CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Aggiornamento delle ore 12:27
Il Barletta valuta l'attaccante della Reggina Francesco Bombagi. Classe 1989, nell'ultima stagione ha militato tra le fila del Piacenza, collezionando 12 presenze e ben 4 reti. L'approdo in biancorosso di Bombagi potrebbe però essere subordinato ad un'eventuale cessione di Daniele Simoncelli.

http://www.barlettalife.it/magazine/spo ... -barletta/
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB- Reggina, il Genoa su un tuo difensore
31.08.2012 15.49 di Christian Schipani per tuttob.com articolo letto 95 volte

© foto di Federico De Luca
Sono ore calde in quel di Milano. All'Ata Hotel, il nostro inviato Nicolò Schira ci ha svelato che il Genoa è su Daniel Adejo. Il grifone avrebbe messo gli occhi sul terzino destro della Reggina e vorrebbe chiudere proprio in tempi brevi per il nigeriano classe '89.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTg0Mw
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, Ciccio De Rose in uscita…
Inserito da Francesco Modaffari on 30 agosto 2012 – 16:57

Tra i possibili partenti in casa Reggina, dopo la cessione avvenuta poco fa di Burzigotti al Barletta, c’è pure Ciccio De Rose, centrocampista cosentino.

De Rose piace a molti club della Lega Pro ed anche a due club della cadetteria. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi della situazione…

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... in-uscita/
PiraPumaPatati
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04

Ragazzi tranquilli, le trattative reali si stanno svolgendo in gran segreto ed i nuovi acquisti sono mmucciati a Cipro. Per non farsi sgamare dai giornalisti le trattative sono condotte dalla Reser s.r.l. (ex Reggina Service).

E' tutta strategia!
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

LIVE TLP ATA HOTEL - Bellaria Igea Marina, piace Giannattasio
31.08.2012 15:36 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 77 volte

Il Bellaria Igea Marina ha chiesto Marco Giannattasio alla Reggina
goodfellow

Ninoooo...Oh Nino... stai preparando la strategia difensiava del mostruoso baffuto parlando delle "difficoltà oggettive" del Verona..???

Ih malanova! Sei il numero uno! :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Movimento per la primavera...

ore 16.12 - La Reggina ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo polacco Bochniewicz, proveniente dallo Slas Mielec.
PiraPumaPatati
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04

Principe Amaranto ha scritto:Movimento per la primavera...

ore 16.12 - La Reggina ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo polacco Bochniewicz, proveniente dallo Slas Mielec.

ecco uno dei tanti pletorici del futuro

ne compra 50 a muzzo, un paio gli riescono e si intasca la pila per poi piangere con noi dell'organico pletorico :mrgreen:

diafolo d'un lillen :twisted:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ore 16.12 - La Reggina ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo polacco Bochniewicz, proveniente dallo Slas Mielec. Notizia già anticipata nei giorni scorsi :yaho: :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Ninoooo...Oh Nino... stai preparando la strategia difensiava del mostruoso baffuto parlando delle "difficoltà oggettive" del Verona..???

Ih malanova! Sei il numero uno! :lol:

No ho scritto ciò che noto, forse altri no, e ho scritto che valuterò alla fine e non prima ;)

ad esempio, attualmente il Genoa non ha chiuso per Borriello, e quindi Gilardino non ha firmato per il Bologna e quindi tutti i nomi degli attaccanti tornano a girare, compreso quello di Bonazzoli
che parliamoci chiaro è cosa risaputa che se resta lui io sarei contentissimo, come Cozzina :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Principe Amaranto ha scritto:Movimento per la primavera...

ore 16.12 - La Reggina ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo polacco Bochniewicz, proveniente dallo Slas Mielec.
mi hai anticipato :???:
IL GIGANTE BUONO
goodfellow

NinoMed ha scritto: No ho scritto ciò che noto, forse altri no, e ho scritto che valuterò alla fine e non prima ;)

ad esempio, attualmente il Genoa non ha chiuso per Borriello, e quindi Gilardino non ha firmato per il Bologna e quindi tutti i nomi degli attaccanti tornano a girare, compreso quello di Bonazzoli
che parliamoci chiaro è cosa risaputa che se resta lui io sarei contentissimo, come Cozzina :D
Dai dai che come scusa non è poi male, può passare tranquillamente...

Certo, il Verona parla di Bojinov (1.500.000 di Lill€uri più un ingaggio pari a tutti i fuori rosa della Reggina, gli stessi di cui il tuo ipertricotico labiale presidente si è lamentato come causa del mercato bloccato e delle difficoltà oggettive, simpatiche e importanti)....

più o meno è la stessa cosa... più o meno...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Ninoooo...Oh Nino... stai preparando la strategia difensiava del mostruoso baffuto parlando delle "difficoltà oggettive" del Verona..???

Ih malanova! Sei il numero uno! :lol:

No ho scritto ciò che noto, forse altri no, e ho scritto che valuterò alla fine e non prima ;)

ad esempio, attualmente il Genoa non ha chiuso per Borriello, e quindi Gilardino non ha firmato per il Bologna e quindi tutti i nomi degli attaccanti tornano a girare, compreso quello di Bonazzoli
che parliamoci chiaro è cosa risaputa che se resta lui io sarei contentissimo, come Cozzina :D
fino ad ora ho allontanato tutti..per adesso danno Emiliano al quinto piano dell'albergo...ora vedo quello che posso fare...la mia potenza però si stà esaurendo... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

comunque notavo una cosa..molti giocatori dati per certi alla fine vanno all'estero... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

cozzina1 ha scritto:comunque notavo una cosa..molti giocatori dati per certi alla fine vanno all'estero... :salut
piuttosto che diventare dipendenti del baffo dei mercati rionali preferiscono la legione straniera... :lol:
PiraPumaPatati
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto: No ho scritto ciò che noto, forse altri no, e ho scritto che valuterò alla fine e non prima ;)

ad esempio, attualmente il Genoa non ha chiuso per Borriello, e quindi Gilardino non ha firmato per il Bologna e quindi tutti i nomi degli attaccanti tornano a girare, compreso quello di Bonazzoli
che parliamoci chiaro è cosa risaputa che se resta lui io sarei contentissimo, come Cozzina :D
Dai dai che come scusa non è poi male, può passare tranquillamente...

Certo, il Verona parla di Bojinov (1.500.000 di Lill€uri più un ingaggio pari a tutti i fuori rosa della Reggina, gli stessi di cui il tuo ipertricotico labiale presidente si è lamentato come causa del mercato bloccato e delle difficoltà oggettive, simpatiche e importanti)....

più o meno è la stessa cosa... più o meno...
Non serve guardare addirittura al Verona (che sta trattando Bojinov, mica Giannattasio o quello della C2 che non so nemmeno come si chiama :mrgreen: ), basta vedere che stanno combinando le piccole sul mercato... ma loro sicuramente avranno grandi petrolieri alle spalle... anzi forse esce fuori il contesto socio economico :mrgreen:

Si sentono super-tifosi a fare queste estreme forzature, lasciamoli fare... ci(pro) sono i fatti a smentirli quotidianamente

p.s.: ora stanno dicendo che si giudica a fine mercato, dalle 19 il disco cambierà traccia: "si giudica a fine stagione" :lol:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

16:24 - Bonazzoli è ormai del Cesena, le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo, il calciatore in questi minuti ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con i romagnoli resta da definire la durata del contratto, Bonazzoli chiede un biennale, il Cesena ne propone 1.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto: Certo, il Verona parla di Bojinov (1.500.000 di Lill€uri più un ingaggio pari a tutti i fuori rosa della Reggina, gli stessi di cui il tuo ipertricotico labiale presidente si è lamentato come causa del mercato bloccato e delle difficoltà oggettive, simpatiche e importanti)....

più o meno è la stessa cosa... più o meno...
Il Verona è disposto a prendere Bogino in prestito, di spendere quei soldi non ha alcuna intenzione, a detta dell'Inviato del Verona per il calciomercato, tant'è che avrebbe rinunciato anche a Sforzini ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goodfellow ha scritto:
cozzina1 ha scritto:comunque notavo una cosa..molti giocatori dati per certi alla fine vanno all'estero... :salut
piuttosto che diventare dipendenti del baffo dei mercati rionali preferiscono la legione straniera... :lol:
non parlavo della reggina... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

cozzina1 ha scritto: non parlavo della reggina... :mrgreen:
avevo intuito, ma la battuta mi è sorta spontanea... :thumright
Rispondi