DUE ANNI DI INIBIZIONE A FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

...e 100 mila euro alla Reggina per la vicenda procuratori/regginaservice
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Un'altra grande pagina amaranto scritta da Foti
...
nikdinamite
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/05/2011, 17:37

trentaprile

ma come, non erano cose "regolari" che (al solito) facevano tutti?

vediamo se fra quella banda di carrialande ci sarà un giornalaio che avrà il coraggio di chiedere spiegazioni su questa vicenda
mubald

Salvarsi dalla Lega Pro anche senza societa' e con un presidente che ormai e' presente solo nelle cronache extratecniche e che quindi,come al solito,non fara' mercato.A paragone la salvezza dal -11 sembra diventato "ti piace vincere facile"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Les G ha scritto:Un'altra grande pagina amaranto scritta da Foti

e dal sistema calcio italiano.
colpevole e da quanto leggo anche da ammissioni di colpe, e allura dico io, pechè non patteggiare?

questa volta, avendo letto le carte, prorpio non capisco.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

a proposito,senza aprire un altro topic,ma quand'è che si deciderà se ridurci o meno i punti di penalizzazione??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:...e 100 mila euro alla Reggina per la vicenda procuratori/regginaservice
Questi giustizia sportiva di parte che nn capisce un cazzo !!!!
100 mila euro di multa!!!!
Ma nn si vergogna di continuare a navigare nel torbido.

E nn si vergognano quelli che lo difendono e lo giustificano.
Che schifo !!!! :na:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Un altro motivo in più per non dare neanche un euro a questo individuo.
La Reggina è un'altra cosa, quella degli ultimi 5 anni non la riconosco più, spero che si faccia da parte al più presto per ripartire con una nuova società, anche dalle serie inferiori se questo è il prezzo da pagare. :salut
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Les G ha scritto:Un'altra grande pagina amaranto scritta da Foti

e dal sistema calcio italiano.
colpevole e da quanto leggo anche da ammissioni di colpe, e allura dico io, pechè non patteggiare?

questa volta, avendo letto le carte, prorpio non capisco.
Il presidente che tutti i tifosi si augurerebbero di avere.
Negli ultimi 5 anni è stata un'escalation di porcherie senza fine.

Mi vergogno per quelli come te che lo difendono sempre e comunque.
Come ha scritto in ginocchiosi, meglio ripartire dalla lega pro e togliersi dalle palle questo presidente a cui nn interessa nulla della Reggina e dei suoi tifosi.
FORZA REGGINA 1914 SEMPRE. :cheers
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Cacchio 100.000 euro di multa......starà piangendo in casa con lutto al braccio.

Fosse per lui commutava i 100.000 euro di multa con l'inibizione a vita.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ERIK LARSSON © ha scritto:Cacchio 100.000 euro di multa......starà piangendo in casa con lutto al braccio.

Fosse per lui commutava i 100.000 euro di multa con l'inibizione a vita.
Minchia, distrarre dalla cassa societarie liquidità per farsi i cazzi suoi e solo 100.000 Euro, ci iu bbona, mi sa che questo deterrente nn sia sufficiente per scongiurare future distrazioni, che ne pensi ERIK ?????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Zappia Goal ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Cacchio 100.000 euro di multa......starà piangendo in casa con lutto al braccio.

Fosse per lui commutava i 100.000 euro di multa con l'inibizione a vita.
Minchia, distrarre dalla cassa societarie liquidità per farsi i cazzi suoi e solo 100.000 Euro, ci iu bbona, mi sa che questo deterrente nn sia sufficiente per scongiurare future distrazioni, che ne pensi ERIK ?????
Penso che come diceva il compianto Sabani alla fortunata trasmissione "OK il prezzo è giusto": "E...non finisce qui!".
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Seemann
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2011, 14:09

Che schifo...l'ennesima condanna: da oggi la "voce" si faci i palazzi è diventata ufficiale. E poi si domandano perchè vorremmo che scomparisse anche a costo di fare la C2 con una cordata di satizzo di imprnditori non meglio specificata. In percentuale, credo che Foti abbia dato il 10% e preso il 90% dalla Reggina, questo per chi dice che "è normale che si guadagni col calcio, ma Foti ci ha dato tanto". No, Foti ha sempre e solo fatto i suoi interessi che della Reggina a lui non interessa nulla: adesso ne abbiamo anche l'ufficialità.
Mir Ist Kalt, So Kalt, Mir Ist Kalt.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Tutti noi ,Tifosi della Reggina ,ci auguriamo con tutto il cuore che si faccia avanti un nuovo 'Patron' della nostra amata Squadra che rappresenta la nostra Reggio!Speriamo che con questa ulteriore inibizione 'Lillo' decida di ritirarsi,per far vivere, sportivamente parlando,Squadra e Città dignitosamente,senza la vergogna di dipendere da un presidente(la minuscola è appropriata)sempre coinvolto in situazioni 'equivoche'... :na:
P.S.A proposito della battuta:"...e non finisce qui!",non l'aveva coniata Corrado per 'La corrida'? :salut
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

fspin279 ha scritto:
P.S.A proposito della battuta:"...e non finisce qui!",non l'aveva coniata Corrado per 'La corrida'? :salut
E' vero.....la memoria mi inganna.....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Cacchio 100.000 euro di multa......starà piangendo in casa con lutto al braccio.

Fosse per lui commutava i 100.000 euro di multa con l'inibizione a vita.
Minchia, distrarre dalla cassa societarie liquidità per farsi i cazzi suoi e solo 100.000 Euro, ci iu bbona, mi sa che questo deterrente nn sia sufficiente per scongiurare future distrazioni, che ne pensi ERIK ?????

premesso che avendo sbagliato paga.
giusto per la cronaca e per non fare disinformazione, chi ha avuto tempo e modo di leggere la sentenza avrà sicuramente notato che quanto hai scritto non corrisponde a verità, in quanto nel corso del dibattimento la Procura federale ha rettificato il capo di incolpazione nei confronti di Pasquale Foti escludendo che la condotta a lui ascritta fosse finalizzata ad acquisire vantaggi personali.
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Cacchio 100.000 euro di multa......starà piangendo in casa con lutto al braccio.

Fosse per lui commutava i 100.000 euro di multa con l'inibizione a vita.
Minchia, distrarre dalla cassa societarie liquidità per farsi i cazzi suoi e solo 100.000 Euro, ci iu bbona, mi sa che questo deterrente nn sia sufficiente per scongiurare future distrazioni, che ne pensi ERIK ?????

premesso che avendo sbagliato paga.
giusto per la cronaca e per non fare disinformazione, chi ha avuto tempo e modo di leggere la sentenza avrà sicuramente notato che quanto hai scritto non corrisponde a verità, in quanto nel corso del dibattimento la Procura federale ha rettificato il capo di incolpazione nei confronti di Pasquale Foti escludendo che la condotta a lui ascritta fosse finalizzata ad acquisire vantaggi personali.

Mi domando se la Procura Federale, data la sentenza di condanna, trasmetterà i documenti, come è giusto e normale che avvenga, al comando della Guardia di Finanza. Anche perchè sarà poi la Guardia di Finanza a dover sindacare, se il soggetto ha tratto vantaggi economici personali. Vorrei ricordarti che il fatto di essere Presidenti di squadre di calcio, di serie B, non presuppone l'esenzione dalla normativa contenuta nel codice civile, e/o nel testo unico delle imposte sui redditi, e/o nel codice penale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Minchia, distrarre dalla cassa societarie liquidità per farsi i cazzi suoi e solo 100.000 Euro, ci iu bbona, mi sa che questo deterrente nn sia sufficiente per scongiurare future distrazioni, che ne pensi ERIK ?????

premesso che avendo sbagliato paga.
giusto per la cronaca e per non fare disinformazione, chi ha avuto tempo e modo di leggere la sentenza avrà sicuramente notato che quanto hai scritto non corrisponde a verità, in quanto nel corso del dibattimento la Procura federale ha rettificato il capo di incolpazione nei confronti di Pasquale Foti escludendo che la condotta a lui ascritta fosse finalizzata ad acquisire vantaggi personali.

Mi domando se la Procura Federale, data la sentenza di condanna, trasmetterà i documenti, come è giusto e normale che avvenga, al comando della Guardia di Finanza. Anche perchè sarà poi la Guardia di Finanza a dover sindacare, se il soggetto ha tratto vantaggi economici personali. Vorrei ricordarti che il fatto di essere Presidenti di squadre di calcio, di serie B, non presuppone di essere esenti dalla normativa contenuta nel codice civile, e/o nel testo unico delle imposte sui redditi, e/o nel codice penale.
continui ad essere poco informato, è la procura Federale che ha processato, deferito e condannato quasi tutto il calcio italiano, compreso Galliani, Marotta, LoMonaco, Vitale, Soldati etc. etc. etc... analizzando quanto la giustizia ordinaria aveva inviato in Federazione, a livello penale dal 2006 (anno in cui son ostate fatte le indagini) ad oggi ancora non mi risulta che sia emerso nulla.
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

NinoMed ha scritto:



continui ad essere poco informato, è la procura Federale che ha processato, deferito e condannato quasi tutto il calcio italiano, compreso Galliani, Marotta, LoMonaco, Vitale, Soldati etc. etc. etc... analizzando quanto la giustizia ordinaria aveva inviato in Federazione, a livello penale dal 2006 (anno in cui son ostate fatte le indagini) ad oggi ancora non mi risulta che sia emerso nulla.
Mi ricordo lo stesso post aperto poco meno di 1 anno fa, con argomento regginaservice e agentopoli, minimizzato da te e da altri soggetti, come una bravata fatta da soggetti "birichini". Non vorrei rispolverare il post.....e lo faccio per tutelarti di fronte all'utenza. Sei del mestiere, sai cosa voglio dire.....prega che ci siano ancora Santi in Paradiso.
Ho detto tutto. Buon proseguimento.
Ultima modifica di ERIK LARSSON © il 07/12/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi