MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

UnicaPassione ha scritto:
Mary ha scritto: e se non prende nessuno " ah non ccatta a nuddu" e se arriva qualcuno "ah non ha sborsato un euro" mai contenti :see:

Ma se a te e a qualcun'altro va bene il contentino fate pure, chi vi dice niente?

Posso essere libero di non essere schierato con un Presidente che parla di programmazione ma agisce come se stesse gestendo una bancarella di luppini?
comunque qua vedi la genialità di Lillo che ha ceduto Missiroli mentre noi eravamo intenti a mangiare frittole e panettoni, in questa maniera è tutto passato sotto silenzio e dopo 20 giorni s'u spirdiru tutti
va mangiati a bufala stortu
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto: Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
NO, permettimi di dissentire totalmente con questa parte del tuo discorso.
Il fatto che dopo anni si assista ad una parvenza di mercato di riparazione dovrebbe farci sorvolare su due anni di (quasi)immobilismo e pressapochismo? E di almeno un lustro dove la programmazione (tranne la cantIerina) è un miraggio?
Che per una volta (forse) i fatti seguano le parole non può bastare a dimenticare scelte scellerate, silenzi e menefreghismi (i tifosi non sono contenti?cazzi loro).
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
NO, permettimi di dissentire totalmente con questa parte del tuo discorso.
Il fatto che dopo anni si assista ad una parvenza di mercato di riparazione dovrebbe farci sorvolare su due anni di (quasi)immobilismo e pressapochismo? E di almeno un lustro dove la programmazione (tranne la cantIerina) è un miraggio?
Che per una volta (forse) i fatti seguano le parole non può bastare a dimenticare scelte scellerate, silenzi e menefreghismi (i tifosi non sono contenti?cazzi loro).
ci vogliono far passare il prestito di Benussi come gran rinforzo, dimenticando che per 350.000 euro abbiamo giocato senza portiere per 7 mesi
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

OronzoPugliese ha scritto:
Di Freddi sì, come avevo scritto ieri sera, di Angella meno, mi affido su quanto leggo in giro. E su Benussi, paragonato a Marino, mi sembra anche inutile discutere.

Ma non è questo il problema:al di là dei responsi definitivi che, come al solito, sarà solo ed unicamente il campo ad emettere, è lampante, mi sembra, che dopo molti anni assistiamo finalmente ad un mercato invernale come si deve, rivolto non solo a giovani emergenti, ma soprattutto a gente comunque di categoria anche superiore, il che, qualunque sarà il risultato finale, evidenzia ogni oltre ragionevole dubbio la volontà concreta del presidente di migliorare la squadra.

Sto finalmente vivendo questa fase con un pò di ritrovato entusiasmo. Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...

Benussi ancora non è ufficiale comunque. Ed è forse l'unico che messo sul piatto della bilancia rafforza il reparto.

Io prima di sbilanciarmi in valutazioni ottimistiche aspetterei di vedere anche chi verrà ceduto, poi ne farei un bilancio.

Se poi sul piatto della bilancia ci metti le cessioni di Missiroli e Rizzo, ad oggi, a mio avviso, si va a perdere. Parlando dal punto di vista squisitamente tecnico.



Poi è ovvio che rispetto al nulla degli anni passati, faccia clamore l'acquisto di uno svincolato a costo zero e di un prestito secco.
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

UnicaPassione ha scritto:
Mary ha scritto: e se non prende nessuno " ah non ccatta a nuddu" e se arriva qualcuno "ah non ha sborsato un euro" mai contenti :see:

Ma se a te e a qualcun'altro va bene il contentino fate pure, chi vi dice niente?

Posso essere libero di non essere schierato con un Presidente che parla di programmazione ma agisce come se stesse gestendo una bancarella di luppini?
certo che puoi essere libero però almeno riconoscere che un tentativo di sistemare la squadra lo sta facendo non sarebbe male ...abbiamo perso la serie A per i mancati interventi sul mercato di gennaio anni fa ...adesso qualcosa si muove a prescindere da quanto ha sborsato o non ha sborsato ha riconosciuto che così la squadra non va ...e già mi sembra un passo importante !! io non sono schierata con nessuno sto valutando semplicemente i fatti :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Diabolik ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Freddi svincolato, Angella prestito secco e Benussi idem. Soldi tirati fuori: 0
In tutto ciò è risaputo come la reggina tratti i giocatori che non sono suoi e che non ha interesse a valorizzare.
Benussi giocherà solo perchè Marino non è un portiere, ma Angella credo che vedrà poco campo

Certo: mica ci interessa se ci rinforziamo o meno, l'informazione essenziale è che lillo avi a nisciri sordi
Dov'è che ci saremmo rinforzati? io ho visto solo che è stato venduto il miglior giocatore ad una diretta concorrente ed abbiamo preso 2 sconosciuti che non giocano una partita da svariato tempo. Di solito chi vuole rinforzarsi spende soldi e si rinforza come ha fatto il Sassuolo e come fanno tutte le altre squadre. Noi invece siamo i più furbi che riusciamo a rinforzarci senza spendere soldi. Sono gli altri che sono fessi
hai detto niente , in tempo di crisi :D
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Per quanto mi riguarda, io non contesto che venda Missiroli a 3,5 e Rizzo a non sò quanto, così come non contesto che ne spenda 1,5 per Valdifiori, niente per Angella e niente per Freddi.
Se vende Missiroli a 3,5 e mi porta Ramirez del Bologna a 500000, vado a Reggio e gli stringo la mano. Il discorso è che vende il miglior giocatore della rosa e non compra nessuno al suo posto.
Io penso che nessuno critica a prescindere
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Langella è destrorso, così come Freddi. Chi giocherà come centrale di sinistra nella Reggina? Marino (con uno tra Freddi e Angella in panchina) o giochiamo con due destrorsi + emerson?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io spero che il vostro confondere LANGELLA con ANGELLA non sia anche un confondere le persone......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


comunque frenata x rizzo al cagliari.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto: Io penso che nessuno critica a prescindere

Purtroppo sei uno dei pochi a pensarlo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

e poi Angella è mancino!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Con Freddi, Angella, Benussi e un sostituto (valido) di Missiroli, mi riterrei soddisfatto di questa sessione di mercato (ovviamente senza ulteriori cessioni)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Torno a dire che ormai siamo così disabituati a parlare di mercato "attivo" che non riusciamo a distinguere i rinforzi dalle necessità.
Siamo senza portiere da agosto, con la difesa scoperta e manca un centrocampista che detta i tempi..... riempire queste caselle è una NECESSITA' se si vuole fare un campionato tra le prime 6. Da aggiungere che, come detto, abbiamo ceduto il migliore (missiroli). Per rizzo, che comunque è un giocatore in prospettiva (20 aa!!) non mi strappo i capelli.
Le altre 5 davanti a noi si stanno RINFORZANDO.... cioè aggiungono alla rosa ben costruita in estate dei giocatori di valore (i cosidetti "valori aggiunti") come missiroli, bacinovic, meggiorini etc....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

ago ha scritto:Torno a dire che ormai siamo così disabituati a parlare di mercato "attivo" che non riusciamo a distinguere i rinforzi dalle necessità.
Siamo senza portiere da agosto, con la difesa scoperta e manca un centrocampista che detta i tempi..... riempire queste caselle è una NECESSITA' se si vuole fare un campionato tra le prime 6. Da aggiungere che, come detto, abbiamo ceduto il migliore (missiroli). Per rizzo, che comunque è un giocatore in prospettiva (20 aa!!) non mi strappo i capelli.
Le altre 5 davanti a noi si stanno RINFORZANDO.... cioè aggiungono alla rosa ben costruita in estate dei giocatori di valore (i cosidetti "valori aggiunti") come missiroli, bacinovic, meggiorini etc....
STANDING OVATION!!!!
E' vero che è mercato di riparazione, ma più numerose e gravi sono le lacune, più difficile è il compito.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: Io penso che nessuno critica a prescindere

Purtroppo sei uno dei pochi a pensarlo




:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

è lo "sport" a prescindere,CRITICARE senza motivo,A REGGIO......

ora non diciamoci e prendiamoci in giro.........u carru di vincitori è vuotu.....ma è pronto sempre a riempirsi.....

:salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: Io penso che nessuno critica a prescindere

Purtroppo sei uno dei pochi a pensarlo




:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

è lo "sport" a prescindere,CRITICARE senza motivo,A REGGIO......

ora non diciamoci e prendiamoci in giro.........u carru di vincitori è vuotu.....ma è pronto sempre a riempirsi.....

:salut :salut :salut :salut
:yaho:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Mary ha scritto: certo che puoi essere libero però almeno riconoscere che un tentativo di sistemare la squadra lo sta facendo non sarebbe male ...abbiamo perso la serie A per i mancati interventi sul mercato di gennaio anni fa ...adesso qualcosa si muove a prescindere da quanto ha sborsato o non ha sborsato ha riconosciuto che così la squadra non va ...e già mi sembra un passo importante !! io non sono schierata con nessuno sto valutando semplicemente i fatti :salut

Quindi quasi quasi devo essere grato a Foti, dopo che mi ha fatto passare delle estati e dei gennaio d'inferno, per il favore che ci sta condedendo di comprare quattro sciacqualattughe a costo zero?

Se rinforza la squadra in primis il favore lo fa a sè stesso, magari provando a risalire in serie A e mbuccarsi qualche milioncino per i diritti tv.
La squadra ad agosto chi l'ha fatta? Io o lui?
Chi è che ha venduto Puggioni per liberarsi di un ingaggio per un pugno di noccioline?
Chi è che ha buttato allo sbaraglio due giovani portieri sottopagati?

I fatti dicono che ad oggi hai ceduto Missiroli e Rizzo per un totale di 5,5 milioni di euro e hai acquistato uno svincolato che non gioca una partita intera da 5 mesi e un giovane di belle speranze in prestito secco.

E dovrei essere pure grato... :muro: :muro: :muro:
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quote="Diabolik"]
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: Io penso che nessuno critica a prescindere

Purtroppo sei uno dei pochi a pensarlo




:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

è lo "sport" a prescindere,CRITICARE senza motivo,A REGGIO......

ora non diciamoci e prendiamoci in giro.........u carru di vincitori è vuotu.....ma è pronto sempre a riempirsi.....

:salut :salut :salut :salut
:yaho:[/quote]



oh pardon.....mi fuiu L ANCHE senza motivo......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


u regginu critica a prescindere.......
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

ago ha scritto:Torno a dire che ormai siamo così disabituati a parlare di mercato "attivo" che non riusciamo a distinguere i rinforzi dalle necessità.
Siamo senza portiere da agosto, con la difesa scoperta e manca un centrocampista che detta i tempi..... riempire queste caselle è una NECESSITA' se si vuole fare un campionato tra le prime 6. Da aggiungere che, come detto, abbiamo ceduto il migliore (missiroli). Per rizzo, che comunque è un giocatore in prospettiva (20 aa!!) non mi strappo i capelli.
Le altre 5 davanti a noi si stanno RINFORZANDO.... cioè aggiungono alla rosa ben costruita in estate dei giocatori di valore (i cosidetti "valori aggiunti") come missiroli, bacinovic, meggiorini etc....

Perfetto. :salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

UnicaPassione ha scritto:
Mary ha scritto: certo che puoi essere libero però almeno riconoscere che un tentativo di sistemare la squadra lo sta facendo non sarebbe male ...abbiamo perso la serie A per i mancati interventi sul mercato di gennaio anni fa ...adesso qualcosa si muove a prescindere da quanto ha sborsato o non ha sborsato ha riconosciuto che così la squadra non va ...e già mi sembra un passo importante !! io non sono schierata con nessuno sto valutando semplicemente i fatti :salut

Quindi quasi quasi devo essere grato a Foti, dopo che mi ha fatto passare delle estati e dei gennaio d'inferno, per il favore che ci sta condedendo di comprare quattro sciacqualattughe a costo zero?

Se rinforza la squadra in primis il favore lo fa a sè stesso, magari provando a risalire in serie A e mbuccarsi qualche milioncino per i diritti tv.
La squadra ad agosto chi l'ha fatta? Io o lui?
Chi è che ha venduto Puggioni per liberarsi di un ingaggio per un pugno di noccioline?
Chi è che ha buttato allo sbaraglio due giovani portieri sottopagati?

I fatti dicono che ad oggi hai ceduto Missiroli e Rizzo per un totale di 5,5 milioni di euro e hai acquistato uno svincolato che non gioca una partita intera da 5 mesi e un giovane di belle speranze in prestito secco.

E dovrei essere pure grato... :muro: :muro: :muro:
ma veramente vogliamo Ronaldo e Messi!!!???? :ooh:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi