Barillà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

4everAmaranto ha scritto:Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!

negli ultimi 5 anni dove hai vissuto e che squadra hai seguito?

cioè ieu mi rumpia i palli ma seriamente, e ancora leggo la bestialità che viene criticato perchè è di Reggio, mah
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

trentaprile ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!

negli ultimi 5 anni dove hai vissuto e che squadra hai seguito?

cioè ieu mi rumpia i palli ma seriamente, e ancora leggo la bestialità che viene criticato perchè è di Reggio, mah
Ho seguito quello che hai seguito tu e se abbiamo idee diverse è bene rispettarli ed accettarli come faccio io col tuo pensiero..la bestialità che tu citi non l'ho detta io e sono d'accordo con te che è una cavolata..tanto appena un cristiano sbaglia un passaggio si mettono a fischiare in tanti perchè chissà a cosa sono abituati.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
trentaprile

4everAmaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma perchè dopo appena una partita dovete subito crocifiggere un calciatore!! Ma aspettare un po' di partite prima di farlo no eh?? E poi Tranne l'anno dei Playoff Rizzato non è che abbia sfoderato tutte ste strepitose prestazioni (sopratutto l'ultima) quindi non vedo perchè non bisogna dare tempo a Barillà di crescere partita dopo partita! Mah!

negli ultimi 5 anni dove hai vissuto e che squadra hai seguito?

cioè ieu mi rumpia i palli ma seriamente, e ancora leggo la bestialità che viene criticato perchè è di Reggio, mah
Ho seguito quello che hai seguito tu e se abbiamo idee diverse è bene rispettarli ed accettarli come faccio io col tuo pensiero..la bestialità che tu citi non l'ho detta io e sono d'accordo con te che è una cavolata..tanto appena un cristiano sbaglia un passaggio si mettono a fischiare in tanti perchè chissà a cosa sono abituati.

eh, e se hai seguito la squadra (e posto tu non sia parente o amico del campione di Catona) chiedo cosa ha dato in questi 5 anni, e perché viene ancora schierato titolarissimo imprescindibile?
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

AMOMARANTO ha scritto:
reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote


raramente ho visto rizzato fare l'ira di dio ... era un soldatino diligente e il suo lo faceva sempre, ma non era mica bale o ciccio modesto, quello si che era un'ira di dio....
chissà come mai da quattro anni a questa a parte si giocava solo sulla fascia sinistra.

:salut bastava un piede di Rizzato... E tra l'altro in 4 anni avrà saltato si è no una decina di partite
il rizzato dello scorso anno tu raccumandu
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mesto al posto di Barillà, Amoruso al posto di Gerardi, Pasqualino Foggia al posto di Maicon e Ciccio Cozza al posto di Fischnaller e ieri la vincevamo comoda la partita
E se c'era Baronio al posto di Rigoni, strasser u campu u viriva cu binoculu
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

eh, e se hai seguito la squadra (e posto tu non sia parente o amico del campione di Catona) chiedo cosa ha dato in questi 5 anni, e perché viene ancora schierato titolarissimo imprescindibile?[/quote]

Senti caro amico, chi sono io non deve riguardarti e non parlo di un calciatore perchè sono amico o parente..se abbiamo idee diverse accettale e punto. Non mi va di parlare del nulla nè con te nè di gente come te quindi evita di postare i miei pensieri. GRAZIE. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
trentaprile

4everAmaranto ha scritto:eh, e se hai seguito la squadra (e posto tu non sia parente o amico del campione di Catona) chiedo cosa ha dato in questi 5 anni, e perché viene ancora schierato titolarissimo imprescindibile?


Senti caro amico, chi sono io non deve riguardarti e non parlo di un calciatore perchè sono amico o parente..se abbiamo idee diverse accettale e punto. Non mi va di parlare del nulla nè con te nè di gente come te quindi evita di postare i miei pensieri. GRAZIE. :salut[/quote]


si vabè amico e cumpari lasciamoli stare, rispondi alle mie domande?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' allucinante il modo in cui certi utenti attacchino costantemente gli altri e si permettano di dargli certe confidenze, perchè non hanno altro modo per difendere le loro tesi...
E' veramente una brutta roba...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Principe Amaranto ha scritto:E' allucinante il modo in cui certi utenti si permettano certe confidenze con gli altri, perchè non hanno altro modo per difendere le loro tesi...
E' veramente una brutta roba...
Principe l'unico modo è ignorare queste persone che non meritano neanche essere considerate..sta di fatto che sta diventando sempre più impossibile scambiare opinioni su questo forum..purtroppo :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:E' allucinante il modo in cui certi utenti si permettano certe confidenze con gli altri, perchè non hanno altro modo per difendere le loro tesi...
E' veramente una brutta roba...
Principe l'unico modo è ignorare queste persone che non meritano neanche essere considerate..sta di fatto che sta diventando sempre più impossibile scambiare opinioni su questo forum..purtroppo :salut
Solidarietà davvero e pensa che comunque ti è andata abbastanza bene, visto che possono risultare anche più invadenti, noiosi e ripetitivi. Comunque il consiglio che ti posso dare è di tenere in continuo aggiornamento l'ignore list, ti assicuro che è utile.

Comunque rimanendo in tema, posso dirti che anche a me Barillà ieri non mi è dispiaciuto. Certo, lungi da me dire che è un esterno, io ho criticato fin da subito la scelta di voler sostituire un mediocre Rizzato con lui, però non possiamo forzare un giocatore in un ruolo non suo (sennò finisce come con Caballero o Fischnaller ieri...), possiamo sperare che si adatti (visto che comunque in passato lo aveva già ricoperto), in quel caso non credo che possa fare tanto peggio di un giocatore (Rizzato) che nelle ultime 2 stagioni non ha dato praticamente nulla a questa squadra, male che vada non sarà cambiato niente.
La speranza che faccia dei cross è mal riposta secondo me (credo ne abbia fatto uno, nel primo tempo e basta, che non era neanche una brutta palla), in compenso nell'1 contro 1 e giocando palla a terra può creare pericoli, nei primissimi 20' minuti sembrava avere una marcia in più, e gli ho visto fare delle eccellenti azioni, andando via a più uomini, poi si è un pò perso, ma non ha visto più tante palle giocabili.
Non è un giocatore fondamentale, però palla a terra in questa Serie B così scarsa può fare qualcosa.

E ti assicuro che a parte un pò nel finale dello scorso campionato a Barillà in 3-4 di Serie B non gli ho visto fare quasi mai una partita decente, quindi sono tutt'altro che un suo estimatore.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Principe Amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:E' allucinante il modo in cui certi utenti si permettano certe confidenze con gli altri, perchè non hanno altro modo per difendere le loro tesi...
E' veramente una brutta roba...
Principe l'unico modo è ignorare queste persone che non meritano neanche essere considerate..sta di fatto che sta diventando sempre più impossibile scambiare opinioni su questo forum..purtroppo :salut
Solidarietà davvero e pensa che comunque ti è andata abbastanza bene, visto che possono risultare anche più invadenti, noiosi e ripetitivi. Comunque il consiglio che ti posso dare è di tenere in continuo aggiornamento l'ignore list, ti assicuro che è utile.

Comunque rimanendo in tema, posso dirti che anche a me Barillà ieri non mi è dispiaciuto. Certo, lungi da me dire che è un esterno, io ho criticato fin da subito la scelta di voler sostituire un mediocre Rizzato con lui, però non possiamo forzare un giocatore in un ruolo non suo (sennò finisce come con Caballero o Fischnaller ieri...), possiamo sperare che si adatti (visto che comunque in passato lo aveva già ricoperto), in quel caso non credo che possa fare tanto peggio di un giocatore (Rizzato) che nelle ultime 2 stagioni non ha dato praticamente nulla a questa squadra, male che vada non sarà cambiato niente.
La speranza che faccia dei cross è mal riposta secondo me (credo ne abbia fatto uno, nel primo tempo e basta, che non era neanche una brutta palla), in compenso nell'1 contro 1 e giocando palla a terra può creare pericoli, nei primissimi 20' minuti sembrava avere una marcia in più, e gli ho visto fare delle eccellenti azioni, andando via a più uomini, poi si è un pò perso, ma non ha visto più tante palle giocabili.
Non è un giocatore fondamentale, però palla a terra in questa Serie B così scarsa può fare qualcosa.

E ti assicuro che a parte un pò nel finale dello scorso campionato a Barillà in 3-4 di Serie B non gli ho visto fare quasi mai una partita decente, quindi sono tutt'altro che un suo estimatore.
Si figurati tante altre volte mi hanno tacciato Pro Foti solo per avere pensieri diversi dagli altri nonostante lo scorso anno ho criticato la società per il non mercato comunque...sono d'accordo con te su Barillà e credo che con tutti i suoi limiti ci stanno giocatori messi peggio nelle altre di B quindi lui ci puo' stare benissimo. Sul ruolo, secondo me, si sta adattando visto che lui nesce terzino ma negli ultimi anni ha sempre fatto la mezzala quindi magari vuole un po' più di tempo per ingranare e se non ci riesce tanto vale mettere Contessa che scarso scarso nella partita col crotone non mi sembra che sia.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Solidarietà davvero e pensa che comunque ti è andata abbastanza bene, visto che possono risultare anche più invadenti, noiosi e ripetitivi. Comunque il consiglio che ti posso dare è di tenere in continuo aggiornamento l'ignore list, ti assicuro che è utile.

Comunque rimanendo in tema, posso dirti che anche a me Barillà ieri non mi è dispiaciuto. Certo, lungi da me dire che è un esterno, io ho criticato fin da subito la scelta di voler sostituire un mediocre Rizzato con lui, però non possiamo forzare un giocatore in un ruolo non suo (sennò finisce come con Caballero o Fischnaller ieri...), possiamo sperare che si adatti (visto che comunque in passato lo aveva già ricoperto), in quel caso non credo che possa fare tanto peggio di un giocatore (Rizzato) che nelle ultime 2 stagioni non ha dato praticamente nulla a questa squadra, male che vada non sarà cambiato niente.
La speranza che faccia dei cross è mal riposta secondo me (credo ne abbia fatto uno, nel primo tempo e basta, che non era neanche una brutta palla), in compenso nell'1 contro 1 e giocando palla a terra può creare pericoli, nei primissimi 20' minuti sembrava avere una marcia in più, e gli ho visto fare delle eccellenti azioni, andando via a più uomini, poi si è un pò perso, ma non ha visto più tante palle giocabili.
Non è un giocatore fondamentale, però palla a terra in questa Serie B così scarsa può fare qualcosa.

E ti assicuro che a parte un pò nel finale dello scorso campionato a Barillà in 3-4 di Serie B non gli ho visto fare quasi mai una partita decente, quindi sono tutt'altro che un suo estimatore.
Si figurati tante altre volte mi hanno tacciato Pro Foti solo per avere pensieri diversi dagli altri nonostante lo scorso anno ho criticato la società per il non mercato comunque...sono d'accordo con te su Barillà e credo che con tutti i suoi limiti ci stanno giocatori messi peggio nelle altre di B quindi lui ci puo' stare benissimo. Sul ruolo, secondo me, si sta adattando visto che lui nesce terzino ma negli ultimi anni ha sempre fatto la mezzala quindi magari vuole un po' più di tempo per ingranare e se non ci riesce tanto vale mettere Contessa che scarso scarso nella partita col crotone non mi sembra che sia.
Guarda, secondo me la cosa più importante e facile da fare, è sviluppare un gioco differente.
La società vuole far giocare Barillà esterno? Ok, facciamo degli schemi che non richiedano necessariamente il cross dalla sinistra, visto che Barillà la palla alta in mezzo te la gioca 3-4 volte in modo preciso nell'arco di una partita se ti va bene...di più non può fare.
E magari puntiamo ai cross più dal lato destro.
Non ci vieta nessuno di farlo, se Barillà gioca palla a terra, si accentra o prova anche andare il più vicino possibile alla porta, secondo me è anche più utile di uno in grado solo di crossare e neppure tanto bene (come era Rizzato negli ultimi anni). Si ritorna lì però, non era più facile prendere un esterno sinistro (pronto per il campionato di B, più completo e giovane di Rizzato) e continuare a far fare la mezzala a Barillà? Io direi di sì, è stata presa questa decisione, ora dobbiamo agire di conseguenza, se usiamo l'intelligenza può venirne fuori una situazione favorevole anche con questo tipo di formazione.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

goodfellow ha scritto:Incredibile come questo personaggio abbia giocato in serie A...

Incredibile come ogni partita bisogna vederlo in campo, incredibile!

Il primo commento resta quello più sensato di tutti, ogni volta che lo vedo mi faccio la stessa domanda
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

criticare è facile ,il difficile è elogiare (soprattutto quando si sbaglia)resta il fatto che negli ultimi campionati la media del ragazzo è quasi sempre stata sopra la sufficienza e stiamo parlando di campionati disastrosi ,poi che altro dire ha la piena fiducia sia del mister che della società. Dimenticavo non sono ne amico ne conoscente e ne parente e mancu ra catuna. A prescindere uno che suda la maglia come lui non merita tutte queste critiche che sicuramente non sono costruttive per il ragazzo anzi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:E' allucinante il modo in cui certi utenti si permettano certe confidenze con gli altri, perchè non hanno altro modo per difendere le loro tesi...
E' veramente una brutta roba...
Principe l'unico modo è ignorare queste persone che non meritano neanche essere considerate..sta di fatto che sta diventando sempre più impossibile scambiare opinioni su questo forum..purtroppo :salut
Solidarietà davvero e pensa che comunque ti è andata abbastanza bene, visto che possono risultare anche più invadenti, noiosi e ripetitivi. Comunque il consiglio che ti posso dare è di tenere in continuo aggiornamento l'ignore list, ti assicuro che è utile.

Comunque rimanendo in tema, posso dirti che anche a me Barillà ieri non mi è dispiaciuto. Certo, lungi da me dire che è un esterno, io ho criticato fin da subito la scelta di voler sostituire un mediocre Rizzato con lui, però non possiamo forzare un giocatore in un ruolo non suo (sennò finisce come con Caballero o Fischnaller ieri...), possiamo sperare che si adatti (visto che comunque in passato lo aveva già ricoperto), in quel caso non credo che possa fare tanto peggio di un giocatore (Rizzato) che nelle ultime 2 stagioni non ha dato praticamente nulla a questa squadra, male che vada non sarà cambiato niente.
La speranza che faccia dei cross è mal riposta secondo me (credo ne abbia fatto uno, nel primo tempo e basta, che non era neanche una brutta palla), in compenso nell'1 contro 1 e giocando palla a terra può creare pericoli, nei primissimi 20' minuti sembrava avere una marcia in più, e gli ho visto fare delle eccellenti azioni, andando via a più uomini, poi si è un pò perso, ma non ha visto più tante palle giocabili.
Non è un giocatore fondamentale, però palla a terra in questa Serie B così scarsa può fare qualcosa.

E ti assicuro che a parte un pò nel finale dello scorso campionato a Barillà in 3-4 di Serie B non gli ho visto fare quasi mai una partita decente, quindi sono tutt'altro che un suo estimatore.
Rrivau San Francesco d'Assisi...
Ma finiscila... e limitati a riportare notizie di mercato prendendole qui e li nei siti più disparati...
Che hai già fatto una grande figura di merda addebitandomi frasi che non sono state mai dette e continuando a fare il saputello del ....

Quandu nci voli nci voli...
trentaprile

AMOMARANTO ha scritto: Rrivau San Francesco d'Assisi...
Ma finiscila... e limitati a riportare notizie di mercato prendendole qui e li nei siti più disparati...
Che hai già fatto una grande figura di merda addebitandomi frasi che non sono state mai dette e continuando a fare il saputello del ....

Quandu nci voli nci voli...

aggiorna l'ignore list, può essere utile :wink


così come studiare il regolamento delle comproprietà :lol: :lol: :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Vi ricordo che Rizzato nei cinque anni che lo abbiamo avuto, ha giocato tutte le gare.Che mi si dica che qualche sua prestazione non sia stata brillante mi può andare bene,ma non mi si venga a dire che sia un giocatore mediocre.Chi ha visto le partite sa benissimo che insidie creava rizzato alle difese avversarie e quante palle metteva dentro l'area.Tra lui e Barillà non c'è paragone,figghioli non zanniamu.Da quello che leggo pare che barillà,fino a ieri, jucava i na squadra brasiliana,e maricchieddhu avi bisognu mi si ambienta nto nostro calcio.Ma dai...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggino ha scritto:Vi ricordo che Rizzato nei cinque anni che lo abbiamo avuto, ha giocato tutte le gare.Che mi si dica che qualche sua prestazione non sia stata brillante mi può andare bene,ma non mi si venga a dire che sia un giocatore mediocre.Chi ha visto le partite sa benissimo che insidie creava rizzato alle difese avversarie e quante palle metteva dentro l'area.Tra lui e Barillà non c'è paragone,figghioli non zanniamu.Da quello che leggo pare che barillà,fino a ieri, jucava i na squadra brasiliana,e maricchieddhu avi bisognu mi si ambienta nto nostro calcio.Ma dai...
Rizzato negli ultimi due anni non ha fatto niente di che, ha giocato partite appena sufficienti, non si può dire qualcosa di diverso da questo e se dici di aver visto le partite non puoi far altro che concordare.
A me non interessa difendere Barillà e nessuno lo sta giustificando, semplicemente ora sulla fascia c'è lui, non è un esterno, ma può svolgere un lavoro diverso rispetto a quello di Rizzato e può tranquillamente risultare utile.

E comunque qui nessuno ha discusso del valore di Rizzato (che comunque non è mai stato niente di trascendentale, uno dei tanti giocatori che hanno trovato la loro giusta dimensione in questa categoria), ma delle sue recenti prestazioni (che sono state mediocri), in difesa specialmente era veramente un buco da cui passavano cani e porci, mi ricordo svariate marcature perse (di gente poi andata in goal) in modo veramente ridicolo.
Anche l'età per uno che gioca sulla fascia alla fine pesa eh, si deve fare tutto il campo, senza quasi mai rifiatare.

Io avrei preso un esterno vero, però è innegabile che se Barillà lavora bene con un gioco diverso rispetto a quello di un esterno classico, può darci una mano.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trentaprile ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Rrivau San Francesco d'Assisi...
Ma finiscila... e limitati a riportare notizie di mercato prendendole qui e li nei siti più disparati...
Che hai già fatto una grande figura di merda addebitandomi frasi che non sono state mai dette e continuando a fare il saputello del ....

Quandu nci voli nci voli...

aggiorna l'ignore list, può essere utile :wink


così come studiare il regolamento delle comproprietà :lol: :lol: :lol:
Non ho mai messo l'ignore a nessuno... Mi piace molto confrontarmi anche in modo molto acceso e ironico... Chi non regge il confronto mette l'ignore...
goodfellow

Solo perché è di Reggio.

:roll:

Quando i moderatori inizieranno a sanzionare gli utenti che accusano gli altri utenti di essere falsi sará sempre troppo tardi.
Rispondi