REGGINA- Ternana

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGINA - Rizzato sulla via del recupero
13.11.2012 18.08 di Danilo Mancuso per tuttoreggina.com articolo letto 16 volte
Volti distesi e clima sereno. Non potrebbe essere diversamente all’indomani del primo successo esterno in campionato. Il primo giorno di lavoro settimanale ha visto coloro che sono scesi in campo dal 1’ col Bari impegnati in palestra (con Bergamelli e Armellino che hanno fatto una capatina sul campo per una corsetta), corsa per tutti gli altri, sotto le direttive del preparatore atletico Redavid (neppure Dionigi ha presenziato alla seduta).
Lavoro specifico per Adejo, Barillà, Rizzo (papabili titolari, dopo aver scontato il turno di squalifica, contro la Ternana) e Rizzato. Le condizioni di quest’ultimo sembrano migliorate, vedremo se sarà arruolabile per sabato. Qualche problema di lieve entità per Castiglia. Sul campo anche Campagnacci, che Dionigi spera di portare per la prima volta in panca contro le Fere, per fargli riassaporare il clima partita. La preparazione proseguirà domani, con un'altra seduta pomeridiana (ore 15) a porte aperte,
In questo momento, l’infermeria è vuota. In vista della sfida di sabato, i veri grattacapi per Dionigi arrivano dalle squalifiche, visto che Hetemaj e Comi sono stati appiedati dal Giudice sportivo. Pesante soprattutto l’assenza del centravanti in prestito dal Milan, visto che in organico non ci sono altre punte con le sue caratteristiche.

http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... bS0xMzAyMg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
amarantonellevene
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2012, 20:37

Spero che un giorno Mimmo Toscano possa allenare la Reggina e che sabato sarà accolto bene.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

con la ternana sarà una partita da tripla, una partita aperta e se la difesa sarà all'altezza ci presenteremo a Sassuolo che faremo paura per il colpaccio clamoroso
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

In tribuna sarà presente Mozart: speriamo porti bene.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... de/32889-t
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Peccato per la squalifica di Comi in gran forma, specie in casa la sua assenza è grave, in un organico di oltre 22 giocatori non abbiamo un sostituto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Campagnacci non convocato in primavera, si va verso la prima panchina della stagione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CASA SANT'AGATA
REGGINA - I 18 per la Ternana: c'è Campagnacci, Bombagi no
16.11.2012 14.13 di Redazione Tuttoreggina per tuttoreggina.com articolo letto 8 volte

© foto di Federico De Luca
Ecco la lista dei convocati della Reggina, per la gara di domani pomeriggio contro la Ternana.
PORTIERI: Baiocco, Facchin;
DIFENSORI: Adejo, Bergamelli, Di Bari, Ely, Lucioni;
CENTROCAMPISTI: Armellino, Barillà, Castiglia, D'Alessandro, Melara, Rizzo;
ATTACCANTI: Campagnacci, Ceravolo, Fischnaller, Sarno, Viola.

FUORI PER SCELTA TECNICA: Freddi, Bombagi
FUORI PER SQUALIFICA: Hetemaj (1), Comi (1)
FUORI PER INFORTUNIO: Rizzato


:cheers
http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... bS0xMzA2Mg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

non credo, secondo me esordio di Campagnacci con Ceravolo centravanti.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

non credo, secondo me esordio di Campagnacci con Ceravolo centravanti.
che senso avrebbe questa scelta ??? io dico che gioca fisc con ceravolo...anche se il sostituto ideale x ruolo è viola.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

non credo, secondo me esordio di Campagnacci con Ceravolo centravanti.
che senso avrebbe questa scelta ??? io dico che gioca fisc con ceravolo...anche se il sostituto ideale x ruolo è viola.


tanto per essere originali.
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

non credo, secondo me esordio di Campagnacci con Ceravolo centravanti.

non penso che Campagnacci abbia più di 30 minuti nelle gambe
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

non credo, secondo me esordio di Campagnacci con Ceravolo centravanti.

non penso che Campagnacci abbia più di 30 minuti nelle gambe

ha già giocato 2 partite con la primavera, e dionigi ha detto che è una questione di testa al momento non più di gamba, quando si sente pronto rientrerà, intanto lo porta in panchina, anche se spero che giochi.
Have a Nice Day
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Campagnacci con viola
o almeno levategli la fascia
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina-Ternana, la probabile formazione amaranto: Fischnaller al posto di Comi?


Venerdì 16 Novembre 2012 20:47

Toscano e Dionigi contro il loro passato da calciatori, rinnovano la sfida sulle rispettive panchine dopo il duello della passata stagione vinto dall’allenatore umbro con la promozione in serie B, anche per via della penalizzazione del Taranto. Dionigi ha dubbi in difesa e a centrocampo, ma non sul modulo: conferma per il 3-4-1-2 visto nelle ultime settimane. Conferma per Baiocco tra i pali, davanti a lui il rientrante Adejo ed Ely, sul centrosinistra Di Bari è in leggero vantaggio su Bergamelli.

Rizzato è ancora tra gli indisponibili, Barillà (al rientro dopo la squalifica) si piazzerà quindi sul versante mancino, Melara sull'out di destra. L'assenza di Hetemaj facilita le scelte del tecnico amaranto in mezzo al campo, saranno Rizzo e Armellino i due frangiflutti nel reparto nevralgico.

Sarno scheggia impazzita tra le linee, Dionigi conferma l'ex Lanciano sulla trequarti. Comi assente per squalifica, Campagnacci convocato ma ancora lontano dalla migliore condizione fisica, il partner di Ceravolo è da decidersi tra Fischnaller e Viola. In netto vantaggio l'ex Sud Tirol, per Viola si prospetta un impiego nel secondo tempo.




PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-4-1-2): Baiocco, Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà; Sarno; Ceravolo, Fischnaller. In Panchina: Facchin, Lucioni, Bergamelli, D’Alessandro, Castiglia, Viola, Campagnacci.

Ballottaggi: Di Bari 70% - Bergamelli 30% ; Fischnaller 80% - Viola 20% . Indisponibili: Rizzato. Squalificati: Hetemaj e Comi (1). Diffidati: Bergamelli.


Lorenzo Vitto - rnp

Lorenzo Vitto - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... to-di-comi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che palle sto Fischnaller , ma cosa ci vedono in questo ragazzo meglio di Viola ? misteri del calcio :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Da quello che ho visto Fish ha delle potenzialità ma in coppia con Ceravolo sparisce. Oltre che durante la partita si pestano i piedi, non si passano la palla... meglio 100 volte Viola.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

8-) io sò chi non metterei titolare oggi... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Baiocco
Adejo Bergamelli Ely
Melara Armellino Barillà Di Bari
Sarno
Viola Fisc
ovviamente metterei gli ultimi 15 minuti Camapagnacci al posto di Fisc e Ceravolo al posto di Viola
:salut

invece non sarà cosi...
ci propinerà rizzo e ceravolo... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA (3-4-1-2): Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli; Melara, Armellino, Rizzo, Barillà; Sarno; Ceravolo, Fischnaller. A disp. Facchin, Lucioni, Viola, Castiglia, Campagnacci, Di Bari, D'Alessandro. All. Davide Dionigi.

TERNANA (3-4-3): Ambrosi, Ciofani, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolè, Litteri, Ragusa. A disp. Brignoli, Sinigaglia, Dumitru, Botta, Alfageme, Galli, Maniero. All. Domenico Toscano.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi