Barillà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trentaprile ha scritto:
miguelito ha scritto:Ma Barilla' è il problema minore perché in quel ruolo c'è anche Contessa. Il dramma e' la fascia destra.

temo che Contessa sia ancora peggio... :???:
Avevamo Rizzato, e basta fare poco o nulla x trattenerlo... E ci ritroviamo con Barillà...
Grande competenza della società ancora una volta..
trentaprile

reggino ha scritto:secondo me morabito era più forte.

lo dicono i fatti :salut :salut
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Eccolo quiii lo aspettavano dietro l'angolo solo perchè é di reggio...come missiroli nei primi due anni...ma vi rendete conto che quando fa prestazioni assurde non dite niente alla prima prestazione da 6,6- riuscite a parlare male???ragazziiii l'anno scorso a centrocampo se non c'era lui eravamo in C,non so cn hedemaj,armellino e colucci non al meglio chi riusciva a correre,poi è solo la terza partita che fa in un ruolo non suo,se gli date il tempo di adattarsi....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che poi non mi sembra abbia fatto malissimo...certo non c'è stata tanta spinta ma c'è da dire che su quel lato c'era Louzada che partiva e non è che Nino avesse il tempo di salire per aiutarlo, fino ad ora l'ho visto 3 volte all'opera e non mi è dispiaciuto
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ieri ha giocato una buona gara....critiche ingenerose e a volte gratuite....anzi mi sembra molto cresciuto anche sul piano della convinzione.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

kakan1 ha scritto:Eccolo quiii lo aspettavano dietro l'angolo solo perchè é di reggio...come missiroli nei primi due anni...ma vi rendete conto che quando fa prestazioni assurde non dite niente alla prima prestazione da 6,6- riuscite a parlare male???ragazziiii l'anno scorso a centrocampo se non c'era lui eravamo in C,non so cn hedemaj,armellino e colucci non al meglio chi riusciva a correre,poi è solo la terza partita che fa in un ruolo non suo,se gli date il tempo di adattarsi....
lo stesso che si diceva di Pietro Marino.Quando lo si criticava,leggevo i soliti commenti di tizio o caio che dicevano che si criticava Marino perchè era i riggiu.Ora gioca in malta.Barillà ha polmoni e grinta,però in quel ruolo,e ieri lo abbiamo visto,serve anche altro,devi saper saltar l'uomo,devi saper crossare,devi aver buon palleggio,devi essere bravo palla al piede, a te e a mave,la prestazione di barillà vi è piaciuta,perchè la ritenete superiore ai suoi standard(mediocrità assoluta),ieri qualcosina in più in verità ha fatto,ma non è che stiamo parlando di chissà quale prestazione.Mentre noi parliamo di Barillà, la ternana,non il palermo,l'empoli,il siena,il padova,la ternana in quello stesso ruolo ha un certo Antonio Zito,e mi si viene a parlare di serie a.Ma su...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:ieri ha giocato una buona gara....critiche ingenerose e a volte gratuite....anzi mi sembra molto cresciuto anche sul piano della convinzione.
Ieri Rizzato su quella fascia avrebbe fatto l'ira di Dio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:ieri ha giocato una buona gara....critiche ingenerose e a volte gratuite....anzi mi sembra molto cresciuto anche sul piano della convinzione.
Ieri Rizzato su quella fascia avrebbe fatto l'ira di Dio.
raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
chissà come mai da quattro anni a questa a parte si giocava solo sulla fascia sinistra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote


raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
chissà come mai da quattro anni a questa a parte si giocava solo sulla fascia sinistra.
infatti escludendo l'anno di atzori meraviglioso ma dove quasi tutto girava per il verso giusto con un bonazzoli incontenibile non è che in questi 4 anni si sia visto granchè, anche a livello di acquisti.....non voglio criticare rizzato assolutamente, ma mi sembra ingeneroso accusare barillà per la partita di ieri.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote


raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
chissà come mai da quattro anni a questa a parte si giocava solo sulla fascia sinistra.
perchè la fascia destra fa schifo...anche ieri sera abbiamo giocato solo a sinistra con Louzada e Barillà per lo più copriva
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Ma se ieri il bari era talmente ordinato che mi sono meravigliato...come facciamo a dire queste cose...poi come facciamo a giudicare un terzino di ruolo che gioca col 3-5-2 e un giocatore che ha fatto solo 3 partite con un modulo diverso 3-4-2-1 è vedete che c'è ne differenza.
Ps
Rizzato é piu forte,non lo metto in dubbio ma il paragone anche per i moduli diversi non si può fare..
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


infatti escludendo l'anno di atzori meraviglioso ma dove quasi tutto girava per il verso giusto con un bonazzoli incontenibile non è che in questi 4 anni si sia visto granchè, anche a livello di acquisti.....non voglio criticare rizzato assolutamente, ma mi sembra ingeneroso accusare barillà per la partita di ieri.....
Io non sto accusando nessuno.Sto solo dicendo che per me Barillà ieri su quella fascia non ha inciso granchè.Poi se mi si vuole dire che rispetto ai suoi standard ha giocato un tantino meglio sono d'accordo,ma non che abbia fatto una prestazione da 6.5.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la fase difensiva l'ha fatta molto bene, davanti è vero ha pasticciato un po....ma penso che giocheremo molto al centro con trequartisti e mezzepunte quest'anno, il modulo è una specie di 3-4-2-1 ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote


raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
chissà come mai da quattro anni a questa a parte si giocava solo sulla fascia sinistra.

:salut bastava un piede di Rizzato... E tra l'altro in 4 anni avrà saltato si è no una decina di partite
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

kakan1 ha scritto:Ma se ieri il bari era talmente ordinato che mi sono meravigliato...come facciamo a dire queste cose...poi come facciamo a giudicare un terzino di ruolo che gioca col 3-5-2 e un giocatore che ha fatto solo 3 partite con un modulo diverso 3-4-2-1 è vedete che c'è ne differenza.
Ps
Rizzato é piu forte,non lo metto in dubbio ma il paragone anche per i moduli diversi non si può fare..
su questo sono d'accordo con te.se proprio lo si vuole schierare a sinistra,sarebbe bene farlo giocare terzino sinistro in una difesa a quattro,barillà non lo vedo neanche come esterno sinistro in 3-5-2.Però se tu hai intelligenza tattica e qualità, riesci ad adattarti in quel ruolo,non dico che riesci a sfornire prestazioni esaltanti,ma quantomeno a incidere un tantino sì,addirittura mesto quando era con noi giocava esterno destro,mentre col genoa e col napoli ha ricoperto dei ruoli completamente diversi.E comunque questo non è neanche un buon motivo,per veder quei 6.5 in pagella.Io non so com'è Contessa,però se da più garanzie lui rispetto a Barillà tanto vale puntare su di lui.
Ultima modifica di reggino il 24/08/2013, 13:56, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

4everAmaranto ha scritto:Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!
ma se avi cinque anni,non cinqu misi,cinqu anni che è cu nui.pari chi u cattammu ieri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!
ma se avi cinque anni,non cinqu misi,cinqu anni che è cu nui.pari chi u cattammu ieri.
Ho capito ma in tutto lo schifo generale negli ultimi anni lui è stato il meno peggio di tutti dai
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

perchè la fascia destra fa schifo...anche ieri sera abbiamo giocato solo a sinistra con Louzada e Barillà per lo più copriva
Io dico anche perchè era l'unico che poteva creare confusione alla retroguardia avversaria.E da quella fascia problemi ne creavamo.Io spero di non doverlo rimpiangere come è accaduto con halfredsson.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi