CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ethan ha scritto:Una "società" senza pudore, una "classe" giornalistica ancora peggiore, è passato in cavalleria l'ufficialità che Foti si fotte soldi con emissioni di fatture false, 0 domande, 0 conferenze stampa, il burattino mi parla di Maicon, di lavorare in uscita, senza allenatore, nulla di nulla, il Catanzaro Calcio (chi mi si brucia cu tuttu u Ceravolo) al nostro confronto è il Real Madrid di Bernabeu..che nnasio




una volta se si contestava .. era un brutto segno......ora non si contesta nemmeno piu'..... anzi sarebbe un buon segnale se qualcuno ..si decidesse d fare una contestazione CIVILE con cori e striscioni....ma mi sa che resterà un sogno pure quello....
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Mi dispiace dirlo ma NON C'E' PIU' NIENTE. Oramai si tratta di accattonaggio totale, dopo anni ho deciso che non seguirò la Reggina l'anno prossimo, un plauso a chi ancora resiste, ma io getto la spugna, buona estate a tutti :cry:
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Una "società" senza pudore, una "classe" giornalistica ancora peggiore, è passato in cavalleria l'ufficialità che Foti si fotte soldi con emissioni di fatture false, 0 domande, 0 conferenze stampa, il burattino mi parla di Maicon, di lavorare in uscita, senza allenatore, nulla di nulla, il Catanzaro Calcio (chi mi si brucia cu tuttu u Ceravolo) al nostro confronto è il Real Madrid di Bernabeu..che nnasio




una volta se si contestava .. era un brutto segno......ora non si contesta nemmeno piu'..... anzi sarebbe un buon segnale se qualcuno ..si decidesse d fare una contestazione CIVILE con cori e striscioni....ma mi sa che resterà un sogno pure quello....
Le contestazioni negli anni ci sono state, civili e anche meno, ma a lui non gliene fotte nulla di quello che pensano o dicono i tifosi.

A lui interessa solo il LUCRO, produrre giocatori o pescarli in lega pro e RIVENDERLI ma non per investire nella società ma per arricchirsi personalmente (come dimostrato dall'ultima vicenda, tipo che non lo sapevamo!)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

STUANI - «Per il mio futuro, bisogna aspettare»
30.06.2012 12:10 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Giacomo Morini


Nel corso di un'intervista al portale spagnolo lne.es, Christian Stuani ha annunciato la sua voglia di chiarire il suo futuro:CCTocca aspettare per il mio futuro, devo valutare bene tutte le opzioni».

Lo Sporting Gijon, il Levante e il Celta, tra le squadre a lui interessate:«Sono a conoscenza dell'interesse dello Sporting ed è una possibilità significativa».

Ad ogni modo, la Reggina non ha intenzione di mollare facilmente il calciatore, che ha ancora un anno di contratto con gli amaranto.

Durante l'intervista, Stuani chirisce che il suo pensiero è «..quello di iniziare il precampionato in Italia», probabilmente più che altro perché la Reggina non molla e non concede sconti, mentre le società interessate non vogliono spendere spropositi.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Una "società" senza pudore, una "classe" giornalistica ancora peggiore, è passato in cavalleria l'ufficialità che Foti si fotte soldi con emissioni di fatture false, 0 domande, 0 conferenze stampa, il burattino mi parla di Maicon, di lavorare in uscita, senza allenatore, nulla di nulla, il Catanzaro Calcio (chi mi si brucia cu tuttu u Ceravolo) al nostro confronto è il Real Madrid di Bernabeu..che nnasio




una volta se si contestava .. era un brutto segno......ora non si contesta nemmeno piu'..... anzi sarebbe un buon segnale se qualcuno ..si decidesse d fare una contestazione CIVILE con cori e striscioni....ma mi sa che resterà un sogno pure quello....
Le contestazioni negli anni ci sono state, civili e anche meno, ma a lui non gliene fotte nulla di quello che pensano o dicono i tifosi.

A lui interessa solo il LUCRO, produrre giocatori o pescarli in lega pro e RIVENDERLI ma non per investire nella società ma per arricchirsi personalmente (come dimostrato dall'ultima vicenda, tipo che non lo sapevamo!)
seguo la reggina da meno di 20 anni......i tifosi ci sono sempre stati......
non so se a reggio calabria si è mai toccati un punto cosi fondo come ora....questo non posso dirlo perchè non lo so.

il passato di questo società è glorioso....spero non irripetibile. ma ora dobbiamo parlare d presente...perchè la reggina non può è non deve vivere d passato.....

in questo momento l'unica speranza si chiama davide dionigi....se davvero arriverà
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Non c'è crisi,la Reggina è una società piena di soldi che non vuole spendere,in serie B girano soldi come 10 anni fa,sembrerebbe questo il motivo di questo malcontento.Ah no,sono i soldi che Lillo si è intascato,cosi' si dice...Ci sono giocatori che non hanno voluto rinnovare e che hanno rotto nello spogliatoio come non mai,questi giocatori devono essere sistemati prima del 9 luglio possibilmente,prima degli acquisti,per non creare tensioni in ritiro,questa la priorità nell' interesse della società e del tifoso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:Non c'è crisi,la Reggina è una società piena di soldi che non vuole spendere,in serie B girano soldi come 10 anni fa,sembrerebbe questo il motivo di questo malcontento.Ah no,sono i soldi che Lillo si è intascato,cosi' si dice...Ci sono giocatori che non hanno voluto rinnovare e che hanno rotto nello spogliatoio come non mai,questi giocatori devono essere sistemati prima del 9 luglio possibilmente,prima degli acquisti,per non creare tensioni in ritiro,questa la priorità nell' interesse della società e del tifoso.

.....dimentichi solo un particolare ....la reggina era una società solida e sicura con un futuro roseo.........sarebbe giusto ricordare tutto, se vogliamo parlare .

per il fatto della crisi puo' incidere...in parte, bene o male la reggina sul fronte cessione è sempre all ' '"avanguardia".... se tu vendi i migliori della squadra è compri angelilli ..io come tifoso posso contestare o no questa operazione???

tu continua a fare l'abbonamento.....che della tua priorità si ndi fut..u :lol: io giudico x quello che vedo ..per ora non sto vedendo proprio nulla....magari a settembre dovrò ricredermi....intanto ne bremec ne di bari ne dionigi ne sosa ne sciaudone ..si sono visti.....
(ma poi bremec non è venuto per puntare su un portiere piu' forte ..quindi per scelta tecnica ..o per questioni d'ingaggio...chi lo sa... )
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non c'è crisi,la Reggina è una società piena di soldi che non vuole spendere,in serie B girano soldi come 10 anni fa,sembrerebbe questo il motivo di questo malcontento.Ah no,sono i soldi che Lillo si è intascato,cosi' si dice...Ci sono giocatori che non hanno voluto rinnovare e che hanno rotto nello spogliatoio come non mai,questi giocatori devono essere sistemati prima del 9 luglio possibilmente,prima degli acquisti,per non creare tensioni in ritiro,questa la priorità nell' interesse della società e del tifoso.

.....dimentichi solo un particolare ....la reggina era una società solida e sicura con un futuro roseo.........sarebbe giusto ricordare tutto, se vogliamo parlare .

per il fatto della crisi puo' incidere...in parte, bene o male la reggina sul fronte cessione è sempre all ' '"avanguardia".... se tu vendi i migliori della squadra è compri angelilli ..io come tifoso posso contestare o no questa operazione???

tu continua a fare l'abbonamento.....che della tua priorità si ndi fut..u :lol: io giudico x quello che vedo ..per ora non sto vedendo proprio nulla....magari a settembre dovrò ricredermi....intanto ne bremec ne di bari ne dionigi ne sosa ne sciaudone ..si sono visti.....
(ma poi bremec non è venuto per puntare su un portiere piu' forte ..quindi per scelta tecnica ..o per questioni d'ingaggio...chi lo sa... )

Se viene Guarna penso allora che si sia deciso di puntare ad un portiere più forte.Cmq il Taranto non si iscrive alla prima divisione http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=364849
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
11 gennaio 1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2012, 10:08

http://www.reggionelpallone.it/componen ... to-foti-ma


Mio Dio, mio Dio, perchè ci hai abbandonati?
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:

una volta se si contestava .. era un brutto segno......ora non si contesta nemmeno piu'..... anzi sarebbe un buon segnale se qualcuno ..si decidesse d fare una contestazione CIVILE con cori e striscioni....ma mi sa che resterà un sogno pure quello....
Le contestazioni negli anni ci sono state, civili e anche meno, ma a lui non gliene fotte nulla di quello che pensano o dicono i tifosi.

A lui interessa solo il LUCRO, produrre giocatori o pescarli in lega pro e RIVENDERLI ma non per investire nella società ma per arricchirsi personalmente (come dimostrato dall'ultima vicenda, tipo che non lo sapevamo!)[/quote]

seguo la reggina da meno di 20 anni......i tifosi ci sono sempre stati......
non so se a reggio calabria si è mai toccati un punto cosi fondo come ora....questo non posso dirlo perchè non lo so.

il passato di questo società è glorioso....spero non irripetibile. ma ora dobbiamo parlare d presente...perchè la reggina non può è non deve vivere d passato.....

in questo momento l'unica speranza si chiama davide dionigi....se davvero arriverà[/quote]


tu pensi che dionigi non sarà l'ennesimo pupazzo in mano a giacchetta?

secondo te avrà le @@ di preferire un giocatore bravo e in prestito rispetto ad uno proveniente dal vivaio e che consenta di far soldi?

Secondo me no, e se dovesse smentirmi non durerebbe piu di 4 partite, per cui non mi illudo che possa cambiare nulla.
trentaprile

11 gennaio 1914 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... to-foti-ma


Mio Dio, mio Dio, perchè ci hai abbandonati?

torna per portarci in lega pro?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mai provato disinteresse per le Reggina in questa fase della stagione.
Ora invece non me ne frega nulla. Non mi aspetto nulla, per cui quel poco che potrebbe arrivare è tanto di guadagnato...
Come la notizia di SKY che al momento non avrebbe i diritti di serie B. Fino a poco tempo fa me ne sarei fatto una malattia, ora, invece, penso che risparmierò 99 euro e tornerò, ad hoc, ad ascoltare Rocco Musolino che vale veramente la pena!
Spero che Dionigi non arrivi, così ne ricorderò le gesta con orgoglio e ammirazione senza rischio di bruciare tutti quei bei ricordi.
Le voci di mercato sono TUTTE della e da lega pro, Foti indagato perchè si ruba i soldi, e non c'è un giornalista che se ne cura.
Unica eccezione Giusva su Strill con un appello che credo sia rimasto inascoltato. Il resto della banda di professionisti reggini fa finta di nulla, introducendo come spesso accade la testa nel deretano del nostro presidente.
Un giorno FOTI riuscirà ad alienarci tutti, e resterà solo, felice e beato, del mostro che ha creato.
Attendo fiducioso. La strada intrapresa da qualche anno è bella dritta e quasi tutta asfaltata.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

apprendo con piacere la notizia di un possibile ma molto remoto ritorno di bruno cirillo ..( forse sono l'unico in questo forum o uno dei pochi ).

io sono convinto che cirillo dia piu' sicurezza in questa difesa moscia che abbiamo....è uno di carisma....ci mette l'anima.....è un trascinatore.

che faccia troppi falli...che sia lento che sia un cesso da vedere non me ne frega proprio niente .....un difensore come lui ...che ti ribalta gli avversari con una sputazzata serve come il pane in questa difesa :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ecco due idee per sostituire Nicolas Viola


Carenza di fosforo. La partenza di Nicolas Viola crea un vuoto nel centrocampo della Reggina, privo di un playmaker. Il talento andrà ad indossare la casacca del Palermo, la notizia è già notada gennaio. Il presidente Lillo Foti non ha ancora reperito un sostituto, ma di sicuro gli è giàbalenata qualche idea in testa.
Non si esclude un ritorno di fiamma per Gigi Consonni, già trattato agli inizi della sua carriera, nonché l’estate scorsa. Il 35enne si svincola dal Grosseto e non disdegnerebbe la destinazione. La Reggina, nel frattempo, ha effettuato un sondaggio per Mirko Valdifiori, in uscita dall’Empoli.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... las-viola/
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Gigi Consonni, solita voce ciclica, da quanti anni se ne parla del possibile ingaggio di questo?
trentaprile

AHAHAHAHAHAH CONSONNI, ma da quanti anni ce lo accostano ad ogni sessione?
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:che ti ribalta gli avversari con una sputazzata

http://www.youtube.com/watch?v=3ijDmKAJ ... page#t=64s


qua a miccoli u ittau fora ru campu.. maricchieddu :cry:



http://www.youtube.com/watch?v=89JyT9EC ... age#t=132s

qui divaio rischiau mi rriva o Gebbiuni.. :S


http://www.youtube.com/watch?v=qPN7O3kg ... page#t=91s

qua almeno a Cassano l'ha salato, peccato fosse in area :cry:


http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 4wl4#t=68s

Pandev un altro sbattuto fuori dal campo :lol:


non continuo a cercarne altri perchè sono in preda allo nnasio totale.
mubald

DNAamaranto ha scritto:apprendo con piacere la notizia di un possibile ma molto remoto ritorno di bruno cirillo ..( forse sono l'unico in questo forum o uno dei pochi ).

io sono convinto che cirillo dia piu' sicurezza in questa difesa moscia che abbiamo....è uno di carisma....ci mette l'anima.....è un trascinatore.

che faccia troppi falli...che sia lento che sia un cesso da vedere non me ne frega proprio niente .....un difensore come lui ...che ti ribalta gli avversari con una sputazzata serve come il pane in questa difesa :salut

Ma dobbiamo sperare in cosa?Ci mette l'anima?Non lo metto in dubbio ma ormai ti garantirebbe minimo un rigore contro a partita.Qui non si tratta della mia storica perplessita' sui cavalli di ritorno,ma di uno che non regge piu' a quei livelli.Sarebbe sempre in ritardo su ogni contrasto
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:che ti ribalta gli avversari con una sputazzata

http://www.youtube.com/watch?v=3ijDmKAJ ... page#t=64s


qua a miccoli u ittau fora ru campu.. maricchieddu :cry:



http://www.youtube.com/watch?v=89JyT9EC ... age#t=132s

qui divaio rischiau mi rriva o Gebbiuni.. :S


http://www.youtube.com/watch?v=qPN7O3kg ... page#t=91s

qua almeno a Cassano l'ha salato, peccato fosse in area :cry:


http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 4wl4#t=68s

Pandev un altro sbattuto fuori dal campo :lol:


non continuo a cercarne altri perchè sono in preda allo nnasio totale.
:lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sapevo di essere l'unico ...a favore di cirillo ma non mi ammazzate :mrgreen:

cmq troppo facile cercare tutti i video ...dove sbagliava .. tra l'altro nella stagione della retrocessione dove tutta la squadra è stata un cesso. l'anno prima però con orlandi .....siamo retrocessi per cirillo o ci siamo salvati ?????


sul fatto che non regerebbe il ritmo è tutto da vedere........leggevo di consonni x fare un esempio...lui ha 35 anni ma a grosseto era titolare . poi vabbè ci sono un sacco d esempi. un 'altra stagione in serie b potrebbe farla benissimo . anche perchè dopo la retrocessione ....con noi... al paok ha fatto molto bene .....se vi siete guardati udinese -paok di andata dell'inverno scorso....ne avete la conferma. poi in grecia hanno perso 3 a 0..ma x favore non dite ...x colpa d cirillo..perchè ...evidenziate solo la vostra antipatia verso d lui..
Rispondi