CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

anche Antonazzo sulla destra è meglio di Colombo e D'Alessandro messi insieme( anche se poi non è difficile esserlo).
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...questo dicono i Rumors...

Mi sembrano MOLTO impegnativi questi rumors...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...questo dicono i Rumors...

Mi sembrano MOLTO impegnativi questi rumors...
Però trovano conferma....

Di Bari e Sosa li danno addirittura già come cosa fatta nei giornali locali di Taranto.
E' chiaro che il volere del mister conta tantissimo e da questo punto di vista la manovra di Foti non è sbagliata...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...questo dicono i Rumors...

Mi sembrano MOLTO impegnativi questi rumors...
Però trovano conferma....

Non fai prima a dire DOVE? E magari postare stè conferme?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Mi sembrano MOLTO impegnativi questi rumors...
Però trovano conferma....

Non fai prima a dire DOVE? E magari postare stè conferme?
Tu stesso hai riportato un articolo dove figuravano 5 di quegli 8 nomi, che poi inutile stare a girarci intorno, Bremec, Di Deo, Di Bari, Sosa e Sciaudone, fra TuttoLegaPro, SerieBNews, TuttoReggina, Datasport e non so quanti altri siti...che poi alla fine la sostanza dell'articolo è sempre la solita...
Su Chiaretti basta che tu vada su SerieBNews...gli altri 2 (uno dei quali è Antonazzo, seguito già ai tempi) non mi ricordo ora dove li ho letti.

Ad ogni modo, molte di queste news sono già state riportate, cioè sembra che si stia parlando di qualcosa di sconosciuto...
8 giocatori, chi più, chi meno, può darsi che arrivino come può darsi di no, intanto il Mister è arrivato...ed era l'unico che veramente mi interessava, detta così...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
Tu stesso hai riportato un articolo dove figuravano 5 di quegli 8 nomi, che poi inutile stare a girarci intorno, Bremec, Di Deo, Di Bari, Sosa e Sciaudone, fra TuttoLegaPro, SerieBNews, TuttoReggina, Datasport e non so quanti altri siti...che poi alla fine la sostanza dell'articolo è sempre la solita...
Su Chiaretti basta che tu vada su SerieBNews...gli altri 2 (uno dei quali è Antonazzo, seguito già ai tempi) non mi ricordo ora dove li ho letti.

Ad ogni modo, molte di queste news sono già state riportate, cioè sembra che si stia parlando di qualcosa di sconosciuto...
8 giocatori, chi più, chi meno, può darsi che arrivino come può darsi di no, intanto il Mister è arrivato...ed era l'unico che veramente mi interessava, detta così...

Tutte queste, comprese quelle citate da me, sono pure e semplici VOCI di mercato. Ma una cosa è riportare voci (o rumors, come preferisci), un'altra è affermare che "trovano conferma".

Anche se, come vedo, la conferma è diventata un più realistico può darsi di si e di no :thumleft
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Principe Amaranto ha scritto: Tu stesso hai riportato un articolo dove figuravano 5 di quegli 8 nomi, che poi inutile stare a girarci intorno, Bremec, Di Deo, Di Bari, Sosa e Sciaudone, fra TuttoLegaPro, SerieBNews, TuttoReggina, Datasport e non so quanti altri siti...che poi alla fine la sostanza dell'articolo è sempre la solita...
Su Chiaretti basta che tu vada su SerieBNews...gli altri 2 (uno dei quali è Antonazzo, seguito già ai tempi) non mi ricordo ora dove li ho letti.

Ad ogni modo, molte di queste news sono già state riportate, cioè sembra che si stia parlando di qualcosa di sconosciuto...
8 giocatori, chi più, chi meno, può darsi che arrivino come può darsi di no, intanto il Mister è arrivato...ed era l'unico che veramente mi interessava, detta così...
Baffazzo i catta a pisu? :mrgreen:
Scherzi a parte, non credo minimamente che Foti, oggi, prenda altri 8 giocatori in rosa... Sarebbe un folle. A maggior ragione dalla C.
Che poi lo riportino i vari siti mi fa solo ridere :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Tu stesso hai riportato un articolo dove figuravano 5 di quegli 8 nomi, che poi inutile stare a girarci intorno, Bremec, Di Deo, Di Bari, Sosa e Sciaudone, fra TuttoLegaPro, SerieBNews, TuttoReggina, Datasport e non so quanti altri siti...che poi alla fine la sostanza dell'articolo è sempre la solita...
Su Chiaretti basta che tu vada su SerieBNews...gli altri 2 (uno dei quali è Antonazzo, seguito già ai tempi) non mi ricordo ora dove li ho letti.

Ad ogni modo, molte di queste news sono già state riportate, cioè sembra che si stia parlando di qualcosa di sconosciuto...
8 giocatori, chi più, chi meno, può darsi che arrivino come può darsi di no, intanto il Mister è arrivato...ed era l'unico che veramente mi interessava, detta così...
Baffazzo i catta a pisu? :mrgreen:
Scherzi a parte, non credo minimamente che Foti, oggi, prenda altri 8 giocatori in rosa... Sarebbe un folle. A maggior ragione dalla C.
Che poi lo riportino i vari siti mi fa solo ridere :lol:
Ma Foti non deve assolutamente prendere 8 giocatori, per me non ne deve prendere neanche 1...se non prima di aver venduto qualcuno..(personalmente dal Taranto ne prenderei veramente pochi, a prescindere, ma tant'è...)
Si lamenta che ha 54 contratti da pagare, bene, allora che non si faccia ingolosire perché c'è un mucchio di gente libera di firmare per qualsiasi squadra...
Ha lasciato piena libertà a Dionigi...ok, Dionigi si porterà dietro tutti i giocatori che vuole, l'importante è che poi non si lamenti che deve pagare 70 giocatori invece che 54....

Mi sembrano errori veramente banali questi...e per quanti giocatori poi riesca a mandare in prestito, ne rimarranno comunque troppi da pagare nella stagione in corso...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Tu stesso hai riportato un articolo dove figuravano 5 di quegli 8 nomi, che poi inutile stare a girarci intorno, Bremec, Di Deo, Di Bari, Sosa e Sciaudone, fra TuttoLegaPro, SerieBNews, TuttoReggina, Datasport e non so quanti altri siti...che poi alla fine la sostanza dell'articolo è sempre la solita...
Su Chiaretti basta che tu vada su SerieBNews...gli altri 2 (uno dei quali è Antonazzo, seguito già ai tempi) non mi ricordo ora dove li ho letti.

Ad ogni modo, molte di queste news sono già state riportate, cioè sembra che si stia parlando di qualcosa di sconosciuto...
8 giocatori, chi più, chi meno, può darsi che arrivino come può darsi di no, intanto il Mister è arrivato...ed era l'unico che veramente mi interessava, detta così...

Tutte queste, comprese quelle citate da me, sono pure e semplici VOCI di mercato. Ma una cosa è riportare voci (o rumors, come preferisci), un'altra è affermare che "trovano conferma".

Anche se, come vedo, la conferma è diventata un più realistico può darsi di si e di no :thumleft
Per me se tutti i siti riportano la stessa frase di base è perché effettivamente c'è qualcosa di reale, e di questo ne sono convinto.
Ti dirò, io questa squadra la costruirei diversamente, non trovo totalmente sbagliata (anzi...) l'idea di far creare la squadra al Mister come meglio crede, però Foti oramai l'abbiamo imparato a conoscere, se ha la possibilità di prendere gente a prezzi stracciati, lo fa ad occhi chiusi, se ad oggi abbiamo 54 giocatori da pagare la colpa è sua...e perché ha agito di fretta in situazioni simili...
Leggevo un articolo che titolava: "La Reggina saccheggia Taranto"...

E non è una cosa che mi entusiasmi...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Si avvicina Di Bari


Un ex compagno di Davide Dionigi, nonché suo giocatore nell’ultima stagione al Taranto, potrebbe essere il primo rinforzo per la Reggina del futuro. Si tratta di Vito Di Bari, difensore mancino classe ’83, che nella difesa a tre può disimpegnarsi in mezzo o come marcatore sinistro. L’ex cosentino, a prescindere dalle sorti societarie del Taranto, si svincola a parametro zero. Nei prossimi giorni, la Reggina formalizzerà l’offerta contrattuale nei suoi confronti, accontentando così l’allenatore in pectore.
Di Bari è stato compagno di squadra di Dionigi, sempre nel Taranto. Vanta soltanto 12 presenze in Serie B, raggranellate con la maglia della Cremonese tra gennaio e giugno del 2006. Il 29enne andrà a rinforzare un reparto in cui in pochi hanno convinto, nell’ultimo campionato della Reggina. La società attende sempre che Dionigi si liberi dal Taranto, per poter ufficializzare la sua assunzione e procedere con acquisti e cessioni.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... a-di-bari/
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Alla fine da Taranto ne arriverà uno massimo 2,quelli svincolati..soldi non ne spende,e se deve spenderli per questi del taranto,fa bene :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sbagliato link...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 02/06/2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Si stringe anche per Bremec


Forse imbonita dal clima attorno al processo sul Calcioscommesse, la dirigenza della Reggina ha deciso di applicare lo “sconto di pena” ai calciatori. Inizialmente precettati per allenarsi fino al 30 giugno, il gruppo agli ordini di Roberto Breda riceverà la “grazia” mercoledì 6, con il classico “rompete le righe”. Questo è quanto comunicato oggi, all’interno dello spogliatoio.
Foti e Giacchetta tornano dunque indietro sulla decisione iniziale, ma era evidente che tali allenamenti forzati fossero controproducenti. Ormai si stanno preparando le mosse per la prossima stagione. i primi passi dovrebbero essere l’ufficializzazione di Davide Dionigi come nuovo tecnico, il nero su bianco per la cessione di Bonazzoli all’estero e per l’arrivo del portiere Bremec e del difensore Di Bari, entrambi svincolati dal Taranto.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... er-bremec/
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

Edit hawtin: manca il link
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Fatta per quattro giocatori del Taranto

Manca soltanto l'ufficialità, ma nella giornata di ieri la Reggina dopo aver raggiunto l'accordo con Dionigi, è riuscita ad avere il "sì" di altre 4 pedine fondamentali per il Taranto.
Stiamo parlando non soltanto di Bremec e Di Bari di cui vi avevamo parlato già in precedenza, ma anche di Di Deo e Sosa. Niente da fare per l'Avellino che era sulle tracce del regista e per lo Spezia che invece aveva già presentato un'offerta formale all'ex Gallipoli. Battuta tutta la concorrenza, la Reggina però dovrà sfoltire la rosa e cedere qualche pedina importante (su tutti Bonazzoli), prima di poter dare l'ufficialità.

Ma non è finita qui, la Reggina ha infatti ancora degli affari in corso con la società pugliese, i nomi più caldi sarebbero quelli di Daniele Sciaudone e Lucas Chiaretti, sul primo è fortissimo l'interesse della Sampdoria, mentre sul secondo il Pescara è in netto vantaggio.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... l-Taranto/
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Fatta per quattro giocatori del Taranto

Manca soltanto l'ufficialità, ma nella giornata di ieri la Reggina dopo aver raggiunto l'accordo con Dionigi, è riuscita ad avere il "sì" di altre 4 pedine fondamentali per il Taranto.
Stiamo parlando non soltanto di Bremec e Di Bari di cui vi avevamo parlato già in precedenza, ma anche di Di Deo e Sosa. Niente da fare per l'Avellino che era sulle tracce del regista e per lo Spezia che invece aveva già presentato un'offerta formale all'ex Gallipoli. Battuta tutta la concorrenza, la Reggina però dovrà sfoltire la rosa e cedere qualche pedina importante (su tutti Bonazzoli), prima di poter dare l'ufficialità.

Ma non è finita qui, la Reggina ha infatti ancora degli affari in corso con la società pugliese, i nomi più caldi sarebbero quelli di Daniele Sciaudone e Lucas Chiaretti, sul primo è fortissimo l'interesse della Sampdoria, mentre sul secondo il Pescara è in netto vantaggio.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... l-Taranto/
non sarebbe male partire con un blocco di giocatori che si conoscono già (ricordiamo cosa ha fatto il Verona quest'anno),certo vengono da una serie inferiori ma tanto andranno a sotituire giocatori che quest'anno hanno dimostarto di non avere qualità sufficiente per un campionato di vertice,inoltre gioverà al nuovo allenatore avere uomini fidati in spogliatoio.
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cioe 6-7 giocatori solo del Taranto ....tutti presi a 0 e con uno stipendio da serie C credo...quindi tutti quelli che abbiamo in piu o a scadenza credo che partano
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:cioe 6-7 giocatori solo del Taranto ....tutti presi a 0 e con uno stipendio da serie C credo...quindi tutti quelli che abbiamo in piu o a scadenza credo che partano
Beh, ora non esageriamo....
Per adesso possiamo dire che ci fermeremo con questi, e può darsi vista la tempestività con cui sono stati presi, che dal Taranto non arriverà più nessuno...ed è un peccato perché più volte avevo detto che quelli che andavano presi erano proprio i due giovani, però è anche vero che se hanno richieste dalla A ci possiamo soltanto accodare...

Io spero che la società ci rifletta bene, perché è vero che sono buoni calciatori, ed è vero che il progetto Taranto ha funzionato almeno sul campo, e quindi confermare una parte di quel gruppo potrebbe darci una mano, ma io rimango dell'idea che non siano i calciatori adatti a noi, va bene l'esperienza, però ci deve essere anche della qualità importante dietro...


Comunque sì, sulle cessioni sono d'accordo...andato Montiel, il prossimo sarà Bonazzoli, Viola è già andato, Rizzo pure (oramai), poi sarà il solito ballo di prestiti e comproprietà, con qualche cessioni di giocatori oramai inutili (vedi Cosenza e Castiglia) e con la situazione di Ceravolo direi al 50% e 50%, possibile però che alla fine rimanga.
Però ricordiamoci che soltanto Montiel, Belardi e Bonazzoli sono in scadenza, e 2 dei 3 sono già andati...

Neanche Rizzato è in scadenza, possibile che abbia rinnovato, senza neanche farlo sapere ai giornali??

Ah, non dimentichiamoci anche dell'attaccante Angelilli che era in prova fino a un paio di settimane fa...potrebbe anche rientrare nei piani societari...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:cioe 6-7 giocatori solo del Taranto ....tutti presi a 0 e con uno stipendio da serie C credo...quindi tutti quelli che abbiamo in piu o a scadenza credo che partano
Beh, ora non esageriamo....
Per adesso possiamo dire che ci fermeremo con questi, e può darsi vista la tempestività con cui sono stati presi, che dal Taranto non arriverà più nessuno...ed è un peccato perché più volte avevo detto che quelli che andavano presi erano proprio i due giovani, però è anche vero che se hanno richieste dalla A ci possiamo soltanto accodare...

Io spero che la società ci rifletta bene, perché è vero che sono buoni calciatori, ed è vero che il progetto Taranto ha funzionato almeno sul campo, e quindi confermare una parte di quel gruppo potrebbe darci una mano, ma io rimango dell'idea che non siano i calciatori adatti a noi, va bene l'esperienza, però ci deve essere anche della qualità importante dietro...


Comunque sì, sulle cessioni sono d'accordo...andato Montiel, il prossimo sarà Bonazzoli, Viola è già andato, Rizzo pure (oramai), poi sarà il solito ballo di prestiti e comproprietà, con qualche cessioni di giocatori oramai inutili (vedi Cosenza e Castiglia) e con la situazione di Ceravolo direi al 50% e 50%, possibile però che alla fine rimanga.
Però ricordiamoci che soltanto Montiel, Belardi e Bonazzoli sono in scadenza, e 2 dei 3 sono già andati...

Neanche Rizzato è in scadenza, possibile che abbia rinnovato, senza neanche farlo sapere ai giornali??

Ah, non dimentichiamoci anche dell'attaccante Angelilli che era in prova fino a un paio di settimane fa...potrebbe anche rientrare nei piani societari...

Bonazzoli non è in scadenza ..scade il prossimo anno cosi come Rizzato e Coiombo ..gli unici due in scadenza sono Belardi e Montiel
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi