CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Qualche pagina fa si farneticava che avevamo il miglior attacco della b, ora abbiamo anche la miglior coppia di esterni, se dionigi organizza anche la miglior difesa dovremmo riuscire ad asfaltare il campionato e ad essere matematicamente promossi entro febbraio/marzo. :okok: mi veni mi moru anche perchè si tratta degli stessi intenditori che avevano detto che con l'acquisto di freddi e Angella avevamo la migliore difesa del campionato passato
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Diabolik ha scritto:Qualche pagina fa si farneticava che avevamo il miglior attacco della b, ora abbiamo anche la miglior coppia di esterni, se dionigi organizza anche la miglior difesa dovremmo riuscire ad asfaltare il campionato e ad essere matematicamente promossi entro febbraio/marzo. :okok: mi veni mi moru anche perchè si tratta degli stessi intenditori che avevano detto che con l'acquisto di freddi e Angella avevamo la migliore difesa del campionato passato

Il fatto che il nostro sia il miglior attacco della Serie B è un dato di fatto su cui non si può neanche discutere.
Miglior coppia di esterni proprio no, però ce la caviamo, così come in difesa. (quella dell'anno scorso era decisamente una buona flotta di difensori, si è visto di meglio forse, ma anche tanto di peggio, non sono arrivati i risultati, ma lo si deve anche ad un centrocampo che definire statico sarebbe fargli un complimento)

La squadra nel complesso può essere benissimo da promozione diretta. E quest'anno non possiamo attaccarci a niente, visto che anche il Mister è valido.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Principe Amaranto ha scritto:
Diabolik ha scritto:Qualche pagina fa si farneticava che avevamo il miglior attacco della b, ora abbiamo anche la miglior coppia di esterni, se dionigi organizza anche la miglior difesa dovremmo riuscire ad asfaltare il campionato e ad essere matematicamente promossi entro febbraio/marzo. :okok: mi veni mi moru anche perchè si tratta degli stessi intenditori che avevano detto che con l'acquisto di freddi e Angella avevamo la migliore difesa del campionato passato

Il fatto che il nostro sia il miglior attacco della Serie B è un dato di fatto su cui non si può neanche discutere.
Miglior coppia di esterni proprio no, però ce la caviamo, così come in difesa. (quella dell'anno scorso era decisamente una buona flotta di difensori, si è visto di meglio forse, ma anche tanto di peggio, non sono arrivati i risultati, ma lo si deve anche ad un centrocampo che definire statico sarebbe fargli un complimento)

La squadra nel complesso può essere benissimo da promozione diretta. E quest'anno non possiamo attaccarci a niente, visto che anche il Mister è valido.
:lol: abbiamo il miglior attacco ed è un dato di fatto senza mai aver giocato...... :lol: addirittura non si puó neanche discutere :lol: io a parte ceravolo vedo solo 4 figghiolazzi che devono mangiare scorcia i luppina prima di considerarsi giocatori di serie b
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Diabolik ha scritto:Qualche pagina fa si farneticava che avevamo il miglior attacco della b, ora abbiamo anche la miglior coppia di esterni, se dionigi organizza anche la miglior difesa dovremmo riuscire ad asfaltare il campionato e ad essere matematicamente promossi entro febbraio/marzo. :okok: mi veni mi moru anche perchè si tratta degli stessi intenditori che avevano detto che con l'acquisto di freddi e Angella avevamo la migliore difesa del campionato passato

Il fatto che il nostro sia il miglior attacco della Serie B è un dato di fatto su cui non si può neanche discutere.
Miglior coppia di esterni proprio no, però ce la caviamo, così come in difesa. (quella dell'anno scorso era decisamente una buona flotta di difensori, si è visto di meglio forse, ma anche tanto di peggio, non sono arrivati i risultati, ma lo si deve anche ad un centrocampo che definire statico sarebbe fargli un complimento)

La squadra nel complesso può essere benissimo da promozione diretta. E quest'anno non possiamo attaccarci a niente, visto che anche il Mister è valido.
:lol: abbiamo il miglior attacco ed è un dato di fatto senza mai aver giocato...... :lol: addirittura non si puó neanche discutere :lol: io a parte ceravolo vedo solo 4 figghiolazzi che devono mangiare scorcia i luppina prima di considerarsi giocatori di serie b
tolto ceravolo tra i 4 figgiolazzi ci sarebbero anche campagnacci, Sarno, Stuani e Fischnaller ?
suppongo di si, ma d'altronde figghiolazzi da legapro secondo me potevano anche essere i vari Acerbi ai tempi o la scorsa stagione Insigne, Sau, Sansone, Tachtsidis e invece :fifi:

PS - Freddi e Angella sono bravi difensori, il problema era in panchina e sul sistema di gioco non i giocatori. IMHO
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Diabolik ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Diabolik ha scritto:Qualche pagina fa si farneticava che avevamo il miglior attacco della b, ora abbiamo anche la miglior coppia di esterni, se dionigi organizza anche la miglior difesa dovremmo riuscire ad asfaltare il campionato e ad essere matematicamente promossi entro febbraio/marzo. :okok: mi veni mi moru anche perchè si tratta degli stessi intenditori che avevano detto che con l'acquisto di freddi e Angella avevamo la migliore difesa del campionato passato

Il fatto che il nostro sia il miglior attacco della Serie B è un dato di fatto su cui non si può neanche discutere.
Miglior coppia di esterni proprio no, però ce la caviamo, così come in difesa. (quella dell'anno scorso era decisamente una buona flotta di difensori, si è visto di meglio forse, ma anche tanto di peggio, non sono arrivati i risultati, ma lo si deve anche ad un centrocampo che definire statico sarebbe fargli un complimento)

La squadra nel complesso può essere benissimo da promozione diretta. E quest'anno non possiamo attaccarci a niente, visto che anche il Mister è valido.
:lol: abbiamo il miglior attacco ed è un dato di fatto senza mai aver giocato...... :lol: addirittura non si puó neanche discutere :lol: io a parte ceravolo vedo solo 4 figghiolazzi che devono mangiare scorcia i luppina prima di considerarsi giocatori di serie b
Comi, Campagnacci, Ceravolo, Stuani, Viola, Sarno, Fischnaller

Trovami un attacco, più completo e forte di questo in Serie B, uno.

Non c'è.
Certo, dovessimo perdere Stuani, e non sostituirlo a dovere, sarebbe un altro discorso, ma saremmo comunque molto forti, ora come ora, siamo i migliori, sulla carta.
Però sai, l'anno scorso con un attacco peggiore, abbiamo fatto quasi 70 goal...


Sulla porta possiamo discutere tutto quello che vuoi, sulla difesa pure, anche il centrocampo, l'attacco è perfetto. Andasse via Stuani e arrivasse Ebagua, non la vedrei una tragedia comunque eh..
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Si, si proprio il miglior attacco di tutta la serie B...
preparati la lista di giustificazioni e scuse quando scoprirai che non è così...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
Ovviamente sempre che Stuani venga ceduto...se Stuani verrà ceduto ad una cifra niente male, teoricamente potremmo sperare anche in un altro colpo interessante.
Giacchetta: "Stuani ci ha confermato che preferisce andare a giocare in Spagna, sia lui che Bonazzoli hanno offerte che stiamo valutando"

Ceravoli alla domanda "resti? " risponde, da qui al 31 possono succedere tante cose, vediamo
Have a Nice Day
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Ovviamente sempre che Stuani venga ceduto...se Stuani verrà ceduto ad una cifra niente male, teoricamente potremmo sperare anche in un altro colpo interessante.
Giacchetta: "Stuani ci ha confermato che preferisce andare a giocare in Spagna, sia lui che Bonazzoli hanno offerte che stiamo valutando"

Ceravoli alla domanda "resti? " risponde, da qui al 31 possono succedere tante cose, vediamo
se vuole andare via che vada e gli auguro buona panchina in serie A
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Cosa vorrei da questi ultimi giorni di mercato.. ( ma ci criu poco ..giusto per sognare)

- un portiere esperto (al posto di Baiocco che si è già fatto notare.. :fifi: )
- un esterno destro ( visto che Melara probabilmente partirà secondo questo articolo
Edit hawtin: è vietato riportare discussioni e link di altri forum
- un'alternativa per Rizzato
- una torre ( che ci garantisca un bel pò di gol)


A qst squadra manca un pò di esperienza..
QST ANNO è L'ANNO GIUSTO PER PROVARE A SALIRE..NON CE NE STANNO DI SQUADRONE SULLA CARTA..FOTI CACCIA I SOLDI!!! :twisted:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

senza coppia di mediani validi non vai da nessuna parte.......
il centrocampo vive di due fasi ,noi abbiamo solo la prima ,l'interdizione, manca la creativita' ,la fantasia e i piedi buoni,oltre che le geometrie .......
se foti vuole la A veramente urgono 2 acquisti seri.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
goodfellow

NinoMed ha scritto:
Giacchetta: "Stuani ci ha confermato che preferisce andare a giocare in Spagna, sia lui che Bonazzoli hanno offerte che stiamo valutando"

Ceravoli alla domanda "resti? " risponde, da qui al 31 possono succedere tante cose, vediamo

Togliendo ció che dice Giacchetta (al quale non credo neanche ben pagato, servo!) non vedo il motivo per cui hai sottolineato la frase di Ceravolo... Gli hanno per caso dato certezze sul futuro? Gli hanno proposto un contratto da miglior marcatore dello scorso anno?

Intanto lui il suo lavoro l'ha fatto, eccome... (anzi, secondo te, dal topic della partita, si è fatto trovare a mezzo metro dalla porta... Come se non fosse nulla)...
trentaprile

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=379452

Reggina, Dionigi: "Mancano ancora un paio di pedine"
26.08.2012 00.20 di Tommaso Maschio articolo letto 1040 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Davide Dionigi, tecnico della Reggina, parla di prova a due facce della sua squadra contro l'Empoli. "Nei primi 25 minuti abbiamo giocato male, poi siamo cresciuti e nella ripresa si è vista una buona Reggina, che poteva anche vincere la gara. Il pareggio è però giusto. Abbiamo creato molto, specialmente sugli esterni, ma non siamo riusciti a concretizzare perché ci manca un po' di malizia ed esperienza. Dobbiamo abituarci alla B e continuare a crescere: questo è il mio compito per questa stagione. - continua Dionigi come riporta Tuttoreggina.com - Mercato? Mi aspetto altri due o tre acquisti per completare la rosa. Sopratutto in avanti dove ci manca un po' di qualità e in mezzo al campo dove mi serve gente di ritmo. Dietro invece siamo al completo".


:o.o: :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi ma quale miglior attacco????? Qui se non prende 2 giocatori da B
Piu' della salvezza non possiamo aspettarci (se c'e la facciamo)
Serve un bomber uno vero.. E un centrocampista alla viola. Via Rizzo mi irrita solo a vederlo stoppare la palla..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

dietro siamo a posto....concordo...ricordo che abbiamo preso Bergamelli(che mi pare sia un difensore centrale) e c'è Ely...che mi è piaciuto nella partita di coppa Italia...l'importante è non mettere freddi come centrale di difesa...
e in mezzo al campo abbiamo Hetemay...che può e deve sostituire Rizzo...
ma chi parru affari? :sad:

Freddi Bergamelli Di Bari (Ely)

se ho scritto sciocchezze chiedo scusa a priori...

:p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:dietro siamo a posto....concordo...ricordo che abbiamo preso Bergamelli(che mi pare sia un difensore centrale) e c'è Ely...che mi è piaciuto nella partita di coppa Italia...l'importante è non mettere freddi come centrale di difesa...
e in mezzo al campo abbiamo Hetemay...che può e deve sostituire Rizzo...
ma chi parru affari? :sad:

Freddi Bergamelli Di Bari (Ely)

se ho scritto sciocchezze chiedo scusa a priori...

:p:
Freddi è un centrale puro, e tale deve rimanere.
Ely, Lucioni, Bergamelli e Freddi sostanzialmente per un posto, anche se credo che Bergamelli potrebbe creare concorrenza anche a Di Bari.
Sulla destra invece Adejo non si discute.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:dietro siamo a posto....concordo...ricordo che abbiamo preso Bergamelli(che mi pare sia un difensore centrale) e c'è Ely...che mi è piaciuto nella partita di coppa Italia...l'importante è non mettere freddi come centrale di difesa...
e in mezzo al campo abbiamo Hetemay...che può e deve sostituire Rizzo...
ma chi parru affari? :sad:

Freddi Bergamelli Di Bari (Ely)

se ho scritto sciocchezze chiedo scusa a priori...

:p:
Freddi è un centrale puro, e tale deve rimanere.
Ely, Lucioni, Bergamelli e Freddi sostanzialmente per un posto, anche se credo che Bergamelli potrebbe creare concorrenza anche a Di Bari.
Sulla destra invece Adejo non si discute.
io lo discuto...
l'anno scorso Freddi ha giocato al posto di Adejo per tutto il periodo in cui lo stesso si è infortunato..Ely in coppa italia ha giocato al posto di Di Bari che si è spostato al posto di Rizzato (assente)...che Adejo non si discuta è soggettivo...a mio giudizio dopo l'infortunio e successivo matrimonio non è più lo stesso...mi mette apprensione... :sad:
ps..mi pare che ieri tutte le testate gli abbiano dato 5 ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:dietro siamo a posto....concordo...ricordo che abbiamo preso Bergamelli(che mi pare sia un difensore centrale) e c'è Ely...che mi è piaciuto nella partita di coppa Italia...l'importante è non mettere freddi come centrale di difesa...
e in mezzo al campo abbiamo Hetemay...che può e deve sostituire Rizzo...
ma chi parru affari? :sad:

Freddi Bergamelli Di Bari (Ely)

se ho scritto sciocchezze chiedo scusa a priori...

:p:
Freddi è un centrale puro, e tale deve rimanere.
Ely, Lucioni, Bergamelli e Freddi sostanzialmente per un posto, anche se credo che Bergamelli potrebbe creare concorrenza anche a Di Bari.
Sulla destra invece Adejo non si discute.
io lo discuto...
l'anno scorso Freddi ha giocato al posto di Adejo per tutto il periodo in cui lo stesso si è infortunato..Ely in coppa italia ha giocato al posto di Di Bari che si è spostato al posto di Rizzato (assente)...che Adejo non si discuta è soggettivo...a mio giudizio dopo l'infortunio e successivo matrimonio non è più lo stesso...mi mette apprensione... :sad:
ps..mi pare che ieri tutte le testate gli abbiano dato 5 ..
Ieri non ha giocato bene, ma da qui a bocciarlo ce ne passa.
E' fino a prova contraria il nostro miglior difensore.

Il trio difensivo sarà molto spesso quello visto ieri, con grosse possibilità per Bergamelli di inserirsi visto che Dionigi ci tende a farli girare, per gli altri molto più difficile venire impiegati come titolari...
Fra tutti quello più intoccabile è comunque Adejo, sia per un discorso di qualità che di giocatori a disposizione.

Ah e comunque è stato Freddi con quel pallone perso in modo ridicolo a fare la peggior prestazione.
trentaprile

e se Freddi è il migliore figuriamoci gli altri :fifi:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

trentaprile ha scritto:e se Freddi è il migliore figuriamoci gli altri :fifi:
Io parlavo di Adejo...
mubald

Dionigi nel dire che dietro siamo al completo ha voluto forse omettere la parola che mancava per chiudere la frase :sfascio.
In mezzo devono cacciare Rizzo.
Davanti bisogna vedere se ci saranno altri movimenti entrata-uscita ma non stiamo messi male,anzi,gia' cosi'.
Ma senza il giusto equilibrio tra attacco e difesa puoi solo pensare a un campionato tranquillo sperando di dover guardare poche volte alle spalle
Rispondi