MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Montiel e castiglia non li considerare neanche... di questi 5 che hai nominato nessuno è discreto con i piedi...tutti discreti interditori....serviva un grande centrocampista con esperienza ma sopratutto qualità....cmq penso che non dovremmo avere troppi problemi a salvarci....speriamo di cominciare a fare punti da domanii ![/quote]



Il tu assillo è quello di ribadire il traguardo che dobbiamo raggiungere.Il piede buono lo devi avere in serie A,in serie B ne puoi fare a meno,c'è bisogno soprattutto di corsa.Castiglia con Gregucci ormai è fuori,è questo è un altro dato di fatto.[/quote]

E invece gente che corre ne abbiamo sin troppa Castiglia, De Rose, Barillà, Rizzo corrono e basta perchè non si può dire che abbiano piedi raffinati. Quello che a detta non solo mia serve è uno che abbia piedi !!!
I LOVE YOU
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mary ha scritto:da quello che ha fatto intendere Jack intervenuto nella trasmissione di Favano si lavora soltanto in uscita ( si sentiva malissimo ... è anche caduta la linea un paio di volte)
stavolta devo contraddirti... :D Giacchetta ha detto che si lavora prima in uscita e poi anche in entrata...si sentiva malissimo e confermo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

Il tu assillo è quello di ribadire il traguardo che dobbiamo raggiungere.Il piede buono lo devi avere in serie A,in serie B ne puoi fare a meno,c'è bisogno soprattutto di corsa.Castiglia con Gregucci ormai è fuori,è questo è un altro dato di fatto.
si xkè ho visto squadre passare dai play-off alla lega pro in un amen....reggina-padova era l'ultima spiaggia x i play-off , adesso guardiamo in basso e stiamo concentrati a fare i punti necessari..... il piede buono ci vuole sempre se vuoi raggiungere certi obiettivi.... in B ci vuole anche corsa ma la qualità è imprescindibile....l'anno scorso anche cedendo missiroli avevi la qualità di puggioni costa acerbi e tedesco e avevi un bomber da 20 gol ....
ps mi dispiace x castiglia , è stato uno dei meno peggio....

Se la qualità viene prima della corsa,la Samp doveva aver già vinto il campionato,ma purtroppo non c'è niente da fare,hanno dovuto cambiare tutto e puntare su altro.Se la qualità viene prima della corsa,come mai il Torino è ancora in B?Tre vittoria e passi dai play-out ai play-off,e tu mi vieni a dire che con il Padova era già ultima spiaggia?Mah.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:

Se la qualità viene prima della corsa,la Samp doveva aver già vinto il campionato,ma purtroppo non c'è niente da fare,hanno dovuto cambiare tutto e puntare su altro.Se la qualità viene prima della corsa,come mai il Torino è ancora in B?Tre vittoria e passi dai play-out ai play-off,e tu mi vieni a dire che con il Padova era già ultima spiaggia?Mah.
che vuoi che ti dica ? x me questa squadra è da 10 posto.... mi auguro xò che abbia ragione tu e che andremo ai play off....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto:grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....
Poi veni e ndi cucchia chi avimu l'organico pletoricu...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahhhhhhhhhh chi sonnu stu mercatellu i lillu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: che vuoi che ti dica ? x me questa squadra è da 10 posto.... mi auguro xò che abbia ragione tu e che andremo ai play off....
Ma lascia perdere, è dall'inizio della stagione che sa la fa dicendo che siamo superiori al Padova...peccato che oggi la classifica dica che il Padova è 4° e può ancora giocarsi la serie A diretta, mentre la Reggina è più vicina alla zona retrocessione che a quella promozione

Lascia fare, fino a quando la classifica parla chiaro...vale quello che vale capisci? :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Flash calciomercato, Larrivey in arrivo alla Reggina

Joaquin Larrivey potrebbe essere l’ultimo colpo di Lillo Foti, in questo calciomercato di gennaio. Il Cagliari ha dato l’ok per il trasferimento in prestito del centravanti argentino, che domani potrebbe diventare un calciatore della Reggina. Le parti si incontreranno domattina per definire la trattativa.

Paolo Ficara


I pallini di Foti.. :oo:
ma se non è ufficiale non ci credo.. :fifi:
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

MAGARI LARRIVEY.. è uno che si butta su tutti i palloni in serie b sarebbe ottimo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

EL BATI
...
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Cagliari, su Larrivey c'è la Reggina
30.01.2012 23.31 di Antonio Gaito
© foto di Federico De Luca

Joaquin Larrivey può lasciare il Cagliari nella giornata di domani. L'attaccante dei rossoblù - secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport - è vicino al trasferimento alla Reggina anche se è richiesto anche dall'Apoel Nicosia.

TUTTOMERCATO.WEB
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

lamiafedennretrocede ha scritto:MAGARI LARRIVEY.. è uno che si butta su tutti i palloni in serie b sarebbe ottimo
Anche Di Marzio dà la trattiva in corso e Di Marzio sbaglia poco!
I LOVE YOU
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Arrivasse Larrivey Lillo guadagnerebbe un punto... :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ma che cazzo facimu cu larrivey chi nn signa mancu si cala.....????
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diego87 ha scritto:Flash calciomercato, Larrivey in arrivo alla Reggina

Joaquin Larrivey potrebbe essere l’ultimo colpo di Lillo Foti, in questo calciomercato di gennaio. Il Cagliari ha dato l’ok per il trasferimento in prestito del centravanti argentino, che domani potrebbe diventare un calciatore della Reggina. Le parti si incontreranno domattina per definire la trattativa.

Paolo Ficara


I pallini di Foti.. :oo:
ma se non è ufficiale non ci credo.. :fifi:

....senza cessioni? :scratch
Non è da Lillo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

La Reggina aveva alcune necessità da risolvere con questo mercato

Portiere
difesa
centrocampo

portiere: Presi Zandrini e Belardi... poco importa chi giocherà ma sempre e comunque entrambi sono meglio di Marino (ma chiunque era meglio). Risultato: in porta ci siamo rinforzati? SI!!! Si poteva fare ancora meglio? Probabilmente sì

difesa: 2 arrivi decisamente importanti e una difesa che è destinata a diventare il reparto forte: Enormemente meglio Angella di Cosenza, molto meglio Freddi di Marino... in più Adejo. In difesa ci siamo rinforzati? Decisamente SI!!! Si poteva fare meglio? NO!

Centrocampo: doveva arrivare un centrocampista buono per entrambe le fasi e invece abbiamo perso il riferimento più importante e decisivo della prima parte del campionato: A centrocampo si siamo rinforzati? NO decisamente, anzi siamo indeboliti! Si poteva fare meglio? Si doveva fare meglio visto che è obiettivo che abbiamo peggiorato la situazione oltretutto tenendo conto che un centrocampista dai piedi buoni lo avremmo ma non si capisce per quale motivo ci si ostina a non volerlo in campo

Attacco: nulla si è per ora mosso quindi quello che avevamo abbiamo e siccome era un reparto competitivo tale dovrebbe restare. Si poteva fare di meglio? NO perchè non c'è alcun interesse a far meglio

quindi sommando le cose a parere mio la Reggina è complessivamente migliore ma sconterà ancora delle lacune in mezzo al campo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Larrivey ccosì abbiamo un sostituto per Bonazzoli sia che resta che se va via.
Filippo Inzaghi ha rifiutato il trasferimento perchè Reggio è piena di tifosi interisti!
Bonazzoli resta a Reggio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327204
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

LIVE TLP - ATA HOTEL - Sorrento, Armellino a un passo dalla Reggina
31.01.2012 00:15 di Nicolò Schira articolo letto 25 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

In questi minuti presso i saloni dell'Ata Hotel Executive è in corso l'incontro fra l'agente del mediano del Sorrento Marco Armellino e il diesse della Reggina Simone Giacchetta. Appare probabile una fumata bianca in merito all'approdo del centrocampista dei costieri in Calabria.


ecco il centrocampista.. :beer:
famoso, direi... :scratch
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

premesso che se lo prende (larrivey) senza cedere bonazzoli è cmq un ricambio che non avevamo in quel ruolo....però Reggi in confronto era Batistuta (ai tempi d'oro)
Rispondi