Serie B 2022-2023

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Cheddira è molto buono. Mignani sta facendo un ottimo lavoro, sulla partita non commento ma ho visto che hanno finito con davanti Bellomo e Ceter :oo: forse volevano battere il record di attacco più scarso in B detenuto dalla Reggina quando finì una partita con Mastour e Vasic :mrgreen:

Il Modena continua a sembrarmi poca roba, lotterà per non retrocedere
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mamma mia che derby imbarazzante Ternana-Perugia ... qualità poca poca poca, finora decide un episodio e un rigore sbagliato da Di Carmine.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Pisa Perugia Benevento e Como hanno cambiato allenatore.

D'Angelo torna a Pisa (non ho capito perchè lo avessero cambiato)
Baldini a Perugia - non li vedo bene per nulla
Al posto di Caserta a Benevento si parla di Cannavaro
A Como Gattuso ha problemi di salute ma comunque credo si aspettino molto di più dalla squadra, arriva Moreno Longo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

A Como direi che è lecito che si aspettino di più da quella squadra, certo con Longo in panchina ...

Il Pisa è un bel punto interrogativo, la squadra vale sicuramente di più della classifica che ha. Con D'Angelo in panchina penso risaliranno, ma per arrivare ai playoff quest'anno è dura.

Il Perugia è messo male male perchè la rosa, per questo campionato, è scarsa. Poi certo Castori era praticamente l'anticalcio, ma per pensare di risalire devono investire a gennaio. Così per me non si salvano.

Cannavaro a Benevento non so, non lo conosco come allenatore. Di sicuro la rosa è valida, da primi posti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi