CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regginaismylife ha scritto:ma è sicuro che bonazzoli verrà reintegrato in rosa? :?: :?:
se entrambe le parti mostrano un minimo di gnegno (e di egoismo aggiungo) quella è la soluzione... ma devono essere in due perchè se solo uno si impunta...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
se entrambe le parti mostrano un minimo di gnegno (e di egoismo aggiungo) quella è la soluzione... ma devono essere in due perchè se solo uno si impunta...

chi dovrebbe fare il passo più lungo a tuo avviso?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
se entrambe le parti mostrano un minimo di gnegno (e di egoismo aggiungo) quella è la soluzione... ma devono essere in due perchè se solo uno si impunta...
chi dovrebbe fare il passo più lungo a tuo avviso?
questa è la domanda, io dovrei rispondere e tu dopo avresti la controrisposta e poi io... e poi tu... no! Non è più come prima... un bel po' di abbandono mi ha aiutato e non ci sono più possibilità...

quindi decidi tu chi deve essere. il risultato migliore sarebbe il reintegro. Se avverrà io sarò contento, se non avverrà me ne dispiacerà ma non ne farò un dramma (tanto anche con un Bonazzoli in rosa fossi in Dionigi darei spazio a Comi in prima battuta)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
questa è la domanda, io dovrei rispondere e tu dopo avresti la controrisposta e poi io... e poi tu... no! Non è più come prima... un bel po' di abbandono mi ha aiutato e non ci sono più possibilità...

quindi decidi tu chi deve essere. il risultato migliore sarebbe il reintegro. Se avverrà io sarò contento, se non avverrà me ne dispiacerà ma non ne farò un dramma (tanto anche con un Bonazzoli in rosa fossi in Dionigi darei spazio a Comi in prima battuta)
mamma mia... e dire che era una domanda praticamente a risposta chiusa... :mrgreen:
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

due partite, un solo gol al passivo su calcio di rigore. Questo fa ben sperare, i campionati si vincono non prendendo gol
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

scusate se rialzo ma...

c'è sempre stato qualcuno (non ricordo chi a dire il vero) che ogni tanto postava un elenco di svincolati per il quale il mercato è sempre possibile

potrebbe farlo ancora o almeno suggerirmi dove lo posso trovare?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

reggina D-I ha scritto:scusate se rialzo ma...

c'è sempre stato qualcuno (non ricordo chi a dire il vero) che ogni tanto postava un elenco di svincolati per il quale il mercato è sempre possibile

potrebbe farlo ancora o almeno suggerirmi dove lo posso trovare?
Luca Ariatti, Artur Boruc, Simone Barone, John Carew, Bruno Cirillo, Alessandro Del Piero, Simone Farina, Mikael Forssell, Andrea Gasbarroni, Fabio Grosso, Vincenzo Grella, Eidur Gudjohnsen, Gianni Guigou, Owen Hargreaves, Thomas Hitzlsperger, Michael Owen, Ivan Klasnic, Per Krøldrup, Antonio Langella, Stephen Makinwa, Marco Marchionni, Fernando Meira, Ânderson Polga, Román Riquelme, Francesco Ruopolo, Hasan Salihamidzic, David Suazo, Matteo Sereni, Mariano Stendardo, Anthony Vanden Borre, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti, Boudewijn Zenden, Damiano Zenoni.
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Yureggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:scusate se rialzo ma...

c'è sempre stato qualcuno (non ricordo chi a dire il vero) che ogni tanto postava un elenco di svincolati per il quale il mercato è sempre possibile

potrebbe farlo ancora o almeno suggerirmi dove lo posso trovare?
Luca Ariatti, Artur Boruc, Simone Barone, John Carew, Bruno Cirillo, Alessandro Del Piero, Simone Farina, Mikael Forssell, Andrea Gasbarroni, Fabio Grosso, Vincenzo Grella, Eidur Gudjohnsen, Gianni Guigou, Owen Hargreaves, Thomas Hitzlsperger, Michael Owen, Ivan Klasnic, Per Krøldrup, Antonio Langella, Stephen Makinwa, Marco Marchionni, Fernando Meira, Ânderson Polga, Román Riquelme, Francesco Ruopolo, Hasan Salihamidzic, David Suazo, Matteo Sereni, Mariano Stendardo, Anthony Vanden Borre, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti, Boudewijn Zenden, Damiano Zenoni.
Insomma tranne Makinwa ninte di interessante...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cacchio mi aspettavo almeno 500 nomi....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

c'è anche obodo che ha rescisso con l'udinese qualche giorno fa
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Yureggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:scusate se rialzo ma...

c'è sempre stato qualcuno (non ricordo chi a dire il vero) che ogni tanto postava un elenco di svincolati per il quale il mercato è sempre possibile

potrebbe farlo ancora o almeno suggerirmi dove lo posso trovare?
Luca Ariatti, Artur Boruc, Simone Barone, John Carew, Bruno Cirillo, Alessandro Del Piero, Simone Farina, Mikael Forssell, Andrea Gasbarroni, Fabio Grosso, Vincenzo Grella, Eidur Gudjohnsen, Gianni Guigou, Owen Hargreaves, Thomas Hitzlsperger, Michael Owen, Ivan Klasnic, Per Krøldrup, Antonio Langella, Stephen Makinwa, Marco Marchionni, Fernando Meira, Ânderson Polga, Román Riquelme, Francesco Ruopolo, Hasan Salihamidzic, David Suazo, Matteo Sereni, Mariano Stendardo, Anthony Vanden Borre, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti, Boudewijn Zenden, Damiano Zenoni.
cirillo non è piu' svincolato ha firmato per l'alki larnaca ,squadra di cipro .... artur boruc sarebbe a un passo dal maribor squadra slovena ...almeno stando a quanto riportano le notizie. per makinwa c'era stato un sondaggio del vicenza ...prima di assicurarsi malonga ..quindi credo che ormai non se ne faccia niente.
ruopolo se è quello che giocava nell'albinoleffe e in srie A mi pare atalanta o parma ...sarebbe un giocatore interessante.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:ruopolo se è quello che giocava nell'albinoleffe e in srie A mi pare atalanta o parma ...sarebbe un giocatore interessante.

Sarebbe stato anche squalificato per 4 anni per calcioscommesse, ma sono quisquiglie :p: :thumright
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma Palombo è ancora libero???
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

goldenboy ha scritto:ma Palombo è ancora libero???
Sotto contratto con la Samp
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto:ma Palombo è ancora libero???
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104

12:25 - INCREDIBILE TRATTATIVA PER LA SQUADRA AMARANTO: L'agente di Palombo sta discutendo con la Reggina, che sia lo stretto la possibile destinazione del mediano?



Questa resterà per sempre negli annali del forum
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma Palombo è ancora libero???
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104

12:25 - INCREDIBILE TRATTATIVA PER LA SQUADRA AMARANTO: L'agente di Palombo sta discutendo con la Reggina, che sia lo stretto la possibile destinazione del mediano?



Questa resterà per sempre negli annali del forum
ahaha quante risate quando l'ho letto!! ma anche per i vari Ebagua , Cutolo , Lanzafame!! :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Regginaismylife ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma Palombo è ancora libero???
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104

12:25 - INCREDIBILE TRATTATIVA PER LA SQUADRA AMARANTO: L'agente di Palombo sta discutendo con la Reggina, che sia lo stretto la possibile destinazione del mediano?



Questa resterà per sempre negli annali del forum
ahaha quante risate quando l'ho letto!! ma anche per i vari Ebagua , Cutolo , Lanzafame!! :D
Ma vedi, bisogna fare una distinzione.
Ebagua e Lanzafame soprattutto avevano una certa storia dietro, reale, che poi non si è concretizzata, ma erano operazioni fattibili, reali. Così come erano reali i sondaggi fatti per Cutolo.

Poi vabbè, come vedi gente a cui piace sparare boiate ce ne sono tanti...mi stupisco soltanto che gli si dia ancora peso...purtroppo o per fortuna internet è libero...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma Palombo è ancora libero???
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104

12:25 - INCREDIBILE TRATTATIVA PER LA SQUADRA AMARANTO: L'agente di Palombo sta discutendo con la Reggina, che sia lo stretto la possibile destinazione del mediano?



Questa resterà per sempre negli annali del forum

:mrgreen: :mrgreen:

quasi ai livelli di scifo :mrgreen:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto: Ma vedi, bisogna fare una distinzione.
Ebagua e Lanzafame soprattutto avevano una certa storia dietro, reale, che poi non si è concretizzata, ma erano operazioni fattibili, reali. Così come erano reali i sondaggi fatti per Cutolo.

Poi vabbè, come vedi gente a cui piace sparare boiate ce ne sono tanti...mi stupisco soltanto che gli si dia ancora peso...purtroppo o per fortuna internet è libero...

tu dici Lanzfame trattatica reale???vorrei sapere il suo ingaggio lordo...e poi ne riparliamo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

direi : boruc e sistemiamo la questione portiere.... fernando meira come difensore centrale , a centrocampo prendiamo riquelme x alzare il tasso tecnico e con carew prendiamo l'attaccante che ci serve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma alla fine il famoso comunicato sui fuori rosa?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi