senza far lezioni a chi queste cose le diceva in tempi non sospetti oggi é il momento di prendere atto della fine di un mito..... Che la chiamate fotina.... Sempre reggina era... ed invece di schermire un ricordo il popolo reggino avrebbe fatto bene a seguire altre iniziative per mandarlo a cagare mooooooolto prima.... Io non vedo bagliori..... L'unica cosa che vedo é la luce accecante dei campi in terra della provincia....... Con grande tristezza non con falso divertimento.......
trentaprile

ago ha scritto:Ma figuriamoci se trentaaprile dice cose contestabili..... Forse in modo più esplicito le dicevo io quando l'anno dopo la salvezza del meno 11..... Quando si manifestavano i segni del grande sacco della Reggina ed almeno il 70% del forum mi veniva contro..... Quando doddi e chimma e quindi sappia e manager gridavano la loro rabbia......
A me non piace il tono, non nei cf di Foti.... Chissene...., ma di un qualcosa che sta scomparendo, non mi piace il sarcasmo o questo provocatorio modo di esaltare le gesta di palazzi.... Ragazzi miei in questi giorni non finisce Foti..... Lui x me é finito da anni..... Ma scompare una squadra che mi ha seguito x tutta la vita.... E sec. voi é opportuno questa continua farsa del son contento così se ne va? Senza far lezioni a chi queste cose le diceva in tempi non sospetti oggi é il momento di prendere atto della fine di un mito..... Che la chiamate fotina.... Sempre reggina era... ed invece di schermire un ricordo il popolo reggino avrebbe fatto bene a seguire altre iniziative per mandarlo a cagare mooooooolto prima.... Io non vedo bagliori..... L'unica cosa che vedo é la luce accecante dei campi in terra della provincia....... Con grande tristezza non con falso divertimento.......
mi pare evidente che tu non abbia letto neanche uno dei miei post in questo topic, ci riprovo:

Schernire e gioire per le disgrazie del Presidente che nesso ha con la scomparsa della Reggina (di fatto già avvenuta da almeno 2 anni)? Le disgrazie della Reggina in questi anni sono la miriade di sconfitte sul campo, i derby umilianti, una banda di giocatori smidollati che altrove sono tornati a giocare ai loro livelli (vedi Cocco) e tutto ciò che concerne l'ambito sportivo, di cui non mi permetto di parlare, perchè è logico che in queste condizioni come ha detto Cozza tra le righe "non si può fare calcio".
La Reggina, per fortuna, non è finita anzi tuttaltro, io sento che siamo vicini molto vicini alla rinascita, sui campi di provincia magari, però preferisco di molto poter tornare a parlare di gol fatti o sbagliati, di vittorie o sconfitte, dei cambi dell'allenatore, rispetto a deferimenti, tribunale federale, multe e inibizioni.
Se poi riesci a citare un passaggio, uno solo in cui io schernisco la Reggina CALCIO e quello che è stata negli anni mi cospargo il capo di cenere.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
ago ha scritto:Ma figuriamoci se trentaaprile dice cose contestabili..... Forse in modo più esplicito le dicevo io quando l'anno dopo la salvezza del meno 11..... Quando si manifestavano i segni del grande sacco della Reggina ed almeno il 70% del forum mi veniva contro..... Quando doddi e chimma e quindi sappia e manager gridavano la loro rabbia......
A me non piace il tono, non nei cf di Foti.... Chissene...., ma di un qualcosa che sta scomparendo, non mi piace il sarcasmo o questo provocatorio modo di esaltare le gesta di palazzi.... Ragazzi miei in questi giorni non finisce Foti..... Lui x me é finito da anni..... Ma scompare una squadra che mi ha seguito x tutta la vita.... E sec. voi é opportuno questa continua farsa del son contento così se ne va? Senza far lezioni a chi queste cose le diceva in tempi non sospetti oggi é il momento di prendere atto della fine di un mito..... Che la chiamate fotina.... Sempre reggina era... ed invece di schermire un ricordo il popolo reggino avrebbe fatto bene a seguire altre iniziative per mandarlo a cagare mooooooolto prima.... Io non vedo bagliori..... L'unica cosa che vedo é la luce accecante dei campi in terra della provincia....... Con grande tristezza non con falso divertimento.......
mi pare evidente che tu non abbia letto neanche uno dei miei post in questo topic, ci riprovo:

Schernire e gioire per le disgrazie del Presidente che nesso ha con la scomparsa della Reggina (di fatto già avvenuta da almeno 2 anni)? Le disgrazie della Reggina in questi anni sono la miriade di sconfitte sul campo, i derby umilianti, una banda di giocatori smidollati che altrove sono tornati a giocare ai loro livelli (vedi Cocco) e tutto ciò che concerne l'ambito sportivo, di cui non mi permetto di parlare, perchè è logico che in queste condizioni come ha detto Cozza tra le righe "non si può fare calcio".
La Reggina, per fortuna, non è finita anzi tuttaltro, io sento che siamo vicini molto vicini alla rinascita, sui campi di provincia magari, però preferisco di molto poter tornare a parlare di gol fatti o sbagliati, di vittorie o sconfitte, dei cambi dell'allenatore, rispetto a deferimenti, tribunale federale, multe e inibizioni.
Se poi riesci a citare un passaggio, uno solo in cui io schernisco la Reggina CALCIO e quello che è stata negli anni mi cospargo il capo di cenere.
suppongo che il tutto non era rivolto a te, ma ad altri che citandoti non distinguono il discorso Foti dalla Reggina ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sec me e sinceramente trentaprile,la tua firma NON RISPECCHIA il tuo nick.........o una o l altra,le due cose,SDINGANO......

con tutto il rispetto di questo mondo e x chi quel 30 aprile,anzi diciamo 29,ci ha creduto..... :salut :salut :salut :salut



Leggi sopra, sarebbe stridente il nick trentaprile e nella firma Messina - Reggina 4-1. Avete scritto tante volte che va scisso Foti dalla Reggina e con nick e firma non faccio altro che seguire il vostro pensiero



e che minchiolina mi dai,DEL VOI ora :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il mio pensiero è sempre lo stesso, da anni ormai...se Foti avesse voluto veramente il bene di questa squadra e di questa città, avrebbe lasciato da un bel pezzo, quando ancora potevamo avere un futuro importante. Ma siccome i suoi interessi hanno sempre avuto assoluta priorità, ha preferito farla gradualmente a pezzettini, distruggerla piano piano a suon di cessioni e retro-cessioni..."io vi ho fatto gioire, io mi riprendo tutto con gli interessi". Ha spruppato l'osso fino a quando c'era qualcosa da spruppare e adesso che stiamo per scomparire dal calcio professionistico può anche mollare la carcassa in decomposizione...le penalizzazioni e i problemi con la giustizia sportiva sono gli ultimi piatti serviti a questa tavola, direi prevedibili quasi come il caffè a fine pasto...eccessive? persecutorie? Vedetevela voi, a me francamente non interessa perchè penso sia solo un modo come un altro per spostare l'attenzione dal vero problema e parlare d'altro

La mia personalissima speranza è di assistere ad una presa di coscienza collettiva da parte di tutti quelli che negli ultimi anni hanno fatto finta di non capire, finta di non vedere, arrampicandosi perennemente sugli specchi pur di non ammettere che si erano sbagliati...quelli del "si, ma...", "ok, ma...", "va bene, ma...", sto maledetto MA che ha accompagnato tutti gli inevitabili contentini elargiti verso chi provava a discutere, anche in modo feroce ed eccessivo, l'operato del presidente. L'alternativa è abbandonare la Reggina per continuare a seguirlo, ma non credo ci sia qualcuno disposto ad arrivare a tanto...l'amore verso questi colori avrà certamente la meglio

La Reggina rinascerà, questo è poco ma sicuro...ci vorrà del tempo, parecchio probabilmente, ma torneremo a divertirci tutti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ago ha scritto:Ma figuriamoci se trentaaprile dice cose contestabili..... Forse in modo più esplicito le dicevo io quando l'anno dopo la salvezza del meno 11..... Quando si manifestavano i segni del grande sacco della Reggina ed almeno il 70% del forum mi veniva contro..... Quando doddi e chimma e quindi sappia e manager gridavano la loro rabbia......
A me non piace il tono, non nei cf di Foti.... Chissene...., ma di un qualcosa che sta scomparendo, non mi piace il sarcasmo o questo provocatorio modo di esaltare le gesta di palazzi.... Ragazzi miei in questi giorni non finisce Foti..... Lui x me é finito da anni..... Ma scompare una squadra che mi ha seguito x tutta la vita.... E sec. voi é opportuno questa continua farsa del son contento così se ne va? Senza far lezioni a chi queste cose le diceva in tempi non sospetti oggi é il momento di prendere atto della fine di un mito..... Che la chiamate fotina.... Sempre reggina era... ed invece di schermire un ricordo il popolo reggino avrebbe fatto bene a seguire altre iniziative per mandarlo a cagare mooooooolto prima.... Io non vedo bagliori..... L'unica cosa che vedo é la luce accecante dei campi in terra della provincia....... Con grande tristezza non con falso divertimento.......
mi pare evidente che tu non abbia letto neanche uno dei miei post in questo topic, ci riprovo:

Schernire e gioire per le disgrazie del Presidente che nesso ha con la scomparsa della Reggina (di fatto già avvenuta da almeno 2 anni)? Le disgrazie della Reggina in questi anni sono la miriade di sconfitte sul campo, i derby umilianti, una banda di giocatori smidollati che altrove sono tornati a giocare ai loro livelli (vedi Cocco) e tutto ciò che concerne l'ambito sportivo, di cui non mi permetto di parlare, perchè è logico che in queste condizioni come ha detto Cozza tra le righe "non si può fare calcio".
La Reggina, per fortuna, non è finita anzi tuttaltro, io sento che siamo vicini molto vicini alla rinascita, sui campi di provincia magari, però preferisco di molto poter tornare a parlare di gol fatti o sbagliati, di vittorie o sconfitte, dei cambi dell'allenatore, rispetto a deferimenti, tribunale federale, multe e inibizioni.
Se poi riesci a citare un passaggio, uno solo in cui io schernisco la Reggina CALCIO e quello che è stata negli anni mi cospargo il capo di cenere.
Edit
Ultima modifica di goodfellow il 17/04/2015, 16:06, modificato 1 volta in totale.
goodfellow

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ago ha scritto:Ma figuriamoci se trentaaprile dice cose contestabili..... Forse in modo più esplicito le dicevo io quando l'anno dopo la salvezza del meno 11..... Quando si manifestavano i segni del grande sacco della Reggina ed almeno il 70% del forum mi veniva contro..... Quando doddi e chimma e quindi sappia e manager gridavano la loro rabbia......
A me non piace il tono, non nei cf di Foti.... Chissene...., ma di un qualcosa che sta scomparendo, non mi piace il sarcasmo o questo provocatorio modo di esaltare le gesta di palazzi.... Ragazzi miei in questi giorni non finisce Foti..... Lui x me é finito da anni..... Ma scompare una squadra che mi ha seguito x tutta la vita.... E sec. voi é opportuno questa continua farsa del son contento così se ne va? Senza far lezioni a chi queste cose le diceva in tempi non sospetti oggi é il momento di prendere atto della fine di un mito..... Che la chiamate fotina.... Sempre reggina era... ed invece di schermire un ricordo il popolo reggino avrebbe fatto bene a seguire altre iniziative per mandarlo a cagare mooooooolto prima.... Io non vedo bagliori..... L'unica cosa che vedo é la luce accecante dei campi in terra della provincia....... Con grande tristezza non con falso divertimento.......
mi pare evidente che tu non abbia letto neanche uno dei miei post in questo topic, ci riprovo:

Schernire e gioire per le disgrazie del Presidente che nesso ha con la scomparsa della Reggina (di fatto già avvenuta da almeno 2 anni)? Le disgrazie della Reggina in questi anni sono la miriade di sconfitte sul campo, i derby umilianti, una banda di giocatori smidollati che altrove sono tornati a giocare ai loro livelli (vedi Cocco) e tutto ciò che concerne l'ambito sportivo, di cui non mi permetto di parlare, perchè è logico che in queste condizioni come ha detto Cozza tra le righe "non si può fare calcio".
La Reggina, per fortuna, non è finita anzi tuttaltro, io sento che siamo vicini molto vicini alla rinascita, sui campi di provincia magari, però preferisco di molto poter tornare a parlare di gol fatti o sbagliati, di vittorie o sconfitte, dei cambi dell'allenatore, rispetto a deferimenti, tribunale federale, multe e inibizioni.
Se poi riesci a citare un passaggio, uno solo in cui io schernisco la Reggina CALCIO e quello che è stata negli anni mi cospargo il capo di cenere.
suppongo che il tutto non era rivolto a te, ma ad altri che citandoti non distinguono il discorso Foti dalla Reggina ;)

Tu spari nel mucchio come al solito. :read:

QUESTA Reggina È Lillo Foti.

Questa è la distinzione.

Io sono tifoso della Reggina, quella che mi ha fatto gioire e disperare dalla c2 alla A.

Non sono tifoso di questa società a titolare unico, il quale come il peggiore dei tiranni fa il bello e il cattivo tempo, soprattutto, anzi negli ultimi anni solo quest'ultimo.

La Reggina di Foti potrà fallire, ma la Reggina dei tifosi tornerà a splendere come un tempo.
[/quote]
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

A me piace scrivere in questo forum però fino a quando c'è lo sforzo di intravedere le sfumature dei discorsi e sino a quando non si voglia ribaltare situazioni o comunque fatti acclarati.
Come detto è assolutamente inutile che mi si parli di foti o mi si voglia convincere sul suo comportamento scorretto nell'ultimo decennio tanto più che in periodi in cui ci si esaltava per grandi vittorie anche datate al 30 di aprile personalmente intravedevo grandi pecche nelle strategie di foti parlando di campagne acquisti mirate solo alla soddisfazione economica (le cessioni di biondini a 2 giorni dalla fine del mercato estivo o durante la stagione di leon senza avvertire il grande mazzarri) tralasciando il risultato sportivo e prefigurando uno dei grandi errori della storia fotiana quello della costruzione del calciatorificio un termine coniato per indicare quanto il progetto della società fosse lontano dalle aspettative del popolo amaranto.
E' chiaro che da allora in poi è stato un calando continuo fino al degrado societario deglu ultimi 4-5 anni.
Quello che però mi disturba..... ed è qui la scarsa sensibilità a vedere le sfumature.... è quello di non distinguere foti dalla reggina e mettere in grande evidenza fatti sui quali la reggina è stata indagata... eventi del 2005 o del 2006 che come è noto la reggina ha pagato tra le poche a caro prezzo (l'inter passava addirittura per vittima ah ah!) nel periodo del grande sacco del calcio italiano in cui il più sano aveva la rogna.... mettere in luce fatti contestati avvenuti in anni di grandi successi significa, agli occhi dell'osservatore, vedere la storia della reggina come un grande bluff, come se abbia sempre ottenuto tutto per imbroglio annullando le uniche cose che ci hanno fatto inorgoglire e che hanno spinto tutti e dico tutti ad esaltarsi per quei grandi successi.... fotina è adesso e fotina era allora..... che piaccia o meno.... solo che allora ci sarebbe stato un futuro radioso da vivere se foti fosse stato un buon programmatore o un ottimo stratega mentre oggi il futuro non c'è perché siamo al capolinea senza luci, bagliori.... stop...finish... chiuso.... calcio chiuso per anni per fallimento!!!
Quindi è il tono che a me non piace, gli albi d'oro che ridicolizzano foti indubbiamente intaccano quanto meno negli anni belli la storia della reggina che ci ha esaltato... ne vale la pena?
Siamo arrivati al baratro e ormai ci stiamo cadendo ed in questo scenario c'è poco da essere fiduciosi o assolutamente soddisfatti come se aver raggiunto la liberazione da foti coincidesse con il voltar pagina e ricominciare... sono pessimista perchè ciò che sta accadendo è la peggiore delle soluzioni tra quelle auspicate.
Se come si spera foti con il fallimento si toglie di mezzo.... ci manca comunque la reggina... e se dovesse essere ricostituita partirebbe dalla prima categoria a giocare con il val gallico o la bovalinese.... ed era questo l'obbiettivo? Sarebbe stato meglio non aspettare la fine ma agire molto prima.... insomma l'atteggiamento mantenuto da parte di chi ha detto " di questa reggina me ne fotto.... se ne andrà perché rimarrà solo allo stadio...." ha portato a questa conclusione: aver perso foti (bene!!!) ma anche la reggina.... l'isolamento di un presidente o di una società è una soluzione quando la stessa società vivacchia in una serie.... come il bari ad esempio.... che stava in B senza pubblico fin quando i Matarrese si sono stufati dell'indifferenza.... il disinteresse voluto e successivamente spontaneo del tifoso reggino in un periodo di caduta libera... verticale... ha portato alla disintegrazione... Quindi? Bisognava in tempi passati perseguitare foti, stalkerizzarlo con continui "attestati" di sfiducia... spingerlo ed indurlo a mollare.... lui sull'indifferenza ci ha sguazzato...ed anzi ci ha ancora costruito qualche misero guadagno e decine di punti di penalità che a lui non corrispondono ad altrettante centinaia di migliaia di euro da pagare. Mettiamoci anche l'assoluta mancanza di forza degli organi di stampa alcuni adulatori o comunque poco aggressivi e l'altrettanto colpevole indifferenza della politica o del tessuto sociale impegnato..... e la reggina è bella che scomparsa.
La città ed i suoi tifosi si meritano questa fine perché non hanno contrastato foti... lo hanno lasciato fare... e le spallucce di chi diceva "se ne andrà..." hanno contribuito alla morte della reggina.
In tutto questo.... e concludo... non trovo altrettanto opportuno che si debba esaltare palazzi... uno che rappresenta in pieno il sistema calcio... con l'istituto delle stupide penalizzazioni che ammazzano il calcio nelle città e lasciano scappare i furbacchioni o gli imbroglioni... uno che chiude gli occhi come ha sempre fatto sin dal tempo di calciopoli su alcune società accanendosi con altre.... figli e figliastri come nella vita, nel lavoro anche nel marcio sistema calcistico....
