pezzentuni ha scritto: ↑19/11/2023, 23:19
Credo sia deleterio insistere con mungo assolutamente fuori contesto e salandria non mi sembra sia in grado di prendere il suo posto,come scrivevo un paio di settimane fa basta esperimenti (portiere under si o no?),modulo chiaro, gioco semplice e continuità,queste sono le cose che mancano
la questione del portiere credo che non avrà una soluzione definitiva. Sicuramente uno come Martinez non può stare in panchina, tanto più in D, ma la soluzione portiere under è troppo importante per liberare un posto over (e questo sarà ancor più vero dalla prossima partita se si vuole liberare un posto anche per Porcino), e quindi mi aspetto ancora un turn over nel ruolo, con tutte le conseguenze del caso (..già si parla di una possibile cessione di Martinez a dicembre,,,).
Su Mungo e Salandria sono d'accordo, davvero deludenti entrambi, con il primo tra l'altro incapace di finire una partita senza ammonizioni... In quel ruolo soffriamo parecchio e sarebbe opportuno che si cominciasse a pensare a sostituti di livello per la prossima stagione (sicuramente servirà prendere 3 elementi in grado di farti fare il salto di qualità a centrocampo se l'anno prossimo vogliamo puntare a salire..).
Sul modulo credo che influisca parecchio la disponibilità, di volta in volta , degli under. Senza Dervishi e Cham ha dovuto un pò cambiare disposizione e ruoli, anche se indubbiamente dare continuità aiuterebbe a migliorare anche gli automatismi e l'intensità del gioco.