MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

domanda regolamentare,anche se NON FATTIBILE x tanti motivi,uno dei quali tempistici,ma mettete caso che:

ieri oppure prima mattina di oggi,veniva preso guarna(o qualsiasi altro portiere schierato nel campionato di B ieri o in serie A oggi),e stasera era già a reggio......

domani non avrebbe potuto giocare comunque,oppure si :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55


ma se veramente c'è la possibilità di prendere uno tra benussi e guarna,meglio il secondo...... :salut :salut :salut :salut
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Se Benussi deve scegliere dove andare..allora Foti è meglio cambi obiettivo..sappiamo il finale.. :salut
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Ma quanto ci voli mi piglia nu menzu porteri, ma piglia a cu voi basta chi. Caccia glia figura i cartuni ta porta
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se Benussi va a Torino pazienza,si prende un altro..Benussi non è Buffon,c'è anche un certo Bremec del Taranto che esperienza ne ha da vendere e non mi sembra male.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diego87 ha scritto:Se Benussi deve scegliere dove andare..allora Foti è meglio cambi obiettivo..sappiamo il finale.. :salut

Per Angella ed il Lecce si facevano gli stessi ragionamenti, io aspetterei a sentenziare
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Resto dell'idea che un portiere (chiunque giochi nel ruolo e possa definirsi tale) doveva già essere a Reggio.
Solo che Foti spera sempre di fare l'affare, anche laddove è necessario e inopinabile intervenire.
L'infortunio di Coppola ha fatto saltare tutti i piani di Baffo di legno... :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Orlandoni
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

sognatore82 ha scritto:Orlandoni
Sarebbe comunque una soluzione...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

per benussi pare sia corsa a 2 tra noi e il toro.... Zamparini ha detto che l'ha offerto a cairo(anche alvarez l'esterno) ma che su di lui c'é anche la reggina...lo dà in prestito cn diritto di riscatto....francamente non vorrei che avessimo temporeggiato troppo......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:per benussi pare sia corsa a 2 tra noi e il toro.... Zamparini ha detto che l'ha offerto a cairo(anche alvarez l'esterno) ma che su di lui c'é anche la reggina...lo dà in prestito cn diritto di riscatto....francamente non vorrei che avessimo temporeggiato troppo......
Ora come ora sarebbe la giusta punizione per il pricchio, anche se ci và di mezzo, come sempre, la Reggina.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:per benussi pare sia corsa a 2 tra noi e il toro.... Zamparini ha detto che l'ha offerto a cairo(anche alvarez l'esterno) ma che su di lui c'é anche la reggina...lo dà in prestito cn diritto di riscatto....francamente non vorrei che avessimo temporeggiato troppo......
se l'opzione con cui Zamparini cederà Benussi è il prestito con diritto di riscatto,credo che Foti lo lascerà a Cairo.Figghioli se qui non si prende un portiere mezzo discreto,non facciamo un tubo.Che non si presenti a fine mercato con un portiere preso dalla c2 o dall'eccellenza tanto per accontentare i tifosi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=325042

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Reggina avrebbe bloccato il trasferimento di Ceravolo, scegliendo dunque di tenerlo nella propria rosa. Il Padova e il Chievo dovranno aspettare quindi il prossimo mercato, salvo colpi a sorpresa.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Valdifiori: "Reggina? Per ora resto all'Empoli poi si vedrà"

Il centrocampista degli azzurri, in esclusiva alla redazione di CityNews, parla del suo futuro. "Devo pensare all'Empoli poi si vedrà".

L'Empoli di Carboni, dopo la sconfitta casalinga contro il Pescara, se la passa peggio di prima e cerca rinforzi in questa finestra di mercato. Già rinforzi e non cessioni, ecco perché il centrocampista degli azzurri Mirko Valdifiori in esclusiva alla redazione di CityNews per il portale FirenzeToday smentisce ogni ipotesi di mercato: "So che ci sono stati dei discorsi con la Reggina ma non c'è stato nulla di concreto. Io ora devo pensare all'Empoli poi da qui al 31 gennaio vedremo che succede"
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma il Palermo sembra attivo anche sul fronte cessioni, con la posizione di Francesco Benussi da chiarire. Il portiere era stato promesso alla Reggina, ma Benussi vuole un club di maggiore garanzia e che gli possa permettere di lottare per la promozione in serie A. Ecco spuntata l’ipotesi Torino, Cattani infatti incontrerà Petrachi per delineare l’affare.

Fonte: Sicilialive
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io non mi strapperei i capelli x benussi,anzi........

il portiere se è possibile lo vorrei con l acquisto tutto amaranto,e non con la possibilità di farsi notare x 5 mesi e poi stop..... :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ore 11.45 - E' arrivato all'Hotel Hilton di Milano il presidente della Reggina Lillo Foti. Il numero uno del club amaranto sarà impegnato, con ogni probabilità, nella trattativa con il Cagliari per la cessione di Rizzo, oltre a cercare di chiudere l'accordo con il Palermo per il tesseramento di Benussi.

Ore 12.15 - La hall dell'Hotel Hilton si sta pian piano svuotando: dirigenti e procuratori si dirigono a pranzo, in attesa di un pomeriggio ricco di sviluppi e colpi di scena.


Arriva foti e....vanno tutti via!!! :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:io non mi strapperei i capelli x benussi,anzi........

il portiere se è possibile lo vorrei con l acquisto tutto amaranto,e non con la possibilità di farsi notare x 5 mesi e poi stop..... :salut
Io vorrei un portiere al posto di portinai!!! :sad:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

REGGIOVUNQUE ha scritto:io non mi strapperei i capelli x benussi,anzi........

il portiere se è possibile lo vorrei con l acquisto tutto amaranto,e non con la possibilità di farsi notare x 5 mesi e poi stop..... :salut
Scusa ma per che squadra tifi? :scratch

... Sai chi è il presidente? :fifi:

Della serie i undi ti nesciunu :yaho: :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi