MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

brutta notizia quella di rizzo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:
amun70 ha scritto:ma Angella ,Freddi e il portiere che nn ricordo il nome sono ufficiali della Reggina o sono ancora in trattativa?
solo Freddi è ufficiale :wink

su sky riportano anche Angella ufficiale.......

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:allora ricapitoliamo..... la difesa è praticamente fatta e secondo me è un mix di esperienza e gioventù ideale.... conosco freddi ma non angella x cui spero che mi stupisca e che sia costante nel rendimento..... in mezzo al campo si è deciso di fare a meno di missiroli ....serve come il pane un regista. Mirko Valdifiori mi andrebbe benissimo e si potrebbe anche avanzare viola di un paio di metri ritornando ad un + solido centrocampo con 3 uomini..... in attacco ci sn da fare la giuste valutazioni sopratutto capire se bonazzoli ha delle motivazioni accettabili e se ha la voglia di tornare a fare l'attaccante facendo parlare il campo e senza borbottare ogni minuto.... ma la mia vera preoccupazione rimane sempre il portiere.....se dovesse rifiutare Benussi rischiamo di rimanere scoperti x altre 2 giornate ed è un rischio che non possiamo + correre.....detto questo una fase di mercato con : Freddi,Angella,Benussi,Valdifiori IN ,Missiroli Rizzo OUT potrebbe anche essere accettabile..... ma occhio alle cessioni ancora.... io penso che andranno via Barillà e Ceravolo....

Se cede altri giocatori siamo di nuovo al punto di partenza...io tollererei al massimo la partenza di Bonazzoli, se degnamente sostituito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:brutta notizia quella di rizzo.....

ah ma se cellino si è mosso come lo scorso inverno x missiroli,promettendo questo è quello x poi non fare nulla di ciò,allora ha fatto bene foti.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mary ha scritto:
amun70 ha scritto:ma Angella ,Freddi e il portiere che nn ricordo il nome sono ufficiali della Reggina o sono ancora in trattativa?
solo Freddi è ufficiale :wink

su sky riportano anche Angella ufficiale.......

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
ma deve essere ancora ufficializzato dalla società anche se il Pres. ha dichiarato a reggionepallone che il giocatore è nostro :)
Ultima modifica di Mary il 20/01/2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Capperi..è da un anno che Rizzo e Viola devono cambiare squadra e alla fine le trattative saltano..
Ora ditemi voi, se restasse, Rizzo quanto sarebbe motivato..?! Da vendere subito..Già non ha fatto molto quest'anno.. :scratch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:brutta notizia quella di rizzo.....

ah ma se cellino si è mosso come lo scorso inverno x missiroli,promettendo questo è quello x poi non fare nulla di ciò,allora ha fatto bene foti.... :salut :salut :salut :salut
si quello si ma rinuncerei volentieri a rizzo un registya tipo valdifiori.... tanto i doppioni di rizzo sono castiglia e de rose..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
NO, permettimi di dissentire totalmente con questa parte del tuo discorso.
Il fatto che dopo anni si assista ad una parvenza di mercato di riparazione dovrebbe farci sorvolare su due anni di (quasi)immobilismo e pressapochismo? E di almeno un lustro dove la programmazione (tranne la cantIerina) è un miraggio?
Che per una volta (forse) i fatti seguano le parole non può bastare a dimenticare scelte scellerate, silenzi e menefreghismi (i tifosi non sono contenti?cazzi loro).

Qui nessuno disconosce i demeriti lilliani degli anni passati, mi sembra, io stesso prima ho scritto di essere sorpreso e contento di un mercato invernale finalmente vivace dopo gli ultimi assolutamente deludenti. Sulla programmazione dissento parzialmente: se per due anni di fila una squadra composta in gran parte da ragazzi del vivaio e gente presa in C naviga stabilmente in zona play off, riuscendo puntualmente a piazzarne qualcuno con plusvalenze importanti, forse un pò di programmazione si é realizzata.

Però mi chiedo: per quanti lustri Lillo dovrà espiare le sue colpe?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
Però mi chiedo: per quanti lustri Lillo dovrà espiare le sue colpe?

Beh se lui fa un mercato giusto ogni 5 sballati (per dire), i lustri di cui parli non possono che aumentare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:Però se Angella e Freddi sono 2 illustri sconosciuti vuol dire che a Reggio può e deve portare solo gente titolare in serie A :lol:

Esattamente quello che mi domandavo io: se prende Campagnacci, De Rose, D'Alessandro, Ragusa è gente di serie C; Freddi ed Angella sono gente svincolata e sconosciuta.

Dunque mi chiedo: chi sarebbe il prototipo di calciatore idoneo a dissipare ogni tipo di perplessità del tifoso?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:brutta notizia quella di rizzo.....

ah ma se cellino si è mosso come lo scorso inverno x missiroli,promettendo questo è quello x poi non fare nulla di ciò,allora ha fatto bene foti.... :salut :salut :salut :salut
si quello si ma rinuncerei volentieri a rizzo un registya tipo valdifiori.... tanto i doppioni di rizzo sono castiglia e de rose..
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
NO, permettimi di dissentire totalmente con questa parte del tuo discorso.
Il fatto che dopo anni si assista ad una parvenza di mercato di riparazione dovrebbe farci sorvolare su due anni di (quasi)immobilismo e pressapochismo? E di almeno un lustro dove la programmazione (tranne la cantIerina) è un miraggio?
Che per una volta (forse) i fatti seguano le parole non può bastare a dimenticare scelte scellerate, silenzi e menefreghismi (i tifosi non sono contenti?cazzi loro).

Qui nessuno disconosce i demeriti lilliani degli anni passati, mi sembra, io stesso prima ho scritto di essere sorpreso e contento di un mercato invernale finalmente vivace dopo gli ultimi assolutamente deludenti. Sulla programmazione dissento parzialmente: se per due anni di fila una squadra composta in gran parte da ragazzi del vivaio e gente presa in C naviga stabilmente in zona play off, riuscendo puntualmente a piazzarne qualcuno con plusvalenze importanti, forse un pò di programmazione si é realizzata.

Però mi chiedo: per quanti lustri Lillo dovrà espiare le sue colpe?
Io aspetterei a parlare di programmazione basandomi solo sull' anno scorso e quest'anno. Se vuoi approfondiamo in altro topic il perchè.
Riguardo all' espiazione: un anno per ogni anno in cui se ne sbatte di noi
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:brutta notizia quella di rizzo.....

ah ma se cellino si è mosso come lo scorso inverno x missiroli,promettendo questo è quello x poi non fare nulla di ciò,allora ha fatto bene foti.... :salut :salut :salut :salut
si quello si ma rinuncerei volentieri a rizzo un registya tipo valdifiori.... tanto i doppioni di rizzo sono castiglia e de rose..

si si concordo pienamente,e lillo aveva azzeccato il colpo come faceva anni fa........ma non è detto che il nuovo modulo prediliga un regista di centrocampo,magari servono solo motorini che non si fermano mai x non allungare la squadra..........anche perchè come regista in uscita,genevier come lo vedresti? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma il livorno lo cede genevier ??cmq secondo me un regista o uno con i piedi alla tedesco ci vuole sempre....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sec. me queste discussioni sono stucchevoli.
Non si sta criticando foti perchè sta per prendere questo o quello ma onestamente non si può far passare per prodezza un intervento di ordinaria amministrazione.
Certo non c'è peggio al peggio e se foti anche in questa sessione non avesse almeno rimpiazzato le cessioni rovinose di agosto e di missiroli avremmo dovuto dire che foti si si sarebbe confermato il solito incomprensibile incosciente.
Adesso sembra che stia facendo il minimo sindacale. Speriamo che lo faccia e se ciò accadrà non potremo considerarlo un benefattore dopo aver accumulato in 20 gg un attivo di almeno 3 milioni.
Attenzione però che il mercato finisce al 31 gennaio e conoscendo il soggetto non mi stupirei che dopo 2-3 acquisti/prestiti se ne esca con qualche cessione dolorosa (rizzato su tutti).
Insomma io personalmente non critico ma, siccome sono abituato a non fidarmi, non mi esalto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
maurizio poli alfredo aglietti rubens pasino marco sesia sandro merlo alessio scarpi ( tavella magazziniere )
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Però mi chiedo: per quanti lustri Lillo dovrà espiare le sue colpe?

Beh se lui fa un mercato giusto ogni 5 sballati (per dire), i lustri di cui parli non possono che aumentare

I mercati di gennaio "sballati" sono stati sostanzialmente 3: nel 2008 con l'arrivo di Makinwa (anche se all'epoca non sembrava), l'anno successivo, decisamente il peggiore in assoluto, quello di krajcik per intenderci, aggiungendoci quello dell'inverno scorso causa il mancato arrivo, oggettivamente indispensabile, di una punta.

Di altri così negativi non mi sembra se ne possa parlare: paradossalmente, anche nell'anno orribilis di Novellino-Iaconi- Breda a gennaio la partenza di Volpi, Cassano e Buscè e gli arrivi di Tedesco e Vigiani dettero comunque giovamento alla squadra.

Qui nessuno vuole difendere nessuno a spada tratta ed a prescindere, non ho sangiovanni da portare avanti per chicchessia, basta andare a vedere cosa ho scritto riguardo la cessione di Missile, in particolare su tempi e modalità. Ma ci vuole misura, ed in questa città quasi mai ne ho riscontrata: ricordo solo io che Foti veniva ingiuriato putiaro già dopo un paio di anni di A? Se per una volta gli riconosco azioni di mercato interessanti e, tutto sommato, abbastanza tempestive, siccome è taccagno non lo si può fare?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
non è questione di nomi, almeno per me. E' questione di atteggiamento ripetuto più e più volte..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???

si genevier fino a giorni fa era in uscita,x questo te l ho detto.....e comunque ora ho anche letto che MILANETTO è in uscita da padova.......
Rispondi