MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:che brutta però la giornata infrasettimanale appena concluso il mercato..
non ci pensare.... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:che brutta però la giornata infrasettimanale appena concluso il mercato..
Una decisione assurda, ci perdiamo la suspance degli ultimi minuti :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che brutta però la giornata infrasettimanale appena concluso il mercato..
Una decisione assurda, ci perdiamo la suspance degli ultimi minuti :lol:


tu pensa si mi vendi rizzato il martedi alle 19 e alle 21 doveva giocare.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:
tu pensa si mi vendi rizzato il martedi alle 19 e alle 21 doveva giocare.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
ma non credo lo venda,

questo è uno stimolo in più per concludere le operazioni il prima possibile.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che brutta però la giornata infrasettimanale appena concluso il mercato..
Una decisione assurda, ci perdiamo la suspance degli ultimi minuti :lol:


tu pensa si mi vendi rizzato il martedi alle 19 e alle 21 doveva giocare.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Riizato ha dichiarato che resterà alla Reggina..lui è un uomo d'onore... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
tu pensa si mi vendi rizzato il martedi alle 19 e alle 21 doveva giocare.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
ma non credo lo venda,

questo è uno stimolo in più per concludere le operazioni il prima possibile.

si ma x esempio dicevo....e comunque credo che le operazioni importanti x la B in uscita,si concludano lunedi.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bonazzoli al Lecce? Dipende da Bojinov. O per meglio dire, dallo Sporting Lisbona. Il ds dei pugliesi, Carlo Osti, ha già in mano l’accordo per assicurarsi il centravanti della Reggina, ma prima vuole capire se ci sono ancora speranze per arrivare al bulgaro, cresciuto proprio nel Salento. Il presidente Foti, per sostituire il proprio centravanti in caso di cessione, sta pensando a Ebagua, Pellè e Piovaccari, ma non è escluso che possa bussare al Siena per l’argentino Larrondo.

Al termine di Grosseto-Reggina, due calciatori amaranto hanno chiarito la loro posizione, che comunque era già abbastanza nota. Il difensore Cosenza reclama spazio, e non disdegnerebbe una cessione (Brescia e Modena su di lui). Il mediano Castiglia non vanta un buon feeling con Gregucci, ed anche lui gradirebbe cambiare aria. La Reggina è a posto nel reparto arretrato, mentre per il centrocampo medita di chiedere Hetemaj all’AlbinoLeffe, qualora andasse via proprio Castiglia. Nel frattempo, stamane il portiere Belardi si è allenato con la squadra, ma manca ancora l’annuncio ufficiale del suo acquisto.

Paolo Ficara
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:

si ma x esempio dicevo....e comunque credo che le operazioni importanti x la B in uscita,si concludano lunedi.....
:thumright

Spero nel rinnovo di Simone, sarebbe un peccato lasciarlo andare.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Bonazzoli al Lecce? Dipende da Bojinov. O per meglio dire, dallo Sporting Lisbona. Il ds dei pugliesi, Carlo Osti, ha già in mano l’accordo per assicurarsi il centravanti della Reggina, ma prima vuole capire se ci sono ancora speranze per arrivare al bulgaro, cresciuto proprio nel Salento. Il presidente Foti, per sostituire il proprio centravanti in caso di cessione, sta pensando a Ebagua, Pellè e Piovaccari, ma non è escluso che possa bussare al Siena per l’argentino Larrondo.

Al termine di Grosseto-Reggina, due calciatori amaranto hanno chiarito la loro posizione, che comunque era già abbastanza nota. Il difensore Cosenza reclama spazio, e non disdegnerebbe una cessione (Brescia e Modena su di lui). Il mediano Castiglia non vanta un buon feeling con Gregucci, ed anche lui gradirebbe cambiare aria. La Reggina è a posto nel reparto arretrato, mentre per il centrocampo medita di chiedere Hetemaj all’AlbinoLeffe, qualora andasse via proprio Castiglia. Nel frattempo, stamane il portiere Belardi si è allenato con la squadra, ma manca ancora l’annuncio ufficiale del suo acquisto.

Paolo Ficara

PAOLO,ma può essere che belardi finisca ad ascoli?????

hetamaj,buonissimo acquisto.....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

si ma x esempio dicevo....e comunque credo che le operazioni importanti x la B in uscita,si concludano lunedi.....
:thumright

Spero nel rinnovo di Simone, sarebbe un peccato lasciarlo andare.

certo... un giocatore appetito da squadre di A o di alta serie B accetta un contratto in una squadra dove il tetto ingaggi è fissato a 120mila...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

AMOMARANTO ha scritto:
certo... un giocatore appetito da squadre di A o di alta serie B accetta un contratto in una squadra dove il tetto ingaggi è fissato a 120mila...
Infatti la mia è una speranza :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

si ma x esempio dicevo....e comunque credo che le operazioni importanti x la B in uscita,si concludano lunedi.....
:thumright

Spero nel rinnovo di Simone, sarebbe un peccato lasciarlo andare.

certo... un giocatore appetito da squadre di A o di alta serie B accetta un contratto in una squadra dove il tetto ingaggi è fissato a 120mila...

ma che vuol dire.....può anche accettare e firmare un contratto con la promessa che in caso di squadre piu blasonate,possa cambiare,come fatto con missiroli...... :salut
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

con piovaccari vicino al brescia penso che l'eventuale sostituto di emiliano sarà coralli, il quale ha davanti a sè la coppia tavano-maccarone (dal momento che ormai l'obiettivo dell'empoli è la salvezza coralli sarebbe inutile)
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

maxolino91 ha scritto:con piovaccari vicino al brescia penso che l'eventuale sostituto di emiliano sarà coralli, il quale ha davanti a sè la coppia tavano-maccarone (dal momento che ormai l'obiettivo dell'empoli è la salvezza coralli sarebbe inutile)

ma vi fissastu cu stu cessu...........ci serve una "boa" x come giochiamo ora....e poi mi sa che è infortunato,visto che neanche in panchina era ieri.... :salut :salut :salut :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:Bonazzoli al Lecce? Dipende da Bojinov. O per meglio dire, dallo Sporting Lisbona. Il ds dei pugliesi, Carlo Osti, ha già in mano l’accordo per assicurarsi il centravanti della Reggina, ma prima vuole capire se ci sono ancora speranze per arrivare al bulgaro, cresciuto proprio nel Salento. Il presidente Foti, per sostituire il proprio centravanti in caso di cessione, sta pensando a Ebagua, Pellè e Piovaccari, ma non è escluso che possa bussare al Siena per l’argentino Larrondo.
Al termine di Grosseto-Reggina, due calciatori amaranto hanno chiarito la loro posizione, che comunque era già abbastanza nota. Il difensore Cosenza reclama spazio, e non disdegnerebbe una cessione (Brescia e Modena su di lui). Il mediano Castiglia non vanta un buon feeling con Gregucci, ed anche lui gradirebbe cambiare aria. La Reggina è a posto nel reparto arretrato, mentre per il centrocampo medita di chiedere Hetemaj all’AlbinoLeffe, qualora andasse via proprio Castiglia. Nel frattempo, stamane il portiere Belardi si è allenato con la squadra, ma manca ancora l’annuncio ufficiale del suo acquisto.

Paolo Ficara
Non ci credo che venga uno di questi quattro attaccanti.Non fosse altro perchè forse tranne Larrondo gli altri hanno un ingaggio vicino se non superiore a quello di Bonazzoli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

ma vi fissastu cu stu cessu...........ci serve una "boa" x come giochiamo ora....e poi mi sa che è infortunato,visto che neanche in panchina era ieri.... :salut :salut :salut :salut
non penso che a noi serva quello,sennò ci tenevamo Bonazzoli,a noi serve uno che la metta dentro.Siamo troppo scarsi sotto porta.Io proverei a prendere uno tra:Torri e Negro,o Altinier,che sono giocatori che hanno un feeling con la porta discreto.E poi sono anche giocatori che hanno un ingaggio inferiore a quello di Bonazzoli,e il cartellino non è che ti costi molto,se proprio deve andare via Bonazzoli,mi auguro che lo si rimpiazzi con uno che sia andato almeno una volta nella sua vita in doppia cifra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

ma vi fissastu cu stu cessu...........ci serve una "boa" x come giochiamo ora....e poi mi sa che è infortunato,visto che neanche in panchina era ieri.... :salut :salut :salut :salut
non penso che a noi serva quello,sennò ci tenevamo Bonazzoli,a noi serve uno che la metta dentro.Siamo troppo scarsi sotto porta.Io proverei a prendere uno tra:Torri e Negro,o Altinier,che sono giocatori che hanno un feeling con la porta discreto.E poi sono anche giocatori che hanno un ingaggio inferiore a quello di Bonazzoli,e il cartellino non è che ti costi molto,se proprio deve andare via Bonazzoli,mi auguro che lo si rimpiazzi con uno che sia andato almeno una volta nella sua vita in doppia cifra.
si perche' torri e' un nano :D ,negro e' una seconda punta,altinier andrebbe bene ma e' scarso assai ,io opterei con questo modulo di gioco per corvia dal lecce
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

secondo me Bonazzoli resta..le trattative che vanno per le lunghe di solito saltano.. :bash: :bash: :bash:
Detto questo, spero arrivi un centrocampista dai piedi buoni che sostituisca Missiroli..
se poi viene anche un attaccante x scuotere gli altri che si sono addormentati, meglio! :salut

Ma ho tanta esperienza in materia da non illudermi :fifi:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

st.george legion ha scritto:[quote


si perche' torri e' un nano :D ,negro e' una seconda punta,altinier andrebbe bene ma e' scarso assai ,io opterei con questo modulo di gioco per corvia dal lecce
Non è un nano,però occasioni come quelle capitata a Bonazzoli ieri,la realizza.Su Corvia anche a me andrebbe bene,solo che ha un ingaggio da A,per non parlare del cartellino... i nomi che fate voi...sono tutti ottimi...a partire da Coralli...per passare a Piovaccari...per finire a Ebauga...ma devi vedere se anche uno solo di questi te lo prende...
Ultima modifica di reggino il 29/01/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

16:01 del 29 gennaio


Valeri Bojinov sarà il nuovo attaccante del Lecce; il giocatore bulgaro, pur di tornare in Salento, si riduce lo stipendio.

Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, infatti, il giocatore rinunerà a parte del suo salario che attualmente percepisce allo Sporting Lisbona pur di tornare in Italia.

La Dinamo Kiev ha proposto qualcosa di meglio al club lusitano a livello economico, il Lecce tenta per un prestito secco pagando tutto lo stipendio di Bojinov. La chiusura dell'operazione potrebbe arrivare già nella mattinata di domani.

http://www.calciomercato.com/prima-pagi ... nov-260338


Lecce, Cosmi: 'Chiesti giocatori di sana ignoranza'
18:05 del 29 gennaio

Serse Cosmi parla così della vittoria con l'Inter: "Il gruppo di ragazzi che ho trovato aveva già la mentalità giusta. Con Di Francesco il Lecce voleva ottenere i risultati tramite il gioco e con me fa lo stesso. I ragazzi erano già pronti. Mercato? Ho chiesto alla società, che non ha un grande budget, di acquistare giocatori di "sana ignoranza", qualcuno che può dare quel qualcosa in più. Del Vecchio? Non lo so se viene".


http://www.calciomercato.com/mercato/le ... nza-183673
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi