MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

C'è gente abbastanza felice del "mercato" Reggina di questo Gennaio.
"..Abbiamo la difesa più forte della B","..Abbiamo il portiere Buono","..i problemi sono risolti".. ecc.
Io invece resto deluso, ma non è una novità.
Tutti possono rafforzarsi nei mercati estivi o invernali. Noi no. Da molti anni ne usciamo sempre rappezzati.
Quando colmeremo questa voragine di bilancio e potremo ambire a qualcosa di decente?
Penso mai. Visto che a molti sta bene così e chi comanda la pensa allo stesso modo raccogliendo anche proseliti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ma che cavolo è andato a fare a Milano?
I LOVE YOU
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

colpoinfernaleomicid ha scritto:Intanto il Crotone senza spendere niente a parte lo stipendio per il ragazzo, ha preso in prestito Felice Natalino terzino dell'Inter e giocatore di gran classe tecnica sopraffine e velocità ! Vedrete cosa combinerà questo ragazzino terribile di qui alla fine del campionato su quella fascia...per la B é un fuoriclasse. Noi invece ci prendiamo Freddi!!! BOTTESANGU E STORTI!!! Ogni riferimento é puramente casuale...a qualcuno dei nostri dirigenti...uno baffuto!

Poi dite che uno ripete sempre le stesse cose: Freddi e Angella non vanno bene perché non giocano da 6 mesi, Natalino in 2 anni ha giocato 2 partite però a Crotone sì che hanno dirigenti capaci
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: cmq giocherà ormai col freno a mano tirato dato che è del palermo....

Esatto, esattamente come ha fatto Acerbi l'anno scorso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Piccolo OT
Portieri: Leone, Zandrini;
Difensori: Angella, Cosenza, Emerson, Freddi, Marino A.;
Centrocampisti: Barillà, Colombo, D'Alessandro, De Rose, Rizzato, Rizzo, Viola N.;
Attaccanti: Bonazzoli, Campagnacci, Ceravolo, Ragusa, Viola A..

Belardi non convocato auhauhauahuahuahuahauhauaha foragabbo!
R E G G I N A
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dinamik ha scritto:Piccolo OT
Portieri: Leone, Zandrini;
Difensori: Angella, Cosenza, Emerson, Freddi, Marino A.;
Centrocampisti: Barillà, Colombo, D'Alessandro, De Rose, Rizzato, Rizzo, Viola N.;
Attaccanti: Bonazzoli, Campagnacci, Ceravolo, Ragusa, Viola A..

Belardi non convocato auhauhauahuahuahuahauhauaha foragabbo!

E mi pare normale, visto che si è allenato solo una volta.
Piuttosto vedo che c'è Colombo, allora non su vindi?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

O.T

18.33 — Serie B. Il Gubbio è a un passo dal piazzare il colpo Ricchiuti dal Catania.

il gubbio ha piu' disponibilità economiche della reggina :redface
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Fabrimata ha scritto:O.T

18.33 — Serie B. Il Gubbio è a un passo dal piazzare il colpo Ricchiuti dal Catania.

il gubbio ha piu' disponibilità economiche della reggina :redface
se scendono falliscono, ma pure se non vanno in A forse!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

L'importante è il marchio.Se sei marchiato Inter o Milan sei forte,se sei del Sant' Agata un cesso vivente.E poi,se non si spendono soldi,i giocatori sono scarsi.Un giocatore che viene dalla C è sempre una scommessa,anche se è forte,viene dalla C ed è scarso.Cosa avrebbero detto di Sansone,retrocesso con Il Frosinone,in caso di un suo arrivo a Reggio?Acerbi dove giocava,Emerson dove giocava.E nelle serie minori di ottimi giocatori ci stanno in quantità industriali.Il nome è importante,per questo Juan Antonio del Brescia viene preso dalla Samp per non far giocare Foggia Pasquale ex Lazio.Onestamente parlare con un muro viene difficile per me e di voglia non ne ho.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si comunque qui si sentono cavolate che di piu non si può,.....tipo che il gubbio ha piu disponibilità di noi perchè segue ricchiuti.....bha.....


cattamu tantu pi cattari......
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

E per tutti che chiedono "il faro del centrocampo"(tanto per tornare ai tempi di Baronio),basta spostare Emerson in mezzo al campo ed è tutto sistemato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

UFFICIALE...quasi

Nuovo acquisto per la Reggina, che come già ampiamente anticipato da SerieBnews ha ottenuto dalla Spal l’esterno destro Fabrizio Melara. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio un contratto di un anno e mezzo. L’annuncio ufficiale è atteso per domattina, dopo che verranno risolte le ultime pendenze con la Spal, ma le due società hanno già chiuso l’accordo. Melara ha conosciuto i dirigenti amaranto, e domani pomeriggio atterrerà a Reggio Calabria. In serata dovrebbe essere allo stadio, dove assisterà (da squalificato) a Reggina-Gubbio dalla tribuna.

Paolo Ficara

Che acquisto ragazzi!!!


2005-2006 SALERNITANA CALCIO 1919 C1 3 -
01/2006 U.S. SAMBENEDETTESE C1 7 -
2006-2007 F.C. RIETI C2 32 2
2007-2008 U.S. MASSESE C1 23 -
2008-2009 PRO PATRIA CALCIO C1 31 2
2009-2010 PRO PATRIA CALCIO C1 22 3
08/2010 PRO PATRIA CALCIO C2 1 -
2010-2011 SPAL 1907 C1 29 1
2011-2012 SPAL 1907 C1 20 1
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Infatti il gubbio ha preso mastronunzio e ora vuole ricchiuti!! 2 giocatori..spesso accostati alla reggina..e che molti tifosi vorrebbero attualmente in squadra.
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:UFFICIALE...quasi

Nuovo acquisto per la Reggina, che come già ampiamente anticipato da SerieBnews ha ottenuto dalla Spal l’esterno destro Fabrizio Melara. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio un contratto di un anno e mezzo. L’annuncio ufficiale è atteso per domattina, dopo che verranno risolte le ultime pendenze con la Spal, ma le due società hanno già chiuso l’accordo. Melara ha conosciuto i dirigenti amaranto, e domani pomeriggio atterrerà a Reggio Calabria. In serata dovrebbe essere allo stadio, dove assisterà (da squalificato) a Reggina-Gubbio dalla tribuna.

Paolo Ficara

Che acquisto ragazzi!!!

Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:UFFICIALE...quasi

Nuovo acquisto per la Reggina, che come già ampiamente anticipato da SerieBnews ha ottenuto dalla Spal l’esterno destro Fabrizio Melara. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio un contratto di un anno e mezzo. L’annuncio ufficiale è atteso per domattina, dopo che verranno risolte le ultime pendenze con la Spal, ma le due società hanno già chiuso l’accordo. Melara ha conosciuto i dirigenti amaranto, e domani pomeriggio atterrerà a Reggio Calabria. In serata dovrebbe essere allo stadio, dove assisterà (da squalificato) a Reggina-Gubbio dalla tribuna.

Paolo Ficara

Che acquisto ragazzi!!!

Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?

minchiolina,e lo dici pure?????....ha fatto un identikit del ragazzo in oggetto,megghiu d iddu cu poti sapiri......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:[quote


Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?
ma è lo stesso Melara che ha giocato nel torino e nel livorno o un altro? :scratch
ok,ho visto il curriculum,poco sopra,è un altro.Speriamo bene... :salut
Ultima modifica di reggino il 30/01/2012, 19:21, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:[quote


Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?
ma è lo stesso Melara che ha giocato nel torino e nel livorno o un altro? :scratch

Credo sia un altro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:UFFICIALE...quasi

Nuovo acquisto per la Reggina, che come già ampiamente anticipato da SerieBnews ha ottenuto dalla Spal l’esterno destro Fabrizio Melara. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio un contratto di un anno e mezzo. L’annuncio ufficiale è atteso per domattina, dopo che verranno risolte le ultime pendenze con la Spal, ma le due società hanno già chiuso l’accordo. Melara ha conosciuto i dirigenti amaranto, e domani pomeriggio atterrerà a Reggio Calabria. In serata dovrebbe essere allo stadio, dove assisterà (da squalificato) a Reggina-Gubbio dalla tribuna.

Paolo Ficara

Che acquisto ragazzi!!!

Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?
Io non giudico... ma proprio perchè anch'io non l'ho mai sentito nominare dico solo che la reggina nella sessione di gennaio avrebbe bisogno di elementi sicuri non di scommesse. Mi aspetto un sostituto di missiroli ed acquisti che diano dignità ai tifosi. Evidentemente l'uomo foti può contare sui tifosi che si accontentano... come ormai fa da anni.... o sbaglio?.
Questo tal melara preso in estate mi avrebbe incuriosito ma adesso avrei preferito uno già abile per entrare nell'undici come titolare o quasi.... d'altronde se ci propina Zandrini, Bini et simili perchè meravigliarsi adesso???? .... o sbaglio?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:[quote


Credo sia un altro
Ok,ok,poco sopra ho visto il curricumulum,è un altro,prima di giudicarlo vorrò vederlo all'opera...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:UFFICIALE...quasi

Nuovo acquisto per la Reggina, che come già ampiamente anticipato da SerieBnews ha ottenuto dalla Spal l’esterno destro Fabrizio Melara. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio un contratto di un anno e mezzo. L’annuncio ufficiale è atteso per domattina, dopo che verranno risolte le ultime pendenze con la Spal, ma le due società hanno già chiuso l’accordo. Melara ha conosciuto i dirigenti amaranto, e domani pomeriggio atterrerà a Reggio Calabria. In serata dovrebbe essere allo stadio, dove assisterà (da squalificato) a Reggina-Gubbio dalla tribuna.

Paolo Ficara

Che acquisto ragazzi!!!

Io non ho idea di chi sia, non ne ho mai sentito parlare nè l'ho mai visto giocare, neanche spezzoni su youtube. Quindi non ho alcun elemento per giudicarlo. Tu evidentemente sì, giusto?
Io non giudico... ma proprio perchè anch'io non l'ho mai sentito nominare dico solo che la reggina nella sessione di gennaio avrebbe bisogno di elementi sicuri non di scommesse. Mi aspetto un sostituto di missiroli ed acquisti che diano dignità ai tifosi. Evidentemente l'uomo foti può contare sui tifosi che si accontentano... come ormai fa da anni.... o sbaglio?.
Questo tal melara preso in estate mi avrebbe incuriosito ma adesso avrei preferito uno già abile per entrare nell'undici come titolare o quasi.... d'altronde se ci propina Zandrini, Bini et simili perchè meravigliarsi adesso???? .... o sbaglio?

ma vi fissastu....CHI VI SERVI U SOSTITUTU I MISSIROLI SI MISSIROLI è ANDATO VIA E L UNICO CHE POTREBBE SOSTITUIRLO(SARNO)è IN PROCINTO DI ANDARE??????

oh ma quandu vi fissati vi fissati,eh....
Rispondi