Infine i sorrisi tra le macerie della reggina sono fuori luogo.........al momento vedo solo un granillo spelacchiato dove tireranno calci ragazzotti..... con il portiere che non è venuto perché aveva l'esame di patente....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Condivido in gran parte la disamina di Ago ma sostenere che non si è contrastato abbastanza Foti con la conseguenza finale della scomparsa della Reggina dal panorama calcistico in parte non è vero. Anche negli anni della serie A la contestazione a Foti era abbastanza accesa in virtù delle porcate da lui commesse giustificate solo dalla stampa asservita e dal Baccellieri di turno. A tal proposito io da alcuni anni non seguo più Radio Touring nonostante fosse la radio che più di tutti mi informava delle vicende della Reggina perché ho ritenuto insopportabile la difesa di ufficio di questo soggetto. Mi ricordo quando con arroganza sosteneva che senza Foti non ci sarebbe calcio a Reggio. Ed in parte è vero con l'unica variante che Foti si è trascinato nel baratro la NOSTRA REGGINA e che lui sicuramente non diventerà povero. Adesso che tutto volge mestamente al termine, adesso che il saccheggio finale di quel poco che resta di una società gloriosa si sta compiendo non riesco ad odiare l'artefice di tutto questo ma non mi rimprovero nulla del mio comportamento in questi anni, dei miei venti e passa abbonamenti fatti a prescindere dal campionato di appartenenza. Purtroppo è vero il fatto che anche negli anni fulgidi della serie A tutti eravamo consapevoli che il sogno non sarebbe stato eterno, ma nessuno poteva immaginare che si dilapidasse un patrimonio tecnico e soprattutto di credibilità fino ad arrivare a scomparire a causa della cupidigia di un uomo che nel periodo d'oro ha pensato solamente ad accaparrarsi il più possibile e a farlo abilmente sparire come il migliore Arsenio Lupin. Adesso non so cosa succederà e se ci sarà un futuro, l'amarezza e la rabbia prendono il sopravvento sulla speranza di poter risorgere.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:Condivido in gran parte la disamina di Ago ma sostenere che non si è contrastato abbastanza Foti con la conseguenza finale della scomparsa della Reggina dal panorama calcistico in parte non è vero. Anche negli anni della serie A la contestazione a Foti era abbastanza accesa in virtù delle porcate da lui commesse giustificate solo dalla stampa asservita e dal Baccellieri di turno. A tal proposito io da alcuni anni non seguo più Radio Touring nonostante fosse la radio che più di tutti mi informava delle vicende della Reggina perché ho ritenuto insopportabile la difesa di ufficio di questo soggetto. Mi ricordo quando con arroganza sosteneva che senza Foti non ci sarebbe calcio a Reggio. Ed in parte è vero con l'unica variante che Foti si è trascinato nel baratro la NOSTRA REGGINA e che lui sicuramente non diventerà povero. Adesso che tutto volge mestamente al termine, adesso che il saccheggio finale di quel poco che resta di una società gloriosa si sta compiendo non riesco ad odiare l'artefice di tutto questo ma non mi rimprovero nulla del mio comportamento in questi anni, dei miei venti e passa abbonamenti fatti a prescindere dal campionato di appartenenza. Purtroppo è vero il fatto che anche negli anni fulgidi della serie A tutti eravamo consapevoli che il sogno non sarebbe stato eterno, ma nessuno poteva immaginare che si dilapidasse un patrimonio tecnico e soprattutto di credibilità fino ad arrivare a scomparire a causa della cupidigia di un uomo che nel periodo d'oro ha pensato solamente ad accaparrarsi il più possibile e a farlo abilmente sparire come il migliore Arsenio Lupin. Adesso non so cosa succederà e se ci sarà un futuro, l'amarezza e la rabbia prendono il sopravvento sulla speranza di poter risorgere.
Ciao Miguelito,
mi riferisco anche solo al 2-3 anni fa.... la gente scompariva ed è scomparsa progressivamente nel silenzio... non c'erano gruppi organizzati in grado di sensibilizzare la massa di tifosi e la gran parte ha deciso di abbandonare molti perché non tifosi ed altri come protesta nei cf di foti..... si poteva fare diversamente.... non bisognava aspettare ma indurre foti a lasciare!! C'è chi dice che foti non se ne sarebbe mai andato.... mah! Non c'è la controprova!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Foti se ne sarebbe potuto andare solo in due modi: con atti intimidatori pesanti oppure cedendo la società alle sue assurde condizioni. Quando qualche anno fa annaspavamo in serie B fece un timido tentativo Cosentino e Foti gli rise in faccia perché voleva decine di milioni di euro per il parco giocatori, il S.Agata, annessi e connessi. È' logico che a quelle condizioni nessun pazzo si sarebbe fatto avanti, un po' come è successo a Bari con i Matarrese che hanno tirato la corda per diversi anni prima di mollare lasciando la società sull'orlo del fallimento. Foti e' stato per noi una sventura immane perché non solo si è mangiato tutto il possibile ma ha impedito a chiunque di avvicinarsi ritenendosi il padrone assoluto della Reggina. Cosa potevano fare i tifosi? Ti dico queste parole con una pena immensa nel cuore e come me tantissimi tifosi storici della Reggina ( tanto per intenderci quelli che l'hanno seguita in C2).
Rispondi