REGGINA-LECCE SABATO 16 GENNAIO ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Checco77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2020, 18:22

Non c'è niente da fare siamo proprio scarsi. Ci vediamo in seri C. Porca di quella miseria nemmeno contro il Lecce riusciamo a vincere, mahhh!!.
Vediamo la prossima che cosa siamo buoni a combinare.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Questa cosa dei rigori fa imbestialire, ce lo avevano pure regalato, è il terzo pesantissimo sbagliato, ma volete sfondare la porta?
Un altro punto buttato
Mediocri quanto volete ma è l'ennesimo regalo della stagione stavolta per pura supponenza

Mi spiace tante per Charpentier si vede che aveva voglia e al ritorno in forma sarebbe stato migliore di tutti gli altri attaccanti messi insieme probabilmente
Stagione con così tante partite/episodi assurdi che mi rifiuto di retrocedere con questo mix di incompetenza societaria, rigori sbagliati e infortuni

Prendere subito un attaccante, anche 2
Un centrocampista centrale
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Comunque sono già partiti i soddisfatti della prestazione su tutti i social, io mi chiedo veramente come ancora resisto a guardare questo scempio
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 16/01/2021, 18:00
mohammed ha scritto: 16/01/2021, 17:56 Aspetto quelli che parleranno di sconfitta immeritata
Aspetto quelli che dicono che abbiamo una bella squadra ma che era sbagliato l'allenatore.
Abbiamo. Dei giocatori di merda e scarsi. Vedi i rigori... Anche oggi come con Cosenza e SPAL. Punti persi per colpa dei due fenomeni finiti li davanti.
Ma l'attaccante non è una priorità...
Ce ne vuole di faccia di c..o.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Non siate pessimisti, vinceremo la prossima in trasferta a Frosinone. Dobbiamo trovare ancora la quadra...Bisogna stare vicini alla squadra e incoraggiare Menez e compagni. Il campionato per la Reggina è come se fosse iniziato oggi alla luce del calciomercato, che ancora deve dare i calciatori giusti per Baroni. Dobbiamo avere fiducia. Con la chiusura del calciomercato e la rosa al completo, faremo un girone di ritorno più che buono secondo me. Il gioco alla Reggina non manca, siamo onesti. L'assenza del pubblico sugli spalti demoralizza un pò gli amaranto. Per questo occorre stare vicini a loro. Bisogna aprire gli stadi al pubblico. Con distanziamento ovviamente. Questo non è calcio. Senza pubblico. Mettiamoci anche nei panni del calciatori. provate a scendere in campo senza pubblico e vedete che sensazioni si provano. Troppo facile offendere Menez e Denis, 2 campioni abituati a giocare con minimo 20.000 a 80.000 spettatori in campo.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sandrino S. ha scritto: 16/01/2021, 18:09 Questa cosa dei rigori fa imbestialire, ce lo avevano pure regalato, è il terzo pesantissimo sbagliato, ma volete sfondare la porta?
Un altro punto buttato
Mediocri quanto volete ma è l'ennesimo regalo della stagione stavolta per pura supponenza

Mi spiace tante per Charpentier si vede che aveva voglia e al ritorno in forma sarebbe stato migliore di tutti gli altri attaccanti messi insieme probabilmente
Stagione con così tante partite/episodi assurdi che mi rifiuto di retrocedere con questo mix di incompetenza societaria, rigori sbagliati e infortuni

Prendere subito un attaccante, anche 2
Un centrocampista centrale
Ma ti pare che batti un rigore così, ma chi cazzo ti credi di essere, ha calciato quasi da fermo sta merda, ma che cazzo pensi che sei Ronaldinho? Ma vattene affanculo tu e il catamarano
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Alla vigilia avrei scommesso sull'ennesima sconfitta, avevo anzi paura di una goleada dei salentini che ci distruggeva quel poco di morale che ci è rimasto. In realtà sul campo non avremmo meritato di perdere, il pareggio era il risultato più giusto. Una volta tanto che l'arbitraggio non era avverso, anzi ci veniva concesso anche un rigore generoso ed espelleva Coda, non siamo riusciti a buttarla dentro con oltre venti minuti di superiorità numerica. Mi ha ricordato la partita beffa con la Spal anche lì con il rigore sbagliato. Quest'anno va così figghioli, una pisciata bagnarota la farei :sad:

Capitolo Charpentier, è stato rischiato troppo presto o ha il fisico già pregiudicato ad inizio carriera? Siamo scarsi ma anche obiettivamente sfortunati...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 18:11 Non siate pessimisti, vinceremo la prossima in trasferta a Frosinone. Dobbiamo trovare ancora la quadra...Bisogna stare vicini alla squadra e incoraggiare Menez e compagni. Il campionato per la Reggina è come se fosse iniziato oggi alla luce del calciomercato, che ancora deve dare i calciatori giusti per Baroni. Dobbiamo avere fiducia. Con la chiusura del calciomercato e la rosa al completo, faremo un girone di ritorno più che buono secondo me. Il gioco alla Reggina non manca, siamo onesti. L'assenza del pubblico sugli spalti demoralizza un pò gli amaranto. Per questo occorre stare vicini a loro. Bisogna aprire gli stadi al pubblico. Con distanziamento ovviamente. Questo non è calcio. Senza pubblico. Mettiamoci anche nei panni del calciatori. provate a scendere in campo senza pubblico e vedete che sensazioni si provano. Troppo facile offendere Menez e Denis, 2 campioni abituati a giocare con minimo 20.000 a 80.000 spettatori in campo.
Ma che vuol dire il covid e lo stress c’è l’hanno tutti, tutti giocano senza tifosi, il Lecce è sesto senza tifosi noi siamo 14esimi e quelle dietro di noi devono giocare tutte, basta alibi, sono scarsi e mercenari
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io non capisco se lo fai apposta... Sono passate 18 partite ma quale pazienza .. I giocatori sono quelli. L'attacco è tutto da rifare. Denis menez e bellomo sono da cacciare. Non servono e fanno venire pure il nervoso. Menez è piu dannoso Che utile col suo modo strafottente di stare in campo. O sputi sangue o te ne vai col catamarano in Francia ds dove cazzo sei venuto.
Ci. vuole gente che viene a fare la guerra e che corre non che passeggia per il campo.
Charpentier è rotto. Rivas vediamo che si è fatto.
Faty speriamo non giochi mai è che rescinda prima di toccare un pallone.
Questa squadra davanti non ne ha uno buono... Sono. Tutti rotti vecchi e svogliati.
E chi dice il contrario o non vede le partite o è in malafede.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 17:35
spirito libero ha scritto: 16/01/2021, 17:29
Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 17:25 Non mi è piaciuta la formazione iniziale. A prescindere dal rigore fallito, che comunque ha commesso errore Menez per come lo ha tirato. Non ho capito perchè Micovschi non è partito titolare. Un conto è quando i calciatori sono infortunati e metti Liotti esterno alto, un conto quando i calciatori di ruolo sono disponibili. Rischiare dall'inizio Charpentier dopo tanto tempo che non giocava, è un errore grossolano. Avrei messo dall'inizio Denis al posto di Charpentier, Menez al posto di Rivas e Micovschi al posto di Liotti, spostando Situm a sinistra e il rumeno a destra. Penso che non saremmo andati in svantaggio. Le gerarchie sono importanti, non scherziamo.
Puoi mettere chi vuoi. Menez passeggia non gliene frega un cazzo della Reggina
Guarda che già la sua presenza in campo fa impaurire qualsiasi difesa. Non diciamo fesserie. Con lui in campo abbiamo sviluppato qualcosa in attacco. Lui e Denis devono partire titolari. Come pure Micovschi. Liotti al massimo può giocare al posto di Di Chiara, non sulla trequarti. Abbiamo sprecato del tempo inutile. Gli conviene che faccia entrare Bellomo al posto di Bianchi che possiamo ancora ribaltare il risultato
Questa la voglio incorniciare. A questo punto, per "spaventare" le difese avversarie sarebbe stato più utile uno spaventapasseri. Invece Menez, anzichè correre e lottare o "atterrire"(ovviamente, con lo sguardo da guappo marsigliese) gli avversari sembra passeggiare tranquillamente in via Marina mentre si gusta il panorama delle Stretto....e un gelato di Cesare. :roll:
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Punti di vista. Abbiamo dominato per almeno 80 minuti la gara, come anche in altre in cui abbiamo perso. Se i giocatori amaranto fossero scarsi, non avremmo espresso buon gioco. Se poi si vuole gufare perchè non si aspetta altro che Menez e Denis commettano qualche errore (umanamente possibile) per il gusto di offenderli, significa non essere veri tifosi della Reggina, ma psuedo-tifosi. E' giusto criticare in maniera costruttiva dicendo quali siano gli errori commessi, ma offenderli con termini tipo "siete scarsi " o "siete delle merde", questa è cattiveria gratuita. Menez e Denis sono 2 calciatori che ci invidiano tutte le squadre. Metti pure la sfortuna talvolta ( senza dare alibi ovviamente) ma occorre analizzare le cose e criticare, ripeto in maniera costruttiva, senza offendere nessuno. Sono dei professionisti i calciatori, non dilettanti da oratorio dei salesiani.
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Non c’è incazzatura niente tranne per i soliti cionek fa una giocata di merda al 93 e invece di incazzarsi sta li a fine partita a fare il discorso con stephinski questo dimostra veramente come non ci sia attaccamento alla maglia , appena l’arbitro fischia questi si dimenticano gia di tutto io ho fatto calcio e a fine partita se non era andata come volevo io non mi doveva parlare nessuno per tutta la serata !!! Vorrei anche dire due parole su menez perfavore rescindi e vattene non ci metti grinta passione non ci metti nulla sempre scazzato vai via almeno liberi una casella e smettiamo di pensare che abbiamo una pedina importante perché tanto non lo sei sei un gran giocatore ma non hai carisma non sei leader anzi quando entri quei quattro li mandi solo in confusione atteggiandoti appena non ti passano la palla a noi serve gente con i coglioni, oggi guardavo monza- cosenza. Tremolada ( non sapevo fosse andato a cosenza) è entrato nel secondo tempo e ha spaccato la partita ha dato tanta qualità ma anche copertura e sostanza , cosa che a noi manca su quel ruolo , a sto punto mille volte meglio folorusho sulla trequarti che menez e bellomo che spero vadano via tutti e due :muro: :muro:
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 18:35 Punti di vista. Abbiamo dominato per almeno 80 minuti la gara, come anche in altre in cui abbiamo perso. Se i giocatori amaranto fossero scarsi, non avremmo espresso buon gioco. Se poi si vuole gufare perchè non si aspetta altro che Menez e Denis commettano qualche errore (umanamente possibile) per il gusto di offenderli, significa non essere veri tifosi della Reggina, ma psuedo-tifosi. E' giusto criticare in maniera costruttiva dicendo quali siano gli errori commessi, ma offenderli con termini tipo "siete scarsi " o "siete delle merde", questa è cattiveria gratuita. Menez e Denis sono 2 calciatori che ci invidiano tutte le squadre. Metti pure la sfortuna talvolta ( senza dare alibi ovviamente) ma occorre analizzare le cose e criticare, ripeto in maniera costruttiva, senza offendere nessuno. Sono dei professionisti i calciatori, non dilettanti da oratorio dei salesiani.
In questo campionato fisico ( e vista la nostra condizione atletica pessima) non ti puoi permettere di giocare con denis e menez in contemporanea non abbiamo un centrocampo cosi forte che può supportarli vorrebbe dire giocare sempre in inferiorità numerica nel calcio serve la concretezza non solo i grandi nomi del passato
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ilcondor92 ha scritto: 16/01/2021, 18:36 Non c’è incazzatura niente tranne per i soliti cionek fa una giocata di merda al 93 e invece di incazzarsi sta li a fine partita a fare il discorso con stephinski questo dimostra veramente come non ci sia attaccamento alla maglia , appena l’arbitro fischia questi si dimenticano gia di tutto io ho fatto calcio e a fine partita se non era andata come volevo io non mi doveva parlare nessuno per tutta la serata !!! Vorrei anche dire due parole su menez perfavore rescindi e vattene non ci metti grinta passione non ci metti nulla sempre scazzato vai via almeno liberi una casella e smettiamo di pensare che abbiamo una pedina importante perché tanto non lo sei sei un gran giocatore ma non hai carisma non sei leader anzi quando entri quei quattro li mandi solo in confusione atteggiandoti appena non ti passano la palla a noi serve gente con i coglioni, oggi guardavo monza- cosenza. Tremolada ( non sapevo fosse andato a cosenza) è entrato nel secondo tempo e ha spaccato la partita ha dato tanta qualità ma anche copertura e sostanza , cosa che a noi manca su quel ruolo , a sto punto mille volte meglio folorusho sulla trequarti che menez e bellomo che spero vadano via tutti e due :muro: :muro:
Mi sa che non sei un vero tifoso 😉
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

mohammed ha scritto: 16/01/2021, 18:42
Ilcondor92 ha scritto: 16/01/2021, 18:36 Non c’è incazzatura niente tranne per i soliti cionek fa una giocata di merda al 93 e invece di incazzarsi sta li a fine partita a fare il discorso con stephinski questo dimostra veramente come non ci sia attaccamento alla maglia , appena l’arbitro fischia questi si dimenticano gia di tutto io ho fatto calcio e a fine partita se non era andata come volevo io non mi doveva parlare nessuno per tutta la serata !!! Vorrei anche dire due parole su menez perfavore rescindi e vattene non ci metti grinta passione non ci metti nulla sempre scazzato vai via almeno liberi una casella e smettiamo di pensare che abbiamo una pedina importante perché tanto non lo sei sei un gran giocatore ma non hai carisma non sei leader anzi quando entri quei quattro li mandi solo in confusione atteggiandoti appena non ti passano la palla a noi serve gente con i coglioni, oggi guardavo monza- cosenza. Tremolada ( non sapevo fosse andato a cosenza) è entrato nel secondo tempo e ha spaccato la partita ha dato tanta qualità ma anche copertura e sostanza , cosa che a noi manca su quel ruolo , a sto punto mille volte meglio folorusho sulla trequarti che menez e bellomo che spero vadano via tutti e due :muro: :muro:
Mi sa che non sei un vero tifoso 😉
E perche non lo sarei? Spiegami illuminami
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

E il bello in tutto questo è che i nostri ds, oltre a volersi tenere certo rottame e a non avere "la priorità dell'attaccante", vorrebbero pure vendersi i vari Liotti, Rolando, o De Rose, gente che almeno corre e lotta.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Siamo tutti pseudo tifosi. Ho capito questo dopo più di 30.anni che tifo Reggina... Chi ti manda ficara? Polimeni? Forse Napoleone potresti fare la trasmissione a Reggina tv con loro a leccare il culo come fanno loro.
Tutto bello tutto perfetto...
Mi ricordo ancora.. Stavropulos campione... Si è visto quando ha giocato.. . Lafferty giocatore di categoria... Chi lo critica non è un vero tifoso :mrgreen: :mrgreen:
Quanti professori ci sono che pur di non vedere si inventano una squadra forte che forte non è.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Allora cerchiamo di analizzare la partita. Premesso che mi sono arrabbiato come un'animale per la sconfitta e sono nero dalla rabbia adesso!! Detto questo cerchiamo di capire cosa cavolo non va per capire la situazione.

Allora oggi abbiamo visto un po di tutto quello che ci è capitato quest'anno,più o meno si sono palesati i soliti problemi. In primis e ora mi sono veramente scocciato e lo scrivo a caratteli cubitali ABBIAMO UN GROSSO PROBLEMA IN DIFESA,SIAMO SCARSI DIETRO. Io non riesco a capire come cavolo fanno a non vederlo??? Anche io che non sono addetto ai lavori mi sono accorto di questo e gente come taibi o tempestilli come fanno a non vederlo????

Fra l'altro giocavano come portiere e difensore quindi di quei ruoli ne dovrebbero capire. Il problema sono il difensore centrale ed il terzino: CIONEK E DEL PRATO SONO INADEGUATI.

Questo è tutto il problema cardine della squadra, almeno 60-70% dei gol subiti quest'anno ci sono loro responsabilità.

Possibile che non si capisce che servono subito,stanotte,adesso, un terzino destro ed un difensore centrale????

Del prato sarà discreto dal centrocampo in su,lo puoi mettere come esterno a centrocampo ma come terzino non riesce,ha lacune a marcare stretto e difendere,non sa stare in difesa,fa sempre gli stessi errori,mi sono scocciato di vederlo in difesa,bastaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:

Cionek anche lui non riesce a comandare la difesa,a marcare e si fa saltare. Questi due sono da mettere in panchina e da sostituire subito con 2 acquisiti. Cambiando questi due,già saremmo a buon punto.

Poi sul modulo dico che dobbiamo giocare a due punte,una sola punta centrale è troppo troppo poco per impensierire gli avversari. Servono subito,ora,senza neanche andare a dorimire stanotte,immediatamente 2 punte centrali di categoria,gente esperta della B pronta da subito,lo stesso vale per il difensore e terzino. Serve gente esperta,non gli ultra 34 enni ma neanche i 18 enni inesperti come stanno facendo adesso,qua si passa da un eccesso all'altro,dai pensionati ai bimbi dell'asilo! Possibile che non si riesce a fare una via di mezzo?

Servono gente dai 24 ai 27-28 anni,esperti e non vecchi finiti bolliti. Il problema secondo me è che per prendere gente di questa fascia di età ci vogliono soldi e noi non ne abbiamo quindi o prendiamo vecchi svincolati o giovani in prestito,ma cosi non ci si salva,qui si devono spendere soldi se si vuole salvare,ora Gallo dopo che hai investito soldi,noi ti diciamo grazie per tutto quello che hai fatto,però dopo che hai speso molto denaro che senso ha non spendere altri soldi per cercare di salvarti rischiando cosi di retrocedere e di vanificare tutti gli investimenti fatti. Hai speso 10,adesso investi altri 5 cosi ti salvi e preservi l'investimento di 10 che hai fatto,se non spendi adesso rischi di spreacare tutto l'investimento di 10 che hai fatto fino a qui,non so se mi spiego. Ora bisogna parlare chiaro,qua ci dobbiamo salvare.

Non sto criticando voglio dare un consiglio accorato da tifoso per il bene della reggina. Quindi servono un terzino,un difensore centrale e come minino due attaccanti forse anche 3 addirittura considerando che charpentier è rotto. Dopo questi ingaggi essenziali serve qualcos' altro come ricambi fra cui sicuramente un centrocampista centrare per far rifiatare bianchi e crisetig. Questi sono gli acquisti da fare SUBITO.

A questo punto si devono vendere persone. Menez subito da mandare a casa,non si è integrato per nulla,non ci serve,è un corpo estraneo,a parte il rigore sbagliato oggi,non è funzionale ed è fuori contesto,dobbiamo rescindergli subito il contratto come abbiamo fatto con lafferty. Anche vasic da rescindere subito. Questi sono i passi da fare se ci vogliamo seriamente salvare.

Sulla gara di oggi dico che il risultato è immeritato e ci hanno rubato la partita. E' stato un mix di un po di tutto lacune tecniche vedi mancanza di terzino e difensore centrale ma anche di sfiga sottoporta,costanti infortuni a proposito che bidone questo charpentier è proprio rotto,è un giocatore finito,deve ritirarsi,quando sono cosi che si infortunano ogni due minuti sono finiti si devono ritirare,dispiace ma purtroppo è cosi,non è piu idoneo a giocare a calcio,molti giocatori rotti si ritirano da giovani per problemi fisici.

Comunque anche se charpentier fosse stato integro dubito che avrebbe potuto risolverci i problemi offensivi,è stato caricato troppo,è un giocatorino che aveva fatto qualche presenza in c,condizioni fisiche a parte,aveva ancora molto da dimostrare prima di fare la b,secondo me a prescindere dall'infortunio avrebbe dovuto fare almeno un altro anno di C prima di andare in b.

Poi abbiamo perso oggi per imprecisione sottoporta,da qui dico che servono almeno 2/3 attaccanti. Nel primo tempo la gara era equilibrata,anzi stavamo giocando meglio noi che pur senza creare occasioni clamorose sottoporta stavamo mantenendo il gioco e sembravamo poter accendere la sfida con qualche guizzo.

Nel nostro momento migliore il lecce è andato in vantaggio al primo tiro in porta complice l'ennesimo errore di del prato assolutamente indadatto al ruolo. Una volta sotto abbiamo subito la mazzata e coda ha avuto un tiro per farci il secondo gol ma la palla è andata sopra la traversa.

Poi rivas si è mangiato un gol clamoroso davanti al portiere,sarà bravino come corsa,a me piaceva rivas come giocatore ma dopo oggi ho aperto gli occhi,sarà anche bravino a correre ma non è pronto per la B,sbaglia troppe occasioni,poi ha troppi problemi fisici,non va bene. Finale sotto 0-1 e risultato bugiardo.

Nel secondo tempo abbiamo avuto la palla del rigore per pareggiare ma Menez ha sbagliato. Appena si è presentato sul dischetto si vedeva che sbagliava,ma come cavolo si fa a calciare un rigore senza rincorsa??? Menez è proprio svogliato,senza grinta,da rescindere e mandare a casa stasera stesso,non ci serve Menez se ci vogliamo salvare,spacca lo spogliatoio,ci crea solo problemi.

Nel frattempo charpentier si è infortunato,il bidone piu grosso della storia!! Complimenti a taibi per questa operazione!! Il bello è che pensavano fino ad oggi che non serviva prendere una punta di peso, cercavano solo esterni e mezze punte e neanche una punta :lol: questi sono pazzi!!! Ma come si fa a non prendere una punta se sono 6 mesi che siamo senza punte?? E' un suicidio!!!Assurdo!!! Spero che dopo stasera lo hanno capito che serve prendere attaccanti di peso subito!

A questo punto con tutte queste cose qualsiasi squadra al mondo si smonta. I nostri hanno cercato di pareggiarla in qualche modo seppur in modo confuso,però ci hanno provato. Poi il lecce è rimasto in 10 e noi abbiamo provato a rimetterla sul pareggio.

Qui è subentrata la sfiga fra pali,palle respinte sulla linea,liotti e cionek che sbagliano gol ad 1 metro dalla porta. Se noi avessimo giocato come il lecce ha giocato oggi,avremmo preso 6 gol a partita!! Siamo scarsi ma c'è pure la sfiga,è tutto un mix. Finale 0-1 e furto subito!!

E' questo che mi preoccupa,sembra una stagione maledettamente disgraziata,io non so come,ma ci dobbiamo salvare a qualsiasi costo altrimenti è la fine!!! I prossimi 15 giorni di calciomercato sono decisivi se si vuole tentare di cambiare qualcosa,cosi come siamo non ci salviamo. Servono fatti le chiacchere sono finite,punto.

Fatti,chiarezza e se ci sono problemi economici societari o spogliatoio spaccato con calciatori fighette che se ne stanno fottendo la reggina lo si dica subito e si mandino subito a casa,ne va il bene e la sopravvivenza della reggina,il tempo è scaduto o si raddrizza adesso la barca in tutti i modi possibili o sarà la fine.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 18:35 Punti di vista. Abbiamo dominato per almeno 80 minuti la gara, come anche in altre in cui abbiamo perso. Se i giocatori amaranto fossero scarsi, non avremmo espresso buon gioco. Se poi si vuole gufare perchè non si aspetta altro che Menez e Denis commettano qualche errore (umanamente possibile) per il gusto di offenderli, significa non essere veri tifosi della Reggina, ma psuedo-tifosi. E' giusto criticare in maniera costruttiva dicendo quali siano gli errori commessi, ma offenderli con termini tipo "siete scarsi " o "siete delle merde", questa è cattiveria gratuita. Menez e Denis sono 2 calciatori che ci invidiano tutte le squadre. Metti pure la sfortuna talvolta ( senza dare alibi ovviamente) ma occorre analizzare le cose e criticare, ripeto in maniera costruttiva, senza offendere nessuno. Sono dei professionisti i calciatori, non dilettanti da oratorio dei salesiani.
Il dominio di cui parli si dovrebbe tradurre anche in tiri in porta per quanto meno impegnare il portiere avversario, peccato che Gabriel l'unica parata che ha dovuto fare è quella su un rigore tirato pessimamente
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Napoleone ha scritto: 16/01/2021, 18:35 Punti di vista. Abbiamo dominato per almeno 80 minuti la gara, come anche in altre in cui abbiamo perso. Se i giocatori amaranto fossero scarsi, non avremmo espresso buon gioco. Se poi si vuole gufare perchè non si aspetta altro che Menez e Denis commettano qualche errore (umanamente possibile) per il gusto di offenderli, significa non essere veri tifosi della Reggina, ma psuedo-tifosi. E' giusto criticare in maniera costruttiva dicendo quali siano gli errori commessi, ma offenderli con termini tipo "siete scarsi " o "siete delle merde", questa è cattiveria gratuita. Menez e Denis sono 2 calciatori che ci invidiano tutte le squadre. Metti pure la sfortuna talvolta ( senza dare alibi ovviamente) ma occorre analizzare le cose e criticare, ripeto in maniera costruttiva, senza offendere nessuno. Sono dei professionisti i calciatori, non dilettanti da oratorio dei salesiani.
Infatti io sono un tifoso dello Scanzorosciate Calcio(colori sociali giallorossi come quelli del Catanzzaru e Missineria). Passavo per caso da questo forum e, con mia profonda indignazione, ho letto le critiche (lesive e diffamatorie :scratch ) a sua maestà Jeremy Houdini alias Menez. Infatti Menez non è scarso: è semplicemente un esodato. Troppo giovane per andare in pensione o troppo vecchio per lavorare. Tutto qui. Io non ho più la "patente" di tifoso reggino poichè me l'ha ritirata il club VTA(veri tifosi amaranto), la censura filoregime del giornalismo-palllonaro nostrano. E sai perchè?! Ho avuto il "barbaro" coraggio di "minari ca cruci"(senso metaforico) il talento barese Bellomo(quello del 6,5 /7,5 politico). E biasimare(o disapprovare) le "grandi" partite(o gesta tecniche sontuose) di Bellomo, equivale a sputare fango sulla Reggina e, quindi, essere un fintu-tifoso. E', come nel caso tuo con Menez("il terrorista delle aree di rigori avversari"), è stato un azzardo impopolare(e da pagare). Forza Scanzorosciate. :mrgreen:
Rispondi