REGGINA- Ternana

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?


:lol: :lol: :lol: e mannai mannai
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?


:lol: :lol: :lol: e mannai mannai

meno male che non lo ha messo dall'inizio, sarebbe uscito dopo 10 minuti :D
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:non ho vistyo la partita ma una cosa mi pare stia venendo fuori anche da altri: senza Nucera telecronista oggi potevamo essere vicini alle posizioni play off

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
assolutamente veroo :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

DoubleD ha scritto:
kimba ha scritto:C era mozart in tribuna é ingrassato almeno 8/10 kg
ma non goica piú?
si è ritirato da quasi 2 anni :salut
non lo sapevo
e ora a gennaio chi trattiamo?
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.

P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando :roll:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.

P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando :roll:
dionigi non ha sbagliato, il grande sacchi contro la norvegia nel mondiale in usa ha tolto baggio quando siamo rimasti in 10 ad inizio partita
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.

P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando :roll:
mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu... :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

penso di avere avuto le visioni...dopo il rosso a Ely ,Bergamelli si è avvicinato all'arbitro prima e al guardalinee dopo e ho visto un cartellino giallo... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Non mi sono spiegato bene: intendevo una volta rimasti in 10 contro 10.
Togliere un attaccante per un difensore per riportare la difesa a 3 è giusto, ma quando anche loro erano rimasti in 10, mi sarei aspettato un po' di coraggio, invece ha tolto Ceravolo per Viola (attaccante per attaccante).
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SuperCarlo ha scritto:Non mi sono spiegato bene: intendevo una volta rimasti in 10 contro 10.
Togliere un attaccante per un difensore per riportare la difesa a 3 è giusto, ma quando anche loro erano rimasti in 10, mi sarei aspettato un po' di coraggio, invece ha tolto Ceravolo per Viola (attaccante per attaccante).
voleva lo 0-0 , aveva paura che sbilanciadosi la perdeva...ancora non ha capito che questa squadra può solo attaccare xkè non sa difendersi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

pab397 ha scritto:Non ho l'ambizione di convincere nessuno, ma vi invito a rivedere le azioni a velocità normale, non alla moviola. La moviola falsa la realtà.
;)
:thumright

Il "fallo" è avvenuto proprio sotto la mia postazione, Ely era in netto anticipo e ha colpito la palla. Assurdo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

hawtin ha scritto: Il "fallo" è avvenuto proprio sotto la mia postazione, Ely era in netto anticipo e ha colpito la palla. Assurdo.
Infatti...anch'io l'ho visto da vicino e non c'era il fallo... :evil: :muro: :evil:

p.s. non di vittimu cchiù...aund'eri... :evil: 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

cozzina1 ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.

P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando :roll:
mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu... :wink
rizzo non dovrebbe vedere il campo a priori,mai visto uno piu' scarso e sopraavvalutato di lui in serie B
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SuperCarlo ha scritto:Non mi sono spiegato bene: intendevo una volta rimasti in 10 contro 10.
Togliere un attaccante per un difensore per riportare la difesa a 3 è giusto, ma quando anche loro erano rimasti in 10, mi sarei aspettato un po' di coraggio, invece ha tolto Ceravolo per Viola (attaccante per attaccante).
vediamo se ho capito bene: tu stai dicendo che secondo te dova giocare come sullo 0-1 già da quando si era ristabilita la parità numerica? e cosa avresti scritto in caso di sconfitta/gol subito per un contropiede?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

st.george legion ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.

P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando :roll:
mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu... :wink
rizzo non dovrebbe vedere il campo a priori,mai visto uno piu' scarso e sopraavvalutato di lui in serie B
ho una domanda che non troverà mai risposta...ma che ci hanno visto in lui Genoa, Catania o Cagliari? per non parlare degli allucinogeni presi dal suo procuratore che lo esalta ad ogni intervista :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:penso di avere avuto le visioni...dopo il rosso a Ely ,Bergamelli si è avvicinato all'arbitro prima e al guardalinee dopo e ho visto un cartellino giallo... :sad:
come volevasi dimostrare(nessuna visione) .....anche Bergamelli salterà la trasferta di sassuolo...è stato ammonito ed era in diffida... :sad:
n casa della capolista Sassuolo, mancherà anche un altro difensore: Dario Bergamelli infatti, paga con 1 turno di stop la quarta ammonizione stagionale. Sarà invece regolarmente al suo posto, Davide Diongi: il tecnico emiliano, nonostante la terza espulsione per proteste, anche questa volta non è stato squalificato.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... 3-giornate
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

vedo che è ritornato l'entusiasmo
già 6 pagine e siamo solo a lunedi
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Vedi che sono commenti del 2012... :fifi:
Rispondi