CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non riusciamo a strappare nemmeno un prestito ..se penso che il genoa a prestato lazarevic al modena .... :fifi:

il bari filkor.... il vicenza a preso il centrale di difesa camisa ...buon difensore .. ma come ci stiamo combinando ?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'incontro per Ceravolo è finito già da circa 1 ora, nulla di fatto.
Dubito sinceramente che ci possa essere una squadra che ce lo venga a prendere....in caso le più interessate potrebbero essere Cagliari e Siena.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per quanto riguarda Corvia, c'è l'Udinese, tanto per dire...
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:La speranza è una sola, che riesca a piazzare: Castiglia, Colombo, Bonazzoli e A.Marino, gli altri due sono giocatori talmente di poco conto che potrebbe arrivare anche una rescissione...

Io dico che per Marino arriverà il Lecce e per Bonazzoli il Cesena, P.Marino e Zizzari li metterà alle strette facilmente, Castiglia piace a Breda, come ho detto il più difficile da piazzare è Colombo.
Noi dobbiamo sperare che li venda il prima possibile, altrimenti cederli troppo tardi potrebbe comunque non servire a sistemare la squadra.

a parte che non li venderà ma dopo che li piazza cosa cambierebbe?

il tetto ingaggi è sempre di 70-80 mila euro e non ci sono giocatori che rinuncerebbero a prendere soldi per fare una b di metà classifica.
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

che palle, siete in serie b, un 'idea di squadra l'ha fatta? non dovremmo rischiare di retrocedere, mancano piu' di 24 ore al termine, siate fiduciosi. mi sembra il muro del pianto. fossi io il presidente, col pubblico che mi ritrovo, farei zero investimenti, e non mi venite a dire che la colpa è sua. in parte lo è, ma in una percentuale molto ma molto insignificante.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

reggina D-I ha scritto:
e qua sono felicemente passate due ore senza notizie :okok: :okok: e ora siamo a -30... :thumleft

non vorrei che in 30 ore si incompletasse ancora di più... :sad: :sad: :sad:
Beh, il mister ha chiesto tre elementi. A me sarebbe bastato il reintegro di Emiliano. :D
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Corvia intanto è in trattativa con Udinese e Verona.


Ata Hotel Live – Corvia, ci sono Udinese e Verona. Ramirez, incontro alle 16
Articolo pubblicato giovedì 30 agosto 2012 alle 13:37 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... o-alle-16/

L’Udinese tratta Daniele Corvia. Questa l’ultima idea per l’attacco, c’è un incontro in corso. Presente l’agente Marronaro, le parti stanno discutendo. Per adesso è un’idea, l’affare non è ancora decollato. Anche perché c’è il Verona, sull’attaccante. Intanto, il Bologna si prepara a risolvere le questione Ramirez: alle 16 un incontro per definire gli ultimi dettagli.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Reghion ha scritto:che palle, siete in serie b, un 'idea di squadra l'ha fatta? non dovremmo rischiare di retrocedere, mancano piu' di 24 ore al termine, siate fiduciosi. mi sembra il muro del pianto. fossi io il presidente, col pubblico che mi ritrovo, farei zero investimenti, e non mi venite a dire che la colpa è sua. in parte lo è, ma in una percentuale molto ma molto insignificante.
a parte che farne meno di quelli odierni è veramente difficile, che tipo di pubblico dovrebbe essere quello reggino? boccola al naso e pedalare? faccio molta difficoltà a coprendere da che parte stai, onestamente.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Ragazzi..30 ore..xò... http://youtu.be/4CxFqngW-8k finirà cosi...
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stando cosi le cose domani sera Dionigi deve dimmettersi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Reghion ha scritto:fossi io il presidente, col pubblico che mi ritrovo, farei zero investimenti
Fossi tu? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

X ebagua sono sfumate tutte le piste. rimane al Varese tranne richieste estere. che ne pensate?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Reghion ha scritto:che palle, siete in serie b, un 'idea di squadra l'ha fatta? non dovremmo rischiare di retrocedere, mancano piu' di 24 ore al termine, siate fiduciosi. mi sembra il muro del pianto. fossi io il presidente, col pubblico che mi ritrovo, farei zero investimenti, e non mi venite a dire che la colpa è sua. in parte lo è, ma in una percentuale molto ma molto insignificante.
Effettivamente i milioni di € di investimenti fatti non ce li siamo meritati
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

cicciox80 ha scritto:X ebagua sono sfumate tutte le piste. rimane al Varese tranne richieste estere. che ne pensate?
io mi meraviglio come ogni sessione di mercato ci sia ancora qualcuno che fantastica su nomi tipo Ebagua, Di Michele, Cutolo, Curci, Lanzafame, ect.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

hawtin ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
e qua sono felicemente passate due ore senza notizie :okok: :okok: e ora siamo a -30... :thumleft

non vorrei che in 30 ore si incompletasse ancora di più... :sad: :sad: :sad:
Beh, il mister ha chiesto tre elementi. A me sarebbe bastato il reintegro di Emiliano. :D
adesso dico la verità...ogni qualvolta si vocifera di qualche prima punta...io immediatamente chiamo l'interessato e parlo male della Reggina...hihhiihhi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi pesa un po' dirlo.. Ma il Verona ha una squadra strepitosa,potrebbe benissimo giocare in A e' salvarsi.
Questi lo distruggono questo campionato. Verona Spezia Padova Sassuolo. Sono le piu' forti, con il Verona 1 gradino su queste. 3 su tutte le altre,

Noi siamo tra le 7/8 piu' scarse.. Con Crotone,lanciano,ternana,pro Vercelli,Ascoli,Vicenza. Tra queste non vedo nessuna inferiore a noi.. sara' una salvezza difficile..
Spero nel reintegro di bonazzoli.. Senno' chi cacchio li fa i golnegli scontri diretti? Comi? Comi simu cumbinati..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma il verona quanti attaccanti tratta ??bojinov,ebagua,sforzini,corvia.....lasciatecene uno.....a questo punto credo che foti e bonazzoli da persone mature debbano sedersi al tavolo e venirsi incontro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Erba COMI
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

cozzina1 ha scritto: adesso dico la verità...ogni qualvolta si vocifera di qualche prima punta...io immediatamente chiamo l'interessato e parlo male della Reggina...hihhiihhi
Secondo me per il gioco di Dionigi è l'attaccante ideale, certo, c'è da calcolare che non ha fatto la preparazione coi compagni.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Bonazzoli va via...c'è tempo fino alle 19 di domani.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Rispondi