Confermare Baiocco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

CALABRESE ha scritto:Leggo di paragoni Marino-Baiocco che non esistono,quest' ultimo è decisamente più forte.
Ma sono anch'io più bravo di marino......
Baiocco avrebbe avuto beneficio se avesse avuto a fianco un portiere esperto....
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Poteva tenere Zandrini almeno come secondo, un minimo di esperienza l'aveva fatta ed erroracci del genere non ce li aveva fatti vedere :sad:
Forza Reggina!
goodfellow

Pur di giustificare l'operato del baffo... :lol: :lol: :lol:
trentaprile

Ma perchè non si è piegato per prenderla con le mani? voleva uscire palla al piede?

Non avevo mai visto un gol del genere, ridicolo.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Quel testolina di Foti avrebbe dovuto capire che a Reggio il portiere, dai tempi di Cassano, è un ruolo delicatissimo, sempre sotto l'occhio della critica, non si aspetta altro che, anche il minimo errore, venga evidenziato con enfasi. Purtroppo, questo portiere di errori ne ha fatti due eclatanti e questo basta per renderlo ai nostri occhi inaffidabile.

Mi dispiace per Baiocco, ma a Reggio i portieri non possono permettersi di sbagliare così grossolanamente, e anche quando sarà l'eroe di turno, come lo sono stati anche Kovaksic e Marino per via dei rigori parati, perché ha salvato il risultato, resterà sempre quello che ha sbagliato, sempre che non continui a sbagliare.

Poveraccio, mi chiedo se un errore simile lo farà in casa cosa gli potrà succedere :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non bisogna bruciare questo ragazzo
Ma magari buttarlo a mare da un traghetto non sarebbe malaccio... :D :D :D
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut

Il portiere lo vuoi confermare e secondo te è buono, e secondo te si tratta di episodi sforunati. Bonazzoli invece no, è giusto che stia fuori squadra si è fatto cacciare conro il krotone, è nervoso ecc.ecc.
e menomale che tieni per la squadra.

baiocco è da lasciare in tribuna fino a gennaio, ed emiliano è da reintegrare prima di subito a mio modo di vedere
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

perche voi credete che Facchin sia un fenomeno ? piu o meno siamo sulla stessa bravura secondo me ... :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Baiocco ormai ce lo abbiamo e ce lo dobbiamo tenere, volenti o nolenti almeno fino a gennaio. Spero le sue siano siano state prove sotto la media derivate dalla pressione di giocare in B perchè non vorrei ritrovarmi a fine stagione a pensare ai punti persi per errori individuali del portiere (pensando poi che l'esperienza della stagione scorsa non è valsa ad un fico secco). :muro:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma non è che poi tra qualche tempo scopriremo (grazie a palazzi) che il buon baiocco (alla nocciola) era realmente specializzato in biscottini, frolle ed affini???
C'era un altro che era arrivato con la nomea di miglior portiere della stagione prima, e mi pare che adesso ittaru a chiavi... :cry:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

InGinocchioSi ha scritto:Ma non è che poi tra qualche tempo scopriremo (grazie a palazzi) che il buon baiocco (alla nocciola) era realmente specializzato in biscottini, frolle ed affini???
C'era un altro che era arrivato con la nomea di miglior portiere della stagione prima, e mi pare che adesso ittaru a chiavi... :cry:
Minchia chi si maliziusu :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Kovaksic, Marino, Baiocco, Zandrini, Belardi, Facchin.
Con il costo di questi cessi potevamo prendere 2 Puggioni, Grande presidente e Ds.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque, io sono per confermare Baiocco e bocciare chi l'ha scelto :lol:

Chi è d'accordo con me :okok:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io dico che Baiocco va confermato,non ho detto che è Puggioni,non ho detto che sia Abbiati,ho detto che va data fiducia e confermato perchè secondo me si riprenderà.Detto questo,visto che qualcuno a volte non legge,fa finta di non leggere e si ricorda ciò che si vuole,io volevo che il primo acquisto fosse stato un portiere di categoria.Certo,secondo me con Belardi in porta avremmo vinto a Empoli e ieri un punticino lo avremmo preso,ma ora abbiamo questi due portieri e di questo bisogna parlare,io dico che su Baiocco ci si deve fare affidamento,nient' altro.Certo,avere un Belardi o un Puggioni sarebbe stato meglio,e chi dice di no...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

La cosa più incredibile di Baiocco è che i suoi errori sembrano derivare quasi da una mancanza di tecnica, perchè il rigore provocato contro l'Empoli è nato da una palla elementare che non riesce a trattenere favorendo l'attaccante empolese, pochi minuti prima una punizione morbida calciata sul suo palo con respinta tutt'altro che impeccabile, e ieri prima l'uscita scomposta su Cacia(??), poi la palla che si lascia soffiare dopo clamoroso salvataggio di Rizzato.
Il suo score in queste 3 partite è di 4 papere (2 decisive e 2 nella stessa azione) e 1 miracolo (inutile, visto che eravamo sul 2-0 per il Verona), tutti gli altri interventi che ricordo erano conclusoni o centrali o sul suo palo. Un portiere dovrebbe fare 4 papere nell'arco di un campionato (e 4 papere sono già tante), non nell'arco di 3 partite.
Dalla prossima proverei anch'io Facchin...e se anche Facchin non è buono?? Facciamo come l'anno scorso con Marino e Kovaksic?? Ripetiamo l'annata maledetta con Cassano, Fiorillo e Marino??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

CALABRESE ha scritto:Per me il portiere è buono,quelli di Empoli e oggi sono stati episodi sfortunati,il portiere c'è e va confermato titolare. :salut
tu sì che capisci di pallone... lol
I portieri buoni di solito hanno un costo...magari anche 2 lire
ma lillino nemmeno quelli esce lol
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi ho visto bremec...apparte un errorino su un uscita per il resto ha guidato la sua difesa con grandissima sicurezza....peccato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

rivedendolo in TV più che un errore da portiere è un gesto di ordinaria follia. un tentativo di dribbling con le spalle al campo, mai visto. Comunque secondo me un altro portiere bruciato dopo la lunga seguenza. Prenderei un portiere di 40 anni ... Rosin gioca ancora :?: :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Torno a ripetere Baiocco non è scarso e comunque sul primo gol la papera la fa sull'uscita su cacia, quando stoppa la palla è di spalle e inspiegabilmente ne di bari (prima partita impeccabile su 3 episodio rigore a parte in cui non ha comunque colpe dato che il rigore non esiste) ne adejo gli chiamano l'uomo.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Erdon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2011, 11:51

ethan ha scritto:Kovaksic, Marino, Baiocco, Zandrini, Belardi, Facchin.
Con il costo di questi cessi potevamo prendere 2 Puggioni, Grande presidente e Ds.
Stra-Quoto !!! Proprio vero,che tristezza !! :muro:
Rispondi