CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, per la porta si punta tutto su Guarna



La Reggina è sempre alla ricerca perenne di un portiere di qualità. Tanti i nomi sondati e tante anche le trattative saltate, da Bremec all’ultima, Avramov. A questo punto, il Presidente Lillo Foti vuole puntare tutto su un obiettivo già cercato e seguito da tempo: Enrico Guarna dell’Ascoli. Il club bianconero chiede tanto per il suo numero uno, ma la Reggina potrebbe abbassare il prezzo inserendo qualche contropartita tecnica. L’esigenza di portare Guarna in amaranto sarebbe fondamentale per mister Dionigi e la dirigenza calabrese farà di tutto per accontentarlo.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... su-guarna/
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Reggina, per la porta si punta tutto su Guarna



La Reggina è sempre alla ricerca perenne di un portiere di qualità. Tanti i nomi sondati e tante anche le trattative saltate, da Bremec all’ultima, Avramov. A questo punto, il Presidente Lillo Foti vuole puntare tutto su un obiettivo già cercato e seguito da tempo: Enrico Guarna dell’Ascoli. Il club bianconero chiede tanto per il suo numero uno, ma la Reggina potrebbe abbassare il prezzo inserendo qualche contropartita tecnica. L’esigenza di portare Guarna in amaranto sarebbe fondamentale per mister Dionigi e la dirigenza calabrese farà di tutto per accontentarlo.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... su-guarna/
...se nn prende un portiere di livello è un fesso, perchè a questo punto avrebbe potuto e soprattutto DOVUTO riscattare Zandrini :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Solo amaranto ha scritto:Aspettare. C'e chi dice che si deve aspettare.. X cosa? Il buongiorno si vede dal mattino..
Compra a Muzzo solo x interessi non x migliorare la squadra.. Tanto 3/4 piu' fissa li troviamo (dice) e io faccio soldi e soldi.. La gente e' stanca di questa musica.. Meglio la lega pro e ripartire con uno che ha entusiasmo.. Lillo foti la perso,
E non dice che e' perché i tifosi non vanno piu' allo stadio perche' la colpa e' sua.. Avvolte penso che e' stato lui a voler scendere di categoria.. (perché in quel gennaio bastavano 3 innesti e probabilmente si sarebbe salvato)
Abbiamo una difesa da lega dilettanti, e cede emerson e Cosenza x bergamelli e di Bari. E cosa cambia? Ci puo' essere pure Buffon in porta.. Se non comprera' 2 centrali forti prenderemo 2 gol a partita..
Di dovrebbe ricordare che nel ultimo campionato la Reggina ha avuto uno dei migliori attacchi del campionato, e siamo arrivati a meta' classifica.. Propio perche' la difesa era inguardabile, salvo solo adejo, e di Bari (propio perche' la preso ora) gli altri tutti via.. Cosenza marino emerson
Servono 4 difensori e 1 portiere.
1- Il milan Vende T.Silva ed Ibra...x Interesse...e il presidente è un certo Silvio..che i soldi di norma li Ha
2- I "tifosi" allo stadio ci vanno. I TIFOSI. I pagnottisti che si ricordano della Reggina quando è in Serie A...quelli si che non ci vanno +.
3- Se dici che foti fa le cose x interesse (cosa LECITA CMQ)....mi dici che senso Logico avrebbe retrocedere in serie B...cosa che..è risaputa...porta solo Problemi economici (riduzione delle entrate causa Diritti TV, non chè.. meno abbonamenti..meno biglietti venduti, e non perchè nn c'è squadra MA xkè non giochiamo contro la Juve..o u Milan..! vedi che..se non te ne sei accorto...siamo in serie B è dobbiamo dire grazie...che si stipau i sordi...sennò facevamo la fine dei buddaci...do you know?
4- è vero...i giocatori forti possono fare la differenza..ma è sempre il gioco che porta il risultato. Vedi il pescara che non mi pare avesse Nesta e cannavaro..o Buffon..Aveva un gioco offensivo fatto in maniera estrema ma efficace..con la fortuna di azzeccare tale Insigne..sconosciuto alle critiche prima di quest'anno..ed Immobile (paragonabile al Nostro COMI...)
5- Cosenza è quasi ufficiale alla pro vercelli. Marino se non erro non era manco convocato x il ritiro. Emerson vicino al Benevento...e magari ci danno Signorini (è un OTTIMO difensore)
Domanda....xkè siamo solo capaci di lamentarci...e non ci sforziamo a capire quelle che possono essere le dinamiche del mondo-calcio e del calciomercato??
è difficile capire che i SOLDI NON CI SONO?! è cosi difficile ACCETTARE che siamo una piccola realtà...e DOBBIAMO puntare su giovani della primavera..e giocatori promettenti dalla lega pro (vedi campagnacci...acerbi...)...xkè che ci piaccia o meno l'unica strada percorribile è questa.
Ora la cosa è semplice...tifiamo per la Maglia...x la Città...x i nostri colori....o x i Cognomi dei giocatori?...io, con rispetto parlando...me ne fotto se c'è pinco..o pallo in porta...a me importa solo che chiunque ci sia dia TUTTO...xkè pagato...e xkè rappresenta la CITTA'!
sia chiaro non è che c'è l'ho con te...anzi..ti capisco...xkè pure io la pensavo cosi...poi però se ci ragioni...ti accorgi anche tu che basta avere un allenatore GIUSTO...con dei giocatori...anche sconosciuti..ma con del talento...come i giovani che abbiamo preso...che abbiamo la voglia di crescere....e tutto è possibile.
.....O se conosci uno sceicco però u po purtari....
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rispondo al forumino "sonoappenatornato"

Sono d'accordo quando dici che la B e buona io x primo penso sia la nostra categoria

Non mi conosci quando parli di genere di tifosi, io ero piu legato alla Reggina in serie C (ed ero piccolo)

Se il Milan vende dopo aver vinto ci puo' stare.. Noi sono 4 anni che siamo in B
Credo (non voglio fare i conti in tasca) ma soldi ne ha fatti
Quindi comprare 2/3 giocatori forti non e' un dramma

Retrocedere in B non e' programmato? Dimentichi che c'era il paracadute un assegno di 8 milioni di euro a chi retrocedeva., per di piu in B puoi fare piu soldi sulla quantità, in A devi x forza fare prestiti e non sempre riesci a fare plusvalenze.. In B prendi discreti giocatori dalla lega pro, li paghi 50/100 mila e come minimo li rivendi 300..


Un presidente,una tifoseria,una città,una provincia, noi tutti, non possiamo vivere solo di ricordi.. Un po' di annate buie ci stanno.. Ma in eterno no. Il vero tifoso oltre che capire e un po' ambizioso.. (specie se vede che il campionato e livellato) ma x portarti a poter competere con le altre 7/8 devi fare qualche sforzo.. Azzardare un po'..
Se noi tifosi non abbiamo fame di vincere volete che c'e la foti o i giocatori? Dobbiamo avere tutti fame di vincere.. Quest'anno la serie A e' davvero fattibile..
Ma lillo deve osare un po' e' inutile che ribadisco cosa serve alla squadra.
Basta poco. Ad esempio vedere la ternana comprare mareco (quasi) beh non credo che la ternana abbia piu possibilita' di foti.. Se non si sale quest'anno non si sale più'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina Ascoli ed Empoli, ecco il valzer dei portieri


In questa fase di calciomercato si potrebbe profilare un valzer di portieri che interesserebbe tre società cadette ovvero Ascoli, Empoli e Reggina. L’estremo difensore Enrico Guarna, quattro campionati nelle fila dei bianconeri sarebbe l’indiziato numero 1 a difendere i pali della porta della Reggina. La società marchigiana successivamente si dovrebbe cautelare con l’acquisizione di Davide Bassi che non rientra nei piani dell’Empoli dato che gli azzurri infatti si affideranno a Pelagotti e Dossena.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -portieri/
trentaprile

SonoAppenaTornato ha scritto:
1- Il milan Vende T.Silva ed Ibra...x Interesse...e il presidente è un certo Silvio..che i soldi di norma li Ha
si benissimo, la differenza però è che il milan, non dico tutti, ma una parte di quei soldi li reinvestirà. Di sicuro non si presenteranno con Tullberg o con qualche altro attaccante preso per una rovesciata vista su youtube.
SonoAppenaTornato ha scritto: 2- I "tifosi" allo stadio ci vanno. I TIFOSI. I pagnottisti che si ricordano della Reggina quando è in Serie A...quelli si che non ci vanno +.
io vado allo stadio dal 1993, (serie C) ed allora c'era molto più pubblico, entusiasmo ecc. ecc., pagnottisti anche quelli? eppure la serie A non l'avevamo manco assaggiata.
SonoAppenaTornato ha scritto: 3- Se dici che foti fa le cose x interesse (cosa LECITA CMQ)....mi dici che senso Logico avrebbe retrocedere in serie B...cosa che..è risaputa...porta solo Problemi economici (riduzione delle entrate causa Diritti TV, non chè.. meno abbonamenti..meno biglietti venduti, e non perchè nn c'è squadra MA xkè non giochiamo contro la Juve..o u Milan..! vedi che..se non te ne sei accorto...siamo in serie B è dobbiamo dire grazie...che si stipau i sordi...sennò facevamo la fine dei buddaci...do you know?
cosa LECITA se lo fa per interesse della società, credo lui si riferisca ai SUOI interessi privati (e l'ultima inchiesta sulle fatture a suo nome ne è la prova).
SonoAppenaTornato ha scritto: 4- è vero...i giocatori forti possono fare la differenza..ma è sempre il gioco che porta il risultato. Vedi il pescara che non mi pare avesse Nesta e cannavaro..o Buffon..Aveva un gioco offensivo fatto in maniera estrema ma efficace..con la fortuna di azzeccare tale Insigne..sconosciuto alle critiche prima di quest'anno..ed Immobile (paragonabile al Nostro COMI...)
appunto il gioco fa la differenza, ma a Pescara hanno puntato e investito su Zeman (e non credo sia stato neanche tanto costoso).
Metti al Pescara dello scorso anno Breda in panchina con Giacchetta DS e per me sarebbero arrivati ai playout.
SonoAppenaTornato ha scritto: 5- Cosenza è quasi ufficiale alla pro vercelli. Marino se non erro non era manco convocato x il ritiro. Emerson vicino al Benevento...e magari ci danno Signorini (è un OTTIMO difensore)
Domanda....xkè siamo solo capaci di lamentarci...e non ci sforziamo a capire quelle che possono essere le dinamiche del mondo-calcio e del calciomercato??
è difficile capire che i SOLDI NON CI SONO?! è cosi difficile ACCETTARE che siamo una piccola realtà...e DOBBIAMO puntare su giovani della primavera..e giocatori promettenti dalla lega pro (vedi campagnacci...acerbi...)...xkè che ci piaccia o meno l'unica strada percorribile è questa.
Ora la cosa è semplice...tifiamo per la Maglia...x la Città...x i nostri colori....o x i Cognomi dei giocatori?...io, con rispetto parlando...me ne fotto se c'è pinco..o pallo in porta...a me importa solo che chiunque ci sia dia TUTTO...xkè pagato...e xkè rappresenta la CITTA'!
Ci lamentiamo perchè abbiamo le @@ strapiene dei ciangimenti del Presidente, I SOLDI CI SONO, li tiri fuori dai suoi cc, e vada a prendere Puggioni due difensori ed un centrocampista che quest'anno il campionato sarà ancora più scarso, e se Giacchetta si sta al suo posto, con una squadra del genere possiamo tranquillamente fare i playoff.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che bello lo spasso dei doppi nick, chi fantasia
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ethan ha scritto:Che bello lo spasso dei doppi nick, chi fantasia
Non 'nda parrari...

:mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi in porta pietro marino da gallina ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

citrosodina ha scritto:
ethan ha scritto:Che bello lo spasso dei doppi nick, chi fantasia
Non 'nda parrari...

:mrgreen:
se ne potrebbe anche parlare e di 3d in proposito ce ne sono non pochi, poi mi chiedo perchè si accusi altri di doppi nick?
non sarebbe meglio chiedere agli interessati e togliersi la curiosità?

fine :offtopic:
Have a Nice Day
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

forse non mi sono spiegato...o forse non mi capite.
è ovvio che tutti vorremmo avere giocatori di un certo livello...io in primis...quello che non mi trova daccordo con le vostre idee è che mi sembra di capire che secondo voi basterebbe prendere quei 2 o 3 giocatori di livello per essere competitivi. IO non Sono daccordo. Vorrei anche io Puggioni in porta...Caldirola in difesa...moscardelli in attacco....ma....ricordo anche quando l'anno di novellino arrivarno i vari buscè...volpi...e altri giocatori..cosi detti..di LIVELLO....
Quello che serve, secondo me, è solo che si crei un gruppo unito che rema dalla stessa parte...e che ci siano delle qualità...del talento..anche in giocatori sconosciuti.

E poi non capisco xkè pungersi e dichiarare da quanto state seguendo la Reggina.....è evidente che nn mi rivolgevo a chi...come voi...cmq sia segue..anche solo grazie a questo forum..! io penso a quelle persone che tifano reggina solo in serie A..o quando sta lottando x salire dalla B....per il resto se gli chiedi x ki tifi ti risponde...juve..milan...inter ....etc etc...

x quanto riguarda il discorso economico....il paracadute etc etc....a me cmq mi pare na stupidagine pensare che un presidente scelga di far retrocedere la propria società.....XXòòòòò se qualcuno di voii è convinto che sia cosi...può anche iniziare a tifare inter...che li moratti non bada a spese, GIUSTO X ESSERE COERENTI ...come si fa a tifare una squadra che gioca o ha giocato per perdere? a sto punto tifo Gallicese...in promozione...
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:quindi in porta pietro marino da gallina ?

Indubbiamente tutti gli indizi portano a credere che sarà così, primo fra tutti il fatto che non è stato nemmeno convocato per il ritiro...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:quindi in porta pietro marino da gallina ?

Indubbiamente tutti gli indizi portano a credere che sarà così, primo fra tutti il fatto che non è stato nemmeno convocato per il ritiro...
beh può essere reintegrato non appena le difficoltà del mercato ci costringeranno a rinunciare ad un portiere + forte...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:quindi in porta pietro marino da gallina ?

Indubbiamente tutti gli indizi portano a credere che sarà così, primo fra tutti il fatto che non è stato nemmeno convocato per il ritiro...
beh può essere reintegrato non appena le difficoltà del mercato ci costringeranno a rinunciare ad un portiere + forte...
Ma dai non scherziamo con le cose serie!
luigid88
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2012, 13:26

Ecco l'offerta della Reggina per Guarna
Dopo aver attentamente valutato l'attendibilità delle notizie arrivate, possiamo dire in anteprima l'offerta che la Reggina ha fatto all'Ascoli per arrivare al portiere Guarna.
L'offerta consiste nel pagamento di 400 mila euro più i cartellini di A. Marino (già ex difensore e beniamino dei tifosi ascolani). Colombo e il via libera per Campagnolo il quale sta aspettando una risposta degli amaranto prima di dire si ai bianconeri. La trattativa ferma da due giorni (Foti e Giacchetta sono tornati sabato all'alba a Reggio Calabria) riprenderà lunedì.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

luigid88 ha scritto:Ecco l'offerta della Reggina per Guarna
Dopo aver attentamente valutato l'attendibilità delle notizie arrivate, possiamo dire in anteprima l'offerta che la Reggina ha fatto all'Ascoli per arrivare al portiere Guarna.
L'offerta consiste nel pagamento di 400 mila euro più i cartellini di A. Marino (già ex difensore e beniamino dei tifosi ascolani). Colombo e il via libera per Campagnolo il quale sta aspettando una risposta degli amaranto prima di dire si ai bianconeri. La trattativa ferma da due giorni (Foti e Giacchetta sono tornati sabato all'alba a Reggio Calabria) riprenderà lunedì.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109


per quei soldi Guarna a reggio non mette piedi neanche in vacanza :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se consideriamo che Puggioni , che vale molto di piu , è andato via da Reggio per poco piu di quei soldi e senza contropartite tecniche.... :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Ragazzi,con offerte del genere vuol dire che tra poco.......andra' in ritiro Marino :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, si avvicina la partenza di Ceravolo

L’attesa di Fabio Ceravolo sta per terminare. Non solo la sua, ma anche quella della Reggina, che da settimane conta di monetizzare grazie alla sua cessione. Solo in una occasione, il ragazzo di Locri si è allontanato dalla Calabria: nel 2009, la cessione in comproprietà all’Atalanta rappresentò per lui un biennio particolare, vissuto prima da protagonista in Serie A e poi da comprimario in B.

Adesso, la sua nuova cessione dovrebbe avvenire con la stessa modalità. Ovvero prolungamento del contratto (quello attuale scade nel 2013) e cessione in comproprietà. Ad un club della massima serie o della cadetteria? Questo è il dubbio che dovrebbe essere risolto in settimana entrante, anche se in prima fila rimangono Cagliari e Pescara.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -ceravolo/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

scusati....a ccu ccattammu? :)
mi pare di avere capito che per guarna proponiamo Marino il difensore,Colombo e 400.000 euro...
qualora arrivasse Guarna Campagnolo(che stà affacciato alla finestra) subentrerebbe allo stesso Guarna all'Ascoli...giusto?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi