MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

nosacciu ha scritto:fabrizio melara scuola lazio era un bel giocatore nelle giovanili, poi ho perso le traccie
...i Malara ieu mi ricordu u bar o biviu sbarri/via pio xi e u tabacchinu nta discesa ru ponti i san petru...non sacciu si ci sunnu ancora...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:Bojinov arriverà al Lecce con la formula del prestito secco per sei mesi e l’ingaggio verrà pagato parte dallo Sporting, parte dai giallorossi ed un po’ anche dallo stesso Bojinov perchè ha deciso di ridursi l’ingaggio.

Certo che stò presidente del Lecce è proprio un putiaru pricchiu diccairita
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Bojinov arriverà al Lecce con la formula del prestito secco per sei mesi e l’ingaggio verrà pagato parte dallo Sporting, parte dai giallorossi ed un po’ anche dallo stesso Bojinov perchè ha deciso di ridursi l’ingaggio.

Certo che stò presidente del Lecce è proprio un putiaru pricchiu diccairita
scialativi, tempu vostru ccamora :cheers
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Granoche è andato al Varese (Datasport)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

OronzoPugliese ha scritto:Granoche è andato al Varese (Datasport)

per me ottimo acquisto,con De Luca faranno grandi cose.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pierobortot ha scritto:
nosacciu ha scritto:fabrizio melara scuola lazio era un bel giocatore nelle giovanili, poi ho perso le traccie
...i Malara ieu mi ricordu u bar o biviu sbarri/via pio xi e u tabacchinu nta discesa ru ponti i san petru...non sacciu si ci sunnu ancora...

io mi ricordo invece MALARA u meccanicu....da piccolo iva ddda sempri cu me nonnu chi aviva tutti i machini da polizia e nchianava...ihihhi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Da seriebnews:

15.56 – Tinti agente di Palombo, Pippo Inzaghi e Bonazzoli è sempre nel box del Parma!

16.14 – L’agente di Graziano Pellè è nel box del Parma!



...è fatta, scambio Bonazzoli-Pellè :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

OronzoPugliese ha scritto:Da seriebnews:

15.56 – Tinti agente di Palombo, Pippo Inzaghi e Bonazzoli è sempre nel box del Parma!

16.14 – L’agente di Graziano Pellè è nel box del Parma!



...è fatta, scambio Bonazzoli-Pellè :mrgreen:

Io penso che Inzaghi possa andare a Parma,tutto qua.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto:11:20 PALERMO: VIOLA

Il Palermo ha reso noto di avere acquistato Nicolas Viola dalla Reggina Calcio con la formula della compartecipazione. Il calciatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016, rimarrà in prestito alla società calabrese sino a fine stagione.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... shtml#par2
indiscrezioni palermitane parlano di 1,7 milioni per la comproprietà.
http://www.Mediagol.it
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:11:20 PALERMO: VIOLA

Il Palermo ha reso noto di avere acquistato Nicolas Viola dalla Reggina Calcio con la formula della compartecipazione. Il calciatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016, rimarrà in prestito alla società calabrese sino a fine stagione.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... shtml#par2
indiscrezioni palermitane parlano di 1,7 milioni per la comproprietà.
http://www.Mediagol.it

minchia...affare........ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
unico ha scritto:Peccato, anche perchè non sarà rimpiazzato a dovere...come sempre a gennaio vende i migliori :roll:
Ma che dici, NINOMED, vitti iocari contro il Melfi a Orlando della Paganese, rissi che è bbonu !!!!
Ruggeri , con la Vibonese ha fatto un partitone, qualche settimana fa...peccatro che nn viene mai convocato!!!!
Minchia a Reggio sappiamo solo criticare.
Sta facendo uno squadrone e nn lo sappiamo.
Bravo LILLO, continua così.
Chapeau
Ninomed non ha visto giocare Orlando, ma ho espresso un mio pensiero, cioè che preferisco un Orlando o un Corazza, 20enni di cui ho letto ottime referenze, a uno che nn ha voglia di impegnarsi o che si sente ormai arrivato, come un Piovaccari di turno o un Mastronunzio.
Su Ruggeri è vero ero al S.Agata inseme ad altre centinaia di persone e quasi tutti, discutendone, abbiamo avuto un ottima impressione del giocatore
http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8498 mai convocato? il buon Rizzato ha tirato sempre la carretta.

a Reggio sappiamo solo criticare, nel bene e nel male :D
sta facendo uno squadrone? quando? ora a gennaio? forse, ma gli errori li ha commessi già, ora vediamo cosa succede.
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto: a proposito di certezze...ho la certezza che il tuo avatar mi mette ansia... :mrgreen:
chiedo scusa per OT.. :thumright :lol:
/MODE OT ON

Allora funziona! :lol:
Scherzi a parte è l'avatar che uso quando gioco a poker, da ormai 5 anni. Lo scopo suo è proprio quello! Mi ci sono affezionato ormai e lo uso anche per altro, come sui forum.
Non voglio certo metterti ansia sul forum, e me ne scuso :thumleft
/OT OFF

Novità al mercateddu? :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

CALABRESE ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Da seriebnews:

15.56 – Tinti agente di Palombo, Pippo Inzaghi e Bonazzoli è sempre nel box del Parma!

16.14 – L’agente di Graziano Pellè è nel box del Parma!



...è fatta, scambio Bonazzoli-Pellè :mrgreen:

Io penso che Inzaghi possa andare a Parma,tutto qua.

Immagine



"è possibboli"
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
unico ha scritto:Peccato, anche perchè non sarà rimpiazzato a dovere...come sempre a gennaio vende i migliori :roll:
Ma che dici, NINOMED, vitti iocari contro il Melfi a Orlando della Paganese, rissi che è bbonu !!!!
Ruggeri , con la Vibonese ha fatto un partitone, qualche settimana fa...peccatro che nn viene mai convocato!!!!
Minchia a Reggio sappiamo solo criticare.
Sta facendo uno squadrone e nn lo sappiamo.
Bravo LILLO, continua così.
Chapeau
Ninomed non ha visto giocare Orlando, ma ho espresso un mio pensiero, cioè che preferisco un Orlando o un Corazza, 20enni di cui ho letto ottime referenze, a uno che nn ha voglia di impegnarsi o che si sente ormai arrivato, come un Piovaccari di turno o un Mastronunzio.
Su Ruggeri è vero ero al S.Agata inseme ad altre centinaia di persone e quasi tutti, discutendone, abbiamo avuto un ottima impressione del giocatore
http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8498 mai convocato? il buon Rizzato ha tirato sempre la carretta.

a Reggio sappiamo solo criticare, nel bene e nel male :D
sta facendo uno squadrone? quando? ora a gennaio? forse, ma gli errori li ha commessi già, ora vediamo cosa succede.
Arrampicarsi sugli specchi.....si chiama così.
Ma uno che prende un difensore in prestito, cede il suo miglior giocatore senza rimpiazzarlo e prende un portiere dalla C1 solo il 27 gennaio, cosa merita ?
Applausi o pernacchie ? cerca di essere obiettivo .....o la prima o la seconda senza giri di parole, se ci riesci.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto esonerato tesser pare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:intanto esonerato tesser pare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piccole, enormi, soddisfazioni! :lol: :thumleft

Ndi robaru na partita, e na tiniva mancu!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Foti e Giacchetta subito dopo la gara di Grosseto sono partiti per Milano. Oggi soprattutto potrebbero concludersi alcune operazioni sia in entrata che in uscita, ma la situazione è difficile. Si rivelano ardui anche i tentativi di scambio. Bonazzoli potrebbe conoscere oggi il suo futuro. Il Lecce lo vorrebbe. Anzi lo vuole se non va in porto l'operazione Boijnov. Il capitano comunque appare restio al trasferimento. Dovesse andar via si aprirebbero per la Reggina nuove piste. Complessa comunque quella che porta a Piovaccari, sul quale sembra in vantaggio il Brescia, e difficile appare pure l'acquisto di Larrondo del Siena. I nostri rimangono comunque ragionamenti puramente accademici perché su questo argomento il presidente Foti è stato esplicito: 'Attenti ai rumors. Se ne dicono tante di cose, in questo periodo, che a sentirle tutte si diventa matti. Io non ho assolutamente ricevuto alcuna proposta'.

Ma possono andare altrove i vari Cosenza, Ruggeri, Sarno, Barillà e lo stesso Antonio Marino?
'Tutto è possibile. Ma, lo ripeto, tutto sarà frutto di ragionamenti in funzione della qualità dell'organico che deve essere ulteriormente migliorato. A casaccio non facciamo nulla'.

Presidente, i portieri?
'Siamo soddisfatti del rendimento di Zandrini. Lo abbiamo visto sicuro e attento. A lui si affiancherà Belardi che ha anche la funzione di tutore. Insomma farà anche da chioccia. Nello stesso tempo sono contento per Kovacsik e Marino. Faranno esperienza altrove e matureranno ulteriormente. A Barletta e a Foligno troveranno entrambi una maggiore serenità per ruoli così delicati'.

Presidente che c'è di vero su Fabrizio Melara. Interessa la Reggina o anche in questo caso si tratta di voci?
'Melara ci interessa. Ha indubbie qualità e anche l'età giusta per un centrocampista d'ordine. Lo abbiamo seguito prima e lo stiamo ancora seguendo. Direi che Melara ha le qualità che ci interessano. Quanto ad altro, vedremo...'.

E Rizzo?
'È un calciatore della Reggina e rimane a Reggio'.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMzAzOA
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Papadopulo aveva rifiutato,chi hanno preso?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ritorna Mondonico!

http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... edulla.htm

Sono contento per lui
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi