CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Nickysi ha scritto:NinoMed il tuo ragionamento è in parte condivisibile, ma i dati secondo me bisogna prenderli tutti, se guardiamo i gol e l'acquisto di Immobile devi considerare pure l'acquisto di Insigne (19 gol a Foggia e under 21 fin dall'anno scorso) e la presenza di Sansovini, e bisognerebbe considerare anche il fatto che il Pescara da matricola non aveva dichiarato l'obiettivo della serie A. Il Verona non ha certo la rosa del Torino o del Padova e sicuramente ha valorizzato giovani tipo Tachtsidis che comunque viene dal Genoa ma anche preso Juanito Gomez che ha vinto e segnato 18 gol con Gubbio.
Se tu hai solo Bonazzoli e consideri curriculum alla mano che non è un goleador continuo (non si puo' prendere a riferimento solo l'anno scorso) visto che ti chiami Reggina e visto che di vendite eccellenti ne fai tante, puoi anche insieme a qualche giovane prendere anche giocatori di più affidamento o di categoria. Se no stai sempre alla pesca magica e quando la pesca non è miracolosa, anche i giocatori di categoria o quelli che quest'anno sarebbero calati diventano oro colato.
Esatto,è lo stesso discorso dei due portieri giovani senza un portiere d'esperienza,una squadra imbottita di giovani in tutti i settori che ha portato il tracollo della difesa sia coi vecchi che coi nuovi,un centrocampo con scarsa personalità dove Viola non guida un bel niente,Rizzo ogni tanto segna e fa assist ma perlopiù vegeta,Barillà fa quello che può coi piedi che si ritrova,un attacco dove nessuno convince veramente,ogni tanto qualcuno fa l'eroe per un giorno poi torna ad essere impalpabile...
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

REGGINA333 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
REGGINA333 ha scritto:ma prendere un attaccante di sicuro affidamento no? Abbiamo attaccanti che mai nella loro carriera hanno segnato 10 gol tranne una sola stagione Bonazzoli ancora facciamo esperimenti? Lillo leggiti la classifica marcatori e almeno un attaccante decente prendilo:

22 reti
Immobile (Pescara; 3 rigori)

18 reti
Sansone G. (Sassuolo; 7 rigori)

16 reti
Sau (Juve Stabia; 2 rigori)

14 reti
Tavano (Empoli; 1 rigore)

13 reti
Jonathas (Brescia; 3 rigori)
Sansovini (Pescara)
Abbruscato (Vicenza; 4 rigori)

12 reti
Cocco (Albinoleffe; 6 rigori)
Caetano (Crotone; 1 rigore)
Sforzini (Grosseto; 1 rigore)
Paulinho (Livorno; 1 rigore)

11 reti
Papa Waigo (Ascoli; 2 rigori)
Castaldo (Nocerina; 6 rigori)
Insigne (Pescara)
Pozzi (Sampdoria; 2 rigori)

Tieni conto che Campagnacci senza infortuni era a quota 14 quest' anno.
si 24 :) è lo stesso dell'anno scorso che si mangia un sacco di gol,tu mi dirai ma fa assist crea superiorità numerica...si però alla fine abbiamo attaccanti che sanno fare tutto chi la torre chi il tornante chi le sponde e gli assist ma uno che la butta dentro? Secondo attacco del campionato...certo attaccando in diecimila ne fai e ne prendi tanti...

Diciamo che si è fatto due mesi e mezzo di infortunio(tra quello di novembre e quello di ora) e segnava con più continuità rispetto alla passata stagione.Campagnacci non è una prima punta e si è dimostrato fondamentale per questa Reggina e per me anche per quella del futuro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

Nickysi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:anche 20-25
Senza turbe psicologiche, anche 35
Con un pizzico di freddezza e autostima in più anche 40
due rigori non glieli fate battere!?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:non c'è alcuna provocazione, come spiegato in seguito era proprio una riflessione. Non conoscendo i giocatori non sempre si può dare un giudizio
Ma infatti io non li ho giudicati, li ho semplicemente definiti per quello che sono attualmente...ossia dei giocatori semi-sconosciuti. Se poi diventeranno dei campioni, sarà il campo a dirlo...ma non è questo il punto e ogni anno mi trovo costretto a ripetere le stesse cose

Non puoi fare una campagna acquisti puntando sempre e solo su giocatori pescati dalla serie C...perchè la possibilità di indovinare il buon acquisto c'è (vedi Acerbi, tanto per citarne uno), ma c'è anche la possibilità (alta) di prendere semplicemente dei giocatori di serie C...giovani, ma comunque di serie C. E' il discorso che ti facevo nel 3d su altro calcio...meglio avere 5 giovani di valore che 10 messi lì tanto per fare numero...e se lui continua con questa politica del prendere giovanotti a due soldi dalla serie C, ci ritroveremo ancora con una rosa di 35 giocatori, di cui 20 non su boni mancu u cogghinu patati...e ce li dobbiamo tenere sul groppone, perchè rivenderli è un'impresa

Una squadra come la Reggina deve saper "scegliere" i giovani di talento che ci sono in C...dopodichè bisogna mettere mano al portafoglio, come fanno tutte le squadre che ambiscono a qualcosa di importante, e prendere 3-4 giocatori di sicuro affidamento, non scommesse. Così si costruisce una squadra veramente forte, puoi girarci intorno quanto ti pare, ma alla fine il calcio funziona in questo modo...possono esserci delle eccezioni ogni tanto, ma per il resto a vincere è la squadra più forte, ossia quella che ha il miglior bilanciamento tra giovani di talento e giocatori di sicuro affidamento

Se questo bilanciamento viene a mancare, i motivi possono essere principalmente tre:

1) I giocatori di sicuro affidamento sono invecchiati e non rendono più come prima (magari alcuni, non tutti...ma alcuni possono bastare a rovinare una squadra)
2) I giovani di talento dimostrano di non avere poi tutto sto talento (magari alcuni, non tutti...ma alcuni possono bastare a rovinare una squadra)
3) L'allenatore non è in grado di sfruttare il potenziale della squadra

Il terzo punto, in determinate condizioni, è chiaramente secondario rispetto ai primi due...perchè se la squadra è veramente forte, anche con un allenatore non proprio di primo livello si possono ottenere risultati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

[/quote]

Senza turbe psicologiche, anche 35[/quote]

Con un pizzico di freddezza e autostima in più anche 40[/quote]

due rigori non glieli fate battere!?[/quote]
se batte anche i rigori diventa scarpa d'oro 2012! :D Messi ne ha fatti solo 34 finora,ecco la classifica http://it.wikipedia.org/wiki/Scarpa_d'oro_2012
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che l anno scorso eravamo in alto con un bonazzoli che come non mai in ogni modo la metteva dentro,e i numeri si devono saper leggere.....se hai il bomber sei messo bene in classifica.

Diciamo che se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno,senza un bomber siamo subito a ridosso dei play off,e non è mica male,anche se tutti pensiamo a dove eravamo qualche mese fa.......


io lotterei sempre x giovani di futuro e possibile avvenire mescolati a giocatori d esperienza.....e soprattutto,non mi metterò mai a giudicare il giocatore o il mercato dai nomi che verranno fatti o presi......


ad esempio,se la reggina a gennaio avesse preso VACCA avrebbe fatto UN SALTO DI QUALITà ENORME,ma cu u canusci......nuddu o quasi............
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo che l anno scorso eravamo in alto con un bonazzoli che come non mai in ogni modo la metteva dentro,e i numeri si devono saper leggere.....se hai il bomber sei messo bene in classifica.

Diciamo che se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno,senza un bomber siamo subito a ridosso dei play off,e non è mica male,anche se tutti pensiamo a dove eravamo qualche mese fa.......


io lotterei sempre x giovani di futuro e possibile avvenire mescolati a giocatori d esperienza.....e soprattutto,non mi metterò mai a giudicare il giocatore o il mercato dai nomi che verranno fatti o presi......


ad esempio,se la reggina a gennaio avesse preso VACCA avrebbe fatto UN SALTO DI QUALITà ENORME,ma cu u canusci......nuddu o quasi............
Concordo infatti quest'anno non è stato contestato un giovane a prescindere ma l'eccessivo numero di giovani con pochi giocatori d'esperienza in ruoli chiave,azzardi vari dal portiere all'assenza di un uomo d'ordine a centrocampo,i giocatori più esperti non erano certo quelli che davano più affidamento Rizzato escluso finchè non è scoppiato...
L'anno scorso è stata la stessa musica,tanti azzardi,la punat di diamante era un giocatore che ha sempre segnato poco,a centrocampo ci ha salvato tedesco nel finale di campionato.Entrambi i giocatori stavano per essere fatti fuori in estate da Foti e per fortuna non c'è riuscito...c'è sempre tanta improvvisazione,la gente non ha più la forza neanche per contestare,penso che con il Brescia neanche ci saranno cori,siamo lontani dai tempi di Reggina Brescia quando volavano i seggiolini ( segno che la gente aveva passione anche se lo dimostrava in modo sbagliato)
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGINA333 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo che l anno scorso eravamo in alto con un bonazzoli che come non mai in ogni modo la metteva dentro,e i numeri si devono saper leggere.....se hai il bomber sei messo bene in classifica.

Diciamo che se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno,senza un bomber siamo subito a ridosso dei play off,e non è mica male,anche se tutti pensiamo a dove eravamo qualche mese fa.......


io lotterei sempre x giovani di futuro e possibile avvenire mescolati a giocatori d esperienza.....e soprattutto,non mi metterò mai a giudicare il giocatore o il mercato dai nomi che verranno fatti o presi......


ad esempio,se la reggina a gennaio avesse preso VACCA avrebbe fatto UN SALTO DI QUALITà ENORME,ma cu u canusci......nuddu o quasi............
Concordo infatti quest'anno non è stato contestato un giovane a prescindere ma l'eccessivo numero di giovani con pochi giocatori d'esperienza in ruoli chiave,azzardi vari dal portiere all'assenza di un uomo d'ordine a centrocampo,i giocatori più esperti non erano certo quelli che davano più affidamento Rizzato escluso finchè non è scoppiato...
L'anno scorso è stata la stessa musica,tanti azzardi,la punat di diamante era un giocatore che ha sempre segnato poco,a centrocampo ci ha salvato tedesco nel finale di campionato.Entrambi i giocatori stavano per essere fatti fuori in estate da Foti e per fortuna non c'è riuscito...c'è sempre tanta improvvisazione,la gente non ha più la forza neanche per contestare,penso che con il Brescia neanche ci saranno cori,siamo lontani dai tempi di Reggina Brescia quando volavano i seggiolini ( segno che la gente aveva passione anche se lo dimostrava in modo sbagliato)


ma senza arrivare ai seggiolini,ricordati di un reggina brescia con un granillo in via di costruzione e la curva sud NUOVA e con i tifosi ospiti a stretto contatto e in tribuna laterale,sotto il diluvio universale quasi e a cercare di rubare un loro striscione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
REGGINA333 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo che l anno scorso eravamo in alto con un bonazzoli che come non mai in ogni modo la metteva dentro,e i numeri si devono saper leggere.....se hai il bomber sei messo bene in classifica.

Diciamo che se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno,senza un bomber siamo subito a ridosso dei play off,e non è mica male,anche se tutti pensiamo a dove eravamo qualche mese fa.......


io lotterei sempre x giovani di futuro e possibile avvenire mescolati a giocatori d esperienza.....e soprattutto,non mi metterò mai a giudicare il giocatore o il mercato dai nomi che verranno fatti o presi......


ad esempio,se la reggina a gennaio avesse preso VACCA avrebbe fatto UN SALTO DI QUALITà ENORME,ma cu u canusci......nuddu o quasi............
Concordo infatti quest'anno non è stato contestato un giovane a prescindere ma l'eccessivo numero di giovani con pochi giocatori d'esperienza in ruoli chiave,azzardi vari dal portiere all'assenza di un uomo d'ordine a centrocampo,i giocatori più esperti non erano certo quelli che davano più affidamento Rizzato escluso finchè non è scoppiato...
L'anno scorso è stata la stessa musica,tanti azzardi,la punat di diamante era un giocatore che ha sempre segnato poco,a centrocampo ci ha salvato tedesco nel finale di campionato.Entrambi i giocatori stavano per essere fatti fuori in estate da Foti e per fortuna non c'è riuscito...c'è sempre tanta improvvisazione,la gente non ha più la forza neanche per contestare,penso che con il Brescia neanche ci saranno cori,siamo lontani dai tempi di Reggina Brescia quando volavano i seggiolini ( segno che la gente aveva passione anche se lo dimostrava in modo sbagliato)


ma senza arrivare ai seggiolini,ricordati di un reggina brescia con un granillo in via di costruzione e la curva sud NUOVA e con i tifosi ospiti a stretto contatto e in tribuna laterale,sotto il diluvio universale quasi e a cercare di rubare un loro striscione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: (cit.)
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:non c'è alcuna provocazione, come spiegato in seguito era proprio una riflessione. Non conoscendo i giocatori non sempre si può dare un giudizio
Ma infatti io non li ho giudicati, li ho semplicemente definiti per quello che sono attualmente...ossia dei giocatori semi-sconosciuti. Se poi diventeranno dei campioni, sarà il campo a dirlo...ma non è questo il punto e ogni anno mi trovo costretto a ripetere le stesse cose

Non puoi fare una campagna acquisti puntando sempre e solo su giocatori pescati dalla serie C...perchè la possibilità di indovinare il buon acquisto c'è (vedi Acerbi, tanto per citarne uno), ma c'è anche la possibilità (alta) di prendere semplicemente dei giocatori di serie C...giovani, ma comunque di serie C. E' il discorso che ti facevo nel 3d su altro calcio...meglio avere 5 giovani di valore che 10 messi lì tanto per fare numero...e se lui continua con questa politica del prendere giovanotti a due soldi dalla serie C, ci ritroveremo ancora con una rosa di 35 giocatori, di cui 20 non su boni mancu u cogghinu patati...e ce li dobbiamo tenere sul groppone, perchè rivenderli è un'impresa

Una squadra come la Reggina deve saper "scegliere" i giovani di talento che ci sono in C...dopodichè bisogna mettere mano al portafoglio, come fanno tutte le squadre che ambiscono a qualcosa di importante, e prendere 3-4 giocatori di sicuro affidamento, non scommesse. Così si costruisce una squadra veramente forte, puoi girarci intorno quanto ti pare, ma alla fine il calcio funziona in questo modo...possono esserci delle eccezioni ogni tanto, ma per il resto a vincere è la squadra più forte, ossia quella che ha il miglior bilanciamento tra giovani di talento e giocatori di sicuro affidamento

Se questo bilanciamento viene a mancare, i motivi possono essere principalmente tre:

1) I giocatori di sicuro affidamento sono invecchiati e non rendono più come prima (magari alcuni, non tutti...ma alcuni possono bastare a rovinare una squadra)
2) I giovani di talento dimostrano di non avere poi tutto sto talento (magari alcuni, non tutti...ma alcuni possono bastare a rovinare una squadra)
3) L'allenatore non è in grado di sfruttare il potenziale della squadra

Il terzo punto, in determinate condizioni, è chiaramente secondario rispetto ai primi due...perchè se la squadra è veramente forte, anche con un allenatore non proprio di primo livello si possono ottenere risultati
Quoto. Il problema è sempre lo stesso. Foti scommette troppo sui giocatori sconosciuti e provenienti dalla C.
Questo ci porterà ad avere, comunque, 40 giocatori in rosa, di cui oltre la metà senza mercato e ugualmente a busta paga. E soprattutto molti di loro non vedranno mai il campo, nè noi potremmo mai valutarli. Basta pensare a Sarno, Bombagi, Bini, e, per ultimo, Melara acquistato a Gennaio e che ha giocato solo 45 minuti (disastrosi tra l'altro ma non credo per colpa sua, ma del modulo suicida del mister nella gara di Castellamare).
Senza considerare i moltissimi primavera, ormai prossimi o già fuori dalla primavera stessa e che infoltiranno la rosa fino a scedenza dei propri contratti.
A conti fatti ci ritroviamo, ragionando alla Foti, a sostenere costi importanti per una rosa pletorica che manca di qualità, e soprattutto di esperienza. Con questi stessi soldi, invece, potresti "permetterti" 4-5 giocatori di sicuro affidamento, almeno uno per reparto, sui quali costruire l'ossatura di una squadra competitiva e vincente che possa anche lasciare il tempo ai giovani di crescere senza reponsabilità eccessive e pressioni più grandi di loro. E' il discorso del pallottoliere che feci qualche tempo fa...
Ma temo che su questo argomento si inaspriranno, e parecchio, le tensioni. Foti da quest'orecchio non ci sente. Ha voglia di continuare a scommettere augurandosi che uno su 10-15 gli permetta, tramite importanti plusvaleze, di ricoprire abbondamente i costi dei restanti 14 e guadagnarci le cifre che intende guadagnare. Ormai il copione è chiarissimo. Scordiamoci qualsiasi acquisto che abbia un minimo di "nome" e blasone per i prossimi anni (e spero di sbagliarmi, anche se lo spero solo per il cuore che ancora mi lega alla mia Reggina, non certo per dati di fatto oggettivi).
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Direi di non prendere le classifiche marcatori e nemmeno citarle su questo forum.

Un paio di anni fa quando Mastronunzio vinse la classifica marcatori, alla risposta di un forumino: "Tu chi prenderesti, suggerisci dei nomi", mi permisi di citare Mastronunzio che era il primo della lista suscitando l'ilarità degli intellettuali di calcio pro- Lillo che ironizzavano sul cognome dello stesso calciatore, chiamandolo Mastro NArdi e associandolo ad un muratore, salvo poi a fine campionato rimangiarsi tutto ed anzi sostenere il più classico de: "Io l'avevo detto".

Non c'e' da preoccuparsi, riusciremo (o per meglio dire riusciranno, mi chiamo fuori già dal calciomercato) anche quest'anno nell'intento di cambiare squadra completamente. Il camaleontico Lillo è pronto con la solita sfilza di scassapagghiari provenienti dalla C2 (la C1 è già un lusso) con le solite frasi di circostanza. Tanto poi ci sono i "mbuccalapuni" che con la scusa del tifo ad ogni costo gli pagano l'abbonamento per lo stadio.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto Acerbi molto probabilmente andrà al MILAN.....

un acquisto fatto a 400.000 euro mi pare,che non vuole sicuramente andare a favore della società che sappiamo,DI ERRORI E ORRORI NE FA TANTI,ma farvi riflettere che x un certo senso,meglio sbagliare o perdere scommesse con sconosciuti,che prendere i vari CASSANO,VOLPI,CAZZOLI E MAZZOLI,e fare la figura che si fa....

io non lo so..........ma se non conosco un giocatore non lo condanno a prescindere..........


bisogna vedere cosa decide il BAFFO.........di certo cosi e puntando anche dalla primavera,difficilmente fallisci........
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

per quanto sia difficile oggi parlare di calcio, la nostra stagione salvo miracoli si conclude qui, con un 3 giornate distrutto da arbitraggi scandalosi, senza le quali probabilmente avremmo 4 punti in più e un match da recuperare sullo 0 a 0. Per il prossimo anno spero nella riconferma di zandrini angella e ragusa le cessioni di barillà rizzo viola N. (gia definita) ceravolo d'alessandro adejo a. marino p. marino belardi (per scadenza di contratto) e melara i rientri di camilleri bombagi ruggeri sarno e kovacsik e gli acquisti di lepore sansone (quello del crotone) florenzi valdifiori e un allenatore emergente tipo drago del crotone

------------------------Zandrini
------------------------Emerson
--------------Freddi----------------Angella
------------------Florenzi--Castiglia
Ragusa------------------------------------Rizzato
------------Campagnacci----Sansone
------------------------Bonazzoli

panchina:
Kovacsik
Cosenza
Camilleri
Colombo
Valdifiori
Lepore
A. Viola
Ruggeri
Sarno
De rose
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

CERAVOLO - L'agente: «Può rimanere a Reggio»
23.04.2012 18:20 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=10245


Fabio Ceravolo potrebbe restare in amaranto. Nel corso di un'intervista concessa a Paolo Ficara per seriebnews, l'agente del calciatore, Roberto La Florio, ha ammesso che la possibilità di permanenza dell'attaccante sono alte. Ma bisognerà aspettare l'ultima parola, che spetta alla società di Lillo Foti:

«Con la Reggina siamo d’accordo che ci incontriamo a fine campionato e tiriamo le somme. Vedremo come sarà messo il club, ci proporrà il rinnovo e poi vedremo. Percentuali di permanenza a Reggio? Alte. Il primo contatto è con la Reggina, se la proposta sarà ragionevole».
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Spero rimanga a Reggio se è sua volontà e spero che il prossimo allenatore della Reggina giochi con 3 punte veloci.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

si può essere un ottimo dodicesimo uomo,magari prima prendiamo un bomber poi pensiamo alla panchina,serve gente che garantisca un certo numero di gol a stagione non eroi per un giorno
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Insomma Campagnacci non serve,Ceravolo è eroe per 1 giorno,e queste 57 reti chi cazzo le ha segnate?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Reggina calcio 1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2012, 17:10

Io all' attacco avrei poco da rimproverare, i problemi sono a centrocampo, soprattutto quando si deve impostare e in difesa. L'anno scorso Puggioni-Adejo-Costa-Acerbi. Quest anno fino a gennaio Pietro Marino-Cosenza-Emerson-Antonio Marino se non sbaglio.
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

CALABRESE ha scritto:Insomma Campagnacci non serve,Ceravolo è eroe per 1 giorno,e queste 57 reti chi cazzo le ha segnate?
Non ti arrabbiare tesoro puoi leggere qui chi le ha segnate. :wink http://www.italiadelcalcio.it/i020700.htm
ps si è sempre detto che Ceravolo è decisivo quando esce dalla panchina,all'improvviso lo vogliamo titolare? Ok confermiamoli tutti in blocco per un altro bel campionato di centroclassifica.Non serve più qualità siamo competitivi per gli obiettivi aziendali di Foti. Buone cose (cit.)
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Quella lista marcatori è vecchia,il mio desiderio è vedere un tridente veloce,senza prime punte alla Bonazzoli,Ceravolo per me o rimane da titolare o meglio che vada via,concetto che ho espesso anche la scorsa estate.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi