Confermare Baiocco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma scherzi? Due errori decisivi su tre partite ti sembrano poco?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut
tra i pali non sembra male ma ha grossissimi problemi di concentrazione e sulle uscite... oggi nel primo gol l'errore gravissimo è l'uscita totalmente a vuoto col difensore che aveva fatto la diagonale benissimo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

il portiere c'è,ha personalità,a me piace,va confermato,questo è il mio giudizio.Sicuramente stasera ha sbagliato,ma non si butta fuori ora un portiere cosi'.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sull'errore di Baiocco penso non ci sia da discutere..ma il problema maggiore è che abbiamo avuto 7 calci d'angolo e dico 7...e palle gol sui piedi di ceravolo e Fisc...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a parte Marino che non è portiere, vi ricordate Cassano che quando è arrivato era il portiere più promettente della B? Vi ricordate come è sclerato dopo l'ennesima cappellata? Non vorrei rivedere lo stesso film.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se lo butti fuori non lo recuperi più, Facchin è un'altra incognita (come al solito)

Tra i pali ripeto che mi sembra forte il problema è TUTTO IL RESTO, concentrazione in primis
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si aspettiamo di perdere altre 3,4 partite....fuori baiocco e dentro bonazzoli...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:il portiere c'è,ha personalità,a me piace,va confermato,questo è il mio giudizio.Sicuramente stasera ha sbagliato,ma non si butta fuori ora un portiere cosi'.

ma tu chi ti credi di essere scusa? le tue affermazioni hanno il tono della verità incontrovertibile,mentre le dichiarazioni degli altri producono da parte tue sberleffi...datti na calmata...grazie.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

cozzina1 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:il portiere c'è,ha personalità,a me piace,va confermato,questo è il mio giudizio.Sicuramente stasera ha sbagliato,ma non si butta fuori ora un portiere cosi'.

ma tu chi ti credi di essere scusa? le tue affermazioni hanno il tono della verità incontrovertibile,mentre le dichiarazioni degli altri producono da parte tue sberleffi...datti na calmata...grazie.. :salut

Non mi leggere,tanto facile. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

le cose sono due, o sei un parente di baiocco o io non ho mai visto una partita di calcio. L'errore grossolano del portiere è stato determinante, riguarda meglio l'azione, mi sa che ti sei perso qualcosa.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

uno_amaranto ha scritto:le cose sono due, o sei un parente di baiocco o io non ho mai visto una partita di calcio. L'errore grossolano del portiere è stato determinante, riguarda meglio l'azione, mi sa che ti sei perso qualcosa.

Riguardati Juventus-Lecce dell' anno scorso,forse capirai.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:il portiere c'è,ha personalità,a me piace,va confermato,questo è il mio giudizio.Sicuramente stasera ha sbagliato,ma non si butta fuori ora un portiere cosi'.

ma tu chi ti credi di essere scusa? le tue affermazioni hanno il tono della verità incontrovertibile,mentre le dichiarazioni degli altri producono da parte tue sberleffi...datti na calmata...grazie.. :salut

Non mi leggere,tanto facile. :salut
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

ma tu chi ti credi di essere scusa? le tue affermazioni hanno il tono della verità incontrovertibile,mentre le dichiarazioni degli altri producono da parte tue sberleffi...datti na calmata...grazie.. :salut[/quote]


Non mi leggere,tanto facile. :salut[/quote]
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut[/quote]


Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut

Per non bruciarlo???

ma che ce ne fotte di Baiocco???
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut

Per non bruciarlo???

ma che ce ne fotte di Baiocco???

A me importa della Reggina,quindi mi importa di Baiocco
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Il problema di reggio è che noi siamo bravi a bruciare i portieri, se ad empoli ci può stare, stasera no,neppure in terza categoria.Non mi saembra scarso, ma deve darsi una mossa,sono sicuro che senza quell'errore non so se il verona vinceva anche se si vede che sono tecnicamente di un'altra categoria e nel primo tempo non gli abbiamo concesso un tiro in porta
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

CALABRESE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut

Per non bruciarlo???

ma che ce ne fotte di Baiocco???

A me importa della Reggina,quindi mi importa di Baiocco
a me importa pure della Reggina quindi fuori Baiocco per il bene della squadra.
Abbiamo lo stesso modo di pensare ma la vediamo diversamente sul singolo. Appunto perché si vuole bene alla squadra questo scarsone disumano deve uscire dagli 11. :salut
Su 3 partite ne ha compromesse 2. Parlano i fatti oggettivi.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

CALABRESE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut

Per non bruciarlo???

ma che ce ne fotte di Baiocco???

A me importa della Reggina,quindi mi importa di Baiocco
..diglielo, e per lo stesso motivo non poti viriri a Bonazzoli, sempre perchè ti importa della reggina, capiscia bonu :scratch
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:ma tu chi ti credi di essere scusa? le tue affermazioni hanno il tono della verità incontrovertibile,mentre le dichiarazioni degli altri producono da parte tue sberleffi...datti na calmata...grazie.. :salut

Non mi leggere,tanto facile. :salut[/quote]
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut[/quote]


Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.[/quote]
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi