CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Bud ha scritto:
reggina D-I ha scritto:e noi avremmo bisogno di Misuraca???
ma è per caso qualcosa che si prende per il colesterolo?

:D :D :D
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Misuraca è una seconda punta un po' atipica che può anche giocare come interno di centrocampo in un centrocampo a 3, è un bel giocatore ma non ne vedo l'utilità :roll:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

non possiamo chiuderlo e riaprirlo l' 1 febbraio
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

nosacciu ha scritto:Misuraca è una seconda punta un po' atipica che può anche giocare come interno di centrocampo in un centrocampo a 3, è un bel giocatore ma non ne vedo l'utilità :roll:

Me lo ricordo l'anno scorso in Vicenza Reggina (partita dell'esonero di Breda), schierato esterno sinistro di centrocampo/trequartista a tipo Sarno ma con caratteristiche diverse, basate molto sulla corsa e sul dinamismo. Non mi dispiacque, fu l'unico che ci procurò qualche grattacapo, considerato anche che quel giorno Abbruscato e soprattutto Paolucci erano due cadaveri
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

OronzoPugliese ha scritto:
nosacciu ha scritto:Misuraca è una seconda punta un po' atipica che può anche giocare come interno di centrocampo in un centrocampo a 3, è un bel giocatore ma non ne vedo l'utilità :roll:

Me lo ricordo l'anno scorso in Vicenza Reggina (partita dell'esonero di Breda), schierato esterno sinistro di centrocampo/trequartista a tipo Sarno ma con caratteristiche diverse, basate molto sulla corsa e sul dinamismo. Non mi dispiacque, fu l'unico che ci procurò qualche grattacapo, considerato anche che quel giorno Abbruscato e soprattutto Paolucci erano due cadaveri
può solo essere riserva di sarno con caratteristiche diverse
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
mubald

kimba ha scritto:non possiamo chiuderlo e riaprirlo l' 1 febbraio

Per parlare il 1° Febbraio del solito sardo
trentaprile

CALABRESE ha scritto:Premesso che se non compra un portiere decente per me non si va da nessun parte,sempre i soliti discorsi,Hetemay è arrivato ultimo con l'Albinoleffe,quindi squadra ultima=giocatori cessi,quando magari anche li' 3-4 interessanti da prendere ci sono,tra cui Hetemay.Ma senza nomi si sa,il tifoso non si ubriaca :salut


:book: :book:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

il prossimo anno in serie B
questa sarà la situazione:
Portieri: Kovacsik, Leone,Mormile, Baiocco. Considerando che Facchin è in prestito secco
Difensori:Antonazzo, Adejo,Cianci,Lucioni,Di bari,Camilleri,Burzigotti,Carroccio,Di Lorenzo,Ruggeri,Cernuto,Giosa,Maicon,Verruschi,Paviglianiti,Nucera . Considerando che Ely prestito secco,Freddi scad contratto,Bergamelli prestito secco)
Centrocampisti: Armellino,Barillà,Giannattasio, De rose,Bombagi,D'alessandro,Colucci,Bontà,Costanzo,Maita,Dall'Oglio,Akrapovic,Melara.Considerando che (Rizzato scad contratto,Hetemaj prestito,Sarno scad contratto)
Attaccanti:Campagnacci,Di michele,Gerardi,Fischnaller,A. Viola,Sy,Louzada,Catanese,Picone,Cherillo,Lussardi,Arrighini,Angelilli. Cosiderando che (Comi prestito)

Portieri titolari dovrebbero essere : Baiocco e Kovacsik
Difensori: torre di babele
Centrocampisti: io terrei Barillà,De rose,Bombagi,Colucci.
Attaccanti: io terrei Gerardi,Campagnacci,A.Viola,Di michele
Allenatore ?
DS ?

Consigli per acquisti Portiere: Alfonso De Lucia 29 anni scad contratto 06.14 valore 200.000€(possibile comproprietà) oppure Ferdinando Coppola 34 anni scad contratto 06.13
Consigli acquisti difesa: Daniele Martinelli 31 anni scad contratto 06/13,Giuseppe Scurto 29 anni scad contratto 06.13,Samuele Olivi 32 anni scad 06.13)
Consigli acquisti Attacco: non ho idea!
Ultima modifica di Pirandello il 19/03/2013, 21:38, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Allenatore se ci salviamo siuramente Pillon. DS: fate voi. Con tutti questi calciatori potremmo allestire 3 squadre ( una per ogni esigenza e categoria).
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Pirandello ha scritto:il prossimo anno in serie B
questa sarà la situazione:
Portieri: Kovacsik, Leone,Mormile, Baiocco. Considerando che Facchin è in prestito secco
Difensori:Antonazzo, Adejo,Cianci,Lucioni,Di bari,Camilleri,Burzigotti,Carroccio,Di Lorenzo,Ruggeri,Cernuto,Giosa,Maicon,Verruschi,Paviglianiti,Nucera . Considerando che Ely prestito secco,Freddi scad contratto,Bergamelli prestito secco)
Centrocampisti: Armellino,Barillà,Giannattasio, De rose,Bombagi,D'alessandro,Colucci,Bontà,Costanzo,Maita,Dall'Oglio,Akrapovic,Melara.Considerando che (Rizzato scad contratto,Hetemaj prestito,Sarno scad contratto)
Attaccanti:Campagnacci,Di michele,Gerardi,Fischnaller,A. Viola,Sy,Louzada,Catanese,Picone,Cherillo,Lussardi,Arrighini,Angelilli. Cosiderando che (Comi prestito)

Portieri titolari dovrebbero essere : Baiocco e Kovacsik
Difensori: torre di babele
Centrocampisti: io terrei Barillà,De rose,Bombagi,Colucci.
Attaccanti: io terrei Gerardi,Campagnacci,A.Viola,Di michele
Allenatore ?
DS ?
io terrei Kovacsik, Leone, Baiocco
Difesa. Giosa, Camilleri, Burzigotti, DiLorenzo,Cernuto, Lucioni, X
Centrocampo. DeRose, Colucci, Ruggeri, Rizzato (rinnovo) e Sarno (rinnovo) ViolaN. (se non lo riscattano...) X, X
Attaccanti: Gerardi, DiMIchele, ViolaA., Campagnacci, Arrighini, Fishnaller

con 3 acquisti un'altro anno si può passare tranquillamente...ma 3 acquisti buoni!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Yureggino ha scritto:
Pirandello ha scritto:il prossimo anno in serie B
questa sarà la situazione:
Portieri: Kovacsik, Leone,Mormile, Baiocco. Considerando che Facchin è in prestito secco
Difensori:Antonazzo, Adejo,Cianci,Lucioni,Di bari,Camilleri,Burzigotti,Carroccio,Di Lorenzo,Ruggeri,Cernuto,Giosa,Maicon,Verruschi,Paviglianiti,Nucera . Considerando che Ely prestito secco,Freddi scad contratto,Bergamelli prestito secco)
Centrocampisti: Armellino,Barillà,Giannattasio, De rose,Bombagi,D'alessandro,Colucci,Bontà,Costanzo,Maita,Dall'Oglio,Akrapovic,Melara.Considerando che (Rizzato scad contratto,Hetemaj prestito,Sarno scad contratto)
Attaccanti:Campagnacci,Di michele,Gerardi,Fischnaller,A. Viola,Sy,Louzada,Catanese,Picone,Cherillo,Lussardi,Arrighini,Angelilli. Cosiderando che (Comi prestito)

Portieri titolari dovrebbero essere : Baiocco e Kovacsik
Difensori: torre di babele
Centrocampisti: io terrei Barillà,De rose,Bombagi,Colucci.
Attaccanti: io terrei Gerardi,Campagnacci,A.Viola,Di michele
Allenatore ?
DS ?
io terrei Kovacsik, Leone, Baiocco
Difesa. Giosa, Camilleri, Burzigotti, DiLorenzo,Cernuto, Lucioni, X
Centrocampo. DeRose, Colucci, Ruggeri, Rizzato (rinnovo) e Sarno (rinnovo) ViolaN. (se non lo riscattano...) X, X
Attaccanti: Gerardi, DiMIchele, ViolaA., Campagnacci, Arrighini, Fishnaller

con 3 acquisti un'altro anno si può passare tranquillamente...ma 3 acquisti buoni!
iureggino con questa politica non mantieni neanche la lega pro :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Tra tutti questi c'è è saranno buoni si o no 5, gli altri se i squagli uno ti nesci
Rispondi