Confermare Baiocco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ethan ha scritto:Kovaksic, Marino, Baiocco, Zandrini, Belardi, Facchin.
Con il costo di questi cessi potevamo prendere 2 Puggioni, Grande presidente e Ds.
Zandrini e Belardi lo scorso anno hanno fatto un buon campionato.Uno dei due se lo poteva pure tenere il baffo,e gli sarebbe costato meno di quanto ha speso per coppola e per facchin...manco il putijaro sa fare più...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

SweetReggina ha scritto:Poteva tenere Zandrini almeno come secondo, un minimo di esperienza l'aveva fatta ed erroracci del genere non ce li aveva fatti vedere :sad:
zandrini sara' l'ennesimo calciatore che arrivera' nel calcio che conta e per noi l'ennesimo che abbiam visto passere da reggio.......
certo capisco prendere un vecchio che abbia esperienza ma rituffarsi su due esordienti con incognite,negli ultimi anni escluso puggioni(che stava anche silurando) solo portierini a scatola chiusa..........
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Foti e Giacchetta riescono a bruciare pure un giovane buffon...
I giovani devono giocare affianco a calciatori che hanno un minimo di esperienza..... così li brucia tutti.... non voli mu capisci.....
Ila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2012, 22:56

Io l'aveva detto! Ho visto un sacco di allenamenti! Non c'e paragone! Se non gioca facchin e' incredibile!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Lillo sei uno ha scritto:Comunque, io sono per confermare Baiocco e bocciare chi l'ha scelto :lol:

Chi è d'accordo con me :okok:

io
:cheers :lol:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nosacciu ha scritto:Torno a ripetere Baiocco non è scarso e comunque sul primo gol la papera la fa sull'uscita su cacia, quando stoppa la palla è di spalle e inspiegabilmente ne di bari (prima partita impeccabile su 3 episodio rigore a parte in cui non ha comunque colpe dato che il rigore non esiste) ne adejo gli chiamano l'uomo.
Un portiere può essere scarso o non scarso e nemmeno per me lo è in effetti. Ma su due trasferte di campionato 2 volte nei primi 10 minuti ci siamo trovati ad essere sotto di un gol per causa sua!
Ora se con l'Empoli riesci a rimontare perchè è una squadra come tante nella B col Verona la partita finisce lì! Si può spegnere la tele o andarsene a passeggio per la città se si è allo stadio...

quindi se il ragazzo vuole esercitare il proverbio non c'è due senza tre lo faccia pure alla prossima trasferta ma che almeno lo faccia a 10 minuti dalla fine!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma poi perchè si è iniziato con Facchin dicendo che Baiocco ancora non era al top della condizione? Ma che significa il top della condizione per il portiere? Posso capire qualsiasi altro ruolo ma il portiere stento a capirlo.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:oggi ho visto bremec...apparte un errorino su un uscita per il resto ha guidato la sua difesa con grandissima sicurezza....peccato

Tiro su non tanto per fare omaggio a Baiocco, che da ennesimo bidone in porta è diventato, per me meritatamente, autentico salvatore della patria, quanto per fare i complimenti a Bremec per l'avvedutezza delle sue scelte professionali:

a settembre, Grosseto

a gennaio, Vicenza

purtroppo il regolamento non lo consentiva, ma se magari avesse potuto scegliere una terza squadra per quest'anno, la sua volontà avrebbe oscillato tra Vercelli ed Ascoli :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

io punterei su Facchin..più affidabile nelle uscite...

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

E' cresciuto tantissimo nel corso dell'anno e oggi ne abbiamo raccolto i frutti

Spero sia il numero 1 anche l'anno prossimo
...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Fino a dicembre non mi ha dato mai una buona impressione. Dal dopo la sosta in poì è maturato parecchio.
Dopo averci scommesso un anno intero su di lui,con alti e bassi, e quindi avergli fatto fare esperienza, sarebbe una minchiata venderlo e quindi non affidarli la porta l anno prossimo.
R E G G I N A
trentaprile

ennesima riprova che se hai le qualità e personalità i fischi e le critiche non contano un cavolo, anzi forse a volte servono a far scattare la molla
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche lui ha dovuto pagare lo scotto della categoria e le prime prestazioni non sono state buone.... si notava bene la paura e a volte la scarsa concentrazione, poi è migliorato ed è maturato(sopratutto con pillon) e ha finalmente dato la sicurezza che tutti gli chiedevano....la parata di ieri è il giusto premio per un'annata difficile ....adesso non facciamoci prendere da facili entusiasmi grazie a quella parata che ricorderemo a lungo(almeno io, pensavo segnasse)....anche il portiere va valutato in ottica allenatore, quindi in base all'allenatore che si prende si faranno delle valutazioni a riguardo(ricordo che abbiamo kovacsic ancora)....di certo un baiocco con un anno di esperienza fatta in B può ancora migliorare....ma aspettiamo il futuro mister x saperne di + .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi