CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

[quote="DNAamaranto"]se non ricordo male.... dopo quell'episodio ...tedesco fu reintegrato in rosa .... per fare una grande parte di stagione con atzori ..la cessione avvenne dopo....sbaglio ? dico qualche caxxata ?? non ricordo bene...[/quote


Hai ragione
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:bonazzoli qualora dovesse essere reintegrato dovrebbe mettersi a disposizione della squadra senza fiatare ed essere uno dei tanti...mi sembra difficile se nn impossibile..
se uno dei due tra Foti e Bonazzoli non abbassa le pretese mi sembra impossibile...mi sembra che Bonazzoli abbia anche ragione visto che per 2 anni consecutivi si è ridotto lo stipendio ...
infatti ha ragione il bona tutta la vita....xò se nn ha trovato una squadra in 2 mesi forse gli converrebbe rimettersi a discutere con foti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

DNAamaranto ha scritto:
stella artois ha scritto:Io sinceramente tutta quest'urgenza di prendere una punta non la capisco. Abbiamo Ceravolo, campagnacci, fischnaller, sarno, viola, comi. Il raparto é coperto
abbiamo tante mezzepunte attaccanti esterni ...... solo comi come centrale d'attacco...... ci serve eccome un altra punta.... in quel ruolo
Pure viola é un centravanti, anche se con altre caratteristiche
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

è molto meglio Dionigi centravanti di Bonazzoli attualmente
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:
stella artois ha scritto:Io sinceramente tutta quest'urgenza di prendere una punta non la capisco. Abbiamo Ceravolo, campagnacci, fischnaller, sarno, viola, comi. Il raparto é coperto
abbiamo tante mezzepunte attaccanti esterni ...... solo comi come centrale d'attacco...... ci serve eccome un altra punta.... in quel ruolo
Bombagi.... :redface :redface
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:bonazzoli qualora dovesse essere reintegrato dovrebbe mettersi a disposizione della squadra senza fiatare ed essere uno dei tanti...mi sembra difficile se nn impossibile..
naka, invece è semplicissimo in quanto è un suo preciso dovere e siccome non è un fessacchiotto di primo pelo sa lui ancor prima di noi che non ottemperando metterebbe la società nelle condizioni di ottenere una rescissione unilaterale E IMMEDIATA del suo contratto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque anche qualche giocatore all'estero, a cifre contenute, lo potremmo anche tentare di prendere eh...non limitiamoci solo al nostro calcio...
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Ripeto per essere competitivi basta vendere Ceravolo Rizzato e Sarno e reintegrare Zizzari e i vari Marino poi puntiamo dritti alla A :salut
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il padova per sostituire pelizzoli ...a preso anania..... del vecchio sta firmando col varese :lol: ...... c'è ne sono un sacco d notizie .... tranne noi
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Pare che foti stia chiedendo info su Pellè
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quest'anno la serie B e' scarsa ma la Reggina fa ridere! E' la piu' scarsa di tutte
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per Sempre Amaranto ha scritto:Pare che foti stia chiedendo info su Pellè
Se l'hai letto solo dove immagino, è una voce falsa.

Non ci vuole un fenomeno comunque ad immaginare che Foti faccia un tentativo per lui, visto che è un ex pallino, però sembra che stia per ritornare ancora una volta in Olanda...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:Pare che foti stia chiedendo info su Pellè
Se l'hai letto solo dove immagino, è una voce falsa.

Non ci vuole un fenomeno comunque ad immaginare che Foti faccia un tentativo per lui, visto che è un ex pallino, però sembra che stia per ritornare ancora una volta in Olanda...
e speriamo anche lo faccia velocemente perchè il buon Pellè è veramente poca cosa...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Solo amaranto ha scritto:Quest'anno la serie B e' scarsa ma la Reggina fa ridere! E' la piu' scarsa di tutte
Addirittura...

Più che scarsa direi incompleta.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:Pare che foti stia chiedendo info su Pellè
Se l'hai letto solo dove immagino, è una voce falsa.

Non ci vuole un fenomeno comunque ad immaginare che Foti faccia un tentativo per lui, visto che è un ex pallino, però sembra che stia per ritornare ancora una volta in Olanda...
e speriamo anche lo faccia velocemente perchè il buon Pellè è veramente poca cosa...
Secondo me non è male, ma in ogni caso meglio di Ebagua, comunque eh...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 30/08/2012, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pellè sta andando al Feyenord ..non vedo perche debba venire in B e , cosa piu importante , prendere un ingaggio di molto inferiore 8-)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

hawtin ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Quest'anno la serie B e' scarsa ma la Reggina fa ridere! E' la piu' scarsa di tutte
Addirittura...

Più che scarsa direi incompleta.
e qua sono felicemente passate due ore senza notizie :okok: :okok: e ora siamo a -30... :thumleft

non vorrei che in 30 ore si incompletasse ancora di più... :sad: :sad: :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, UFFICIALE/ Ceduto Stuani all’Espanyol

L’avventura di Christian Stuani alla Reggina si è conclusa oggi con la sua cessione in Spagna all’Espanyol e non al Deportivo la Coruna come sembrava fino a pochi giorni fa. Il giocatore è stato presentato dal club di Barcellona ed ha firmato un contratto di quattro anni con i biancoblù. Si è detto molto contento di essere arrivato in un club così importante e di essere in buona forma, avendo svolto un regolare ritiro con la Reggina. Dopo 4 anni e tre prestiti, sempre in Spagna, si conclude l’avventura di Stuani in amaranto.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... lespanyol/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La speranza è una sola, che riesca a piazzare: Castiglia, Colombo, Bonazzoli e A.Marino, gli altri due sono giocatori talmente di poco conto che potrebbe arrivare anche una rescissione...

Io dico che per Marino arriverà il Lecce e per Bonazzoli il Cesena, P.Marino e Zizzari li metterà alle strette facilmente, Castiglia piace a Breda, come ho detto il più difficile da piazzare è Colombo.
Noi dobbiamo sperare che li venda il prima possibile, altrimenti cederli troppo tardi potrebbe comunque non servire a sistemare la squadra.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIOMERCATO PESCARA CERAVOLO - Stando a quanto rivelato nel corso di Sky Sport 24, Lillo Foti e Daniele Delli Carri, rispettivamente presidente della Reggina e direttore sportivo del Pescara, sarebbero a colloquio per discutere un eventuale mossa di mercato da chiudere nelle prossime ore. Al centro della discussione potrebbe esserci l'attaccante amaranto Fabio Ceravolo, ma il primo obiettivo per il reparto offensivo a cui aspirano gli abruzzesi resta Pasquale Foggia della Lazio.

http://www.calcionews24.com/calciomerca ... 62543.html
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi