PERUGIA-REGGINA GIOVEDÌ 28 ORE 20,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quanto mi piace come gioca Cortinovis, grande tocco e controllo di palla, grandi giocate, fantasia, molto molto bravo, è vero ricorda Missile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Ricci... ma a cosa serve un giocatore così?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma li avete sentiti prima i cori dei tifosi del Perugia che gridavano Italia Italia

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che partita!!! Secondi in classifica. Possiamo sognare noi tifosi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono strafelice, come tutti noi. Abbiamo giocato una partita perfetta, con pochissime sbavature. Una parola voglio spenderla per l'allenatore, l'ho criticato in passato ma faccio ammenda, sta dimostrando una grande capacità e una grande intelligenza, grande Alfredo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Cambia la storia del calcio. Galagol non è più lo sgabello della Parietti ma l'attaccante di una GRANDISSIMA E STREPITOSA REGGINA
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bella partita e ottima vittoria, su un campo sicuramente ostico. Anche i risultati delle altre ci sorridono abbastanza (a parte il Benevento).

Oggi poco da dire, bene tutti a parte Ricci, che non è entrato bene e ha dato molto poco alla fine.

Sotto col Cittadella lunedì, loro sono in difficoltà e noi dobbiamo approfittarne.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

:cheers :cheers :cheers

Che squadra!!

Gran bella vittoria!!


Il Perugia credo sia la squadra più antipatica sul campo.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:yaho:
Terza vittoria consecutiva, senza soffrire stavolta con un gruppo dalla mentalità vincente ed ancora c'è qualcuno che non espresso il massimo del suo potenziale. Senza fare nomi bravi tutti, adesso senza guardare la classifica cerchiamo di dare continuità lunedì...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

:cheers :cheers
Grande vittoria, mai in dubbio.
Bellomo migliore in campo, pazzesco

Mettiamo punti in cascina e divertiamoci
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il bello è che siamo in fase di crescita, ogni partita miglioriamo, il greco è stato stratosferico, ma tutta la difesa ha avuto una tranquillità eccezionale, non so chi nominare per primo. Tutti alla grande, anche Ricci che è ancora in difficoltà migliorerà di sicuro. Aglietti ha la squadra in pugno, controlla benissimo la situazione gli uomini e i ruoli, insomma io credo che possiamo iniziare a sognare.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Grandissima vittoria e prestazione semplicemente perfetta! Oggi abbiamo fatto una gran partita,solidi dietro e cinici davanti,una partita da grande squadra,sono molto contento. Un successo che ci lancia nell'alta classifica. Unica nota un po stonata è il fatto che la classifica è veramente cortissima e bastano 2 sconfitte per ripionbare in zona pericolo. Il campionato di quest'anno è davvero equilibrato e livellato molto verso l'alto,pensiamo a raggiungere la salvezza il prima possibile poi ci potremo divertire e magari chissà sognare...

Sulla gara di oggi siamo partiti con l'approccio giusto ed alla prima occasione utile siamo passati in vantaggio: splendido il cross di Bellomo che serve Galabinov abile a colpire a rete di testa. Una volta in vantaggio abbiamo pensato a gestire il gioco e ad addormentare la gara.

Il Perugia nel primo tempo ha spinto un po ma devo dire che a parte un colpo di testa finito alto praticamente da zero metri di Ryder Matos non ci ha mai impensierito seriamente. Stavamo gestendo in maniera discreta.

Sul finire del primo tempo siamo stati bravi a fare il secondo gol con uno splendido assist di Di Chiara che ha servito la sfera a Bellomo bravissimo a ribadire in rete. Sullo 0-2 abbiamo incanalato la gara a nostro favore. Primo tempo meritatamente in vantaggio.

Nel secondo tempo abbiamo pensato ancora di più a gestirla e congelare il gioco,devo dire che il Perugia ha cercato qualche conclusione dalla distanza ma a parte un tiro di Kouan parato a terra da Turati non ci ha mai creato grossi grattacapi. Potevamo persino fare il terzo gol in 2 circostanze con un colpo di testa di Galabinov finito fuori ed un contropiede malamente sfruttato da Ricci.

Nel finale abbiamo fatto un paio di cambi per irrobustire il centrocampo e siamo stati bravissimi a gestirla in serenità,il Perugia ha debolmente provato a fare qualcosa gli ultimi 5 minuti di gara ma non ci ha creato praticamente alcun patema. Finale 0-2 e vittoria meritata. Mi è piaciuta molto la gestione della gara e del risultato nel secondo tempo,è stata una gara da grande squadra!

Sui singoli benissimo la difesa oggi sembravano un muro, Cionek ha fatto una partita letteralmente mostruosa!!!! Anche Stavropoulos ha fatto bene così pure loiacono. Bellomo ha fatto benissimo,sicuramente oggi migliore in campo, sinceramente non ho mai capito perchè diversi in passato lo criticavano,secondo me in questi anni è sempre stato uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto e sono contento che adesso si stia prendendo queste soddisfazioni. Galabinov è in forma smagliante quello che tocca diventa oro! (per fortuna abbiamo preso lui non di carmine). Un po evanescente rivas poi sostituito all'intervallo per infortunio (mi auguro non sia nulla di serio).

Adesso per stasera godiamoci questa vittoria,da domani mi auguro che la squadra inizi a pensare già alla partita col Cittadella squadra molto ostica quando gioca in trasferta e che storicamente ci ha sempre creato grattacapi,fra l'altro vengono mi sembra da 2 sconfitte consecutive e contro di noi cercheranno di riscattarsi,non mi fido di questa partita dovremo prepararla bene.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Buongiorno, buon caffè e buon secondo posto a tutti :yaho: :yaho:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque ragazzi stiamo facendo un miracolo per ora.
Alla pari del Pisa se non di più perché siamo in mezzo a squadre con budget superiori come Benevento, Lecce, Brescia che dobbiamo ancora incontrare.... Ma intanto abbiamo fermato Monza e Parma, vinto a Perugia dove in tanti avranno difficoltà.
19 punti dopo 10 giornate, lo scorso anno 19 punti li abbiamo fatti dopo 20 giornate...
Direi che mancano 30 punti alla salvezza poi vedremo ma questi sono discorsi da fare tra staff e giocatori per non montarsi la testa . . Noi tifosi possiamo sognare anche perché se non lo facciamo noi chi lo può fare?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi