MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?
no ma non serviva a nulla, è un esterno destro da quello che ho letto.... a meno che non vendi colombo...ma domani è convocato xciò mi sembra difficile piazzarlo....tu hai mai visto giocare questo fenomeno ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Minchia ho visto 10 nuove pagine di topic e pinsai cu sapi a cu ccattau....invece mi sembra di capire scorrendo le ultime 2 chi non succeriu nenti

Allura scusati...ma i chi parrastuvu nta sti deci pagini? :scratch :mrgreen:
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?
Si ma già ogni due secondi dice che dobbiamo sfoltire sfoltire sfoltire e cosa va a prendere? un esterno di destra? non è certo una priorità ora come ora
I LOVE YOU
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

SilkDressedPig ha scritto:Minchia ho visto 10 nuove pagine di topic e pinsai cu sapi a cu ccattau....invece mi sembra di capire scorrendo le ultime 2 chi non succeriu nenti

Allura scusati...ma i chi parrastuvu nta sti deci pagini? :scratch :mrgreen:
C'e' un dibattito appassionante sull'utilità o meno del possibile (ancora non ufficiale) acquisto di Melara, probabile ottimo centrocampista della Spal, che stando ai tabellini con probabilità prossima al 100% in tutta la sua carriera ha realizzato 5 o 6 goals.
Il dibattito è acceso sulle probabilità/possibilità di impiego da parte di Gregucci. Ammetto che ci sia la possibilità/probabilità che non lo si prenda, pertanto l'acceso dibattito potrebbe essere inutile.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

ERIK LARSSON © ha scritto:
SilkDressedPig ha scritto:Minchia ho visto 10 nuove pagine di topic e pinsai cu sapi a cu ccattau....invece mi sembra di capire scorrendo le ultime 2 chi non succeriu nenti

Allura scusati...ma i chi parrastuvu nta sti deci pagini? :scratch :mrgreen:
C'e' un dibattito appassionante sull'utilità o meno del possibile (ancora non ufficiale) acquisto di Melara, probabile ottimo centrocampista della Spal, che stando ai tabellini con probabilità prossima al 100% in tutta la sua carriera ha realizzato 5 o 6 goals.
Il dibattito è acceso sulle probabilità/possibilità di impiego da parte di Gregucci. Ammetto che ci sia la possibilità/probabilità che non lo si prenda, pertanto l'acceso dibattito potrebbe essere inutile.
Si stavo notando che i ragazzi cercavano di trovare una correlazione tra i movimenti di mercato e gli aspetti tecnici :lol:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?
no ma non serviva a nulla, è un esterno destro da quello che ho letto.... a meno che non vendi colombo...ma domani è convocato xciò mi sembra difficile piazzarlo....tu hai mai visto giocare questo fenomeno ?

Se vuole giocare sulle corsie laterali e mette Melara a destra e Barillà a sinistra,continui a dire che non serviva?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?[/quote]

no ma non serviva a nulla, è un esterno destro da quello che ho letto.... a meno che non vendi colombo...ma domani è convocato xciò mi sembra difficile piazzarlo....tu hai mai visto giocare questo fenomeno ?[/quote]


Se vuole giocare sulle corsie laterali e mette Melara a destra e Barillà a sinistra,continui a dire che non serviva?[/quote]

Si perchè ha detto esplicitamente che vuole giocare col 3-5-2 (su chiara imposizione societaria).
I LOVE YOU
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Un fotografo amico mio mi ha detto che hanno fotografato Lillo a cena insieme a Mastronunzio, in un noto ristorante milanese.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Grosseto all'assalto di Melara e Sestu.
Ore decisive per il mercato biancorosso
30.01.2012 21.47 di Redazione Grosseto Sport per tuttob.com
Fonte: Yuri Galgani - Grossetosport.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Il Grifone va all’assalto per Fabrizio Melara e Alessio Sestu. Il primo, classe ’86, gioca nella Spal e non ha mai calcato i campi della B. Giocatore ben strutturato (188 cm. di altezza per 80 kg. di peso), ha iniziato la sua carriera nella Salernitana, per poi giocare nella Sambenedettese, nel Rieti, nella Massese, nella Pro Patria e, infine, nella Spal. La trattativa, ben avviata, è contrastata dall’interesse concreto della Reggina (confermato dallo stesso presidente amaranto Foti) e del Carpi (che lotta per salire in B). C’è, infine, il tentativo di arrivare a Sestu del Siena, trattativa smentita in passato da Camilli, ma confermata pochi giorni fa dal ds senese Perinetti. In questo caso, se il club bianconero dovesse accollarsi gran parte dell’ingaggio dell’estroso giocatore, l’affare si potrebbe davvero chiudere.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMzA2Nw

u pirdimmu...
Giacchetta adesso in diretta ha detto che ancora manca la firma.... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per fortuna domani è tutto finito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

cozzina1 ha scritto:Grosseto all'assalto di Melara e Sestu.
Ore decisive per il mercato biancorosso
30.01.2012 21.47 di Redazione Grosseto Sport per tuttob.com
Fonte: Yuri Galgani - Grossetosport.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Il Grifone va all’assalto per Fabrizio Melara e Alessio Sestu. Il primo, classe ’86, gioca nella Spal e non ha mai calcato i campi della B. Giocatore ben strutturato (188 cm. di altezza per 80 kg. di peso), ha iniziato la sua carriera nella Salernitana, per poi giocare nella Sambenedettese, nel Rieti, nella Massese, nella Pro Patria e, infine, nella Spal. La trattativa, ben avviata, è contrastata dall’interesse concreto della Reggina (confermato dallo stesso presidente amaranto Foti) e del Carpi (che lotta per salire in B). C’è, infine, il tentativo di arrivare a Sestu del Siena, trattativa smentita in passato da Camilli, ma confermata pochi giorni fa dal ds senese Perinetti. In questo caso, se il club bianconero dovesse accollarsi gran parte dell’ingaggio dell’estroso giocatore, l’affare si potrebbe davvero chiudere.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMzA2Nw

u pirdimmu...
Giacchetta adesso in diretta ha detto che ancora manca la firma.... :p:
E' chiaro che si sta virando decisamente su un giocatore di esperienza di categoria come Mastronunzio e nelle ultime ore Lillo sta provando a strappare il prestito di El Sharawi dal Milan.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....

dipende,questo è un centrocampista di destra,non c'è scritto terzino,cosa che secondo me è un D'Alessandro.Poi,ti ripeto,l'hai mai visto giocare?
no ma non serviva a nulla, è un esterno destro da quello che ho letto.... a meno che non vendi colombo...ma domani è convocato xciò mi sembra difficile piazzarlo....tu hai mai visto giocare questo fenomeno ?
vero secondo me, se non vende Colombo questo nuovo acquisto è inutile, allo stesso modo avendo DeRose, Castiglia, Rizzo ,Barillà, Montiel, se non vende uno di questi è altrettanto inutile numericamente prendere un centrocampista.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a sto punto era meglio sestu !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
vero secondo me, se non vende Colombo questo nuovo acquisto è inutile, allo stesso modo avendo DeRose, Castiglia, Rizzo ,Barillà, Montiel, se non vende uno di questi è altrettanto inutile numericamente prendere un centrocampista.
Montiel e castiglia non li considerare neanche... di questi 5 che hai nominato nessuno è discreto con i piedi...tutti discreti interditori....serviva un grande centrocampista con esperienza ma sopratutto qualità....cmq penso che non dovremmo avere troppi problemi a salvarci....speriamo di cominciare a fare punti da domanii !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
vero secondo me, se non vende Colombo questo nuovo acquisto è inutile, allo stesso modo avendo DeRose, Castiglia, Rizzo ,Barillà, Montiel, se non vende uno di questi è altrettanto inutile numericamente prendere un centrocampista.
Montiel e castiglia non li considerare neanche... di questi 5 che hai nominato nessuno è discreto con i piedi...tutti discreti interditori....serviva un grande centrocampista con esperienza ma sopratutto qualità....cmq penso che non dovremmo avere troppi problemi a salvarci....speriamo di cominciare a fare punti da domanii !


Il tu assillo è quello di ribadire il traguardo che dobbiamo raggiungere.Il piede buono lo devi avere in serie A,in serie B ne puoi fare a meno,c'è bisogno soprattutto di corsa.Castiglia con Gregucci ormai è fuori,è questo è un altro dato di fatto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Jack Calciofilo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2012, 12:56

Melara... ma vaaaaaa :see: MELAR isparmiavo di comprarlo :p: :lol:
Ultima modifica di Jack Calciofilo il 30/01/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ERIK LARSSON © ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Grosseto all'assalto di Melara e Sestu.
Ore decisive per il mercato biancorosso
30.01.2012 21.47 di Redazione Grosseto Sport per tuttob.com
Fonte: Yuri Galgani - Grossetosport.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Il Grifone va all’assalto per Fabrizio Melara e Alessio Sestu. Il primo, classe ’86, gioca nella Spal e non ha mai calcato i campi della B. Giocatore ben strutturato (188 cm. di altezza per 80 kg. di peso), ha iniziato la sua carriera nella Salernitana, per poi giocare nella Sambenedettese, nel Rieti, nella Massese, nella Pro Patria e, infine, nella Spal. La trattativa, ben avviata, è contrastata dall’interesse concreto della Reggina (confermato dallo stesso presidente amaranto Foti) e del Carpi (che lotta per salire in B). C’è, infine, il tentativo di arrivare a Sestu del Siena, trattativa smentita in passato da Camilli, ma confermata pochi giorni fa dal ds senese Perinetti. In questo caso, se il club bianconero dovesse accollarsi gran parte dell’ingaggio dell’estroso giocatore, l’affare si potrebbe davvero chiudere.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMzA2Nw

u pirdimmu...
Giacchetta adesso in diretta ha detto che ancora manca la firma.... :p:
E' chiaro che si sta virando decisamente su un giocatore di esperienza di categoria come Mastronunzio e nelle ultime ore Lillo sta provando a strappare il prestito di El Sharawi dal Milan.
mi pare di avere capito che Mastronunzio è ccciuncatu...parole di Simoni..El Sharawi con la cresta non ci piace... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

da quello che ha fatto intendere Jack intervenuto nella trasmissione di Favano si lavora soltanto in uscita ( si sentiva malissimo ... è anche caduta la linea un paio di volte)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:

Il tu assillo è quello di ribadire il traguardo che dobbiamo raggiungere.Il piede buono lo devi avere in serie A,in serie B ne puoi fare a meno,c'è bisogno soprattutto di corsa.Castiglia con Gregucci ormai è fuori,è questo è un altro dato di fatto.
si xkè ho visto squadre passare dai play-off alla lega pro in un amen....reggina-padova era l'ultima spiaggia x i play-off , adesso guardiamo in basso e stiamo concentrati a fare i punti necessari..... il piede buono ci vuole sempre se vuoi raggiungere certi obiettivi.... in B ci vuole anche corsa ma la qualità è imprescindibile....l'anno scorso anche cedendo missiroli avevi la qualità di puggioni costa acerbi e tedesco e avevi un bomber da 20 gol ....
ps mi dispiace x castiglia , è stato uno dei meno peggio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi