CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Don Vito ha scritto:
melgio ha scritto:Carissimo credo che ormai il nostro Bonazzoli sia agli sgoccioli dalla sua carriera e questo lo dimostra il fatto che al momento non abbia offerte sarei daccordo se restasse sia per carisma che per fare da chioccia ai giovani ma in fin dei conti per questo ruolo c'è Re Davide .Cio' non toglie da parte mia Onore e Rispetto per Emiliano :salut
Bonazzoli non è agli sgoccioli...Con Breda (pessimo allenatore) in panchina, con gli infortuni e con tante partite non giocate da lui per scelta tecnica, non dobbiamo guardare il campionato appena concluso.

Il vero Bonazzoli è quello che ha giocato con Atzori. E con Dionigi potrà fare ancora meglio e di più.

Il fatto che al momento Bonazzoli non abbia richieste è perchè la maggior parte delle squadre fa tagli alle spese. Tanto meglio per noi, con Bonazzoli la Reggina potrà sperare nella serie A diretta ed immediata. Abbiamo la fortuna di averlo sotto contratto e dobbiamo tenercelo stretto.

Anche perchè abbiamo visto la dirigenza amaranto, al momento, non può più comprare punte affermate per via del loro prezzo elevato del cartellino. Dunque, vogliamo tirarci da soli la zappa nei piedi, come abbiamo fatto con Giacomo Tedesco? Persino la Juve Stabia (matricola provinciale) nell'utimo campionato ci ha superato in classifica.

Vogliamo continuare a sbagliare? E' l'ultima chance che ci è rimasta con Bonazzoli se vogliamo sognare in grande...
guarda che Emiliano non aveva offerte gia' lo scorso anno altrimenti Foti l'avrebbe gia' venduto se poi guardiamo la cabala del uno si e uno no,questo sarebbe il suo anno :D
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

melgio ha scritto:
Don Vito ha scritto:
melgio ha scritto:Carissimo credo che ormai il nostro Bonazzoli sia agli sgoccioli dalla sua carriera e questo lo dimostra il fatto che al momento non abbia offerte sarei daccordo se restasse sia per carisma che per fare da chioccia ai giovani ma in fin dei conti per questo ruolo c'è Re Davide .Cio' non toglie da parte mia Onore e Rispetto per Emiliano :salut
Bonazzoli non è agli sgoccioli...Con Breda (pessimo allenatore) in panchina, con gli infortuni e con tante partite non giocate da lui per scelta tecnica, non dobbiamo guardare il campionato appena concluso.

Il vero Bonazzoli è quello che ha giocato con Atzori. E con Dionigi potrà fare ancora meglio e di più.

Il fatto che al momento Bonazzoli non abbia richieste è perchè la maggior parte delle squadre fa tagli alle spese. Tanto meglio per noi, con Bonazzoli la Reggina potrà sperare nella serie A diretta ed immediata. Abbiamo la fortuna di averlo sotto contratto e dobbiamo tenercelo stretto.

Anche perchè abbiamo visto la dirigenza amaranto, al momento, non può più comprare punte affermate per via del loro prezzo elevato del cartellino. Dunque, vogliamo tirarci da soli la zappa nei piedi, come abbiamo fatto con Giacomo Tedesco? Persino la Juve Stabia (matricola provinciale) nell'utimo campionato ci ha superato in classifica.

Vogliamo continuare a sbagliare? E' l'ultima chance che ci è rimasta con Bonazzoli se vogliamo sognare in grande...
guarda che Emiliano non aveva offerte gia' lo scorso anno altrimenti Foti l'avrebbe gia' venduto se poi guardiamo la cabala del uno si e uno no,questo sarebbe il suo anno :D
Bene, allora affidiamoci alla cabala, l'importante che si sappia Bonazzoli è il capitano della squadra e la nostra speranza unica di andare subito in serie A.

Un altro "caso Tedesco" sarebbe inaccettabile ed insopportabile per i nostri gusti dal palato fine del calcio.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi.. Non so se prendervi sul serio :D
Alcuni dicono con bona siamo da promozione diretta, le squadre avversarie tremano..
Uno che fa 3 gol a stagione? Premetto che voglio che resti perche' almeno c'euno in attacco con un po' d'esperienza ma tutto qui! (e pensateci che se resta e si riduce l'ingaggio lo fa anche perche' ormai non lo vuole nessuno o quasi)
C'e chi dice che come al solito fa una squadra da 10/12 posto..
Ma ne siete cosi sicuri? Dove si firma? Io temo che questa squadra non faccia piu' di 40 punti.. Manca di personalita' in tutti i reparti.
Questione portiere: baiocco???? Pensavo fosse un centrocampista ex Perugia e Catania..
L'entusiasmo (parola grossa) quel minimo all arrivo di Dionigi (che reputo bravo) e scemato..
E non dite aspettiamo la fine del calciomercato.. Perche' non cambiera' nulla.. Mai nulla con questa societa' a scopo di lucro.
Quest'anno veramente mi dispiace perche' non serviva svenarsi lottare x i primi 3/4 posti
Ma cmq auguriamo che questi ragazzi siano validi e riescano a portare la squadra in zone tranquille x tutto il campionato.

C'e chi dice che il Pescara non era nessuno: beh si forse alcuni giocatori erano quasi sconosciuti.. Ma li c'era un signor
allenatore che ha individuato subito cosa serve (il presidente ha esaudito subito le richieste) e riguardo l'organico.. Sfido a chi mi trova nel attacco della Reggina un sansovini (giocatore che io stravedo da sempre) o un insigne (straordinario talento gia' nel foggia si vedeva fosse propio di 2 categorie superiore agli altri) per me puo' diventare forte quanto Lavezzi. Trovatemi un cascione nel nostro centrocampo (giocatore con quantita' e qualita') e in zona gol non ti perdona.

Chi voleva che se ne andasse? Io l'avrei voluto con noi, non mi dispiaceva neanche come centrale di difesa. Baluardo.
Noi abbiamo forse verratti? Eheh qui mi sparo una grossa risata.. Non mi esprimo nemmeno x rispetto di questo straordinario giocatore (spero il futuro Pirlo) cmq parliamoci chiaro il Pescara oltre ad avere entusiasmo voglia.. Aveva 4/5 da serie A. Noi nessuno neanche mezzo.. Spero che questi 4 che ha preso gratis si rivelino cessi e non faccia nemmeno 1 euro di plusvalenze.. Anche se questo significa tornare in lega pro. Sottolineo che io non chiedo la A (anche se quest'anno ci poteva davvero provare) ma anche x la salvezza devi avere certezze.. E qui dov'e stanno?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Solo amaranto ha scritto:Ragazzi.. Non so se prendervi sul serio :D
Alcuni dicono con bona siamo da promozione diretta, le squadre avversarie tremano..
Uno che fa 3 gol a stagione? Premetto che voglio che resti perche' almeno c'euno in attacco con un po' d'esperienza ma tutto qui! (e pensateci che se resta e si riduce l'ingaggio lo fa anche perche' ormai non lo vuole nessuno o quasi)
C'e chi dice che come al solito fa una squadra da 10/12 posto..
Ma ne siete cosi sicuri? Dove si firma? Io temo che questa squadra non faccia piu' di 40 punti.. Manca di personalita' in tutti i reparti.
Questione portiere: baiocco???? Pensavo fosse un centrocampista ex Perugia e Catania..
L'entusiasmo (parola grossa) quel minimo all arrivo di Dionigi (che reputo bravo) e scemato..
E non dite aspettiamo la fine del calciomercato.. Perche' non cambiera' nulla.. Mai nulla con questa societa' a scopo di lucro.
Quest'anno veramente mi dispiace perche' non serviva svenarsi lottare x i primi 3/4 posti
Ma cmq auguriamo che questi ragazzi siano validi e riescano a portare la squadra in zone tranquille x tutto il campionato.

C'e chi dice che il Pescara non era nessuno: beh si forse alcuni giocatori erano quasi sconosciuti.. Ma li c'era un signor
allenatore che ha individuato subito cosa serve (il presidente ha esaudito subito le richieste) e riguardo l'organico.. Sfido a chi mi trova nel attacco della Reggina un sansovini (giocatore che io stravedo da sempre) o un insigne (straordinario talento gia' nel foggia si vedeva fosse propio di 2 categorie superiore agli altri) per me puo' diventare forte quanto Lavezzi. Trovatemi un cascione nel nostro centrocampo (giocatore con quantita' e qualita') e in zona gol non ti perdona.

Chi voleva che se ne andasse? Io l'avrei voluto con noi, non mi dispiaceva neanche come centrale di difesa. Baluardo.
Noi abbiamo forse verratti? Eheh qui mi sparo una grossa risata.. Non mi esprimo nemmeno x rispetto di questo straordinario giocatore (spero il futuro Pirlo) cmq parliamoci chiaro il Pescara oltre ad avere entusiasmo voglia.. Aveva 4/5 da serie A. Noi nessuno neanche mezzo.. Spero che questi 4 che ha preso gratis si rivelino cessi e non faccia nemmeno 1 euro di plusvalenze.. Anche se questo significa tornare in lega pro. Sottolineo che io non chiedo la A (anche se quest'anno ci poteva davvero provare) ma anche x la salvezza devi avere certezze.. E qui dov'e stanno?


Un saluto a tutti i forumini,
sinceramente non concepisco questo tuo pessimismo nei confronti della squadra che stiamo allestendo per questa stagione. Personalmente sono stato molto critico riguardo le sessioni di mercato delle ultime due sessioni di calciomercato estivo , ma al momento nulla da eccepire per come la societa´si sta muovendo.
1) Hai preso Baiocco ( richiesto da varie societa´di serie A ) , che é stato di gran lunga il miglior portiere della lega pro girone B , pur essendo ancora un classe ´89.
2) Hai i due cardini della difesa ( Sosa e Di Bari ) meno battuta in europa l´anno scorso.
3) Tu parli del pescara e di Insigne , Fischnaller non ha nulla da invidiare al fantasista napoletano , i tifosi lo scopriranno presto.
4) Comi ha segnato gol a grappoli l´anno scorso , si in primavera , ma molto probabilmente sara´fra 2-3 anni l attaccante di punta del Milan.
5) Ovvio che manca qualita in mezzo al campo , qualcosa sulla fasce , e un portiere di esperienza , ma siamo ancora al 19 luglio.


Va bene criticare quando si deve , ma addirittura parlare di 40 punti mi sembra veramente eccessivo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, segnali per Bonazzoli e si aspetta Sosa


di Paolo Ficara - Ha destato stupore, la presenza di Emiliano Bonazzoli oggi al Sant'Agata. In realtà il centravanti si trova in città già da qualche giorno, aveva già iniziato ad usufruire del centro sportivo per allenarsi, ma solo adesso è sceso sullo stesso campo della prima squadra. L'allenamento è stato rigorosamente a parte, anche perché il buon Emiliano rimane tra i fuori rosa. C'è stato un incontro col presidente Foti, in cui gli è stata proposta l'ennesima decurtazione dell'ingaggio.

Al momento, Bonazzoli non ne vuole sapere. Solo il tempo dirà se le parti si verranno incontro, e l'allenamento concesso sul campo principale può essere un segnale distensivo. D'altronde, se l'ariete non ha richieste e la Reggina non trova un centravanti migliore, a chi conviene la separazione in casa?

Ore decisive per il futuro di Christian Sosa. L'incontro col suo rappresentante Pablo Betancourt è stato spostato a domani. L'impresario uruguagio non sembra convinto della trattativa: "con la Reggina non sto parlando di Sosa, il giocatore è ambito da Padova e Cittadella", ha affermato al telefono. Potrebbe essere un bluff, forse utile ad inserire nella trattativa anche il centravanti Aneff, sul quale la Reggina forse non ha più grosso interesse. Oppure potrebbero esserci problemi di tesseramento, dato che il Taranto non ha mai pagato il cartellino di Sosa al Defensor Sporting, sua squadra di provenienza.

Infine, la Pro Patria ha respinto un'offerta della Reggina per il fantasista Luca Giannone. Proposto il prestito oneroso con diritto di riscatto. I dirigenti bustocchi vorrebbero alzare la richiesta, ma difficilmente verranno accontentati.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... petta-sosa

Ficara afferma anche che nel weekend ci saranno ancora dei contatti con Antonioli.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sposo la causa di Don Vito riguardo il buon emiliano.
Anche se giocasse zoppo e neanche un minuto, lo vorrei sempre almeno in panca.Il suo Carisma sarebbe un toccasana per le folta schiera di giovanotti in rosa.

Riguardo Baiocco può essere pure il nuovo buffon, ma non vorrei mai un 19enne titolare. Non ripetiamo gli stessi errori anche quest'anno.

