MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Loiggi ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
é una bufala questa..di vacca :lol:

Anche io scherzavo,forse non l'hai capito.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.

Quali e quanto? :muro:


Comunque riguardo Vacca, se chiudono, almeno è un buon prospetto, già attenzionato da molti, ne riesce uno su dieci ma visti gli ultimi numeri potrebbe essere il decimo per baffino.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Tra quelli nominati pare sicuro solo Armellino che avrebbe firmato fino al 2014:

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8966
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ugoebasta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/05/2011, 23:16

Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

chissa quant'è costato
I LOVE YOU
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Loiggi ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
é una bufala questa..di vacca :lol:
:lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

ma non si doveva sfoltire l'organico?? :scratch :bash:
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

CALABRESE ha scritto:
Loiggi ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
é una bufala questa..di vacca :lol:

Anche io scherzavo,forse non l'hai capito.
scusami non volevo quotarti
I LOVE YOU
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... a-firmato/

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Armellino ha firmato: “Sono un centrocampista moderno”


Marco Armellino è un calciatore della Reggina. Il centrocampista ha appena sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2014 col sodalizio calabrese, e si trasferisce a titolo definitivo dal Sorrento. Nella trattativa non sono entrate contropartite tecniche, come specificato
nelle precedenti notizie. La Reggina ha chiuso anche per l’esterno Fabrizio Melara, preso a titolo definitivo dalla Spal. L’ormai ex centrocampista del Sorrento, che ieri sera è sceso in campo contro il Taranto, si è concesso ai microfoni di SerieBnews per le sue prime sensazioni da giocatore della Reggina:

“Mi avevano avvisato della possibilità di venire a Reggio, ma ieri sera la mente era ancora al Sorrento. Sono un centrocampista moderno, gioco davanti alla difesa ma mi disimpegno anche in un centrocampo a 3 o a 2. Mezz’ora fa ho incontrato il presidente Foti, mi ha fatto un grande in bocca al lupo, cercherò di ripagare la sua fiducia. Non capita a tutti di indossare la maglia della Reggina. – ha dichiarato Armellino a SerieBnews – Non so ancora quando arrivo a Reggio, ma per stasera non riesco a venire. Devo ancora prendere i miei effetti personali e salutare gli amici a Sorrento. Ed in ogni caso (ride), sarei troppo stanco per giocare oggi contro il Gubbio”.

Paolo Ficara
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
certo, i soldi ci sono solo per pagare il suo stipendio e quello dei suoi parenti...ma foragabbu :roll:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mary ha scritto:ma non si doveva sfoltire l'organico?? :scratch :bash:

Come quando mandano me a fare la spesa: mi raccomando solo il pane... e torno con due buste di cose inutili, però erano intriganti :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

lappo ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
certo, i soldi ci sono solo per pagare il suo stipendio e quello dei suoi parenti...ma foragabbu :roll:

Ma foragabbu cosa,cosa?Che cazzo è la Reggina,un' associazione no profit?Certo che si paga,tu lo faresti gratis?I muri ascoltano di più.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

CALABRESE ha scritto:
lappo ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non posso esprirmere giudizi su Vacca ed Ermellino e Melara,si sapeva che non aveva soldi per fare mercato,ci sono debiti,piaccia o meno arabi a Reggio non ci stanno.Il futuro parlerà.
certo, i soldi ci sono solo per pagare il suo stipendio e quello dei suoi parenti...ma foragabbu :roll:

Ma foragabbu cosa,cosa?Che cazzo è la Reggina,un' associazione no profit?Certo che si paga,tu lo faresti gratis?I muri ascoltano di più.
e sei milioni di debiti chi li ha fatti io????? se mi lascia la Reggina stai tranquillo che lo faccio gratis il presidente. E dovrebbe avere il buonsenso di lasciarla gratis anche perchè lui non ha uscito di tasca sua un euro per rilevarla e fino ad ora si è arricchito alla grande tra lauti stipendi ed altro.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

lappo ha scritto: e sei milioni di debiti chi li ha fatti io????? se mi lascia la Reggina stai tranquillo che lo faccio gratis il presidente. E dovrebbe avere il buonsenso di lasciarla gratis anche perchè lui non ha uscito di tasca sua un euro per rilevarla e fino ad ora si è arricchito alla grande tra lauti stipendi ed altro.

Non è la sede adatta ma non confondere pertita d'esercizio e debiti.
Chissà che riserve ci sono accantonate
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

doddi ha scritto:Immagine

Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

14.30 ARMELLINO A RNP - Da pochi minuti è diventato un nuovo giocatore della Reggina. Marco Armellino, contattato da RNP, non sta nella pelle: "Sono contentissimo, la Reggina per me è un'occasione importante. Domani andrò a salutare i miei ex compagni del Sorrento, poi mi tufferò con entusiasmo in questa nuova esperienza. Sono un centrocampista di interdizione, anche in fase di impostazione però so farmi valere". Uno dei gli ultimi arrivati in casa amaranto è una vecchia conoscenza di Armellino: "Sono amico di Zandrini, eravamo assieme nella Nazionale dilettanti under 18, si tratta di un portiere promettente". Il centrocampista campano classe 89' rivela di un simpatico siparietto con Foti: "Ci siamo sentiti pochi minuti fa, mi ha detto 'spero di non aver sbagliato, ho investito tanti soldi su di te', io ho sorriso ribattendo che farò di tutto per non farlo pentire della scelta". (Lorenzo Vitto)

da ReggioNelPallone

:lol: :mrgreen: :D :okok: :yaho: :oo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I LOVE YOU
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Loiggi ha scritto:14.30 ARMELLINO A RNP - Da pochi minuti è diventato un nuovo giocatore della Reggina. Marco Armellino, contattato da RNP, non sta nella pelle: "Sono contentissimo, la Reggina per me è un'occasione importante. Domani andrò a salutare i miei ex compagni del Sorrento, poi mi tufferò con entusiasmo in questa nuova esperienza. Sono un centrocampista di interdizione, anche in fase di impostazione però so farmi valere". Uno dei gli ultimi arrivati in casa amaranto è una vecchia conoscenza di Armellino: "Sono amico di Zandrini, eravamo assieme nella Nazionale dilettanti under 18, si tratta di un portiere promettente". Il centrocampista campano classe 89' rivela di un simpatico siparietto con Foti: "Ci siamo sentiti pochi minuti fa, mi ha detto 'spero di non aver sbagliato, ho investito tanti soldi su di te', io ho sorriso ribattendo che farò di tutto per non farlo pentire della scelta". (Lorenzo Vitto)

da ReggioNelPallone

:lol: :mrgreen: :D :okok: :yaho: :oo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alluccà ... già gli ha comunicato di non chiedergli lo stipendio :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

L'organico è pletorico tanto che si possono mandare in campo due reggine (entrambe di qualità non eccelsa a dire il vero) ma continuano ad arrivare giovani sconosciuti da categorie inferiori.A questo punto penso che neanche Lillo ci creda ai playoff e invece di fare acquisti mirati cerca altri giovani da lanciare in questa ultima metà del campionato in prospettiva valorizzazione e lauti guadagni al mercato estivo.
Intanto le concorrenti per il sesto posto si rafforzano.La Samp cerca Munari,il Brescia Piovaccari,il Varese Granoche,il Grosseto Jadid e Cordova...
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

doddi ha scritto:
lappo ha scritto: e sei milioni di debiti chi li ha fatti io????? se mi lascia la Reggina stai tranquillo che lo faccio gratis il presidente. E dovrebbe avere il buonsenso di lasciarla gratis anche perchè lui non ha uscito di tasca sua un euro per rilevarla e fino ad ora si è arricchito alla grande tra lauti stipendi ed altro.

Non è la sede adatta ma non confondere pertita d'esercizio e debiti.
Chissà che riserve ci sono accantonate

Incazzati per i debiti del comune di Reggio Calabria,quelli della Reggina sono cazzi di Lillo Foti,quelli del comune no.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi