ASCOLI-REGGINA LUNEDÌ 4 DICEMBRE ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Parliamo tanto di attaccanti, ma qui la prima cosa da fare è comprare un portiere.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma vaffanculo va.
Sprofondati dinuovo la sotto.
Quando si dice che non abbiamo una rosa adeguata... Entrano Denis e bellomo e si perde la partita.
Due giocatori da mandare a casa subito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Le partite durano 90 minuti, non 70, né 80. E i gol si fanno tirando 1-2 volte, non dieci.

Ennesima, pesantissima lezione per questa società e le sue scelte DISASTROSE.

Punto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La. Sconfitta di oggi è solo di chi è entrato con quell atteggiamento molle quando stavamo tenendo.
Era vinta.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E devo vedere ancora quella faccia di merda esultare. Maledetti!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Di nuovo crollo nel secondo tempo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ora Lecce Frosinone e Salernitana.
Oggi erano 3 punti fondamentali per classifica e morale che era al massimo.
Ora dinuovo sotto i tacchi.
Ma poi sto cazzo di bellomo che ha fatto per entrare ogni volta... Situm e bianchi migliori in campo li togli per due morti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Su Bellomo non parlo, ho già detto che ho sprecato troppo tempo della mia vita a scrivere di lui.

Ma è inutile girarci intorno, abbiamo tenuto il campo fino al 60esimo, poi la squadra si è abbassata sempre di più. E anche contro il nulla assoluto, se ti abbassi sempre di più alla fine te la pareggiano. E dopo, sull'onda dell'entusiasmo, l'abbiamo anche persa.

Chi è entrato ha fatto male, ma la squadra ha smesso di giocare a un certo punto e molti sul campo erano fermi. E non puoi pensare di portare a casa sempre l'1-0 in questo modo. Per cui chi ha perso oggi (come tante altre volte, anche con Toscano ovviamente) è ancora una volta di chi ha messo su questa squadra.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 04/01/2021, 19:03 Su Bellomo non parlo, ho già detto che ho sprecato troppo tempo della mia vita a scrivere di lui.

Ma è inutile girarci intorno, abbiamo tenuto il campo fino al 60esimo, poi la squadra si è abbassata sempre di più. E anche contro il nulla assoluto, se ti abbassi sempre di più alla fine te la pareggiano. E dopo, sull'onda dell'entusiasmo, l'abbiamo anche persa.

Chi è entrato ha fatto male, ma la squadra ha smesso di giocare a un certo punto e molti sul campo erano fermi. E non puoi pensare di portare a casa sempre l'1-0 in questo modo. Per cui chi ha perso oggi (come tante altre volte, anche con Toscano ovviamente) è ancora una volta di chi ha messo su questa squadra.
Su Taibi è una battaglia persa come per bellomo.
Quando non hai alternative e per tenere su la squadra metti uno di 40 anni che non si regge in piedi e bellomo .. Allora siamo messi male.
Poi ciònek non ne azzecca una sempre peggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Classifica in basso adesso cortissima, siamo solo 4 punti sopra l'ultimo posto. E una sconfitta del genere moralmente rischia di avere ripercussioni pesanti su di noi.

Se non ci rinforziamo in modo importante non abbiamo dove andare, perchè se oggi siamo a terra dopo un'ora, tra 1-2 mesi possiamo fare a meno di scendere in campo.

Il messaggio di oggi è tutto per la società. TUTTO.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Pareva che fossimo guariti dalla "toscanite" e invece siamo ricaduti nei vecchi difetti, con maggiore virulenza e delusione.

Questa sconfitta riabilita, in un certo senso, il povero Toscano, dimostrando che, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le lacune sono strutturali e che la materia prima è di scadente qualità.

Oggi ad Ascoli c'era il nostro ineffabile presidente, speriamo che tragga le dovute conseguenze e si metta una mano sulla coscienza, se ancora ne ha una :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: ennesima partita persa in rimonta, ennesimo crollo psicofisico della squadra quando ci eravamo illusi che la cura Baroni stesse funzionando. Purtroppo anche stavolta abbiamo giocato solo per 60 minuti e poi ci siamo abbassati lasciandoli gioco6ad un Ascoli che fino6al momento non aveva mai turati6in porta.
Oltre ai soliti problemi che ci fanno incazzate la partita si può riassumere nelle performance dei portieri :Leali nel primo tempo ha salvato il 2 a 0, Guarna nella ripresa è stato incerto su entrambi i gol subiti. Non ci resta che sperare nel mercato, speriamo di prendere gente che corre...
Ho appena rivisto le immagini :muro:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Secondo me oggi l'ha persa Baroni, tutti i cambi sono stati deleteri e decisivi.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma fatemi capire che cambi ha fatto Baroni, Situm giustamente è uscito incazzato nero, una cosa senza senso, Guarna emerito cesso come sempre, Rivas inesistente resta in campo con la lingua di fuori sempre fino alla fine, hanno rotto il cazzo tutti, squadra di senzapalle, allenatore cervellotico, non so più con chi prendermela, mi stanno facendo nnasiare ormai.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ah no altre due parole ancore le ho, sono per quelli che credevano che avremmo risolto il problema portiere rimettendo Guarna tra i pali.

Bentornati sulla terra, è stato bello sognare. Un paio di partite, non di più. Guarna è questo, un portiere SCARSO. Era SCARSO in C e in B non può che essere ancora più SCARSO.

Leali nel primo tempo ha parato tre tiri più insidiosi di quello che invece lui si è calato alla fine, da scarsone qual è. E pure sul primo gol, lasciamo stare .... due tiri, due gol. Guarna "ogni tiru na casella". Così lo chiamavo l'anno scorso. E non mi mancava per niente ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Non ci sono parole, un altro disastro fisico e mentale, con la lingua a terra al sessantesimo incredibile. Cambi sbagliati. Portieri decisivi per gli altri come al solito.
Intervenire sul mercato, le lacune sono così evidenti che non c'è molto da aggiungere
Altra squadra normalissima che ci rimonta pazzesco pazzesco
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' una mazzata pesantissima,sono molto molto amareggiato,partita gettata nel cesso. Sembravamo aver trovato la strada giusta ma adesso tornano tutti i fantasmi del passato,speriamo che questa disfatta non abbia conseguenze negative sulla squadra,per certi versi rivedo oggi la beffa subita a chiavari che ha poi condizionato le successive gare. Peccato davvvero,potevamo tirarci su in maniera importante dalla zona retrocessione ed invece siamo ancora lì ed addirittura abbiamo dato 3 punti all'ascoli che ora si è rilanciato ed ha il fiato sul collo. Sconfitta pesantissima. Avremmo meritato di vincere oggi ma purtroppo se non sfrutti i contropiedi e non chiudi le partite e tieni sempre il punteggio in bilico c'è sempre il rischio di farsi beffare e purtroppo oggi è successo. E' veramente dura da mandare giù. Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi e siamo passati meritatamente in vantaggio ma meritavamo di raddoppiare. Primo tempo 0-1 ma meritavamo il raddoppio. Nel secondo tempo l'andazzo era lo stesso,noi in controllo ma l'ascoli stavolta ha creato due azioni per pareggiare con due tiri finiti di poco fuori. Dopodichè potevamo chiuderla ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttare bene dei contropiedi e l'errore piu grosso e la nostra colpa maggiore di oggi è stata questa,il non aver chiuso la partita. Purtroppo se la tieni aperta rischi sempre la beffa e così purtroppo è stato complice un clamoroso errore di guarna e cionek che si fa saltare in velocità sul primo gol. Sul gol del pareggio dovevamo gestirla e perdere tempo,anche il pareggio sarebbe andato bene in uno scontro diretto in trasferta ed invece come dei polli abbiamo anche preso il secondo gol su un tiro dalla distanza complice un altro errore di guarna il quale oggi purtroppo mi ha deluso e onestamente non me lo sarei mai aspettato che fosse cosi inadeguato. Finale 2-1 e ci siamo suicidati oggi,gara gettata letteralmente nel cesso,regaliamo troppi punti agli avversari. Sui singoli male guarna ovviamente e cionek,in avanti manca incisività Adesso ci saranno due settimane di sosta e questo è negativo perchè non avremmo l'opportunità di provare a riscattarci subito. Dal mercato dico che ci serve sicuramente un portiere,due difensori come minimo,qualcosa a centrocampo e almeno 2/3 attaccanti. Mi fermo mi qui di scrivere,stasera sono molto molto amareggiato e preoccupato.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Oggi in effetti Baroni ci ha messo di suo coi cambi.
Ma sul mercato ci sarebbe da intervenire massicciamente, altro che uno a reparto, a cominciare dal portiere.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Questa storia del portiere è un vero paradosso(illogico o assurdo). E' da mesi che ci affanniamo a reclamare un portiere decente(che non faccia danni, uno che sappia fare questo mestiere), ma nessuno nella società ci ha mai sentito. Questa è un' autentica vergogna. Società di inetti!!!Abbiamo regalato 7-8 punti per colpa dei portieri. Taibi va rustiti du pipi. Gli altri portieri salvano mentre i nostri "fenomeni" regalano punti. L'Ascoli zero assoluto. Potevamo chiuderla già nel primo tempo. Poi, nel secondo tempo, anzichè affondare decisamente il colpo del ko, ho visto troppa leziosità e accademia. Non ho capito i cambi eseguiti da Baroni. Stavamo portando a casa una vittoria senza rischiare nulla(l'Ascoli attaccava senza convinzione e senza tirare mai in porta), poi, dopo i cambi, ho visto tanti buchi a centrocampo. Bianchi e Situm stavano giocando discretamente. Cionek, come un dilettante, si è perso Cangiano e Guarna, come un incapace, se le fatta passare sotto le gambe. Pazzesco. Il secondo gol è parabile e manco angolato però Guarna la smanaccia in rete. Gallo, ficcati bene in testa una cosa: "le buone squadre si costruiscono partendo da un bravo portiere!" Bastaaaa!!! :muro:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Baroni oggi ha toccato con mano la scarsità degli elementi in rosa, cambiando Situm e Bianchi, con Denis e Bellomo, pensava in cuor suo di chiudere la partita ed invece ha toccato con mano che sostituire gli zombi (morti viventi) con i già morti (morti morti) è stata una mossa suicida.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi