goodfellow ha scritto:DNAamaranto ha scritto:
acerbi ..è stato un affare cederlo.....e se sarno farà una grande stagione ...sarà ancora un altro affare ...ora non ricordo le cifre ..mi pare intorni ai 4 milioni acerbi al genoa se non sbaglio.....come puoi' dire di no a un offerta di tutti quei soldi?
tienilo un altr'anno e vedi come lievitano i prezzi... altro che... anche con Puggioni è stata un'offerta irrinunciabile?
Foti vende a fronte di offerte, punto, non offerte irrinunciabili... E continuando così progetti non ce ne saranno mai...
Oggi non credo ci siano presidenti che ragionano diversamente,
ricordati che i contratti e le vendite le firmano sempre in due, se acerbi non lo vendi e lui vuole andare al genoa in serie A, che fai lo tieni contro voglia? o gli raddoppi lo stipendio per farlo rimanere e poi rischiare di non venderlo più? un po come cairo con Ogbanna che ha rinunciato a venderlo e per non perdere il giocatore gli ha dovuto rinnovare lo stipendio, o pensi che ogbonna era scontento di andare al Milan o in altre squadre che lo richiedevano?
Foti vende a fronte di offerte dove non ci perde, esempio ceravolo, il giocatore vuole andare via, il presidente vuole venderlo, arriva il sassuolo e offre poco, caravolo non è stato venduto.
Continuando così, secondo me, i progetti forse si dovranno rifare se anche altre situazioni contestuali non ti permettono di realizzarli, ma si continua, magari in altri posti fanno diversamente e dopo due anni chiudono.