CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Negli anni non mi pare siano passati tutti questi gran fenomeni dalla nostra difesa.

Di sicuro non è difensore da grande squadra manco come rincalzo ma in A ci può stare tranquillamente.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Penso a Jorge Vargas,Alessandro Lucarelli,Stovini,Jiranek,Foglio,questi erano difensori di serie A,non certo Aronica.Qualcuno ha addirittura detto che ha giocato la Champions a buoni livelli.Io non lo vorrei nemmeno ora in serie B alla Reggina.Acerbi è destinato alla nazionale e magari anche titolare fisso in nazionale(ma con Prandelli ho dei dubbi),come è destinato a giocare vicino a Thiago Silva per formare la migliore difesa europea.Per tornare in tema,Emerson per me deve rimanere e cederlo sarebbe un grosso,grosso errore.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Possiamo dirgli di tutto visto che ogni mattina si alzava e dichiarava che il suo sogno era quello di giocare per 389 squadre diverse dalla Reggina, detto questo con Mazzarri a Reggio giocava da dio, ed era il migliore in difesa.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:Penso a Jorge Vargas,Alessandro Lucarelli,Stovini,Jiranek,Foglio,questi erano difensori di serie A,non certo Aronica.Qualcuno ha addirittura detto che ha giocato la Champions a buoni livelli.Io non lo vorrei nemmeno ora in serie B alla Reggina.Acerbi è destinato alla nazionale e magari anche titolare fisso in nazionale(ma con Prandelli ho dei dubbi),come è destinato a giocare vicino a Thiago Silva per formare la migliore difesa europea.Per tornare in tema,Emerson per me deve rimanere e cederlo sarebbe un grosso,grosso errore.
Lo stesso qualcuno, cioè io, ha anche scritto -addirittura- che sono FATTI VERI e DIMOSTRABILI. E che se anche non ti(ci) piacciono, se ne deve prendere atto. Non faceva impazzire nemmeno me, ma i meriti vanno riconosciuti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A me aronica piaceva molto.. Lo considero uno dei piu' forti mai visti in amaranto, anzi x me quest'anno meritava almeno 1 partita in nazionale..
Il cuore oltre l'ostacolo
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Solo amaranto ha scritto:A me aronica piaceva molto.. Lo considero uno dei piu' forti mai visti in amaranto, anzi x me quest'anno meritava almeno 1 partita in nazionale..
:oo: :lol: :lol: :lol:
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

IpseDixit ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:A me aronica piaceva molto.. Lo considero uno dei piu' forti mai visti in amaranto, anzi x me quest'anno meritava almeno 1 partita in nazionale..
:oo: :lol: :lol: :lol:
Ci tengo a sottolineare "l'almeno" , forse lo volevi pure titolare...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

IpseDixit ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:A me aronica piaceva molto.. Lo considero uno dei piu' forti mai visti in amaranto, anzi x me quest'anno meritava almeno 1 partita in nazionale..
:oo: :lol: :lol: :lol:

Non credo che il Napoli tutto lo staff con mazzari in primis si droghi, e titolare inamovibile di una quasi grande squadra, se vai a vedere le paggelle quasi mai ha preso meno di 6,5, anzi Lamezia e 7. Non e' un campione, ma un grande difensore.. A Reggio era un pilastro.. Straordinario in marcatura strepitoso palla al piede in attacco, adesso e' quasi a fine carriera non so se sara' ancora titolare a Napoli, di sicuro non giudico l'uomo, ma il calciatore. E quello e' piu' che valido..
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

IpseDixit ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:intervengo sulla questione aronica.... buon difensore ....abbastanza affidabile , ma sicuramente a reggio abbiamo visto di meglio.
mi ricordo un episodio poco piacevole di aronica... che in un intervista ...non aveva espresso il disappunto di giocare nella reggina ma la fatto capire....
quindi ...aronica non è certo un giocatore che ricordo particolarmente...
L'ha fatto capire esprimendolo chiaramente. Cmq direi di chiudere la questione Aronica dicendo che, nonostante sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni, è considerato da quasi tutti un mezzo cesso come giocatore. Quindi, senza sopravvalutazione, è un cesso completo. La moglie invece è bona. Aggiungo però, a suo favore, che per arrivare al Morabito dei bei tempi ne deve mangiare di pane...
allora come persona aronica non la stimo proprio per niente...anzi ... ma non la penso come te.....non era un cesso completo ....se gioca nel napoli ...è ha fatto la champions un motivo ci sarà....se uno è scarsissimo non gioca ne in serie A ne in champions...poi si puo' dire quello che si vuole
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

La motivazione si chiama Mazzarri. Forse ho esagerato, è un discreto difensore, ma addirittura da Nazionale...se penso che fino a poco fa' c'erano nomi come Nesta e Cannavaro, già Barzagli o Chiellini sn un grande passo indietro, Aronica in azzurro significherebbe che tutto è possibile...cmq so' solo che quando parlo con degli amici napoletani di aronica non vogliono manco sentirlo nominare e mi cazziano perchè gliel' abbiamo venduto a loro.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri.... poi io farei anche notare una certa differenza tra i ruoli, nn paragonerei mai acerbi a emerson....emerson è il classico libero , acerbi è un marcatore...chi ha giocato in difesa si rende conto delle differenza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri....
Ma il motivo è semplice: il nome di Aronica è legato a quello di Mazzarri, quindi l'odio per certe persone è del tutto naturale :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIOMERCATO: LA REGGINA SOGNA EL DIABLO

La Reggina non si ferma, e dopo l’arrivo di Comi si punta decisi sull’arrivo di un altro attaccante. Il sogno di Foti sarebbe Granoche punta di proprietà del Chievo V. che ha trascorso l’ultima mezza stagione nelle file del Varese mettendo a segno 6 reti e trascinando i lombardi ai play off.

Luigi Di Giacomantonio

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -el-diablo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri....
Ma il motivo è semplice: il nome di Aronica è legato a quello di Mazzarri, quindi l'odio per certe persone è del tutto naturale :okok:

Falso,per me è sempre stato scarso.Alessandro Lucarelli è anche un nome legato a Mazzarri e io ti dico che è stato uno dei migliori difensori della Reggina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri.... poi io farei anche notare una certa differenza tra i ruoli, nn paragonerei mai acerbi a emerson....emerson è il classico libero , acerbi è un marcatore...chi ha giocato in difesa si rende conto delle differenza...

Si Aronica era un muro vivente,invalicabile,forse te lo confondi con Ivan Franceschini :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri....
Ma il motivo è semplice: il nome di Aronica è legato a quello di Mazzarri, quindi l'odio per certe persone è del tutto naturale :okok:
Falsissimo. Ho bellissimi ricordi di Mazzarri, lo considero uno dei migliori allenatori italiani, simpatizzo Napoli proprio perchè c'è lui...eppure non ritengo Aronica un buon giocatore. E poi secodo questo tuo ragionamento dovrei considerare scarso anche Amoruso...il più grande attaccante della nostra storia!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:

Si Aronica era un muro vivente,invalicabile,forse te lo confondi con Ivan Franceschini :salut
vabbè ora franceschini è + forte di aronica....sisi ok...meglio che ti lascio perdere xkè con le tue teorie divento pazzo, tipo pensando al kulo del verona o alla reggina da secondo posto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Tu hai detto che Aronica era un muro,io di difensori che si possono considerare un muro invalicabile mi ricordo Franceschini.Si,ora esce che Aronica,uno dei difensori più scarsi della A sia da nazionale,roba da mettersi le mani ai capelli.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

IpseDixit ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:scusate ma come fate a dire che aronica è sopravvalutato ?? a reggio era un muro vivente, invalicabile....uno dei migliori marcatori che abbiamo mai avuto ... la champions league x lui è troppo ma nn mi sembra neanchè che abbia sfigurato....io non capisco xkè x difendere certi giocatori dobbiamo attaccarne altri....
Ma il motivo è semplice: il nome di Aronica è legato a quello di Mazzarri, quindi l'odio per certe persone è del tutto naturale :okok:
Falsissimo. Ho bellissimi ricordi di Mazzarri, lo considero uno dei migliori allenatori italiani, simpatizzo Napoli proprio perchè c'è lui...eppure non ritengo Aronica un buon giocatore. E poi secodo questo tuo ragionamento dovrei considerare scarso anche Amoruso...il più grande attaccante della nostra storia!

Anche Vigiani(che ora mi pare sia entrato nello staff di Mazzarri)è un buon giocatore che ha sempre sputato sangue per la Reggina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:Tu hai detto che Aronica era un muro,io di difensori che si possono considerare un muro invalicabile mi ricordo Franceschini.Si,ora esce che Aronica,uno dei difensori più scarsi della A sia da nazionale,roba da mettersi le mani ai capelli.
ma guarda che lo sappiamo che aronica se comportato da schifo ...infatti come ho già scritto per me vale poco....vale quanto uno 0 tagliato a metà x come si è comportato. detto questo ..ho giudicato la persona.
a me sembra che tu esageri quando scrivi che sia un cesso d difensore, magari lo fai perchè non lo puoi vedere, ma guarda che non è cosi'..aronica non è da nazionale a mio avviso...ma è un difensore che puo' tranquillamente giocare in serie A è non a caso a fatto pure la champions .
Rispondi