In ultimo inviterei Foti a smetterla di elemosinare giocatori a parametro 0 delle fallite della lega pro, comprati a peso, e investire i 5 ingaggi delle prossime 5 pippe in un regista (uno solo) di peso ed esperienza che è la seconda cosa che urge, dopo il portiere...
Sta rivoluzionando la Rosa, innestando 20 nuovi acquisti di lega pro, ingolfando la rosa per i prossimi 5 anni a venire, dove di stipendi da pagare ne avremo 70 e non più 50.

Ultimo invito. Tenere Stuani che l'attaccante buono lo abbiamo già a libro paga...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:Sposo la causa di Don Vito riguardo il buon emiliano.
Anche se giocasse zoppo e neanche un minuto, lo vorrei sempre almeno in panca.Il suo Carisma sarebbe un toccasana per le folta schiera di giovanotti in rosa.

Riguardo Baiocco può essere pure il nuovo buffon, ma non vorrei mai un 19enne titolare. Non ripetiamo gli stessi errori anche quest'anno.

In ultimo inviterei Foti a smetterla di elemosinare giocatori a parametro 0 delle fallite della lega pro, comprati a peso, e investire i 5 ingaggi delle prossime 5 pippe in un regista (uno solo) di peso ed esperienza che è la seconda cosa che urge, dopo il portiere...
Sta rivoluzionando la Rosa, innestando 20 nuovi acquisti di lega pro, ingolfando la rosa per i prossimi 5 anni a venire, dove di stipendi da pagare ne avremo 70 e non più 50.

Ultimo invito. Tenere Stuani che l'attaccante buono lo abbiamo già a libro paga...
Comunque Baiocco ha 23 anni...non 19....

Sull'ultima parte del discorso hai tutto il mio appoggio.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/07/2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

ManAGeR78 ha scritto:Sposo la causa di Don Vito riguardo il buon emiliano.
Anche se giocasse zoppo e neanche un minuto, lo vorrei sempre almeno in panca.Il suo Carisma sarebbe un toccasana per le folta schiera di giovanotti in rosa.

Riguardo Baiocco può essere pure il nuovo buffon, ma non vorrei mai un 19enne titolare. Non ripetiamo gli stessi errori anche quest'anno.

In ultimo inviterei Foti a smetterla di elemosinare giocatori a parametro 0 delle fallite della lega pro, comprati a peso, e investire i 5 ingaggi delle prossime 5 pippe in un regista (uno solo) di peso ed esperienza che è la seconda cosa che urge, dopo il portiere...
Sta rivoluzionando la Rosa, innestando 20 nuovi acquisti di lega pro, ingolfando la rosa per i prossimi 5 anni a venire, dove di stipendi da pagare ne avremo 70 e non più 50.

Ultimo invito. Tenere Stuani che l'attaccante buono lo abbiamo già a libro paga...

:thumright

Vorrei aggiungere un'altra cosa, è qui il discorso è altrettanto serio e prego di seguirmi.

Ci stiamo rendendo conto che Lillo Foti, sul piano strategico per un futuro immediato della Reggina, quella intesa come squadra competitiva a certi livelli (parlo di serie A e B) va verso una involuzione drammatica e confusionaria. Mi riferisco soprattutto al patrimonio tecnico. Nel senso che:.....

Se da un lato è giusto che Foti guardi al bilancio ed al fattore economico, da un altro lato, poichè negli ultimi 2-3 anni ha svenduto e regalato tanti buoni giocatori di cui era proprietaria del cartellino, adesso che in entrata, ammesso e non concesso che abbia azzeccato alcuni acquisti di giovani calciatori, essendo questi ultimi dei calciatori in prestito o in comproprietà, nel caso riuscissero ad essere valorizzati e si affermassero e dunque verrebbero ritirati dalle loro ripsettive società detentrici dei cartellini, mi dite voi, all'infuori del patrimonio tecnico del vivaio del sant'agata (per giunta anche questo dimezzato in una ventina di atleti) cosa ci rimarrebbe in prima squadra della Reggina, in termini tecnici e di patrimonio umano di un certo livello?

Dopo i trasferimenti a titolo definitivo di Puggioni,Acerbi,Costa,Tedesco tanto per rimanere agli ultimi due anni, tra i pochi giocatori rimasti di un certo livello di esperienza e nomi conosciuti nel mondo del calcio, ci rimangono di nostra proprietà i soli Bonazzoli, Rizzato, Adejo, Stuani, Sarno, Ceravolo, Emerson e nulla più.

Mi dite voi, se tali giocatori verranno anch'essi venduti (o per meglio dire svenduti al peggior offerente) ed in entrata quelli buoni sono solo prestiti, quindi la rivoluzione della rosa non sarà adeguatamente rimpiazzata e riallacciandomi al discorso, di cui sono daccordo: innestando 20 nuovi acquisti di lega pro, ingolfando la rosa per i prossimi 5 anni a venire, dove di stipendi da pagare ne avremo 70 e non più 50. in quale vicolo cieco sta portando Foti la Reggina dei prossimi anni?

Almeno un pò di furbizia, i Bonazzoli e gli Stuani che sono i terminali offensivi di un certo livello, i Rizzato, gli Adejo teniamoli finchè non saliamo in serie A. Poi possiamo venderli anche in blocco. Non è meglio sfoltire la rosa in uscita con i Barillà, i Rizzo, attingendo da centrocampo e difesa gli esuberi, lasciando stare l'attacco negli uomini migliori, essendo questi ultimi che in serie B fanno la differenza in termini di vittorie e quant'altro?
Ultima modifica di Don Vito il 20/07/2012, 0:03, modificato 2 volte in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La difesa meno battuta con sosa e di Bari? Quella e' serie C
Qui si devono confrontare con gente del calibro di babacar,cutolo,bertani,piovaccari,de Luca,ebagua,neto,gomez,bacinovic,granoche,sforzini.. E via via.. No scarpari della lega pro.
Filscanller meglio di insigne? Colui che ha dato il via libera alla cessione di Lavezzi? Perche' deve giocare titolare essendo un quasi campione pronto ad'affermarsi. Sfido chi conoscesse sto filscanner prima del acquisto.
Baiocco voluto da squadre di A? Ma uno si può presentare con baiocco dopo aver trattato (se e' vero) i vari puggioni,avramov,guarna. E se arrivasse Antonioni beh se e'quello di Cesena del ultima stagione. Belardi tutta la vita!
Manca ancora qualcosa? Manca la societa', noi ne abbiamo una che compra a peso x rivendere.. Non compra la qualita' ma la quantita'..

Ps: comi sara' la punta del Milan fra 2/3 anni perche' sara'rimasto solo lui a milanello :D
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Che pezzente...
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Solo amaranto ha scritto:La difesa meno battuta con sosa e di Bari? Quella e' serie C
Qui si devono confrontare con gente del calibro di babacar,cutolo,bertani,piovaccari,de Luca,ebagua,neto,gomez,bacinovic,granoche,sforzini.. E via via.. No scarpari della lega pro.
Filscanller meglio di insigne? Colui che ha dato il via libera alla cessione di Lavezzi? Perche' deve giocare titolare essendo un quasi campione pronto ad'affermarsi. Sfido chi conoscesse sto filscanner prima del acquisto.
Baiocco voluto da squadre di A? Ma uno si può presentare con baiocco dopo aver trattato (se e' vero) i vari puggioni,avramov,guarna. E se arrivasse Antonioni beh se e'quello di Cesena del ultima stagione. Belardi tutta la vita!
Manca ancora qualcosa? Manca la societa', noi ne abbiamo una che compra a peso x rivendere.. Non compra la qualita' ma la quantita'..

Ps: comi sara' la punta del Milan fra 2/3 anni perche' sara'rimasto solo lui a milanello :D

Beh subire 16 gol in tutto il campionato non é cosa da poco anche in serie C , se dovesse arrivare Bergamelli hai finalmente una difesa molto solida.

Fischnaller é un predestinato , quest´anno e´esploso definitivamente a bolzano e nel giro di qualche anno arrivera´nella nazionale maggiore ( mi meraviglio come abbia fatto Foti ad acquistarlo)

Baiocco é di gran lunga superiore a Puggioni nelle uscite ; questa stagione ha fatto ottime cose anche tra i pali a Siracusa.

Per quanto riguarda Comi ; il Milan vincerá lo scudetto con Comi , El Sharaawy in attacco fra qualche anno vedrai.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Beh subire 16 gol in tutto il campionato non é cosa da poco anche in serie C , se dovesse arrivare Bergamelli hai finalmente una difesa molto solida.

Fischnaller é un predestinato , quest´anno e´esploso definitivamente a bolzano e nel giro di qualche anno arrivera´nella nazionale maggiore ( mi meraviglio come abbia fatto Foti ad acquistarlo)

Baiocco é di gran lunga superiore a Puggioni nelle uscite ; questa stagione ha fatto ottime cose anche tra i pali a Siracusa.

Per quanto riguarda Comi ; il Milan vincerá lo scudetto con Comi , El Sharaawy in attacco fra qualche anno vedrai.[/quote]

E rizzo e barillà mediani del nuovo ciclo Prandelli in nazionale dove li metti? :bash:
I LOVE YOU
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Aspettando il ritorno di campagnacci (mancherà molte partirà e poi dovrà riprendere condizione) quindi se ne parla x novembre. Abbiamo 1 attaccante buono da doppia cifra (ceravolo!) e lo vendono..
A ceravolo devi dare fiducia e il posto da titolare.. Abbiamo garantiti 10/12 gol e molti assist.. Ma noo dai affidiamoci ad angellili lussardi.. Mah..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Loiggi ha scritto:Beh subire 16 gol in tutto il campionato non é cosa da poco anche in serie C , se dovesse arrivare Bergamelli hai finalmente una difesa molto solida.

Fischnaller é un predestinato , quest´anno e´esploso definitivamente a bolzano e nel giro di qualche anno arrivera´nella nazionale maggiore ( mi meraviglio come abbia fatto Foti ad acquistarlo)

Baiocco é di gran lunga superiore a Puggioni nelle uscite ; questa stagione ha fatto ottime cose anche tra i pali a Siracusa.

Per quanto riguarda Comi ; il Milan vincerá lo scudetto con Comi , El Sharaawy in attacco fra qualche anno vedrai.
E rizzo e barillà mediani del nuovo ciclo Prandelli in nazionale dove li metti? :bash:[/quote]


Beh Rizzo e barillá li vedrei bene a pulire i bagni in nazionale , quello si :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il concetto non e'che non vanno bene queste scommesse: ma 2/3 possono bastare..
Non tutte scommese.. L'azzardo prima o poi porta alla rovina..
Subire 16 gol in C e gran cosa.. Ma e' un discorso che lascia il tempoche trova..
Noi non abbiamo nulla da squadra.. Guarda la rosa.. Ti sembra possibile una squadra con 10 mediani 800 mezze punte ed esterni? Senza portieri! Perche' non mi dite che questi sono portieri.. Anche il Gubbio ne aveva uno da B.
Il fatto sta che siano alla frutta.. Lillo ha perso la voglia e la passione.. E va avanti solo ed escusivamente x l'unica cosa che gli fa provare ancora voglia di fare.. I soldi e fare plusvalenze.. Andare ad elemosinare ancora bonazzoli e il culmine della non serieta'. Hai detto bonazzoli addio. Allora addio.. Trovagli na squadra e ciao..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

st.george legion ha scritto:dionigi mi piace e non poco ,secondoii me spicchera' il volo verso la A con o senza di noi in 1-2 anni,tralasciando questo ot direi che secondo me tra questi nomi citati quello che spero con tutto il cuore approdi a reggio si chiama bergamelli.....
questa e' un altra delle mie intuizioni ,salviamo il post :D
se quel montone di Cosenza non si decide di levarsi dalle scatole, Bergamelli mi sa che non arriva
I LOVE YOU
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Solo amaranto ha scritto:Il concetto non e'che non vanno bene queste scommesse: ma 2/3 possono bastare..
Non tutte scommese.. L'azzardo prima o poi porta alla rovina..
Subire 16 gol in C e gran cosa.. Ma e' un discorso che lascia il tempoche trova..
Noi non abbiamo nulla da squadra.. Guarda la rosa.. Ti sembra possibile una squadra con 10 mediani 800 mezze punte ed esterni? Senza portieri! Perche' non mi dite che questi sono portieri.. Anche il Gubbio ne aveva uno da B.
Il fatto sta che siano alla frutta.. Lillo ha perso la voglia e la passione.. E va avanti solo ed escusivamente x l'unica cosa che gli fa provare ancora voglia di fare.. I soldi e fare plusvalenze.. Andare ad elemosinare ancora bonazzoli e il culmine della non serieta'. Hai detto bonazzoli addio. Allora addio.. Trovagli na squadra e ciao..

Quoto in pieno il discorso relativo agli acquisti scellerati delle ultime 2-3 stagioni , dove ha comprato a destra e a sinistra cercando di ottenere qualche plusvalenza.

Basti pensare ai vari Bombagi,Ruggeri, ma anche giocatori piú in la con gli anni che non avevano mai dimostrato niente in serie b ( vedi colombo)

Quest´anno peró sta acquistando tutti i giovani migliori sulla carta , e giocatori che conoscono bene il modo di giocare di Dionigi ( vedi il pacchetto arretrato )

Deve sicuramente cercare la societa di cedere i vari bidoni ( Barillá , Cosenza , A. Marino etc ) e trovare un centrocampista di qualitá in grado di impostare il gioco , che possa essere schierato al fianco del finlandese Hetamaj , puntellare gli esterni e un attaccante di esperienza ( Bonazzoli ?? ) e un portiere navigato che possa fare da chioccia a Baiocco ( Antonioli?? )

Pero al momento abbiamo poco da criticare la campagna acquisti , almeno secondo il mio modesto punto di vista. Il campo dará come sempre i verdetti finali

P.S. Non credo che Foti abbia perso la passione , vuole riportare la squadra in serie A per la festa del centenario , questo é fuor di dubbio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mah sto baiocco? Non e' Davide baiocco? Il centrocampista..
Il televideo dice cosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Ragazzi, io sono ottimista.
Stiamo facendo degli ottimi acquisti. Stiamo prendendo giocatori che hanno fatto la differenza in lega-pro, che non hanno ingaggio elevato e hanno motivazioni alle stelle. Abbiamo preso il miglior allenatore della lega-pro, che oltretutto è legatissimo alla nostra squadra e alla nostra città.
Ricordiamoci che il Novara con una squadra da lega-pro è andato diritto in serie A. Non sono i nomi che contano, Novellino&C docent. Torino docet (è andato in serie A quando oltre ai soldi degli ingaggi qualcuno ci ha messo anche la testa).
I problemi maggiori dobbiamo risolverli in uscita. Ci sono giocatori che ormai non fanno parte del progetto, Cosenza, Colombo, Ceravolo, Bonazzoli etc. Se riusciamo a risolvere la loro situazione siamo a cavallo. E forse non sarà facile e ci saranno scontenti.
Bisogna essere attenti e soprattutto realisti. Siamo nell'epoca dei fallimenti delle società e noi ancora resistiamo. Senza sponsor, senza (quasi) diritti TV (in serie B sono una miseria), con pochissimi abbonati.
Affanculo i nomi importanti, voglio gente che suda la maglia, e secondo me siamo nella giusta direzione. E se partiamo col piede giusto tutti i traguardi sono possibili.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

sargiaz ha scritto:Ragazzi, io sono ottimista.
Stiamo facendo degli ottimi acquisti. Stiamo prendendo giocatori che hanno fatto la differenza in lega-pro, che non hanno ingaggio elevato e hanno motivazioni alle stelle. Abbiamo preso il miglior allenatore della lega-pro, che oltretutto è legatissimo alla nostra squadra e alla nostra città.
Ricordiamoci che il Novara con una squadra da lega-pro è andato diritto in serie A. Non sono i nomi che contano, Novellino&C docent. Torino docet (è andato in serie A quando oltre ai soldi degli ingaggi qualcuno ci ha messo anche la testa).
I problemi maggiori dobbiamo risolverli in uscita. Ci sono giocatori che ormai non fanno parte del progetto, Cosenza, Colombo, Ceravolo, Bonazzoli etc. Se riusciamo a risolvere la loro situazione siamo a cavallo. E forse non sarà facile e ci saranno scontenti.
Bisogna essere attenti e soprattutto realisti. Siamo nell'epoca dei fallimenti delle società e noi ancora resistiamo. Senza sponsor, senza (quasi) diritti TV (in serie B sono una miseria), con pochissimi abbonati.
Affanculo i nomi importanti, voglio gente che suda la maglia, e secondo me siamo nella giusta direzione. E se partiamo col piede giusto tutti i traguardi sono possibili.
Ceravolo fa assolutamente parte del progetto.
Se arriva una squadra che offre buoni soldi, è un altro discorso, fino ad allora, rimane con noi.
Foti non lo svenderà mai.
Rispondi