Situazione Portieri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Ad inizio stagione Micai ci ha fatto tremare in coppa con la Salernitana.

Ma alla prima partita di campionato sembrava già un altro portiere. Non mi ricordo sbavature quest'anno e inoltre pare abbia dato anche tranquillità al reparto. Non credo che abbia fatto gravi errori, a parte l'espulsione a Pisa.

Adesso toccherà al giovane Turati. Che avrà 3 partite in cui potrà dimostrare di che pasta é fatto. E magari scalare le gerarchie se i risultati saranno positivi.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

alexio22 ha scritto: 06/10/2021, 13:11 Ad inizio stagione Micai ci ha fatto tremare in coppa con la Salernitana.

Ma alla prima partita di campionato sembrava già un altro portiere. Non mi ricordo sbavature quest'anno e inoltre pare abbia dato anche tranquillità al reparto. Non credo che abbia fatto gravi errori, a parte l'espulsione a Pisa.

Adesso toccherà al giovane Turati. Che avrà 3 partite in cui potrà dimostrare di che pasta é fatto. E magari scalare le gerarchie se i risultati saranno positivi.
Sono d'accordo con te su Micai. Anch'io ero molto preoccupato dopo averlo visto contro Salernitana e Benevento, ma dopo queste prime 7 partite di campionato devo dire che si è rivelato finora abbastanza affidabile, solido e in generale una bella sorpresa.
E questo fa aumentare i rimpianti per il momento di follia che ha avuto.... e che lo farà stare fuori per ben 3 giornate (sperando che la società faccia ricorso, per farla ridurre almeno a 2), con ovvie conseguenza sia sulla squadra... Turati sarà anche un buon prospetto, ma è giovanissimo ed è tutto da scoprire e da verificare....ma anche sulla sua condizione personale (lo stesso Micai stesso ha ammesso di aver riacquistato senso della posizione, misure e sicurezza solo giocando con continuità...).
Non ci voleva proprio, anche perché le prossime gare rappresenteranno uno spartiacque per noi...
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Tra l'altro, parlando della squalifica di Micai, non capisco proprio il criterio con cui gli hanno dato 3 giornate.... quando, normalmente, in situazioni del genere (comportamento censurabile e da punire assolutamente ...ma senza particolare violenza, rispetto a ben altri episodi ..) non si superano le 2 giornate... (e noi abbiamo anche il precedente dell'espulsione di Proietti della Ternana, che fu espulso contro di noi per una manata in faccia, e prese solo 1 giornata...) .... boh....
mubald

Non l'ho vista ma stasera Turati giocava con l'Under 21
Rispondi