CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:s



se fosse realmente cosi come dici,cosa che negli ULTIMI ANNI NON è MAI SUCCESSSA,sarebbe già un passo avanti....


certo,se mi dai via Sarno x prendermi CHIARETTI,fai e spendi solti a cavolo............. :salut :salut :salut :salut :salut

Infatti....peccato che Sarno a confronto di Chiaretti sparisca totalmente...
Chiaretti ha proposte dalla A per giocare titolare (o quasi)...Sarno andrebbe a Lanciano....a giocarsi la salvezza di B, forse neanche partendo titolare, c'è una bella differenza...

Comunque Chiaretti non lo prende, e il perché l'ho già detto...


io parlo di CHIARETTI come ruolo del giocatore.....non come nome o importanza.........

rimangono sempre soldi inutili,in un certo senso,se hai già il copione in casa......
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=47613

LIVE TLP HILTON - Taranto, fatta per Di Bari alla Reggina
18.06.2012 16:10 di Nicolò Schira - twitter: @BomberNiko articolo letto 560 volte
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

Ve l'avevamo anticipato nelle scorse settimane e ora vi forniamo anche i dettagli: lo stopper del Taranto, Vito Di Bari sarà un nuovo difensore della Reggina. L'annuncio - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hilton - avverrà nei primi giorni di luglio e il difensore si legherà agli amaranto con un contratto sino al 30 giugno 2014.
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... llatalanta


CARMONA RISCATTATO DALL'ATALANTA
Carlos Carmona è interamente un calciatore dell'Atalanta, nelle casse amaranto (che deteneva ancora l'altra metà del cartellino) verranno depositati 1,8 milioni di euro.

Luigi Di Giacomantonio - CalcioLinks.com
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... bbe-uscire

REGGINA: ECCO CHI POTREBBE ENTRARE E CHI POTREBBE USCIRE
Con Dionigi che sarà ufficiale tra pochi giorni la Reggina si guarda intorno per costruire una squadra competitiva da affidare al tecnico ex Taranto.

Partiamo dai portieri, gli amaranto si sono già assicurati il portiere Bremec del Taranto e cercano di ingaggiare Campagnolo mandando i due portieri esperti a giocarsela per il ruolo di portiere titolare, non volendo più ripetere gli errori della passata stagione Foti e Giacchetta vorrebbero puntare su due esperti per il ruolo di numero 1.

In uscita Kovaksic è ad un passo dal Catanzaro mentre Marino o farà il terzo o verrà di nuovo mandato in prestito. Si è deciso di non riscattare Zandrini dopo una mezza stagione dignitosa, notizia che ha sorpreso un po’ la tifoseria amaranto ma la società alla fine avrà le sue buone motivazioni. In difesa in entrata sicuro ci sarà Di Bari anche lui del Taranto, si sogna il ritorno dell’esperto Stovini e si sonda Troest non riscattato dal Varese e di proprietà del Genoa, a questo punto dovrebbe sfumare l’arrivo in Calabria difensore classe 91’ Antonio Caracciolo. Tornerà Camilleri ma dovrebbe essere di nuovo girato, per lui si parla di Nocerina. Ha fatto ritorno alla base Angella su cui l’Udinese punta molto, confermato Freddi che ha rinnovato per altri due anni mentre incerti i futuri di Cosenza (sondato dal Cesena) Adejo (Pescara, Chievo V. e Siena sul Nigeriano) e Antonio Marino per il quale la Reggina ancora non ha esercitato il diritto di riscatto della metà dall’Udinese. Sempre in difesa la Sampdoria riscatta Costa per 1 milione di euro dove averne dato un altro milione per il prestito oneroso nel luglio scorso Sugli esterni confermato Rizzato che sarà il capitano della prossima stagione mentre non sarà rinnovato il contratto a Colombo che dunque andrà via, per D’Alessandro possibile conferma mentre per Melara deciderà Dionigi, stessa sorte per Ruggeri che verrà valutato dal tecnico come vice Rizzato infine ceduto Carroccio al Pisa. A centrocampo ha già salutato N.Viola passato in comproprietà al Palermo mentre sarà prossimo a salutare Rizzo che andrà al Genoa. Sarà riscattato certamente Armellino mentre è prossimo alla cessione De Rose così come è da valutare la posizione di Castiglia. La Reggina ha anche definito alcune comproprietà, Carmona è interamente dell’Atalanta alla Reggina vanno 1,8 milioni di euro mentre è stata rinnovata la comproprietà di Laverone che resta al Sassuolo per la prossima stagione. La Reggina è alla ricerca di un centrocampista di esperienza, si sonda Matteo Paro del Vicenza ma si sonda anche il giovane McEachran del Chelsea. In attacco la Reggina ha preso l’attaccante scuola Milan Angelilli prelevato dalla Città di Marino militante nel campionato di serie D. Addio sicuro per Emiliano Bonazzoli in questo caso è stesso presidente ad annunciare l’addio, per lui forti le piste Sampdoria, Cesena e Levante, quest’ultima interessata anche al cartellino di Stuani che ha ben fatto quest’anno con il Real Santander collezionando 33 presenze e mettendo a segno 9 goal. In entrata interessa Negro del Catania (ultima stagione nelle file della Nocerina) e Comi della primavera del Milan (25 goal in campionato) mentre è sfumata la pista Maniero. Incerto il futuro di Ceravolo che vorrebbe restare alla Reggina e fare un campionato da titolare.

Luigi Di Giacomantonio - CalcioLinks.com
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, gli occhi del Verona su Castiglia
Martedì 19 Giugno 2012 10:04


Dopo aver vestito le maglie di Vicenza e Cittadella, Ivan Castiglia potrebbe vivere di nuovo in Veneto una nuova tappa della sua carriera. Il centrocampista cosentino, che di certo non si è destinto dal grigiore generale che ha caratterizzato il girone di ritorno della Reggina, interessa all'Hellas Verona. La sensazione, è che il semplice interesse potrebbe trasformarsi, a stretto giro di posta, in una vera e propria trattativa, indirizzata magari verso un prestito con diritto di riscatto, proprio come avvenne per Emil Hallfredsson, preso in prestito dagli scaligeri nell'estate del 2009, e riscattato dagli stessi l'anno dopo.



f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -castiglia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Reggina, gli occhi del Verona su Castiglia
Martedì 19 Giugno 2012 10:04


Dopo aver vestito le maglie di Vicenza e Cittadella, Ivan Castiglia potrebbe vivere di nuovo in Veneto una nuova tappa della sua carriera. Il centrocampista cosentino, che di certo non si è destinto dal grigiore generale che ha caratterizzato il girone di ritorno della Reggina, interessa all'Hellas Verona. La sensazione, è che il semplice interesse potrebbe trasformarsi, a stretto giro di posta, in una vera e propria trattativa, indirizzata magari verso un prestito con diritto di riscatto, proprio come avvenne per Emil Hallfredsson, preso in prestito dagli scaligeri nell'estate del 2009, e riscattato dagli stessi l'anno dopo.



f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -castiglia

il verona ancora non sa se gioca in A o in B l anno prox.....ihihihih
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto: il verona ancora non sa se gioca in A o in B l anno prox.....ihihihih
e qual'è il dubbio che li assale? perchè secondo me non c'è alcun dubbio che il prossimo anno fanno la B.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: il verona ancora non sa se gioca in A o in B l anno prox.....ihihihih
e qual'è il dubbio che li assale? perchè secondo me non c'è alcun dubbio che il prossimo anno fanno la B.
se cosi fosse,ma non ne sono certissimo,ok...buon acquisto per loro....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:I giocatori buoni sono foggia, pagano, Brienza, el sharawi,el kaddouri, ecc ecc ecc ecc ecc
Ne abbiamo fin piene le scatole di queste 4 scartine della lega proCESSA
Basta!! E meglio che non compra nessuno non li voglio vedere piu sti cessi con la nostra maglia gloriosa..

su pagano avrei qualche dubbio che sia buono, per gl ialtri al momento hanno altri impegni, il figlio prodigo è tornato a casa, l'egiziano ha qualche impegno in champions, etc...

pensa io vorrei Battocchio, Pogda, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Gavazzi, Paro, Florenzi, Duric
Have a Nice Day
mubald

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:I giocatori buoni sono foggia, pagano, Brienza, el sharawi,el kaddouri, ecc ecc ecc ecc ecc
Ne abbiamo fin piene le scatole di queste 4 scartine della lega proCESSA
Basta!! E meglio che non compra nessuno non li voglio vedere piu sti cessi con la nostra maglia gloriosa..

su pagano avrei qualche dubbio che sia buono, per gl ialtri al momento hanno altri impegni, il figlio prodigo è tornato a casa, l'egiziano ha qualche impegno in champions, etc...

pensa io vorrei Battocchio, Pogda, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Gavazzi, Paro, Florenzi, Duric
Non so l'attendibilita',ma il Corsport da' Comi per praticamente fatto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:Non so l'attendibilita',ma il Corsport da' Comi per praticamente fatto
Non è il solo:

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -rimanere/

Calciomercato Reggina, Bombagi dovrebbe rimanere

Ore interlocutorie per il calciomercato della Reggina, in attesa della risoluzione delle comproprietà. Come specificato giorni addietro, Lorenzo Laverone dovrebbe rimanere a metà col Sassuolo. Verso il rinnovo anche la partecipazione col Genoa dell’altro esterno Matteo D’Alessandro, mentre con il Catanzaro è vicino l’accordo per la permanenza di Tommy Squillace in giallorosso.

Non è stato ancora sciolto il nodo portiere, che alla fine dovrebbe comunque essere Nicolas Bremec, nonostante un’offerta contrattuale giudicata esigua. Difficile infatti che Lillo Foti proceda al riscatto di Giovanni Zandrini, arrivato a gennaio dal Foligno. Tra i vari giocatori che rientrano per fine prestito, la Reggina sembra intenzionata a trattenere la mezzapunta Francesco Bombagi, autore di buone prestazioni con la maglia del Piacenza. Intanto, il Torino ha dato l’assenso per il trasferimento di Gianmario Comi in Calabria.

Paolo Ficara
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:I giocatori buoni sono foggia, pagano, Brienza, el sharawi,el kaddouri, ecc ecc ecc ecc ecc
Ne abbiamo fin piene le scatole di queste 4 scartine della lega proCESSA
Basta!! E meglio che non compra nessuno non li voglio vedere piu sti cessi con la nostra maglia gloriosa..

su pagano avrei qualche dubbio che sia buono, per gl ialtri al momento hanno altri impegni, il figlio prodigo è tornato a casa, l'egiziano ha qualche impegno in champions, etc...

pensa io vorrei Battocchio, Pogda, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Gavazzi, Paro, Florenzi, Duric
sugli ultimi 4 + darmian concordo in pieno....comi tutto da provare magari affiancandogli un bomber esperto...pogda non lo conosco ....battocchio non riesco a giudicarlo,l'ho visto troppo poco, raggio garibaldi è poca roba...cmq hai fatto nomi importanti x la categoria xciò non arriveranno mai....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:I giocatori buoni sono foggia, pagano, Brienza, el sharawi,el kaddouri, ecc ecc ecc ecc ecc
Ne abbiamo fin piene le scatole di queste 4 scartine della lega proCESSA
Basta!! E meglio che non compra nessuno non li voglio vedere piu sti cessi con la nostra maglia gloriosa..

su pagano avrei qualche dubbio che sia buono, per gl ialtri al momento hanno altri impegni, il figlio prodigo è tornato a casa, l'egiziano ha qualche impegno in champions, etc...

pensa io vorrei Battocchio, Pogda, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Gavazzi, Paro, Florenzi, Duric

se ne prendi almeno 3 di questi vuoi x forza di cose fare la voce grossa ed il protagonista in serie B...........ma ti dirò,mi pare che LILLO faccia sul serio quest'anno,forse capisciu che è l ultimo anno dove poter puntare alla promozione.........ancora è presto,ma se il buongiorno si vede dal mattino................


x quanto riguarda quanto riportato e scritto da Paolo Ficara e x quel che riguarda la situazione portieri,allora mi sa che quanto letto giorni fa(un contratto di due anni a bremec a 120 mila euro),era probabilmente una bufala....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: pensa io vorrei Battocchio, Pogda, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Gavazzi, Paro, Florenzi, Duric
Hai detto niente...lì vedo giovani promettenti che appartengono a squadre di serie A (Battocchio, Darmian, Comi, Raggio Garibaldi, Florenzi, Duric), vedo giocatori che hanno ormai una certa esperienza in serie B (Gavazzi, Paro)...in pratica, quanto di più lontano ci sia dai vari Bremec, Di Bari, ecc.

Io avrei visto bene anche Lapadula, che quest'anno ha fatto 24 gol in C2 con il San Marino, ma ci ha pensato già il Cesena...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

anche vacca del benevento,prima che arriva qualcun altro,può essere un buon prospetto.........magari affiancato da un regista d esperienza.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

p.s.:non è detto però che dionigi voglia riproporre anche SY,se ha fatto buona impressione a taranto lo scorso anno(e visto che mi pare lo volesse anche x la stagione appena terminata)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:non è detto però che dionigi voglia riproporre anche SY,se ha fatto buona impressione a taranto lo scorso anno(e visto che mi pare lo volesse anche x la stagione appena terminata)

Oh mamma.....
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:non è detto però che dionigi voglia riproporre anche SY,se ha fatto buona impressione a taranto lo scorso anno(e visto che mi pare lo volesse anche x la stagione appena terminata)

Oh mamma.....



lillino,ad un certo punto se devi prendere uno x prendere,non si sapi mai nta vita chi pigghia tutta a coscenza ed è un acquisto già in casa........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:lillino,ad un certo punto se devi prendere uno x prendere,non si sapi mai nta vita chi pigghia tutta a coscenza ed è un acquisto già in casa........

Reggio io la notte devo dormire, assami ca paci vabbò?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lillino,ad un certo punto se devi prendere uno x prendere,non si sapi mai nta vita chi pigghia tutta a coscenza ed è un acquisto già in casa........

Reggio io la notte devo dormire, assami ca paci vabbò?


cu stu caddu????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



diciamo che se dionigi lo volesse tenere vuol dire che ci crede..........
Rispondi