Bandecchi....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Girovagando nel web, ho trovato questa breve e simpatica intervista al Presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Per me, ripeto, per come la vedo io, Bandecchi è una delle poche persone stimabili(e sincere) nel mondo pallonaro(privo di onestà intellettuale e sportività) odierno. Ricordo quando, dopo un Reggina-Ternana finito 1-0(gran gol di Liotti), è sceso negli spogliatoi amaranto per complimentarsi con Toscano e i calciatori. Montalto(citato da Bandecchi), nel 2017-2018(serie B) è stato alla Ternana, segnando ben 20 gol in 34 partite.
Parla Stefano Bandecchi. E lo fa nel post partita di Alessandria-Ternana. Ma il numero uno del club rossoverde non fa alcun riferimento alla partita del Moccagatta “io non parlo di Ternana” ma “posso parlare di calcio e fare i complimenti a Montalto per la partita che ha fatto e alla Reggina”. Cosa? Come mai? Sono le domande più gettonate. Ebbene è lo stesso Bandecchi a spiegare “Forse non lo sapete ma la Reggina è la squadra che tifo dopo la Ternana. E’ una simpatia nata due anni fa. Mi piace vedere come gioca, trovo sia una squadra ben concepita con bravi ragazzi. Forza Reggina. Mi fa piacere che in questo momento sia ai vertici della classifica questo non vuol dire che ci risparmieremo quando li affronteremo. Volevo fare un saluto a tutti i tifosi di Reggio Calabria”.
https://www.ternananews.it/in-primo-pia ... ideo-60725
Nulla di eccezionale, ma sono parole che fanno piacere. Non credo che sia una lusinga(o insaponamento) con fine interessato. E per cosa poi? E non penso che sia invidioso. Comunque, complimenti ampiamente meritati da Montalto & company. :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Complimenti eccome a Bandecchi, persona evidentemente libera, grande personalità, che oltretutto non ha paura di esporsi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Tifoseria lontanissima dai modi del presidente
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto: 07/11/2021, 23:25 Tifoseria lontanissima dai modi del presidente
Quanto di peggio io abbia visto, tra l'altro basta fare un salto sul loro forum e leggere qualche discussione qua e là ... una discreta fogna, non fanno altro che raccontarsela dalla mattina alla sera, se li leggi pare che il mondo intero sia contro Terni e la Ternana. Peraltro un covo di bestemmiatori compulsivi clamoroso, vomitano odio in continuazione su tutto e tutti. Al punto che mi sono chiesto se qualcuno di loro si ricorda che alla fine è sempre di calcio che si parla ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto: 08/11/2021, 22:47
mubald ha scritto: 07/11/2021, 23:25 Tifoseria lontanissima dai modi del presidente
Quanto di peggio io abbia visto, tra l'altro basta fare un salto sul loro forum e leggere qualche discussione qua e là ... una discreta fogna, non fanno altro che raccontarsela dalla mattina alla sera, se li leggi pare che il mondo intero sia contro Terni e la Ternana. Peraltro un covo di bestemmiatori compulsivi clamoroso, vomitano odio in continuazione su tutto e tutti. Al punto che mi sono chiesto se qualcuno di loro si ricorda che alla fine è sempre di calcio che si parla ...
A me basta il trattamento riservato il giorno della seconda promozione in A, nonostante gli avessimo regalato i tre punti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

mubald ha scritto: 09/11/2021, 7:36
Lilleuro ha scritto: 08/11/2021, 22:47
mubald ha scritto: 07/11/2021, 23:25 Tifoseria lontanissima dai modi del presidente
Quanto di peggio io abbia visto, tra l'altro basta fare un salto sul loro forum e leggere qualche discussione qua e là ... una discreta fogna, non fanno altro che raccontarsela dalla mattina alla sera, se li leggi pare che il mondo intero sia contro Terni e la Ternana. Peraltro un covo di bestemmiatori compulsivi clamoroso, vomitano odio in continuazione su tutto e tutti. Al punto che mi sono chiesto se qualcuno di loro si ricorda che alla fine è sempre di calcio che si parla ...
A me basta il trattamento riservato il giorno della seconda promozione in A, nonostante gli avessimo regalato i tre punti.
E chi può dimenticare? A fine partita (1-0 per loro) c'è stato, da parte della tifoseria rossoverde, "una caccia"(sul terreno di gioco) ai tifosi amaranto: una cinquantina(forse più) di ragazzini in cerca di magliette". Anche prima della partita, per le strade di Terni, ci sono state aggressioni degli "ultras"(o vigliacchi??!!) rossoverdi a gruppi di famiglie(o singole persone) di fede amaranto(circa 3.000 presenti nel settore ospiti). Ancora oggi non mi spiego tutto questo loro odio nei nostri confronti! Miserabili e pezzenti!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Avete ragionissima, una tifoseria malsana e violenta, davvero disgustosi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

in quella gara si è parlato di tifosi dell'Atalanta presenti sugli spalti, gemellati con la tifoseria della Ternana, a sua volta gemellati con il Cosenza !
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

A Terni, purtroppo, quel giorno con noi c'erano un gruppo di romanisti estremisti di Monteverde, hanno avuto screzi anche con la nostra curva visto che cantavano facendo politica. Inevitabile lo scontro finale. Idioti i ragazzini che vanno per magliette a Terni, figuraccia da parte nostra.
Rispondi