CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kimba ha scritto:Quasi fatta per ceravolo al cagliari
che chiede anche barillá e lillo in cambio vuole larrivey.
La reggina insacca il si di cutolo
zizzari all andria.

ot: colpaccio bari, attila filkor

sportitalia

leggendo queste notizie mi è tornato in mente un film

http://www.youtube.com/watch?v=_iAujJJc770
http://www.youtube.com/watch?v=ZQNKPKvjJE4&" onclick="window.open(this.href);return false;

metà di giordano, 1/4 di zico e 3/4 di edinho.............., 3/4 di gentile 7/8 di collovati

:okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Questo era l'anno di A. Viola e lui lo cede :muro:

T'hannu a pigghiari Cutolo davanti e Ebagua darretu, così Larrivey puru tu!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Reggina, Stuani all'Espanyol a titolo definitivo

di Paolo Ficara - La cessione di Cristhian Stuani agli spagnoli del Deportivo La Coruna pareva cosa fatta. Il centravanti si era recato in Galizia per sostenere le visite mediche, ed il presidente Foti ne aveva annunciato soddisfatto la conclusione dell'affare. Poche ore fa, il clamoroso dietrofront. L'accordo tra i club, raggiunto sulla base del prestito, è improvvisamente venuto meno...

Colpa, o merito, dell'Espanyol. La seconda squadra di Barcellona si è inserita all'ultimo momento, proponendo un'offerta per l'intero cartellino. Accordo siglato in un batter d'occhio, che consente alla Reggina di recuperare la somma spesa qualche anno fa per Stuani. Una buona fetta del cartellino dell'uruguagio è sempre rimasta in mano ai suoi procuratori. Da oggi, l'ex attaccante del Danubio è a tutti gli effetti dell'Espanyol. Con buona pace del Deportivo. Nonché di tutti gli organi d'informazione, dato che Lillo Foti riesce sempre più spesso a smentire sé stesso.


http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... definitivo
Have a Nice Day
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Dopo il terremoto stuiativi i mussa.
Lillo inventerá che i soldi per comprare ebagua stavano in una valigetta ,che adesso sta sotto le macerie di un muro del sant agata.
I sordi,i pirdia ehhhhhhh,ora comu fazzu,ehhhhhhh devo ristrutturare il sant agata ehhhhhhh
R E G G I N A
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ora, non so come potrà andare a finire sta facenda dell'attacco, sono molto scettico sul fatto che arrivino 2 tra Ebagua, Cutolo, Larrivey... con quest'ultimo che non mi entusiasma moltissimo

di contro pare che saranno molti gli attaccanti che ora sono a Reggio che sabato non ci saranno più: Stuani (andato sigh), Bonazzoli, Ceravolo, Viola A, Zizzari

quindi ora come ora diciamo che al peggio saremmo con (ditemi se sbaglio anche se li piazzo a schema)
est a dx - Fischnaller
centrale - Comi, Bombagi
est a sx - Sarno, Campagnacci

quindi da iperabbondanza a penuria...

Se fosse così diventerebbe indispensabile Cutolo ancora più che Ebagua o Larrivey, importante comunque arrivare anche ad Ebagua..

si, ma sarà possibile?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

DoubleD ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma apparte le iscrizioni ai campionati che per ora sono sempre state puntuali ... mi sforzo di capire come puo' essere che dopo tutti questi anni nel grande calcio .... ora c troviamo a campare in serie b ,anno per anno ..
anche se ci fa innervosire ma la nostra storia è questa (purtroppo)
gli anni (9) di massima serie sono state una cosa extra
se ne faremo altri sara' sempre una cosa di piu'...

anche il foggia (prendo questa squadra come esempio, ma ce ne stanno tante altre) dopo anni di A e B e con in rosa calciatori come Signori; Rambaudi; Baiano; Patrescu; Kolyvanov; Shalimov; Fresi; Padalino; Chamot; Di Biagio ecc.ecc. si ritrova ora in serie D dopo anni di anonimato tra C2 e C1.

il Bari con una storia calcistica importante (31 campionati di A)
si ritrova in serie b per vivacchiare (gli ultimi 20 campionati sono così divisi: 8 di A; 12 di B di cui un 2° un 1°e un 4° posto - tutti gli altri sono stati anonimi
dal 10° posto in poi)

come tu stesso citi il vicenza (serie A, coppa italia ecc.ecc. e ora in b per miracolo)

ecc.ecc.ecc.



detto ciò, pi mia st'annu 'nkianamu :bash:
quoto ...anche se devo dire .... che il nostro è un caso un po' diverso ...da noi non c'è stato nessun cambio societario negli anni...potevamo prendere una strada diversa ..le basi c'erano...è un peccato.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questa è l'età media della squadra :



• Bergamelli Dario (1987)
• Rizzato Simone (1981)
• Melara Fabrizio (1986)
• Di Bari Vito (1983)
• Sarno Vincenzo (1988)
• Ceravolo Fabio Giovanni (1987)
• Barillà Antonino (1988)
• Lucioni Fabio (1987)
• Burzigotti Lorenzo (1987)
• Facchin Davide (1987)
• Freddi Gianluca (1987)
• De Rose Francesco (1987)
• Baiocco Paolo (1989)
• Fischnaller Manuel (1991)
• Adejo Daniel (1989)
• Viola Alessio Pasquale (1990)
• Hetemaj Mehmet (1987)
• D'Alessandro Matteo (1989)
• Armellino Marco (1989)
• Rizzo Giuseppe (1991)
• Comi Gianmario (1992)
• Ely Rodrigo (1993)

il piu' "anziano" è rizzato .... 31 anni .... poi dobbiamo considerare che gli altri punti cardine dovrebbero essere adejo un 89 .... ceravolo 87 ( che forse se ne va )....barillà 88...lo stesso melara 86 ...... cioè in questa squadra consideriamo "anziani" gente di 24 25 e 26 anni .....

io dico che ci vorrebbero 2 giocatori di esperienza ...ma esperienza vera ...come tutte le squadre anno ... almeno un centrocampista ..è un attaccante da serie b ....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ore 10 calma piatta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

novità mattutine?
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:io dico che ci vorrebbero 2 giocatori di esperienza ...ma esperienza vera ...come tutte le squadre anno ... almeno un centrocampista ..è un attaccante da serie b ....
Io avrei fatto un tentativo per Morrone, in partenza da Parma. Visto che spesso Lillo torna sul luogo del delitto...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

Per Sempre Amaranto ha scritto:novità mattutine?

per oggi ancora non vindiu a nuddu :wink
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

trentaprile ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:novità mattutine?

per oggi ancora non vindiu a nuddu :wink
..ormai è chiaro ma anche prassi che tutto sarà fatto venerdì 31 agosto, ultimo giorno di mercato quando, guarda caso, non si farà più in tempo a coprire le falle ancora aperte.... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ieri sera sono stata al Cala junco...senza dilungarmi sulla manifestazione :sad: Adejo inizialmente era presente...tranquillo e parlava un pò con tutti...all'improvviso è andato via...e al momento della presentazione ufficiale era assente...di più non sò.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

fidjoli mettetevi in testa che non c'è nenti! E' inutile che ci aspettiamo cutolo,ebagua,signuri,maronna...non arriverà nessuno,come accade ormai da svariati anni...finirà che venderà ceravolo,viola e bonazzoli e resteremo con comi unica punta...ormai è cosi e purtroppo si andrà solo a peggiorare..dico questo perchè non voglio rimanere deluso da un presidente che pensa solo ai caxxi suoi e che non vuole cacciare la pila,perchè i soldi ci sono e non dite di no perchè le cessioni di carmona,costa bla bla bla hanno fruttato qualcosa...ma i soldi dove sono finiti? si è aperto qualche altro negozio zio lillino? in questi anni ho perso la fiducia nella società,ma la fede per la reggina mi è rimasta (grazie a dio),in ogni categoria ti seguirò sempre,comunque vada,contro ogni avversità e contro qualsiasi difficoltà oggettiva!
FORZA REGGINA,ORA E SEMPRE! :ultrà1 :salta :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :ola:
Ultima modifica di Per Sempre Amaranto il 29/08/2012, 10:27, modificato 2 volte in totale.
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:o l'errore che era la reggina service a dare soldi alla reggina e non il contrario

dove è scritto tutto ciò?
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 5&start=40
siamo OT e chiedo scusa a tutti, ne abbiamo già discusso, forse anche in quel caso si è letto ciò che si voleva leggere e non quello che c'era scritto.
"la reggina Service ha ceduto in garanzia crediti per euro 1.500.000 vantati proprio nei confronti della Gicos Import-Export derivanti da un contratto di sponsorizzazione".

chiuso OT.

mi scuso anche io per l'OT ma evidentemente ci riferiamo a questioni diverse:

Risultato ottenuto attraverso la
consapevole predisposizione di contratti fittizi stipulati in data 1.1.2006, 1.2.2007 e
6.8.2007, con “società cartiere” riconducibili al G., in assenza in ogni caso di sinallagma
contrattuale in favore della società sportiva dallo stesso presieduta; per un ammontare
complessivo pari ad almeno € 2.300.000,00 (euro duemilionitrecentomila//00), somme
versate dalla società sportiva Reggina calcio a fronte dell'emissione delle fatture relative ad
operazioni inesistenti da parte delle società cartiere; il tutto anche attraverso il compimento
di simili operazioni poste in essere dalla diversa società REGGINA SERVICE s.r.l. - ora
RESER s.r.l. - di cui deteneva il controllo societario a mezzo società fiduciaria;

:fifi: :fifi: :fifi:

per essere chiari e non dimenticare :beer:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se riesce , vende quersi 7-8 giocatori fuori rosa e Stuani con Ceravolo e Barillà...poi alle 19 di Venerdi se ne esce con 2 acquisti di qualche ragazzino dalla LegaPro dicendo che non è stato mai interessato in realtà a Ebagua e Cutolo , perche non erano alla nostra portata :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:per essere chiari e non dimenticare :beer:
giusto per chiarire e chiudere l'OT tu parlavi di società cipriote e di la Reggina che paga Reggina Service, entrambe informazioni errate o almeno non corrispondenti a quanto altri riportano. (di società cipriote e di Reggina Service si parlava nel 3d che ti ho linkato)
anche la parte che tu evidenzi non riporta ciò di cui si discuteva, quella è parte del deferimento di Foti in cui il procuratore, Palazzi l'infallibile, avrebbe evidenziato cose che la procura ha ritenuto al momento (cioè dopo ormai 5 anni) non perseguibili penalmente.
in teoria il procuratore ipotizza che la Reggina pagava terzi soldi per fatture relative ad operazioni inesistenti, e stessa cosa in teoria faceva la Reggina Service.
Ma non che tale scambio avvenisse tra le due società come ipotizzato.

richiudo l'OT e se vuoi, senza disturbare oltremodo gli altri, ne discutiamo nel 3d apposito ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

NinoMed ha scritto:Reggina, Stuani all'Espanyol a titolo definitivo

di Paolo Ficara - La cessione di Cristhian Stuani agli spagnoli del Deportivo La Coruna pareva cosa fatta. Il centravanti si era recato in Galizia per sostenere le visite mediche, ed il presidente Foti ne aveva annunciato soddisfatto la conclusione dell'affare. Poche ore fa, il clamoroso dietrofront. L'accordo tra i club, raggiunto sulla base del prestito, è improvvisamente venuto meno...

Colpa, o merito, dell'Espanyol. La seconda squadra di Barcellona si è inserita all'ultimo momento, proponendo un'offerta per l'intero cartellino. Accordo siglato in un batter d'occhio, che consente alla Reggina di recuperare la somma spesa qualche anno fa per Stuani. Una buona fetta del cartellino dell'uruguagio è sempre rimasta in mano ai suoi procuratori. Da oggi, l'ex attaccante del Danubio è a tutti gli effetti dell'Espanyol. Con buona pace del Deportivo. Nonché di tutti gli organi d'informazione, dato che Lillo Foti riesce sempre più spesso a smentire sé stesso.


http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... definitivo

in questo articolo collegato con quelli apparsi in Spagna si omprende che per Stuani oltre la volontà di foti e del giocatore, c'è anche da sentire quella die procuratori che ne detengono ancora parte del cartellino. infatti a quanto leggo in spagna che siano proprio questi ultimi ad aver concluso l'affare Espanyol.
Have a Nice Day
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

questo silenzio mi insospettisce :bha:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Conferme per Ebagua e Cutolo, anche se resto mooolto diffidente per quanto riguarda un loro arrivo. http://m.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380283
Rispondi