MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimpiango pagotto comunque.....
Ma chi...
il pippomane? :muro:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il Torino perde Coppola sabato e prende Benussi lunedì...noi vendiamo puggioni d'estate e dopo 7 mesi siamo ancora senza un portiere :lol: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimpiango pagotto comunque.....
Ma chi...
il pippomane? :muro:

si si....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...ma mi cunfundia cu PEGOLO....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dai vabbè,ste cose non si possono sentire......

ora è colpa di foti se benussi sceglie torino,vabbè....mi sa che è meglio non leggere qui che si sparano tante cazzate senza senso....
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

NinoMed ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?
nino il torino c'è da sabato quando si è infortunato il suo portiere titolare. Dal primo gennaio a ieri quando benussi no vuliva nuddu e zamparini si era sbilanciato l'accattone che ha fatto? Forse aspettava che zamparini ce lo desse in prestito e gli pagasse pure 9/10 dell'ingaggio? Ma mi sa faci NC sto commerciante da quattro soldi
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

immediatmente smentito benussi al toro!!malanova comunque un portiere ci vuole come il pane!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

NinoMed ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?
Semplice. doveva chiudere la settimana scorsa. Invece ha temporeggiato in attesa di saldi. Nel frattempo il toro ne ha bisogno ed onestamente tra toro e reggina io avrei scelto toro tutta la vita. Ma la settimana scorsa questo problema non c'era. Ho reso l'idea?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mamma mia,nemmeno fosse Buffon sto Benussi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Benussi.

Il portiere verrà presentato ai media domani, alle ore 12.00, presso la sala stampa del centro sportivo Sisport.

http://www.torinofc.it/content/view/9439/61/
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

CALABRESE ha scritto:Mamma mia,nemmeno fosse Buffon sto Benussi.
tutti sono buffon in confronto ai nostri portinai. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mary ha scritto:Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Benussi.

Il portiere verrà presentato ai media domani, alle ore 12.00, presso la sala stampa del centro sportivo Sisport.

http://www.torinofc.it/content/view/9439/61/
malanova mi ci pigghia nte baffi.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Penso che se vuole prendere un portiere decente lo prende comunque,come Benussi in giro ci sono tanti.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

come mai quando si tratta di vendere il 2 gennaio Missiroli era già a Sassuolo, mentre quando si tratta di acquistare si aspetta il 31 gennaio?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

CALABRESE ha scritto:Penso che se vuole prendere un portiere decente lo prende comunque,come Benussi in giro ci sono tanti.
il portiere del Toro si è fatto male sabato ed è stato rimpiazzato subito...noi invece si temporeggia e poi ci fregano i giocatori come stava per accadere con Angella....
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

CALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
caro? e quali sarebbero queste cifre così importanti? ti ricordo che Puggioni veniva dalla C quando lo abbiamo preso e non mi pare che avesse sto gran contratto di cui parli
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
torniamo con il discorso Puggioni, secondo te è stato un problema di ingaggio, secondo me è stato venduto anche per un impegno preso, se arrivava la giusta offerta, con il giocatore che voleva andare in serie A per fare il titolare al doppio dello stipendio percepito a Reggio, http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=310018
la Reggina secondo me ci ha rimesso sia economicamente (le cifre ufficiose dicono 850 mila euro, 350 è il contratto al giocatore) http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... &Itemid=94) sia a livello sportivo, non avendo ben valutato i portieri in rosa.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
torniamo con il discorso Puggioni, secondo te è stato un problema di ingaggio, secondo me è stato venduto anche per un impegno preso, se arrivava la giusta offerta, con il giocatore che voleva andare in serie A per fare il titolare al doppio dello stipendio percepito a Reggio, http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=310018
la Reggina secondo me ci ha rimesso sia economicamente (le cifre ufficiose dicono 850 mila euro, 350 è il contratto al giocatore) http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... &Itemid=94) sia a livello sportivo, non avendo ben valutato i portieri in rosa.

che è un discorso simile a quello di missiroli,fatto l'anno scorso con il cagliari..........ma qui basta chi hannu cu cu pigghiarsela,che nenti ascoltano.... :salut :salut :salut :salut
Rispondi