REGGINA-SALERNITANA, lunedì 1 febbraio, ore 21

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Nella situazione in cui siamo c'era bisogno di certezze non di scommesse. Le scommesse sono state fatte quest'estate e a parte folorunsho e crisetig il resto sono state tutte perse
Godo come. un riccio per i rifiuti a trasferirsi di gasparetto rossi e vasic così quel genio di taibi la smette di fare il fenomeno e che il Presidente apra gli occhi
Aver comprato 65 giocatori in 2 anni non è sintomi di grande mercato ma di non saper gestire una squadra.
Su 60 giocatori almeno 40 erano e sono immondizia...soldi buttati quando si potevano prendere 4 giocatori di categoria si è infarcita una rosa con 32 giocatori... Giovani che non hanno mai visto il campo e che si spera possa esplodere a a Reggio
Di quelli arrivati gll unici di sicura affidabilità sono Nicolas ed edera. Il resto solo scommesse e basta.
Ci voleva un difensore roccioso forte fisicamente e invece siamo Rimasti con cionek dietro che ieri non ha preso una palla contro djuric e loiacono che ieri ha sbagliato l'impossibile.
Ma si può vedere in una squadra impostare loiacono dio mio?
Onestamente sugli esterni con menez ed edera titolari e folorunsho dietro la punta siamo. Messi bene... Il. Problema è chi la mette dentro...
Ricordiamo che in 20 partite le nostre punte hanno segnato la bellezza di 3 gol.... 2 menez e 1 Denis. Fine
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lilleuro ha scritto: 02/02/2021, 11:01
Però non può essere un problema dei tifosi la "manfrina Iemmello". Che questa squadra avesse bisogno di un attaccante tipo Iemmello era chiaro a tutti, se la società non poteva permetterselo perchè Tempestilli si è messo a dire che era un nostro obiettivo, che ci stavano lavorando, che avrebbero fatto di tutto per portarlo a Reggio e altre cavolate simili? Diceva chiaramente "guardate Iemmello ha un ingaggio troppo alto, non ce lo possiamo permettere. Prenderemo qualcuno alla nostra portata" ... PUNTO. Io voglio chiarezza, non me ne frega niente delle parole e dei proclami. Io voglio i fatti.
Premettendo che io la vedo assolutamente come te rispetto alla valutazione complessiva della squadra ad oggi, e a quello di cui avremmo avuto realmente bisogno, e condivido totalmente il tuo rammarico e la tua disamina complessiva, sul discorso Iemmello continuo a pensare che ci hanno coglionato sapendo di farlo. E proprio come te, anche io mi aspetto e voglio solo i fatti e non i proclami…
Quante volte abbiamo assistito a questo giochetto da parte della società di “illudere” la tifoseria su qualcosa che in realtà si sapeva bene di non poter raggiungere ? E conoscendo le abitudini (o il vizietto) dei nostri attuali dirigenti di cercare di fare le nozze con i fichi secchi, non escludo (anzi ne ho il forte sospetto..) che il famigerato tentativo di prendere Iemmello passasse attraverso la richiesta di copertura dello stipendio (totale o in gran parte) da parte del Benevento. L’abbiamo già viste queste situazioni, svariate volte, no?
Guarda, io sinceramente stimo Tempestilli, e anzi la sua presenza ancora in società rappresenta per me l’unico appiglio che mi faccia sperare che la situazione societaria sia meno preoccupante di quello che temiamo (…ma ho forti dubbi…), ma sulla questione Iemmello mi ha deluso fortemente anche lui proprio perché, ritenendolo una persona seria e di spessore, mi sarei aspettato una posizione decisamente diversa e di maggior rispetto per noi tifosi e per la verità.
E la verità è che oggi noi non potremmo prendere nessun attaccante di spessore, nessun centrocampista che ci faccia svoltare e nessun difensore che cambi la faccia e la sostanza del reparto. Mi sembra chiaro che dobbiamo solo cercare di rimanere a galla con la barchetta che abbiamo e che fa discretamente acqua da più parti….cercando di arrivare in qualche modo al traguardo e sperando che almeno altre 5 barchette facciano peggio di noi…
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

merighi ha scritto: 02/02/2021, 10:58 Stefano, ma tu hai visto chi ha dovuto fare entrare alla fine Baroni …? A parte Micovschi (comunque non in condizione, tanto è vero che non avrebbe dovuto proprio giocare), parliamo di Bellomo… Denis…e Dalle Mura… Ti credo che i cambi sono stati tardivi.., se avesse potuto neanche li avrebbe messi in campo…
Ieri questo passava il convento... :wink
sono d'accordo con te, dal punto di vista tecnico cambiava poco o nulla, ma visti i cali fisici degli ultimi 20 minuti, forse forse era meglio mettere prima forze fresche
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Per. Mettere bellomo avrei giocato con menez fino al 95
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi