Bentornato Alfredo Aglietti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Non c'è ancora l'ufficialità, ma mancano solo dettagli e l'annuncio, in più il sito ufficiale ci ha fatto emozionare con le immagini da calciatore...
In bocca al lupo mister Alfredo 💪
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

:salut Ufficiale
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Per ora è una gioia. Sperando che con lui le punte segnino gol tipo quello che vidi di persona al Flaminio con la Lodigiani
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
merighi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Io non voglio vivere di ricordi....e adesso mi interessa solo il futuro della nostra squadra..
Ma sapere che sulla nostra panchina, a guidare i nostri ragazzi, ci sarà un "artefice" indimenticabile della nostra storia e un uomo che ama sinceramente i nostri colori e la nostra città.. mi riempie il cuore di entusiasmo e aspettative...
Bentornato Mister.... :beer: :salut
Tifoso58
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Bentornato mr. Aglietti!

Buon allenatore, sicuramente, ed in più già parte della storia amaranto e a conoscenza della città e della sua tifoseria.

Penso che sia la migliore scelta che la società poteva fare, tra gli allenatori realmente disponibili ( sembra che Venturato abbia già rinnovato col Cittadella, e l'ipotesi Rastelli era a mio avviso molto meno convincente ed entusiamante... ).

Secondo me è un'ottima base di partenza per il prossimo anno, poi per il resto molto conterà il mercato acquisti-cessioni estivo.
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Bentornato Alfredo, alcuni dei miei primi ricordi allo stadio sono sicuramente legati a quella Reggina ed ai suoi gol.
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sono strafelice, Aglietti grande cuore amaranto, sono sicuro che con lui faremo una grande annata, bentornato tra noi mister!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Uno dei centravanti più amati a Reggio, tanti bei ricordi. Speriamo ci sia altrettante soddisfazioni in panchina, in bocca al lupo Alfredo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi